Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Adler Nest il 15 Apr 2013, 22:00
offendere un giocatore della Lazio e' da antilaziali e ricorda che se siamo in finale di coppa italia e' grazie anche a Ciani e dovresti baciargli il culo.
Altro che cazzate.
chi l'ha offeso? qualcuno dice cazzate ma me sa che non sono io.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
meglio quando deve marcare uno fisso
ecco perchè oggi l'avrei messo addosso a wcnic
il problema è che il montenegrino è 10 vole più veloce

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Monteverde74 il 15 Apr 2013, 22:06
inadatto a giocare in linea a 4
meglio quando deve marcare uno fisso
ecco perchè oggi l'avrei messo addosso a wcnic
il problema è che il montenegrino è 10 vole più veloce
oggi il problema non è solo lui, è che l'assortimento di questa difesa oggi è assurdo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

marchetti,
diakite, ciani, cana, cavanda
candreva, ledesma, hernanes, gonzalez
klose, ederson

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Adler Nest il 15 Apr 2013, 22:20
E come l'avresti schierata di grazia?
e come la vuoi schiera'? solo questi ci sono! il problema è che non ti puoi presentare davanti alla juve con questi 4 tutti insieme... mica sono io che faccio le rose e che non faccio giocare la gente che LA LAZIO PAGA (la lazio non lotito... LA LAZIO..) e che non rinnova i contratti!

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
oggi poca cosa
era per sottolineare l'inadeguatezza

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Sent from my iPhone using Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ero lontano nn ho visto bene a me comunque non mi pare abbia fatto male anzi...ma qui leggo che è stato il peggiore quasi e vabbe me dovrò rivedere la partita

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2013, 22:54
Ero lontano nn ho visto bene a me comunque non mi pare abbia fatto male anzi...ma qui leggo che è stato il peggiore quasi e vabbe me dovrò rivedere la partita
Ormai qualsiasi fallo laterale che concede serve a dimostrare che diakite' e' piu' forte...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
oggi non ha (non avrebbe..) giocato male.. come al solito pero' fa una cappellata enorme che ci costa il secondo gol.. non ho capito cosa volesse fare con la palla.. stopparla? rinviarla? deviarla? fatto sta che ha la palla tra i piedi la tocca appena e la serve a vidal !

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229

Oggi da 6,5, Stankevicius da 6, Cana 4,5...  Ma ormai la tendenza e' parlare a vanvera e comunque...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha pian piano recuperato le qualità mostrate nel girone d'andata, peccato che proprio stasera Cana doveva giocare la sua peggior partita da quando è difensore...

Citazione di: gaizkamendieta il 15 Apr 2013, 22:58
oggi non ha (non avrebbe..) giocato male.. come al solito pero' fa una cappellata enorme che ci costa il secondo gol.. non ho capito cosa volesse fare con la palla.. stopparla? rinviarla? deviarla? fatto sta che ha la palla tra i piedi la tocca appena e la serve a vidal !

E' stato Cana a farlo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Apr 2013, 22:58
Gaizka rivedila cana tocca la palla e lui è preso controtempo e che cazz a me è sembrato bravo ha fatto due salvataggi assurdi

est1900

Visitatore
Premesso che sono dieci pagine che lo difendo, premesso che mi sta simpaticissimo, premesso che lo stimo tanto, io dico che il buon Michael é un giocatore...come dire? Non eccezionale.
In una squadra di alto livello è un quarto centrale.
La Lazio, per il futuro, ha bisogno di un Dias versione 2010, non di Ciani.
Questo sia chiaro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2013, 23:03
Gaizka rivedila cana tocca la palla e lui è preso controtempo e che cazz a me è sembrato bravo ha fatto due salvataggi assurdi
ed io infatti ho detto che sono d'accordo... ma sul secondo gol fa una cappellata, un difensore quella palla la butta in angolo... non è in controtempo.. ce l'ha davanti ai piedi e non ha il riflesso ( o forse ci pensa troppo) per buttarla fuori !

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: est1900 il 15 Apr 2013, 23:06
Premesso che sono dieci pagine che lo difendo, premesso che mi sta simpaticissimo, premesso che lo stimo tanto, io dico che il buon Michael é un giocatore...come dire? Non eccezionale.
In una squadra di alto livello è un quarto centrale.
La Lazio, per il futuro, ha bisogno di un Dias versione 2010, non di Ciani.
Questo sia chiaro.
ed anche questo son 10 volte che lo dico... per me non è uno che puo' fare IL TITOLARE nella lazio.. poi se fa il quarto centrale giocando una decina di partite me sta pure bene!

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Oggi non si gira? Perché vedo il topic un po` floscio...
Meglio parlarne quando gioca male

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
C ha paura del pallone ha preso du bombe...io voglio vederlo il prossimo annocon la Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva