Citazione di: zaradona il 13 Apr 2013, 12:46
Certo. O dovrva rimanere fermo a centro area ? E andsto a tapparenil buco e avendo come dici tu il sinistro ci si lancia.
Caner finta e tira col piede peggiore il destro.
Cioè Candreva doveva stare in marcatura su Caner?

Dai Zaradò, parliamo di Candreva, non di Maggio o Lichtsteiner.
La difesa era a 3, Ciani era il centrale di destra, Caner attacca proprio su quel lato, Ciani è in ritardo, esce alla disperata e va completamente fuori tempo.
Caner segna di sinistro e non fa finte, la stoppa e tira.
Magari segnava lo stesso ma se Ciani non si autoeliminava forse era più difficile.
Sull'azione c'è pure da dire che l'errore di Ciani è indotto dal non perfetto piazzamento di Cana che resta a marcare nessuno a centro area, facendo scalare Ciani su quello che doveva essere il suo uomo.
Diciamo che la difesa in quell'occasione non è stata esemplare.
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Apr 2013, 12:45
Se temporeggiava cambiava poco visto che la palla gli passa sotto...e si candreva era l esterno in quel momento ciani ha un altro uomo mica se può sdoppia..se nn interviene cosi lanciandosi quello calcia prima
Fabri, ti considero un amico e lo sai.
Ma mi sembra che su Ciani ormai stai portando avanti la cosa come una questione di principio.
Io non ho nulla contro Michael Ciani, il mio parere su di lui l'ho espresso il giorno stesso in cui l'abbiamo preso.
Tra l'altro coi turchi ha pure giocato bene, ma per me e ripeto per me, senza nessun tipo di pregiudizio, sbaglia e pure tanto sul gol.