che mi dite di Ledesma?

Aperto da Adler Nest, 20 Feb 2011, 19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: tevere top il 22 Feb 2011, 18:52
Ledesma nella Lazio scudetto avrebbe trovato lo stesso posto di almeyda!

Ok, ora le ho sentite tutte.  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Beijing09 il 22 Feb 2011, 21:18

Ok, ora le ho sentite tutte.  :)

E si. A me Ledesma piace, ma qua abbiamo esagerato.

aquila1969

Visitatore
due anni fa ho fatto un viaggio in patagonia.... gli voglio bene solo per il fatto che sia cresciuto in quel posto terribile (ma affascinante)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
ok, ci stiamo avvicinando e questo è un bene.
Non è un fuoriclasse, ma è prezioso
Non è un regista, ma c'è sempre e ha in ogni caso i pidi più buoni di un mediano
Non è un mediano, ma la forza fisica e il senso tattico dell'interdiizone migliore di un regista.
Non si infortuna mai
Concordo con Tevere Top: è da vedere più dal vivo che in TV per apprezzare l'aiuto continuo sopratutto in fase difensiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io veramente continuo a non capire questo scetticismo verso Ledesma.
Gli allenatori che lo hanno sempre schierato sono :
Delio Rossi ( lecce e Lazio)
Zema ( Lecce)
Reja e credo che se avesse potuto anche Ballardini lo avrebbe schierato, prova ne sia che nella prima parte del ritiro dello scorso anno Ledesma era sempre titolare nelle amichevoli.
Ha ricevuto una convocazione in nazionale , nel 2007 la Lazio ha ricevuto un'offerta dal Betis che lo voleva per partecipare alla champions, lo ha cercato la juve, l'inter e è bene ricordarlo, se Pirlo fosse andato al Chelsea il milan avrebbe cercato lui.
Eppure per alcuni fini intenditori di questo forum Ledesma non è degno nemmenop di calcare i campi della A.....
Saro' strano io ma qualcosa non mi torna.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970
Citazione di: matador72 il 23 Feb 2011, 10:18
Ha ricevuto una convocazione in nazionale , nel 2007 la Lazio ha ricevuto un'offerta dal Betis che lo voleva per partecipare alla champions, lo ha cercato la juve, l'inter e è bene ricordarlo, se Pirlo fosse andato al Chelsea il milan avrebbe cercato lui.
Allora sulla convocazione in nazionale non commento (tanto ci sono passati in tanti , e non mi sembra un gran merito essere convocato nella nazionale italiana , sopratutto quella degli ultimi tempi) ;
nel 2007 ha ricevuto un'offerta dal Betis che magari lo voleva per partecipare alla champions , ma l'ultima stagione si era salvata con difficoltà , e l'anno dopo è finito sempre fuori dalle Coppe ;
la Juve l'ha cercato e ha preferito spendere il doppio per Fepippa Melo ;
l'Inter l'ha cercato per la panca e voleva pagarlo poco (meglio se fosse arrivato a parametro 0 , per quello non è stato fatto niente) ;
sì , vabbé , e se il Chelsea non avesse preso Pirlo sarebbe andato al Chelsea . Devo commentare le "notizie" del suo procuratore ?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
ok avete ragione Ledesma è una pippa, diamogli la lista gratuita basta levarcelo dalle palle.
Per fortuna che alla Lazio ci sono allenatori professionisti e non tifosi in panca.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970
Hai portato dei fatti a tuo dire ; ho corretto i fatti portati da te e quindi la tua conclusione è che "Ledesma è una pippa" e che abbiamo ragione (ma noi chi?) . Bel modo di discutere ; la prossima volta non ci perdo manco tempo . Lo voleva il Betis paa Champions , quindi è un grande

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non dico che se lo voleva il Betis è un grande.
Dico solo che a sentire alcuni Ledesma è alla Lazio perchè solo alla Lazio lo fanno giocare.
Ho riportato dei fatti che dimostrano che Ledesma è stato cercato anche da altre squadre di livello.
La juve ha preferito prendere Felipe Melo, sono scelte che si fanno in sede di mercato.
La Lazio lo scorso anno prese Floccari e non Maxi Lopez e allora?
L'inter sai benissimo che ormai non vuole piu' spedere per i giocatori, spende per uno solo a sessione di mercato, e Ledesma a 10 milioni a gennaio non lo potevano prendere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Vedi Splash, tu confuti gli argomenti di Matador, ma non costruisci.
E' palpabile il tuo scetticismo nei confronti di Ledesma, ma non tiri fuori un'alternativa. Per ricoprire quel ruolo dovremo svenarci...
C'e' chi qui dentro ha detto che Baronio era meglio, che Matuzalem gli da una pista (manca solo che si dica che si infortuna anche di meno....)
Tutto sto scetticismo e' focalizzato su Ledesma e Zarate, non su altri giocatori: perche'?
Io ho criticato Zarate per l'atteggiamento che ha, non per altro.
Come dice Matador, e' bello discutere perche' siamo su un forum e perche' siamo tifosi. Per fortuna non siamo allenatori e per fortuna ci sono gli allenatori.
E qui coloro che criticano Ledesma dovrebbero arrendersi o rassegnarsi (fai un po' tu) perche' volenti o nolenti, Ledesma gioca e per fortuna.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Adler Nest il 23 Feb 2011, 13:47
Matuzalem gli da una pista

Non voglo entrare nella diatriba (per me è un buon giocatore), ma sulla frase quotata c'è poco da fare ironia. Infortuni a parte parliamo di un'altra categoria, non scherziamo nemmeno.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Non scherziamo.Inguardabile  quando gli si chiedeva di fare anche il rifinitore, ma ora che deve solo rubare palla e appoggiarla al compagno è ottimo.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
La disgrazia più grande di Ledesma è stata arrivare a prendere il posto di Liverani.

Fosse arrivato al posto di Dabo avrebbe avuto vita infinitamente più facile, senza l'equivoco dell'etichetta regista/mediano.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.643
Da marchiare con il fuoco:
Citazione di: Rainman il 23 Feb 2011, 14:11
La disgrazia più grande di Ledesma è stata arrivare a prendere il posto di Liverani.

Fosse arrivato al posto di Dabo avrebbe avuto vita infinitamente più facile, senza l'equivoco dell'etichetta regista/mediano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Caro Emanuele, io i giocatori li valuto anche per quanto possono dare come rendimento.
Matuzalem e' forte ma e' un cristallo di Boemia.
A sto punto anche Meghni e' tecnicamente più' forte. Peccato sia di carta velina.
Allora, per me tutta la vita Ledesma che ha un RUOLO DIVERSO da Matu e infatti insieme giocano a meraviglia

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
No, Meghni è scarso e basta. Anche giocasse 50 partite all'anno. L'esempio non è calzante.
Matuzalem quest'anno è stato fuori un mese, e non per problemi muscolari.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Stiamo andando OT, ma Meghni ha una tecnica persoanel ottima , non si puo' dire che sia scarso.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Una tecnica personale ottima - indiscutibile - non implica che sia un buon giocatore di calcio. Il mio scarso non significava scarso tecnicamente, ma un giocatore scarso.
Pure Denilson - er mattonella - era un fenomeno con i piedi. Pure quelli che fanno freestyle hanno una tecnica da far impallidire un sacco di giocatori.

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Che quest'anno per contratto può solo passare palloni orizzontali oppure indietro, e rigorosamente mai di prima.
Che abbiamo preso 3 gol per palle sceme perse da lui
Altro al momento non mi viene...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Dentro le Mura il 23 Feb 2011, 15:12
Che ti dico di Ledesma?
Che quest'anno per contratto può solo passare palloni orizzontali oppure indietro, e rigorosamente mai di prima.
Che abbiamo preso 3 gol per palle sceme perse da lui
Altro al momento non mi viene...

Forse ti sei dimenticato i tre corner calciati da lui che hanno portato 3 goal , o il goal di firenze  ;) :) in amicizia....

Discussione precedente - Discussione successiva