Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Tutta la retorica delle "maglie bagnate di sangue e di sudore" che fine ha fatto?

Vogliamo i giocatori che danno tutto, che lottano, che si impegnano fino alla fine.
Poi, dopo una grande partita, basta un unico errore, peraltro messo in mezzo tra due attaccanti, ed inizia la gogna.

Non credo che essere tifosi significhi idolatrare i nostri, quelli sono i tottisti. Ma nemmeno perculeggiarli al primo errore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2013, 23:09
Si lui è stato davvero bravo e freddo mesa è bravo quel giocatore...pero ripeto nn te girare cavolo prendite napallonata in faccia se viene ma nn ti girare

A me non sembra che si giri per la paura del tiro. Lui prende lo slancio per buttarsi a peso morto sull'eventuale tiro del turco, una volta che si accorge della finta torna indietro.

Se davvero pensiamo che a questi livelli i calciatori abbiano paura della palla...la verità è che l'avversario li fa na roba che pochi avrebbero fatto perchè il 90% dei calciatori li tira di prima intenzione...giù il cappello quindi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
No io l ho sempre difeso anzi continua a piacermi secondo me ci può stare alla grande nella nostra difesa

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: dani2110 il 11 Apr 2013, 23:22
A me non sembra che si giri per la paura del tiro. Lui prende lo slancio per buttarsi a peso morto sull'eventuale tiro del turco, una volta che si accorge della finta torna indietro.

Se davvero pensiamo che a questi livelli i calciatori abbiano paura della palla...la verità è che l'avversario li fa na roba che pochi avrebbero fatto perchè il 90% dei calciatori li tira di prima intenzione...giù il cappello quindi.

applausi...hai detto tutto quello che è successo, ma percriticare Ciani si dirà che se giato e da un so errore abbiamo preso gol...siete pervenuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.701
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2013, 23:23
No io l ho sempre difeso anzi continua a piacermi secondo me ci può stare alla grande nella nostra difesa
A me invece non piace , pero' finchè indossa la nostra maglia continuo a tifare per lui , pure quando sbaglia

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2013, 23:17
L'ho scritto pure io che la girata è insensata , magari è un suo istinto . A me pero' sembra solo un pretesto per attaccarlo , il gol non è colpa sua ma della impostazione difensiva nell'occasione , doveva entrare Gonzalez invece di cercare il tutto per tutto al 65° lasciando Caner libero .
Poi se pensate che se non si fosse girato Caner avrebbe sbagliato , boh , non so cosa dire . Per me Ciani fa un errore pero' non è il suo errore che ci è costato il goal

Ciani non aveva giocato male, anzi.... però ha questo difetto (paura della palla) che lo rende inaffidabile.
Cana domenica si immola addosso a Dodo per non farlo calciare e lo fa con una certa foga che, prenderà pure la punizione, però lo fa calciare di merda.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquilaLidense il 11 Apr 2013, 23:27
Ciani non aveva giocato male, anzi.... però ha questo difetto (paura della palla) che lo rende inaffidabile.
Cana domenica si immola addosso a Dodo per non farlo calciare e lo fa con una certa foga che, prenderà pure la punizione, però lo fa calciare di merda.

si ma se poi la merda ci segna dalla punizione Cana sbaglia perchè non sa fermare la foga
l'errore ci sta, purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2013, 23:25
A me invece non piace , pero' finchè indossa la nostra maglia continuo a tifare per lui , pure quando sbaglia

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Tutta la retorica delle "maglie bagnate di sangue e di sudore" che fine ha fatto?

Vogliamo i giocatori che danno tutto, che lottano, che si impegnano fino alla fine.
Poi, dopo una grande partita, basta un unico errore, peraltro messo in mezzo tra due attaccanti, ed inizia la gogna.

Non credo che essere tifosi significhi idolatrare i nostri, quelli sono i tottisti. Ma nemmeno perculeggiarli al primo errore.
sì.
concordo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
si ma se poi la merda ci segna dalla punizione Cana sbaglia perchè non sa fermare la foga
l'errore ci sta, purtroppo

la mia rabbia nasce dal fatto che c'ha il fisico di STAM ma se caca sotto di una pallanota in faccia.

spero di non vederlo più con la maglia della Lazio, quantomeno dal prossimo anno

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Una sola parola per la presttazione di stasera: Gigante. Ognuno vede il callcio modo suo.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: pantarei il 11 Apr 2013, 23:27
io vorrei che non giocasse nella lazio.

io lo vorrei di kozak e floccari

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.748
Con Candreva il migliore in campo. Sul gol sbaglia a non salire e lasciare in fuorigioco webo, non sul tiro

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: dani2110 il 11 Apr 2013, 23:22

100%

esistono anche gli avversari e qualche volta sono pure bravi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ci sarebbe anche da dire che sul goal ha la sfortuna di farsi passare un bolide finito all'incrocio dei pali sotto le gambe.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
A me continua a non dispiacere, non è la soluzione definitiva ai nostri problemi difensivi, ma in rosa può starci sicuramente. Che abbia il vizio di contrastare il tiro voltando le spalle però è vero, l'errore di stasera non è il primo.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Apr 2013, 00:07
Ci sarebbe anche da dire che sul goal ha la sfortuna di farsi passare un bolide finito all'incrocio dei pali sotto le gambe.
imperdonabile dovrebbe smettere  :beer:  ma pensiamo al campioanto che siamo con le pezze al culo e il sano pericolo di riamanere con nulla in mano..

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Citazione di: tommasino il 11 Apr 2013, 23:58
Con Candreva il migliore in campo. Sul gol sbaglia a non salire e lasciare in fuorigioco webo, non sul tiro

ma non puoi dire il migliore in campo.
quell' errore ci è costato caro, doveva salire, ma è roba da grandi giocatori e lui non lo è.

Discussione precedente - Discussione successiva