Io ho conosciuto dirigenti e funzionari del CONI, durante dei mondiali di SCI ALPINO....ebbene: albergo 5 stelle gratis per loro e le loro famiglie, area VIP ospitality con pranzo e cena e leccornie in abbondanza, abbigliamento ed equipaggiamento tecnico sportivo GRATIS per loro e membri della famiglia.......
Ecco perchè è molto importante la giustizia sportiva, ecco perchè la Federcalcio ogni tot di anni deve far sapere che esiste ed incombe sui ricchi padroni dei club, che invece compongono la LEGA di SERIE A.
Ha ragione De Laurentis, ed in parte anche Lotito... "a pazziella man 'e criature....".....un calcio iperprofessionistico, dove introiti x competizioni, sponsorizzazioni, diritti televisivi, valorizzazione del marchio in ambito mondiale, merchandising....il tutto sotto le lame dei vari Abete, Petrucci, Palazzi...i quali se vogliono ti DISTRUGGONO in un attimo, per una telefonatina, o perchè Tizio ha detto che Caio che Sempronio gli ha riferito che quel tale giocatore voleva scommettere.....MA QUA DAVVERO SIAMO NEL MEDIOEVO DELLO SPORT PROFESSIONISTICO.....io dico giusto punire la singola testa di cavolo, oppure capisco quando c'è il presidente che vuole comprarsi le partite....ma i piani di una società possono essere compromessi perchè un tuo massaggiatore la sera esce con quello piuttosto che con quell'altro....così non si va da nessuna parte...scusate se sembro ripetitivo....qui c'è forse di mezzo o la riomma ( Unicredit, il puparo baldini...che già in calciopoli 2006 ebbe un suo ruolo, oltretutto nemico di moggi), o dell'inter (tronchetti provera, moratti...) che in crisi di capitali non può rinunciare al terzo posto..... stanno cercando di pilotare il terzo posto in classifica....e guarda caso chi vengono tirati in ballo....tesserati di udinese, Lazio e napoli, tutti con notizie vecchissime che vengono riproposte ogni tot di tempo.....che schifo.