Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se per sbaglio dovessimo vince a Torino x me arrestano tutti i nostri giocatori direttamente allo stadio....daje rega' gli stiamo facendo saltare il tavolo dei porci comodi! Avanti tutta e vinciamo a Torino!

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 10 Apr 2012, 20:24
Biasin da TMW continua a sostenere che scommessopoli farà una strage
C'è pure la foto de biasin. Sto regazzetto se ne fa dì de cose dai maggistrati. Cià proprio le porte aperte.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
dal corriere della sera di oggi, a firma di andre arzilli

"Stefano Mauri. Decisivo in campo e fuori, protagonista della scena in una settimana da brivido ... venerdì, a poche ore dalla trasferta della Lazio a Novara, l'audizione in procura Figc da Stefano Palazzi insieme a Cristian Brocchi, un passaggio chiave nell'inchiesta sul calcioscommesse che rischia di vanificare quanto di buono Mauri e compagni stanno facendo sul campo. Eppure i nervi sono saldi. «È sereno, non ha niente da temere – ha detto ieri Edy Reja – Stefano è di una serenità disarmante, poi in settimana ci saranno dei colloqui, ma è prassi normale. Mi sembra che la Lazio sia già condannata prima delle sentenze. Brocchi poi non c'entra niente, è completamente al di fuori da queste cose, così come Mauri. Da quello che hanno detto i ragazzi, non c'è nulla da temere». Ma, in procura, Mauri dovrà fornire spiegazioni esaurienti circa il rapporto con l'amico Alessandro Zamperini e le migliaia di telefonate intercettate nei pressi di Formello in concomitanza dell'ormai celebre Lazio-Genoa 4-2 della passata stagione. E dovrà provare a far crollare il castello di Carlo Gervasoni, il pentito che l'ha tirato dentro l'inchiesta e che al momento si sorregge sull'analisi delle celle telefoniche e sull'interrogatorio via rogatoria dell'ungherese Gabor Horvath"

siamo all'11 aprile, sono passati quattro mesi da quando la Lazio è stata sbattuta in prima pagina per l'inchiesta sul calcioscommesse, eppure non si riesce a tirarla dentro se non rimasticando e arricchendo di falsità sempre le medesime quattro trite e ritrite informazioni:
1. la testimonianza, de relato, di gervasoni
2. la deposizione di horvath, senza che nessuno sappia specificare mai cosa abbia mai realmente detto l'ex calciatore ungherese
3. la cella telefonica di formello; oggi arzilli usa la prudenza da una parte ("nei pressi di formello", scrive), dall'altra si lascia andare a falsità degne del miglior mensurati: "le migliaia di telefonate intercettate nei pressi di Formello in concomitanza dell'ormai celebre Lazio-Genoa 4-2", cioè le telefonate di un anno tra due amici (mauri e zamperini) diventano le telefonate tra mauri e gli organizzatori della presunta combine nelle ore che precedono Lazio-genoa! se poi la procura di Cremona avesse davvero a disposizione migliaia di intercettazioni - ma arzilli lo sa cosa sono le intercettazioni? - tra mauri e gli scommettitori difficilmente la Lazio sarebbe riuscita a battere l'aesse e il napoli con due suoi gol

fino a prova contraria, infine, non sono mauri e brocchi a dover dimostrare la loro estraneità ai fatti, quanto piuttosto è il teste della corona gervasoni a dover dimostrare che brocchi e mauri abbiano effettivamente coinvolto la Lazio in questa presunta combine. strano che un giornale che nelle vicende che riguardavano berlusconi aveva fatto del garantismo la propria bandiera, di fronte al nome della Lazio stracci così smaccatamente questa sua scelta di campo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Scusami matteo, potresti evitare questo,

Citazione di: matteo camillo il 10 Apr 2012, 15:52
...conoscendo,purtroppo i ROM mi aspettavo ...

a mio parere, becero e inutile riferimento ad un gruppo etnico per offendere i tifosi della asrorma?

Nel caso, grazie.

/End Off Topic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
leggevo su FB un utente che dice che Palazzi abita a ponte milvio ed e' riommico... po' esse?

Air

*
Lazionetter
* 2.314
E' acclarato che Mauri e Zamperini nelle 3/4 ore a cavallo della partita col Genoa si sono fatti migliaia di telefonate. Addirittura sembra che Zamperini je faceva lo squilletto e Mauri lo richiamava per non farlo spendere.

Dalle ultime intercettazioni, sembra che Mauri fosse interessato ad ottenere subito il premio della combine: "porta un po' de fregna stasera..." si legge in uno stralcio, e Zamperini accondiscendente: "c'ho du buzziche de Ostia pe' le mani...  nun te preoccipà, Stè, è pieno de CELLA..." riferendosi alla famosa antenna di Formello e confermando la tesi degli inquirenti.

Brocchi, si sarebbe aggiunto in serata, attirato dalla proposta del Zamperini, ma senza partecipare effettivamente alla combine.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: rocchigol il 11 Apr 2012, 10:46
leggevo su FB un utente che dice che Palazzi abita a ponte milvio ed e' riommico... po' esse?

Simpatizzante Naples.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: aquilante il 11 Apr 2012, 10:20
dal corriere della sera di oggi, a firma di andre arzilli

Sbaglio o è il fenomeno che ha tirato fuori dal nulla il caso dei 3 punti di penalizzazione per il ricorso di Lotito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: matteo camillo il 10 Apr 2012, 15:52
Sulla situazione calcioscommesse sono sopreso, conoscendo,purtroppo i ROM mi aspettavo stamane un attacco mediatico piu' evidente del tipo"LAZIO GIA' RETROCESSA, PRONTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI CON SCONTI SULLE PARTITE LAZIO-JUVE STABIA E LAZIO-ALBINOLEFFE" ...

Per favore risparmiati frasi con contenuti Xenofobi

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E' acclarato che Mauri e Zamperini nelle 3/4 ore a cavallo della partita col Genoa si sono fatti migliaia di telefonate. Addirittura sembra che Zamperini je faceva lo squilletto e Mauri lo richiamava per non farlo spendere.

Dalle ultime intercettazioni, sembra che Mauri fosse interessato ad ottenere subito il premio della combine: "porta un po' de fregna stasera..." si legge in uno stralcio, e Zamperini accondiscendente: "c'ho du buzziche de Ostia pe' le mani...  nun te preoccipà, Stè, è pieno de CELLA..." riferendosi alla famosa antenna di Formello e confermando la tesi degli inquirenti.

Brocchi, si sarebbe aggiunto in serata, attirato dalla proposta del Zamperini, ma senza partecipare effettivamente alla combine.

Già mi immagino il colloquio.

- Sig. Mauri, come mi giustifica "porta un po' de fregne".
- E come mi giustifico. Volevo una bella quarta de seno...

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: MisterFaro il 11 Apr 2012, 10:45
/Off Topic

Scusami matteo, potresti evitare questo,

a mio parere, becero e inutile riferimento ad un gruppo etnico per offendere i tifosi della asrorma?

Nel caso, grazie.

/End Off Topic

grazie
anche per questo amo Lazio.net

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Secondo me è l'etnia ROM che si dovrebbe offendere per aver dato loro dei "romanisti".....

Contenuto sponsorizzato

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Ancora non riesco a capire alcuni articoli su che basi li fanno.
Mauri e Brocchi vengono interrogati da palazzi e non da una procura che sta indagando o sbaglio ?
Perchè hanno fatto 200 nomi e vengono interrogati solo Mauri e Brocchi, a sto punto non dovrebbero interrogare anche bonucci, pepe, conte, de rossi, il capitano della giallorossa e tanti altri nomi che sono stati come dicono loro "millantati" ??
perchè invece su Mauri e Brocchi non potrebbero aver millantato ?
Io credo che sulla Lazio non ci sia niente di niente anzi mi sembra che a questo punto ci sia piu' sulla asromamerda che su di noi.
Credo che questo calcioscommesse non provocherà disastri come ci vogliono far credere molti giornalai, o come per esempio ci vuole far credere mentana che so 3 mesi che dice che entro 24 ore ci saranno arresti.
Non mi sembra di vedere nei giocatori o nella società Lazio una sorta di preoccupazione anzi vedo tutti abbastanza tranquilli.
Però quello che mi fa più rabbia è sentire alcuni tifosi Laziali, sopratutto in radio o sui vari forum e social network,  che dicono frasi tipo, speriamo che ci danno solo 3 punti, che scherzano su Mauri che se vende le partite.
Ma che cazzo state a di' noi non centriamo niente co' sta storia, l'unico collegamento è Mauri e Zamperini che avranno fatto qualche batteria co qualche cagna!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: brillo di lazio il 11 Apr 2012, 11:33
Secondo me è l'etnia ROM che si dovrebbe offendere per aver dato loro dei "romanisti".....

Secondo te, qui c'è chi si dispiace se si offende un romanista?...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sulla Lazio non hanno nulla. Continuano a farneticare di penalizzazione nella speranza di far rassegnare i giocatori e che questi mollino nella corsa al terzo posto.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Sulla Lazio non hanno nulla. Continuano a farneticare di penalizzazione nella speranza di far rassegnare i giocatori e che questi mollino nella corsa al terzo posto.

e con Mauri ci stanno proprio riuscendo...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: roby67 il 11 Apr 2012, 11:46
e con Mauri ci stanno proprio riuscendo...
Per fortuna i nostri stanno reagendo proprio al contrario. È questa è la dimostrazione che non abbiamo nulla da temere.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: piscedda69 il 11 Apr 2012, 10:51
Simpatizzante Naples.

confermo. Palazzi abita a Ponte milvio ed è tifoso del Napoli.
Infatti radu è stato indagato per gestacci e Pandev no.
Dovremmo cominciare a far qualcosa anche su questo personaggio.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: gblazio il 11 Apr 2012, 11:53
Decisamente.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: gblazio il 11 Apr 2012, 11:53

se vabbè

Discussione precedente - Discussione successiva