Caro Christian

Aperto da Adler Nest, 17 Ago 2010, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2010, 19:46
Come Il Madrid con Ozil?
Come la Lazio con Almeida?
Se sei interessato ad un giocatore e se ti serve per la squadra, ti serve e lo prendi (o ci provi) oggi non tra 365 giorni. Tra un anno sai quante cose possono cambiare? Potrebbe non servirti più, potrebbe rompersi, potrebbero uscire nuovi nomi,  ecc.
Tra l'altro questo sta sul mercato da due anni. Offerte pervenute "zero".

Anche perchè qual'è la convenienta per l'acquirente? Ad un anno dalla scadenza puoi acquistare il cartellino a prezzo di saldo e dare un buon ingaggio al calciatore.
Se aspetti un anno il giocatore vuole comunque monetizzare il mancato pagamento del cartellino, e la squadra che lo tessera va a finire che spende la stessa e identica cifra con lo svantaggio di prenderlo con un anno di ritardo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2010, 19:36
E a te che te frega? Tanto hai sempre scritto che è una pippa. Come tutti gli altri del resto. "Quelli che c'hanno portato a sarvacce alla penultima".
Non credo che questa sia la discussione del topic.
Ledesma non è un fenomeno, ma l'inchiodatore di Formello che dice di parlare di calcio, ha dato prova della sua genialità calcistica sostituendolo con Baronio. Abbiamo anche visto con quali risultati.....
Da qui viene la forza di Ledesma che, dopo aver subito chiodi e martello e dopo l'alternativa che l'inchiodatore di formello è stato in grado di contrapporgli, ha pensato di essere veramente indispensabile. In parte anche a ragione del resto.....

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
La Lazio replica a Ledesma: "Abbiamo atteso per una settimana la disponibilità all'incontro, ma non c'è stata risposta...Il giocatore è convocato per lunedi..."

La Lazio risponde a Cristian Ledesma. Con una nota, apparsa sul sito ufficiale del club biancoceleste pochi istanti fa, la società ha voluto così replicare alle dichiarazioni rilasciate dal centrocampista argentino nella giornata di ieri, secondo le quali lo stesso numero 24 di Edy Reja starebbe aspettando, da tempo, una chiamata di Tare e Lotito. Di seguito, ecco il testo integrale del comunicato:

"In riferimento alle notizie diffuse dal calciatore Cristian Ledesma circa i suoi rapporti con la S.S.Lazio, la società rende noto di aver atteso per tutta la settimana la disponibilità all'incontro con il procuratore del calciatore, la cui presenza era peraltro richiesta dallo stesso. In mancanza di risposta, il Presidente ha convocato per mezzo telegramma il signor Cristian Ledesma per Lunedì 23 Agosto, nella speranza di aver finalmente disponibilità all'incontro ed alla definizione del contratto".

[...]

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Solite fregnacce der gestore. Nun freghi più nessuno.

Forza Cristian, tieni duro  :x

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 20:05
Non credo che questa sia la discussione del topic.
Ledesma non è un fenomeno, ma l'inchiodatore di Formello che dice di parlare di calcio, ha dato prova della sua genialità calcistica sostituendolo con Baronio. Abbiamo anche visto con quali risultati.....

Ma infatti è stato un errore. Nessuno nega che l'anno scorso si siano fatte delle cazzate. Però mi pare che quest'anno qualcheduno in mezzo al campo sia stato preso.

Ah no, non è mai arrivato e non arriverà mai.

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Ago 2010, 20:02
Anche perchè qual'è la convenienta per l'acquirente? Ad un anno dalla scadenza puoi acquistare il cartellino a prezzo di saldo e dare un buon ingaggio al calciatore.
Se aspetti un anno il giocatore vuole comunque monetizzare il mancato pagamento del cartellino, e la squadra che lo tessera va a finire che spende la stessa e identica cifra con lo svantaggio di prenderlo con un anno di ritardo.
le cifre non le so' ma fai che la Juve vuole spendere un tot di 15 millioni per Ledesma. Se Lotito chiede 7, restano 8 per ledesma (8/5= 1.6 annuale). Ledesma fa picche. Fra un anno, Ledesma prende 2,5 per cinque anni e tutti amici.

Ah, me so' dimenticato il patrimonio della Lazio   :roll:

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: STARBLUE il 21 Ago 2010, 20:06
La Lazio replica a Ledesma: "Abbiamo atteso per una settimana la disponibilità all'incontro, ma non c'è stata risposta...Il giocatore è convocato per lunedi..."

La Lazio risponde a Cristian Ledesma. Con una nota, apparsa sul sito ufficiale del club biancoceleste pochi istanti fa, la società ha voluto così replicare alle dichiarazioni rilasciate dal centrocampista argentino nella giornata di ieri, secondo le quali lo stesso numero 24 di Edy Reja starebbe aspettando, da tempo, una chiamata di Tare e Lotito. Di seguito, ecco il testo integrale del comunicato:

"In riferimento alle notizie diffuse dal calciatore Cristian Ledesma circa i suoi rapporti con la S.S.Lazio, la società rende noto di aver atteso per tutta la settimana la disponibilità all'incontro con il procuratore del calciatore, la cui presenza era peraltro richiesta dallo stesso. In mancanza di risposta, il Presidente ha convocato per mezzo telegramma il signor Cristian Ledesma per Lunedì 23 Agosto, nella speranza di aver finalmente disponibilità all'incontro ed alla definizione del contratto".

[...]
bene. aspettiamo e vedremo cosa succede.
io spero che rinnovi.

Property

Visitatore

[...]

A dirla tutta questa nota della società mi sembra positiva perchè da comunque importanza alle dichiarazioni fatte dal giocatore, evidenzia una disponibilità al dialogo e soprattutto dice "finalmente...alla definizione del contratto".
Significa secondo me che si vuole "finalmente" ripeto chiudere.

Sono più ottimista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Quattrotigri il 21 Ago 2010, 20:10
le cifre non le so' ma fai che la Juve vuole spendere un tot di 15 millioni per Ledesma. Se Lotito chiede 7, restano 8 per ledesma (8/5= 1.6 annuale). Ledesma fa picche. Fra un anno, Ledesma prende 2,5 per cinque anni e tutti amici.

Io spero che rinnovi e venga ceduto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Quattrotigri il 21 Ago 2010, 20:01
il mio giudizio puo' essere solo parziale perche' ho guardato poco...ma per quello che ho capito io la difesa del Balla non sballava gia' da prima (Stendardo quando lo ho visto mi ha impressionato, per dire) ma accetto che Dias abbia dato piu' solidita' ed effetivita' in fase propositiva. Floccari non ha avuto il suo miglior momento nel mezzo della stagione, gia' con il Balla?  Lichsteiner giocava pure col Balla...Reja li ha cambiato il ruolo?
Mi sorprende che non menzioni Rocchi. Io avevo capito che fondamentalmente era l'esprit de corps quello che aveva portato Reja. Come? Ridando importanza e le redini dello spogliatoio ai senatori, ossia Rocchi e Ledesma. Ma come gia' detto, vado di panza.non mi sorprenderebbe per niente  ;)
Sì , mi sono dimenticato di menzionare Stendardo , uno che ha impressionato molto (per rendimento è stato tra i migliori) . La difesa col Balla non sballava (questa era voluta , eh? :D) perché giocavano in 8 dietro la linea della palla . Dias ha datto solidità e si è fatto sentire pure in attacco (importantissimo il suo gol a Bologna) . Floccari ha segnato sempre e comunque , ed è stato quello decisivo . L'apporto di Rocchi non è stato importante secondo me , o almeno non è stato importante quanto quello degli altri (anche se il gol nel derby l'ha fatto come sempre) .Lichsteiner col Balla ha giocato male (un po' per colpa sua , un po' per colpa dell'allenatore) e alla fine era finito in panca .
'sta cosa dei senatori mi giunge nuova sinceramente ( e sarebbe grave se confermata , sopratutto in ottica Zarate)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Rimane il fatto che c'e' comunque qualcuno che se la sona e se la canta......ora bisogna vedere chi è il musicista e chi il cantante :twisted:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Iconti facciamoli bene peró, ci sono le tasse.

8x2 + 7 fa 23

2,5 per 5 anni fa 25

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Onestamente credo che sia un buon giocatore; non sarà un mostro fisicamente, ma in mezzo al campo un uomo di quantità serve sempre. E lui sarebbe un uomo di quantità con i piedi più buoni della media.
Insomma sarei davvero curioso di vederlo, finalmente con a fianco un regista vero, sgravato da quei compiti di costruzione di gioco in cui non eccelle.
Spero che Lotito gli dia quello che chiede, per vedere quanto vale e monetizzare il prossimo anno...perchè a questo  punto del mercato credo sia difficile riuscire a combinare una buona operazione, sia in uscita su di lui sia in entrata per il suo sostituto.
Ho visto partire Nesta, Nedved, Salas, Boksic, Almeyda, Veron, Stankovic....non avrò scompensi cardiaci se dovesse partire pure il 24.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La Lazio risponde alle parole di Ledesma: "L'incontro con il giocatore è fissato per lunedì 23 agosto"

La Lazio risponde alle parole di Cristian Ledesma apparse nell'intervista di ieri proprio sul nostro portale:

fonte: sslazio.it

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Iconti facciamoli bene peró, ci sono le tasse.

8x2 + 7 fa 23

2,5 per 5 anni fa 25
ah...ma secondo te questo cambia il succo del discorso?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

...e la Juve spendendo la stessa cifra prende il giocatore con un anno di ritardo.

Conviene solo al giocatore, non al'acquirente

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Quattrotigri il 21 Ago 2010, 21:26
ah...ma secondo te questo cambia il succo del discorso?
Dal nostro punto di vista sì. Ledesma pretendeva il rinnovo due anni fa; rinnovando a 1,5 avremmo speso 2 milioni all'anno in più, per 3 anni fanno 6 milioni, che sono quelli che più o meno faremmo da un'eventuale cessione in questo momento. Il "danno patrimoniale" in questo caso praticamente non c'è.

Ps: io sono per la cessione immediata.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Visto il comunicato mi sembra ovvio che non ci sara alcun rinnovo. Non sono questi i presupposti per ripartire insieme per 5 anni. Ledesma come era facilmente pronosticabile andra a scadenza. Sara curioso da capire l'atteggiamento di reja a questo punto.

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

[...]

Bello ed importante che la Lazio finalmente cominci a comunicare per vie ufficiali commenti e notizie riguardanti le trattative e i rinnovi, così almeno si mettono a tacere le voci di contorno che creano e alimentano polemiche inutili. Quante volte i media hanno montato casi inesistenti? (Epurati, dissidenti, Zarate sì, Zarate no ecc.). Auspico che la Lazio a partire da questo comunicato metta fine a queste diatribe.

Per la vicenda: ora la palla passa a Ledesma, vediamo se controrisponderà e che cosa controrisponderà. Di certo ora lui è convocato per il 23 agosto e non ha più scuse. Dica sì o no.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Bene la risposta sputtanante per il signorino...ora vediamo cone andrà lunedì,spero sempre se ne vada,sostituito da "un Carmona" in su

Discussione precedente - Discussione successiva