Centrocampo

Aperto da Pergianluca, 23 Gen 2017, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: inquisitor il 25 Gen 2017, 09:06
Lulic non l'ho citato, Hoedt ha appena segnato in coppa Italia. Biglia ha fatto alcuni gol con mine da fuori area, parecchi ne ha segnati FA. SMS ho visto nel Genk varie reti da fuori area e Parolo neanche ne parliamo. Basta?
Savic avrà fatto 1 gol da fuori area in Belgio, forse 2, Biglia mine da fuori area? Al limite in corsa di piatto 1-2 gol.
Hoedt hai visto un gol.
Parolo sì, l'ho detto.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2017, 10:01
Savic avrà fatto 1 gol da fuori area in Belgio, forse 2, Biglia mine da fuori area? Al limite in corsa di piatto 1-2 gol.
Hoedt hai visto un gol.
Parolo sì, l'ho detto.
Quanti di questi gol sarebbero nelle corde dei nostri centrocampisti? Secondo me ci manca gente del genere.

Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2017, 07:29
Savic a Torino entra in area va verso Buffon e la passa in mezzo. Glielo ha detto Inzaghi scommetto.
Ecco, sembra che entrare in porta col pallone sia l'unica opzione...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Rainman il 25 Gen 2017, 15:46
Quanti di questi gol sarebbero nelle corde dei nostri centrocampisti? Secondo me ci manca gente del genere.
Ecco, sembra che entrare in porta col pallone sia l'unica opzione...
Che giocatore pure Fuser.. E qui se stamo a strappà le vesti appresso a Keita e Felipe Anderson..

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Rainman il 25 Gen 2017, 15:46
OT Giocatore che amavo: tiro da fuori, corsa e tanti gol su punizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Che giocatore pure Fuser.. E qui se stamo a strappà le vesti appresso a Keita e Felipe Anderson..
Questo passa il convento: l'alternativa è strapparsi le vesti per Basta e Radu, non so se mi spiego....
(Comunque non so Keita, ma sicuramente F.A. in quella Lazio di Fuser ci poteva giocare benissimo, soprattutto se impiegato da un allenatore vero...)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Eh,già!! Mi pare che avesse fatto quasi 50 goals con la Lazio o sbaglio????

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Manca un giocatore 'pesante'. Uno che la palla non gliela togli neanche se gli spari, uno che ti costringe a passare da un'altra parte, uno che la palla te la sradica dai piedi e che magari sa pure cosa farci subito dopo.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Omar65 il 25 Gen 2017, 21:27
Manca un giocatore 'pesante'. Uno che la palla non gliela togli neanche se gli spari, uno che ti costringe a passare da un'altra parte, uno che la palla te la sradica dai piedi e che magari sa pure cosa farci subito dopo.

Maidettocatsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: inquisitor il 25 Gen 2017, 20:34
Questo passa il convento: l'alternativa è strapparsi le vesti per Basta e Radu, non so se mi spiego....
(Comunque non so Keita, ma sicuramente F.A. in quella Lazio di Fuser ci poteva giocare benissimo, soprattutto se impiegato da un allenatore vero...)
Il lupo perde il pelo ma non il vizio (cit.).

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: superdelio il 25 Gen 2017, 23:01
Maidettocatsi

Lo so, mica ho detto che è facile...
:)

Ho descritto il "campione".
Però, per il salto di qualità ormai questo (e non solo) serve. Poi, oh, se non si può non si può...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Mah, io FA con Fuser non lo cambierei neanche sotto tortura.
Sinceramente tra i vari campioni che avevamo in quel periodo, Fuser e' uno degli ultimi che rimpiango.
Gran corridore, tanto dinamismo e potenza, buona tecnica, intelligenza calcistica pari allo zero.
Sara' che mi ritorna in mente uno che abbiamo avuto fino all'anno scorso che giocava esattamente sulla stessa fascia.
Se poi vogliamo parlare di Signori, di Winter, di Jugovic, di Boksic...... che nostalgia.
Ma il buon Diego Fuser, no grazie.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: sergione il 26 Gen 2017, 20:39
Jugovic

Uno così, oggi, nel 2017, non avrebbe un prezzo quantificabile.
Uno come lui, o il buon Dejan della prima Lazio di mancini, è esattamente ciò che ci serve per ricostruire il centrocampo, ma trovarli, giocatori così, è la parte più difficile.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io vorrei Re Cecconi, JSV e Mancini. Poi sto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: P.Nedved il 23 Gen 2017, 19:43
d'accordo con chi mi ha preceduto, anche per motivi anagrafici bisogna a giugno investire"pesante" con l'acquisto di almeno 1 centrocampista che sappia fare le due fasi, ho letto di Nedved ma mi "accontenterei" di un simil Aaron Winter.

Ti dirò, anche un Venturin, che proprio malaccio non era.
Purtroppo il centrocampo è stato ed è ancora un reparto trascurato ed è il nostro punto debole da tanto tempo.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: sergione il 26 Gen 2017, 20:39
Mah, io FA con Fuser non lo cambierei neanche sotto tortura.
Sinceramente tra i vari campioni che avevamo in quel periodo, Fuser e' uno degli ultimi che rimpiango.
Gran corridore, tanto dinamismo e potenza, buona tecnica, intelligenza calcistica pari allo zero.
Sara' che mi ritorna in mente uno che abbiamo avuto fino all'anno scorso che giocava esattamente sulla stessa fascia.
Se poi vogliamo parlare di Signori, di Winter, di Jugovic, di Boksic...... che nostalgia.
Ma il buon Diego Fuser, no grazie.

Jugovic, Nedved, Conceiçao, Veron... Gente che, oggi, non verrebbe mai alla Lazio. Sono paragonabili ai Modric, gli Xavi, i Kroos, i Rakitic attuali.

Non ho fatto a caso il nome di Fuser. Noi possiamo permetterci "i Fuser". Non ne faccio assolutamente una colpa a Lotito, il calcio oggi va così. Spero che Tare sia in grado di individuarli e di portarli da noi.

FA è più attaccante di Fuser, sono imparagonabili. E assolutamente complementari, IMHO. Uno già ce l'abbiamo, serve qualcosa più in mezzo al campo a questa Lazio, secondo me.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.725
Il buon Tare ci ha portato Milinkovic che è un centrocampista completo, solo un po compassato ma pesante, difficile da tenere e da schermare. Al suo secondo campionato è in crescita costante, poi è un serbo e a loro non manca mai la personalità, guardate come si è conquistato il posto da titolare, ce l'avesse F.A. un pizzico della sua personalità e avresti un perfetto fenomeno, sarebbe ora che trovasse un pizzico di cattiveria sto ragazzo.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Continuo a trovare questo post paradossale.
Abbiamo Biglia, SMS e Parolo e ci preoccupiamo del centrocampo.
Secondo me anche la Juve invidia il ns. cc. visto che spesso gioca con Sturaro o Rincon, Kedira e Pjanic eppure Vince in surplace.
Il problema e' altrove, 10 mt. dietro.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva