Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
zapata fa bene si, prende la palla di mano come  ultimo uomo e non lo ammoniscono..

Property

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 11:26
poi se vogliamo tenere il punto a tutti i costi per dimostrare che nella gestione di Diakite (non nascondiamoci dietro ad un dito ma questo acquisto è stato figlio di quella guerra contrattuale) allora teniamo pure sto punto e teniamoci pure questo "fenomeno" di giocatore.
hai centrato il concetto, tenere il punto. In piccolo sta a significare quel concetto di anteporre il proprio interesse, il proprio orgoglio, la propria ragione, all'interesse della lazio.
La questione Ciani è nota, ma molti non la vogliono ammettere.
Ciani, bravissimo ragazzo è arrivato per sostituire diakitè.
Abbiamo preso uno probabilmente più scarso di diakitè, al limite al suo livello (a dir tanto), riconoscendogli un ingaggio similare a quello che avrebbe accettato diakitè a tempo debito (non i 500K), pagandolo quasi 3 milioni e per di più più vecchio di 3 anni.
Senza nulla togliere a Ciani, che ci può stare, ma è ovvio che questa è stata un'operazione sbagliata da ogni punto di vista ma frutto e scelta obbligata post gestione del rinnovo di diakitè, carente per mille ragioni più volte spiegate.
E a me non frega niente di diakitè, di cavanda o di matuzalem, ma frega invece della lazio e negare che la gestione di questi 3 casi, che sarebbero stati a costo zero per la lazio, ha senza subbio tolto alternative a petkovic.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Io ho visto diakite fare molte piu' cazz@te di ciani e raramente essere dominante fisicamente come ho visto ciani contro la juve in coppa italia.
Per me diakite nella lazio e' stato inferiore a ciani.
Se poi in futuro mi smentira', pronto a ricredermi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Il problema non è ciani, ma la mancanza dei titolari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io ho sentito dire da Dias che Diakitè era il miglior difensore della Lazio, ma non l'ho sentito dire a ciani...
mesà che pure questa era una calla.

comunque basta parlare dell'ex tesserato della LAzio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Tra un po' Ciani risulterà essere stato acquistato per 5 milioni.
Prima era meno di 2, poi 2, ora 3...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Property il 15 Apr 2013, 11:55
hai centrato il concetto, tenere il punto. In piccolo sta a significare quel concetto di anteporre il proprio interesse, il proprio orgoglio, la propria ragione, all'interesse della lazio.
Abbiamo preso uno probabilmente più scarso di diakitè, al limite al suo livello (a dir tanto), riconoscendogli un ingaggio similare a quello che avrebbe accettato diakitè a tempo debito (non i 500K), pagandolo quasi 3 milioni e per di più più vecchio di 3 anni.
Senza nulla togliere a Ciani, che ci può stare, ma è ovvio che questa è stata un'operazione sbagliata da ogni punto di vista ma frutto e scelta obbligata post gestione del rinnovo di diakitè, carente per mille ragioni più volte spiegate.
E a me non frega niente di diakitè, di cavanda o di matuzalem, ma frega invece della lazio e negare che la gestione di questi 3 casi, che sarebbero stati a costo zero per la lazio, ha senza subbio tolto alternative a petkovic.

O è vero il contrario che per portare avanti la crociata pro-Diakite si vada ad analizzare la prova di Ciani in maniera non obiettiva.
In quella partita Ciani è stato il difensore migliore di quelli schierati.
Migliore di Biava, migliore di Cana e migliore anche di Radu.
Poi fate come volete.

Property

Visitatore
O è vero il contrario che per portare avanti la crociata pro-Diakite si vada ad analizzare la prova di Ciani in maniera non obiettiva.
In quella partita Ciani è stato il difensore migliore di quelli schierati.
Migliore di Biava, migliore di Cana e migliore anche di Radu.
Poi fate come volete.
assolutamente no. In quella partita, almeno io, ho detto che Ciani pur facendo un errore, che ci può stare, anche a causa di un cambio errato, ha fatto comunque una buona gara.
il migliore a mio avviso è stato cana.
in altre gare è stato invece tra i peggiori, napoli, siena, genoa solo per citarne alcune.
ripeto, è uno che ci può stare, come alternativa, ma l'operazione diaki-ciani è stata perdente da ogni punto di vista, proprio perchè il valore dei due è più o meno quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 15 Apr 2013, 11:55

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
col genoa, sbaglia cavanda che non se sa chi se marca e biava causa crampi ma naturalmente per te l'errore lo fa Ciani...porca tro ia come mi fanno incacchiare certi pregiudizi...
Le altre partite citate la Lazio fa partite di M E R DA...e perde per colpa di Ciani namo bene...
Konko Dias Hernanes Mauri ledesma klose come hanno giocato in quelle partite?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ciani e Diakitè si equivalgono. Ciani però ha fatto grandi partite allo Juventus Stadium (0-0 e 1-1) e a Londra contro il Tottenham (0-0), poi altre ottime prestazione tra campionato e Coppe (compresa quella contro il Fenerbache). Se siamo in finale di Coppa Italia lo dobbiamo al suo gol al '94 contro il Siena e che gol!!! Diakitè e quella merda di Savini non meritano attenzione, non li considero proprio, è evidente che questo procuratore (vedi Cavanda) è una merda. E comunque con Diakitè non abbiamo la controprova che avrebbe fatto grandi prestazioni.

Property

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2013, 12:55
col genoa, sbaglia cavanda che non se sa chi se marca e biava causa crampi ma naturalmente per te l'errore lo fa Ciani...porca tro ia come mi fanno incacchiare certi pregiudizi...
bè il gol del 3-2 è l'anticipo di testa del genoano su ciani che resta piantato a terra. fai un pò te.

Le altre partite citate la Lazio fa partite di M E R DA...e perde per colpa di Ciani namo bene...
infatti konko è un altro, ma i suoi problemi sono altri.
dias lasciamo perdere ormai è un ex, avesse lui l'età di ciani.
ma paragonarlo a mauri e klose che tra i pochi errori che possono commettere sono decisivi come nessuno per la lazio (e si è visto quando mancavano) e ledesma che tiene la baracca da solo per 40 partite li in mezzo, questi sono pregiudizi.
per il resto ripeto ciani ci può stare, ma il cambio con l'operazione con diakitè, soprattutto per i soldi che la lazio ha dovuto spendere in più, per giocatori simili, è stato perdente.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Diakite voleva un quinquennale da 1 milione di euro totale spesa 10 milioni lordi.
Ciani ha firmato un triennale da 800 k costo del cartellino 1,5 milioni,spesa totale 6,5 milioni lordi scarsi.
Anche rapportato solo ai 3 anni della durata del contratto di ciani ci accorgiamo che come costi trai 2 siamo li

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706

Fabrizio, penso si riferissero a Genoa - Lazio 3-2 non Lazio - Genoa 0-1 (ma davvero abbiamo perso 2 volte con il Genoa??? :pp :pp :pp :pp)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
bravo ciani, questo è l atteggiamento corretto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2013, 21:44
E' l'unico che si salva la dietro.
sisi il secondo gol è da oggi le comiche... ma che voleva fa?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Sparare su Ciani sopratutto questa sera e' da sciacalli.
E mi assumo tutte le responsabilita' di questa affermazione.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Adler Nest il 15 Apr 2013, 21:52
Sparare su Ciani sopratutto questa sera e' da sciacalli.
E mi assumo tutte le responsabilita' di questa affermazione.
e dire che questo puo' gioca nella lazio è da irresponsabili antilaziali... e mi assumo anch'io tutte le responsabilita' di questa affermazione

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Apr 2013, 21:53
e dire che questo puo' gioca nella lazio è da irresponsabili antilaziali... e mi assumo anch'io tutte le responsabilita' di questa affermazione
offendere un giocatore della Lazio e' da antilaziali e ricorda che se siamo in finale di coppa italia e' grazie anche a Ciani e dovresti baciargli il culo.
Altro che cazzate.

Discussione precedente - Discussione successiva