Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....

Aperto da gentlemen, 31 Ago 2011, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.330
sono arrivati due giocatori più "forti" di lui, è sceso nelle gerarchie, e s'è arreso...peccato perchè sarebbe stato utile un giocatore come lui (della sua tipologia intendo) come alternativa...probabilmente non ne aveva voglia e non voleva darla vinta a reja, che poi reja sarà scemo? avrà avuto le sue ragioni no? floccari onestamente con rocchi abile e kozak, potendo giocare solo da prima punta, era in più...
il problema vero è che al posto di zarate non abbiamo preso nessuno, ora lì in mancanza di cissè (esempio) c'è sculli...vabbè!

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Citazione di: Gert dal Pozzo il 31 Ago 2011, 20:27
Vabbè, partito il post:

Mi dispiace, per me Zarate rimarrà quello del primo anno, quello delle lacrime dopo il rigore di Udine, quello che, al di là di tutto, è stato stupido e fragile, in una squadra che ne ha macinati tanti.
Anselmi dice che piangevi, penso e spero fosse vero, e spero che ti possa ritrovare lontano da qui, dove l'aria era diventata irrespirabile per colpa di tanti.
Mi mancherai, per motivi vari ero molto affezionato a te, spero che non dovremo rimpiangerti eccessivamente (e penso sarà così, al posto tuo non sarei mai rimasto in Italia, dove sei bruciato a tutte le latitudini con l'etichetta di egoista).
Suerte Maurito
mai come oggi scrivo in zzato con reja e dispiaciuto della partenza di uno dei giocatori con maggior classe nella storia della Lazio.
nel contempo spero tanto che tutti i criticoni che lo attaccano come fanno i rommici abbiano ragione.
lo spero tanto, perchè se incontra un altro delio rossi o anche meglio, se non incappa in altro ballardini o un altro reja, emeriti sconosciuti a livello di grandi allenatori e ritorna come è probabilissimo ad essere quel giocatore che ci ha fatto vincere la coppa italia con compagni di seconda fascia, passeremo brutti momenti per anni ritrovandocelo in faccia per tantissimi anni come è successo per stancovic, nesta, nedved, veron.
pensavo che fosse finito quel periodo, quando lotito vende ti dissangua, perciò difficilmente cede i migliori, invece si è consegnato mani e piedi ai suoi collaboratori, abdicando unica certezza che mi dava, di essere comunque il vero padron della Lazio.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Oggi sento troppa isteria collettiva in giro, quando invece Zarate è solo uno dei calciatori più o meno forti che hanno scelto la Lazio e poi per vari motivi l'hanno abbandonata. E' vero, è stato sbagliatissimo cedere due attaccanti il 31 agosto perchè 4 punte per 3 competizioni sono poche, ma questa è una responsabilità che si assumeranno allenatore e società, il primo rischiando l'esonero e la seconda il distacco ancora più netto dei tifosi.
Zarate avrà le sue vedove come le hanno avute Sereni, De Silvestri, Behrami, Mutarelli, i Filippini, Liverani, Pandev ecc..., ma oggi a leggere molti commenti sembra che abbiamo svenduto un alter ego di Messi cresciuto nella Lazio sin dall'era dei pulcini, mentre stiamo parlando di un buon giocaotore che ha entusiasmato nel primo anno e deluso nei successivi due e per il quale, secondo me, a questo punto della sua carriera, la valutazione di 18/20 mln è a dir poco generosa.
Anche Zarate passerà, i bambini se ne faranno una ragione perchè in fondo sono belle anche le maglie di Klose e Cisse, che, a differenza del buon Mauro, nel corso degli anni hanno già dimostrato pienamente di essere campioni. A Zarate faccio un in bocca al lupo, anche se leggere che insieme al fratello e al procuratore ha lavorato molto per arrivare all'Inter non mi ha fatto per niente piacere. Si era capito che se ne voleva andare, la commedia per scappare (Milano o Inghilterra, purchè si aumentasse l'ingaggio) è stata ben preparata, tanto da far abboccare molti alla favola dell'allenatore cattivo e del giovane talento incompreso.
Ciao Mauro, grazie per le meraviglie che ci hai regalato nei primi 6 mesi della tua permanenza a Roma, ma altrettanto non posso dimenticare i mille palloni persi perchè non ti riusciva più un dribbling, le decine di passaggi al portiere che una volta erano magie sotto al sette, il rigore di Udine, che secondo me è il momento esatto in cui è finita la tua storia con noi.
In bocca al lupo e mi raccomando allenati, perchè con Gasperini gli esterni di attacco devono correre e tanto, non potrai avere sempre la palla sui piedi e giocare solo da centravanti come pretendeva l'ambiente laziale, anche perchè la concorrenza di Milito, Forlan e Pazzini non sarà molto più morbida di quella che avresti trovato da noi. Te lo dico perchè, perdonami Mauro, ma caratterialmente ti sei sempre dimostrato un ragazzo molto debole e che soffre quando deve impegnarsi per dimostrare di essere meglio degli altri, sul campo e non solo per il diritto divino che arriva dalla curva.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sarebbe stato triste se avesse fatto 3 anni eccezionali, se si fosse sempre comportato da professionista serio, se avesse salutato tutti, incluso Reja, e ringraziato tutti, soprattutto Lotito che l'ha fatto conoscere nel calcio che conta,  se non fosse stato sostituito da giocatori all'altezza, se non avesse mandato sms ridicoli, se non fosse scappato dal ritiro per il suo tornaconto personale. Ciao Mauro

p.s. abbiamo superato l'addio di Signori, Nesta, e tanti altri, questo in confronto è un leggero solletico al dito mignolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.330
a regà se n'è voluto annà....ciao e ricordati che quelli che vanno via dalla lazio fanno 'na "brutta" fine...quando se ne andò signori ero sconcertato, oggi devo dire che mi sento quasi "sollevato"...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
E' tutto il pomeriggio che parlo con i miei innumerevoli amici interisti e devo dire che sono molto, molto perplessi, e per nulla estasiati da questa manovra di mercato.
:beer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: silvia84 il 31 Ago 2011, 21:34
sarebbe stato triste se avesse fatto 3 anni eccezionali, se si fosse sempre comportato da professionista serio, se avesse salutato tutti, incluso Reja, e ringraziato tutti, soprattutto Lotito che l'ha fatto conoscere nel calcio che conta,  se non fosse stato sostituito da giocatori all'altezza, se non avesse mandato sms ridicoli, se non fosse scappato dal ritiro per il suo tornaconto personale. Ciao Mauro

p.s. abbiamo superato l'addio di Signori, Nesta, e tanti altri, questo in confronto è un leggero solletico al dito mignolo

100%

tranne il p.s.; io l'addio di Nesta ancora non lo supero ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Citazione di: TomYorke il 31 Ago 2011, 21:49
100%

tranne il p.s.; io l'addio di Nesta ancora non lo supero ;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Io ero triste quando andò via Nedved e Nesta, Campioni veri.
Oggi sono quasi contento di essermi tolto un peso, una zavorra all'interno dello spogliatoio.
Ascoltate le dichiarazioni di chi vi ha preso per il culo per 3 anni, nonostante l'amore che i tifosi hanno avuto per lui. Lui che si faceva pregare anche per un autografo ad un bambino. Lui che è un bambino.
Via, via e tanta panca nella fredda milano. E quando entri vai a fare il terzino, ingrato.
Via, via, senza lacun rimpianto.
20000%
Che liberazione.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: hidalgo il 31 Ago 2011, 21:47
E' tutto il pomeriggio che parlo con i miei innumerevoli amici interisti e devo dire che sono molto, molto perplessi, e per nulla estasiati da questa manovra di mercato.

Rimanere in Italia infatti è una cazzata col botto, in primis per lui

Contenuto sponsorizzato

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Mio figlio ha la sua maglietta, figuriamoci se posso essere conento, ma non solo se n'è voluto andare (e di questo posso pure farmene una ragione) ma è anche colpa sua se è finita in questo modo, con un GRAVE danno per la Lazio

E' passato, se n'è andato, come tanti prima di lui, come tanti dopo di lui

Non ti devo più niente, Mauri'

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Aregai il 31 Ago 2011, 21:40
a regà se n'è voluto annà....ciao e ricordati che quelli che vanno via dalla lazio fanno 'na "brutta" fine...quando se ne andò signori ero sconcertato, oggi devo dire che mi sento quasi "sollevato"...

mamma mia quanto lo guferò... peccato che devo posticipare una anno per essere sicuro che lo riscattino.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2011, 18:36
Prima mi suonano alla porta, è il figlioletto del mio vicino di casa, 10 anni, lacrime agli occhi, maglia di Zarate addosso.
Ho aperto, mi si è attaccato addosso senza dire niente e piangeva a dirotto. Qualche lacrima l'ho versata anche io insieme a lui....
Comprateve la maglia dell'inter e continuate a tifare per il fenomeno.
Ma che davero, davero...

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Gianluko il 31 Ago 2011, 22:03
Ma che davero, davero...
... e quando ce vole ce vole... :ssl

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Gianluko il 31 Ago 2011, 22:03
Ma che davero, davero...

vabbè ma è un bambino....

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Boom! il 31 Ago 2011, 22:07
vabbè ma è un bambino....

ditegli che pure io ero triste quando ruben sosa è scappato all'inter, poi crescendo ho visto nedved, veron, signori, boksic, nesta, crespo, vieri, mancini e di ruben sosa ricordavo a malapena che fosse uruguayano

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Discussione precedente - Discussione successiva