Ci hanno fatto un libro - non ci credo! (mensurati&foschini)

Aperto da Magnopèl, 03 Lug 2012, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2012, 00:36

Sarei curioso di sapere se anche qui scrive sotto dettatura di qualche ufficio giudizario, o almeno su twitter le fesserie sono farina del suo sacco.
Comunque, il pensare che queste frasi sconclusionate sono il frutto dello sforzo intellettuale di un (sedicente) professionista della penna è imbarazzante. Un po' come vedere un sedicente cuoco che condisca gli spaghetti con la marmellada e la senape di sordiana memoria.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.047
Citazione di: Pergianluca il 05 Ott 2012, 22:00
Sarei curioso di sapere se anche qui scrive sotto dettatura di qualche ufficio giudizario, o almeno su twitter le fesserie sono farina del suo sacco.
Comunque, il pensare che queste frasi sconclusionate sono il frutto dello sforzo intellettuale di un (sedicente) professionista della penna è imbarazzante. Un po' come vedere un sedicente cuoco che condisca gli spaghetti con la marmellada e la senape di sordiana memoria.

Onestamente, ma come facciamo poi a ritenere credibile mensurati quando parla di Lazio.
Strike che dici, siamo noi i prevenuti?

Sledgehammer

Visitatore
non capisco che problema vi crea un'altra persona che vuole campa sulle spalle del meraviglioso bobolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: GiPoda il 05 Ott 2012, 22:10
Onestamente, ma come facciamo poi a ritenere credibile mensurati quando parla di Lazio.

Comunque, aldila' di ogni considerazione sul merito dei fatti, che conosco solo per quello che ho letto, repubblica e' veramente scesa in basso. Il fatto che un giornalista della testata scriva delle cose pubbliche del tenore di quelle scritte da mensurati squalifica, ipso fatto, tutti gli articoli scritti da questa persona e, mi duole veramente dirlo, la redazione sportiva di repubblica.

Una volta sono stato accusato, durante il calcioscommesse del 2006 (quando eravamo ladri), e, ovviamente, in maniera assolutamente privata, di essere fazioso da una persona della stessa redazione sportiva. Credo che serva una presa di coscienza. Una cosa e' sostenere il centrosinistra dicendo, la domenica delle elezioni, che Veltroni puo' rimontare, anche sapendo che non e' vero .

Una cosa e', per un giornale a tiratura nazionale, sostenere, e attivamente lavorare per, il danneggiamento di una delle due squadre di roma semplicemente perche' "so fascisti" e quindi non e' la squadra per cui fai il tifo.

Sono, veramente, sbigottito. E profondamente deluso. Non comprero' mai piu' repubblica.

A loro non gliene frega niente, tanto i romanisti so de piu'. Pero', che vita miserabile, ragazzi.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761

Ho appena pubblicato questo tuo commento sulla pagina fb del libro "Lo Zingaro e lo Scarafaggio". Vediamo quanto dura....

Questo è il link: http://www.facebook.com/lozingaroeloscarafaggio?ref=ts&fref=ts

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: poiuytr il 05 Ott 2012, 10:48

intanto fa pratica per quando arriverà il momento de attaccassearcà...

Notare l'accostamento di colori, che denota insicurezza e un vago senso di complesso di inferiorità. A occhio e croce questo qua ancora lo veste la mamma. Mette anche un tocco di celeste (ha sgraffignato la camicia nell'armadietto di un autista dell'atac) in quanto ha capito in tarda età che avrebbe voluto tifare Lazio, perciò roso dall'invidia tenta di smontare l'oggetto del suo desiderio inconscio, prima attraverso le armi più consone del suo lavoro (che probabilmente gli è stato rimediato dal papà), poi perdendo la trebisonda e mettendosi perciò a twitterare con degli sconosciuti come un ossesso che sa di aver perso e di essere un perdente. E' il classico tipo che ai giardinetti o al campetto portava il pallone lui sennò non giocava; facile che abbia preso numerosi ceffoni e umiliazioni dai coetanei che avevano individuato seduta stante il pollo. Poi tornava a casa e gli dicevano "marchetto ma tu sarai un grande giornalista, non ti preoccupare" adesso mettiti la supposta così ti abitui per il futuro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A parte tutta la questione Lazio, ciò che mi lascia basito è che questi si comportano su internet come dei ragazzini scemi.
L'ordine mi hanno fatto i complimenti, tu invece sei un fallito, tiè, pappappero.
Gne gne gne Lazio piscio cacca pupù.

Se non sapessi chi è e quanti anni ha, dal suo twitter penserei che è un ragazzino arrogantello e viziato di massimo 13-14 anni.
Gli ci mancava giusto il "non mi hai fatto niente faccia di serpente" per fare l'en plein.
Figura sinceramente imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Eagle78 il 05 Ott 2012, 00:51
azz'. ha scatenato anche la reazione di Giulio Mola, giornalista romanista fracico e pure abbastanza rosicone. mezzo punto in più per Mola.

Nativo di Bari e romoletto fracico. Mi ci sono accapigliato qualche volta su facebook per qualche sfottò, ma alla fine si è rivelato una persona seria e professionale in quello che (per lui) è il suo mestiere, a differenza di chi usa quest'ultimo in maniera strumentale alla sua passione (di m€rd@).

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
ma quindi il suo è giornalismo d'inchiesta o gossip ?
nel primo caso la sua passione gli offre spunti giornalieri, sarà pure ammanicato meglio (o no?)
nel secondo caso, twitter è la sua dimensione migliore

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
guardacaso poi è pappa e ciccia con il delfino furioso, da notare infatti le stesse argomentazioni infantili nel rispondere alle critiche, ma l'italia può andare bene se i posti importanti sono occupati da quelli che nella vita normale sarebbero sfigati dementi?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: GiPoda il 05 Ott 2012, 22:10

Noi siamo prevenuti. Su questo non c'è dubbio. Mi ci metto anch'io, figuriamoci voi. Ma queste twittate sono imbarazzanti e non è la prima volta. Anche su questo non c'è dubbio.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.820
Citazione di: poiuytr il 06 Ott 2012, 09:49
guardacaso poi è pappa e ciccia con il delfino furioso, da notare infatti le stesse argomentazioni infantili nel rispondere alle critiche, ma l'italia può andare bene se i posti importanti sono occupati da quelli che nella vita normale sarebbero sfigati dementi?
Posti importanti!?

Posti importanti!?

Ma ti rendi conto di cosa hai scritto e di chi stavi parlando?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: poiuytr il 06 Ott 2012, 09:49

Il problema è che gli sfigati dementi hanno a loro volta dei capi sfigati e dementi che li hanno assunti e a loro volta delle forze politico-filogovernative superiori, altrettanto dementi e sfigate che li  han messi lì...ecc.ecc. un cane che si morde la coda !!

Chi ci rimette ?
Sempre il cittadino medio costretto a vivere lo squallido ambiente creatosi nella splendida nazione Italia :s

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: asteN_A. il 06 Ott 2012, 10:51
Il problema è che gli sfigati dementi hanno a loro volta dei capi sfigati e dementi che li hanno assunti e a loro volta delle forze politico-filogovernative superiori, altrettanto dementi e sfigate che li  han messi lì...ecc.ecc. un cane che si morde la coda !!

Chi ci rimette ?
Sempre il cittadino medio costretto a vivere lo squallido ambiente creatosi nella splendida nazione Italia :s

delfino e mensurati ne sono l'esempio, stanno là solo perchè sono figli di delfino padre e mensurati padre
e invece di ringraziare dio, fanno pure gli arroganti presuntuosi senza poterselo permettere avendo un cervello veramente limitato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285

Giulio Mola se non sbaglio è pure della Roma...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Un paese disintegrato dal nepotismo: questa è l'Italia.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: strike il 06 Ott 2012, 10:43
Noi siamo prevenuti. Su questo non c'è dubbio. Mi ci metto anch'io, figuriamoci voi. Ma queste twittate sono imbarazzanti e non è la prima volta. Anche su questo non c'è dubbio.

Un colpo alla botte ed uno al cerchio, quindi.
In definitiva ,strike, un giornalista che per mesi si occupa di una vicenda dimistrandosi poi pubblicamente di parte e' in linea con il codice deontologico oppure sarebbe il caso che il suo direttore lo assegni ad altri incarichi?
Inoltre visto che la seconda ipotesi non avverrà' siamo noi ad essere prevenuti o come sosteniamo qui in molti merdupplica e' la punta di un iceberg mediatico che ha come scopo l'indebolimento della s.s.Lazio e la destabilizzazione del suo ambiente?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MadBob79 il 06 Ott 2012, 12:06
Un paese disintegrato dal nepotismo: questa è l'Italia.

Quanto è vero.Aggiungiamoci le raccomandazioni,i diplomifici e (in cantiere)i laureifici e il gioco è fatto.
L'italia è morta,senza alcun futuro.

Leggere articoli di giornalisti che scrivono su uno dei primi giornali in assoluto in italia,letti da milioni di persone,e poi rivederli su twitter,o su faccia libro,come bambinelli di 6 anni a litigare per ripicche personali,come fossero caramelle,lascia terrorizzati.

Quì il problema non è la Lazio o la roma,quì il problema è molto più ampio.Questo personaggio non ha la credibilità necessaria per scrivere nemmeno su un rotolo di carta igienica,eppure sta lì.Continua a delirare  e non si può fare nulla perchè è protetto,perchè ha agganci nelle procure e chissà dove altro.
Le procure,già,le procure.....

Io credo che noi,nel nostro piccolo,non dovremmo lasciar perdere perchè questo essere scrive su repubblica, non sul foglio dei bambini della terza elementare dove dovrebbe.Non riusciremo a fare nulla ma almeno dirci di aver tentato.

Serve una coscienza unica che combatta;che perda,anche,va bene,ma che provi a combattere ste zozzerie che infangano l'italia,sti uomini di merxa che occupano posti di rilievo,sti raccomandati che non sanno nemmeno quanto costa un litro di latte.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ma un coro continuativo ed ininioterrotto allo stadio per mandarlo esplicitamente affnxxxo? Sarebbe una buona idea? Così i giornalisti saranno costretti a parlarne e ad indagare anche sul motivo. Penso sia un modo molto efficace per smerdarlo alla grande!

Discussione precedente - Discussione successiva