Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ops, non mi ero accorto che state parlando di Gianello da svariate pagine  :S

Domanda: ma se il verbale fosse rimasto secretato ancora un po' non ci sarebbe stato il rischio di prescrizione ai fini della giustizia sportiva?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Biafra il 17 Apr 2012, 17:39

no, no, non te preoccupà. Buongiorno. Dormito bene?  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
e' pronto il gatto per Domenica sera piuttosto??   :p

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: ralphmalph il 17 Apr 2012, 17:41
no, no, non te preoccupà. Buongiorno. Dormito bene?  :=))

Oggi ho passato ore in macchina, sentito almeno 10 radiogiornali e nessuno ha dato la notizia. Se Gianello fosse stato della Lazio "stemmerde" c'avrebbero fatto edizioni straordinarie.

Comunque la prescrizione brevissima di due anni per la giustizia sportiva ci espone ai magheggi di qualsiasi PM e/o loggia massonica.

T.F.A. a tutti  :bye:

Citazione di: robylele il 17 Apr 2012, 17:48

e' pronto il gatto per Domenica sera piuttosto??   :p

In grandissima forma  :meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Domanda: ma se il verbale fosse rimasto secretato ancora un po' non ci sarebbe stato il rischio di prescrizione ai fini della giustizia sportiva?
Mi sembra che la prescrizione scatti dopo otto anni. Riforma del 2007 post calciopoli.

Ne approfitto per evidenziare lo scandaloso buco informativo di:

ripubblica.it
corriere.it
ilmessaggero.it
ilmattino.it
iltempo.it
corrieredellosporc.it
tuttosport.com

i quali dopo averci frantumato i co.oni con la cella di Formello non si accorgono della confessione di un tesserato del Napoli con conseguente responsabilità oggettiva dei ciucci.
Evidentemente la notizia non era "giornalisticamente rilevante". Mrtcci vostra.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274

è già in prescrizione.
La gara risale a 2 stagioni fa, questo spiega perchè non si parla più delle gare del 2009-10 ma solo quelle della passata stagione.

Per intenderci è sul fattore "prescrizione" che l'inter se la sta giocando per non farsi togliere lo scudetto a tavolino del 2006, dato che poco tempo fa Palazzi tirò fuori  prove poco edificanti per i nerazzurri in riferimento a Calciopoli*

*= questo spiega anche perchè qualche giornalista riomista pochi mesi fa chiede lo scudetto 2006 alla riomma...

Roberto66

Visitatore
Quindi a questo punto, noi penalizzati, napoli penalizzati, udinese penalizzati, chi rimane? Qualcuno conosce gli autori dello striscione "oh nooo"  per chiedergli se lo hanno tenuto oppure lo hanno buttato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: Roberto66 il 17 Apr 2012, 18:10
Quindi a questo punto, noi penalizzati, napoli penalizzati, udinese penalizzati, chi rimane? Qualcuno conosce gli autori dello striscione "oh nooo"  per chiedergli se lo hanno tenuto oppure lo hanno buttato?

non succederà nulla.
Al massimo qualche punto di penalizzazione al Lecce da scontare quest'anno (se si salvano) o l'anno prossimo (se vanno in B)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: NoallaRioma il 17 Apr 2012, 18:07
è già in prescrizione.
La gara risale a 2 stagioni fa, questo spiega perchè non si parla più delle gare del 2009-10 ma solo quelle della passata stagione.
.....

Sicuro? qualcuno qui dice di no....

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
...non esistono parole per descrivere tutto quello che voi state facendo in questo topic per difendere la Lazio, mi sono letto tutte le 270 pagine (faticoso e anche difficile...) e mi rendo conto di come ci sia una voglia di farci fuori dalla scena del calcio. E' una storia che si ripete perchè hanno iniziato dal '74 (che io mi ricordi) estromettendoci dall'europa e hanno continuato per arrivare alle ultime vicende del 2006 e queste di oggi...

Da quello che ho letto la prescrizione non dovrebbe scattare e posto quì il regolamento attuale che, in caso di indagine, farebbe decadere questa eventualità

Citazione da: Codice di giustizia sportiva
Art. 25
Prescrizione
1. Le infrazioni disciplinari si prescrivono al termine: a) della stagione sportiva successiva a quella in cui  è stato commesso l'ultimo atto diretto a realizzarle,
qualora si tratti di violazioni relative allo svolgimento della gara;
b) della sesta stagione sportiva successiva a quella in cui è stato commesso l'ultimo atto diretto a realizzarle,
qualora si tratti di illecito amministrativo; 
c) della ottava stagione sportiva successiva a quella in cui è stato commesso l'ultimo atto diretto a
realizzarle, qualora si tratti di illecito sportivo o di violazione della normativa antidoping;
d) della quarta stagione sportiva successiva a quella  in cui è stato commesso l'ultimo atto diretto a
realizzarle, in tutti gli altri casi.
2. L'apertura di una inchiesta, formalizzata dalla Procura Federale o da altro organismo federale, interrompe
la prescrizione. La prescrizione decorre nuovamente dal momento della interruzione, ma i termini di cui al
comma 1 non possono in alcun caso essere prolungati oltre la metà.
3. I diritti di natura economica si prescrivono al termine della stagione sportiva successiva a quella in cui
sono maturati.
4. Qualora una persona che ha commesso o concorso a commettere illeciti disciplinari di qualsiasi natura o
violazioni in materia gestionale ed economica, di cui agli articoli 7 e 8, senza rivestire la qualifica di
dirigente, socio di società o tesserato, assuma successivamente una di tali qualifiche, i termini di
prescrizione, per il solo procedimento a suo carico, decorrono dalla data in cui è stata assunta la qualifica di
dirigente, socio di società o tesserato.

Credo che l'apertura di una pagina WEB (come già suggerito in questo topic) sia una buona idea per difendere la Lazio ed ho letto che quì ci sono netter che conoscono alcuni giocatori, ci sono avvocati, smanettoni, sviluppatori web e quanto di meglio per dare forza a questa causa: LA LAZIO! Io sto vicino Firenze, sto diffondendo tutto quanto trovo qua dentro, anche io sono un pò smanettone sul pc: se qualcuno ritiene che possa essere utile alla causa mi può contattare per mail, ma cerchiamo uno sbocco verso l'esterno e non mandiamo a monte tutto questo lavoro....

Beninteso che, se servisse, anche io vengo a Roma per spaccare tutto senza fargliela passare liscia, credo che se ce metteranno in galera sarò in buona compagnia.............

:asrm :since :asrm :since :asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: LuckyLuciano il 17 Apr 2012, 19:32
Beninteso che, se servisse, anche io vengo a Roma per spaccare tutto senza fargliela passare liscia, credo che se ce metteranno in galera sarò in buona compagnia.............

Lazio Club Via della Lungara rulez!!!

:=))

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Se può essere utile io posso aprire un sito WP (pago io) e poi dò le password di accesso da amministratori a chi ci capisce di più.

Una roba tipo www.tattacchiarca.com o www.vigilatio.com

* WP sta per Wordpress che è uno standard per i blog

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Se può essere utile io posso aprire un sito WP (pago io) e poi dò le password di accesso da amministratori a chi ci capisce di più.

Una roba tipo www.tattacchiarca.com o www.vigilatio.com

* WP sta per Wordpress che è uno standard per i blog
è gratis WordPress

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: ciocur il 17 Apr 2012, 14:34
(...)
Lazio - Genoa 14 maggio 2011. Analisi generale: dall'analisi del mercato si scorge un calo, ma nulla di
particolarmente rilevante sull'handicap. E' uno dei casi spiegati in precedenza, in cui la mano pare essere
completamente differente dalle precedenti e in cui ad essere più colpiti sono i bookmakers fisici. Riceviamo
infatti, a partire da 3 ore dell'evento, una richiesta enorme (vista la particolarità della specialità) di gioco sull'ht/ft
primo tempo "X" e secondo tempo "1" oltre che, nello specifico, sul risultato esatto primo tempo 1-1,over finale e
gol/gol primo tempo e finale. Vista la conclamata anomalia siamo prima costretti a mettere tali specialità in
minino tripla per poi addirittura inibire tale possibilità di gioco a quelle agenzie che parevano interessate a queste
specifiche tipologie. Tutte le giocate arrivano dalla zona di Roma e dintorni e, peraltro, da agenzie con media
giocate particolarmente bassa. Particolarità che rende ancor più evidente la presenza di giocate particolarmente
"importanti". Queste le agenzie:
(omissis)
La partita finisce 4-2 (ht 1-1) rispettando il pronostico. Il pubblico dell'Olimpico, infuriato a fine primo tempo, non
si capacità del perchè dopo l'1-1 le squadre abbiano smesso di giocare. Inserita successivamente nell'esposto
denuncia.

(che poi ce sarebbe pure questo:

Catania - Roma 15 maggio 2011. Analisi generale: in questo caso, ad impennarsi, è la quota della Roma
logicamente favorita avendo ancora chances per qualificarsi alla prossima Champions League. L'ascesa è continua
e la quota quasi raddoppia. Ma la svolta più sorprendente accade ancora una volta in live quando, nonostante il
vantaggio della Roma, la quota del Catania è più bassa di quella di partenza. Planetwin365 si vede così costretta a
mettere il match offline dal palinsesto live. La quota dell'1x del Catania continua a calare nonostante il passare dei
minuti e il vantaggio della Roma. La partita finisce 2-1 per il Catania, quindi pienamente secondo le anomale
indicazioni del mercato. Partita inserita nell'esposto denuncia.

manco una parola su bari-cacate)

certo, un essere umano leggermente più addentro al mondo delle scommesse, ma manco troppo, può arrivare a capire che quanto scritto sopra in entrambi i casi ha la stessa credibilità della loro famosa fidejussione, ma poichè da ste carte partono le indagini questo è quanto

Grazie Ciocur, così te capisce meglio anche un modesto iscritto all'ordine (che peraltro abolirei, ma tanto a te che te frega...  ;) ).
L'interesse è indubbio, sia sulla segnalazione che sui segnalanti.
Mi auguro che le segnalazioni siano adeguatamente analizzate da chi difende Mauri e la Lazio per capire se si possono davvero dimostrare le giocate anomale e fino a che punto. Magari non sarà decisivo perché decisivo sarà cosa ha fatto o non ha fatto Mauri, anzi cosa si potrà dimostrare su quello che ha fatto Mauri con i vari criteri di giudizio, ma senz'altro è importante.
Mi domando se questa segnalazione fosse già nota al momento in cui parlò Gervasoni a fine dicembre. Leggo che le segnalazioni di Sky Sport 365 sono state due in tempi diversi, non ho verificato perché non avevo tempo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: CurvaNord48 il 17 Apr 2012, 22:37
è gratis WordPress
Dominio e hosting generalmente non lo sono ... Comunque intendevo dire che il costo non è un problema.

Panzer

*
Lazionetter
* 740

2) Fiorentina-riomma 2-2

3) Genoa-riomma 4-3

4) Il capitano della giallorossa (capitano del giuglianova?)

5) corvia skype (e' lui o non e' lui..........certooooooooooo che e' lui!!!)

6) cannavaro, buffon, gattuso e gli amici del picchetto (illazioni...so bravi ragazzi...sicuri???)

7) gianello confessa illecito...... ripeto "CONFESSA ILLECITO" quando era tesserato del nappule soccer!!!

8 ) de santis non esulta al gol del nappule

9) capo camorra a bordo campo in nappule-parma........vince il parma............

10) Per tutto il resto vi attaccate al c.azzo!!!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: porgascogne il 17 Apr 2012, 08:59
alle radio parlassero di onde radio fm e lasciassero stare le onde per il gsm/dcs/umts a 1800MHz

(sharp, vedi un po' se puoi sollecitare "il più grande studioso di trasmissioni telefoniche", amico tuo e mio, e fargli spiegare bene e per l'ultima volta come cacchio funziona?...io l'ho scritto almeno 10 volte in questo topic, ma vedo che serve un refresh)
8)

domani "glie manno 'na mail (cit.)"

:=))

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: strike il 17 Apr 2012, 23:50Mi domando se questa segnalazione fosse già nota al momento in cui parlò Gervasoni a fine dicembre. Leggo che le segnalazioni di Sky Sport 365 sono state due in tempi diversi, non ho verificato perché non avevo tempo

le parti che ho copiato sono state pubblicate il 16-06-2011

tra le altre partite, nello stesso documento essi citano:

Lazio - Albinoleffe 25 novembre 2010 (Coppa Italia). Analisi generale: dall'analisi dei tabulati in allegato si scorge
un fortissimo movimento sul segno 1 con quota dimezzata (allegato "Lazio – Albinoleffe 1x2"), sull'handicap -1
(quota calata di 50 punti, allegato "Lazio – Albinolegge handicap") e sull'over 2.5 (quota dimezzata, allegato "Lazio
– Albinoleffe over under"), oltre che movimenti ingiustificati per valore (turno infrasettimanale di Coppa Italia) e
senza particolari giustificazioni relative alle formazioni. Veniamo allertati da una serie di giocate anomale fin dal
primo pomeriggio e limiamo le quote verso il basso attraendo, nonostante ciò, ancora parecchie giocate. In
particolare riceviamo giocate dalle seguenti agenzie:
(omissis)
Non mancano poi alcune giocate anche da Lazio e Campania. La partita, come da pronostico, termina 3-0. Inserita
successivamente nell'esposto denuncia.

Lecce - Lazio 22 maggio 2011. Analisi generale: Lazio logica favorita dell'incontro. A poche ore dall'inizio della
partita si assiste però ad un calo vertiginoso dell'over (vedasi allegato "Lecce – Lazio") e dell'handicap a favore
della Lazio (vedasi relativo allegato), nonché del segno "x" del primo tempo. Memori della settimana precedente
Planetwin365 mette subito offline le specialità riguardanti il primo tempo, per poi essere costretti in un secondo
momento a mettere l'incontro offline anche in modalità Live, in quanto le quote nel mercato asiatico fanno
preannunciare una valanga di gol (sull'1-0 spread 4.5, quando l'incontro Roma – Sampdoria, stesso minuto e
stesso risultato, ha uno spread 3.25). Il copione, anche in maniera un po stucchevole vedendo le immagini, è
pienamente rispettato. Il primo tempo si chiude sul 2-2 e il finale 2-4. Riceviamo giocate importanti sull'over
presso queste agenzie:
(omissis)
La partita è inserita nell'esposto denuncia.

gli stessi autori di questa accozzaglia di cazzate (pubblicata con più pubblicità del loro marchio de na tuta da formula1) fanno più volte riferimento a degli allegati alla stessa in cui specificherebbero i volumi di gioco relativi alle partite segnalate
mi piacerebbe poter studiare questi dati, anche perchè già in quello che ho letto finora ci sono decine di inesattezze, ma purtroppo gli allegati non riesco a trovarli
il file con l'elenco delle partite mi pare di ricordare che lo scaricai dal sito dell'espresso, se qualcuno riuscisse a trovare gli altri dati sarei felice di analizzarli e confutarli pezzo per pezzo, a stemmerde

Discussione precedente - Discussione successiva