Ciao Mister

Aperto da blow, 17 Mag 2012, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Grazie Mister di tutto. Grande persona e buon allenatore mi dispiace che non rimani nella Lazio, servirebbe gente come te in società. Buona fortuna.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Grazie per averci preso nel baratro di una retrocessione annunciata e averci portato ai vertici.
Speriamo che il tuo lavoro non vada buttato.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: eandiamo il 17 Mag 2012, 18:48
Il catenaccio ad Udine? Lui è stato in piedi tutta la partita, sbracciandosi per far avanzare la squadra.
Scusa, e questo che significa? Non è necessario sbracciarsi dalla panchina per diventare un buon allenatore, altrimenti sarebbe facile... Oltre al fatto che se tu ti sbracci, e la squadra non ti segue significa:
a) Che la squadra, appunto, non segue il tecnico;
b) che il tecnico non è in grado di trasmettere alla squadra cosa deve fare in campo.
Io propendo per l'ipotesi b.
Comunque se va via lo ringrazio perchè mi ha evitato qualche anno di b. Ma credo sia arrivato il momento di cambiare.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: radar il 17 Mag 2012, 19:09
Si ma solo qui si fanno cori contro il Presidente e striscioni contro l'allenatore, altrove questi episodi sono più rari dello 0,1 %

Comunque, tornando IT, Ciao Mister, Grazie, in questi due anni e mezzo abbiamo guadagnato tutti, noi e te
i cori al presidente quest anno si sono sentiti di nuovo con forza dopo gennaio...tanto che Reja è diventato improvvisamente il paladino della lazialità nel mondo...ma queste cose forse reja se le è dimenticate così come deve essergli sfuggito che qui a roma gli è stata data l'opportunità più grande che ha mai avuto in carriera.ho apprezzato comunque che in questa intervista abbia colto l'occasione per riconoscere eventuali sue responsabilità nella caterva di infortuni di quest anno o nella gestione di diverse situazioni techniche lo scorso anno e per ringraziare quelli(e sono tanti) che lo hanno aiutato e sostenuto nel suo lavoro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: mansiz il 17 Mag 2012, 19:10
e su questo sono d'accordissimo!

rimane sempre il fatto che un allenatore può incidere al massimo il 30% nel rendimento di una squadra, ma i danni che può fare sono in percentuali molto più grandi
io non so' quanto puo incide un allenatore,so' soltanto che fare meglio di lui sara' difficile

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche de martino dice che è sorpreso della decisione ma che sembra irrevocabile la decisione di reja stavolta...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
nel frattempo è diventato ufficiale?... se così fosse grazie di tutto Mister. Ti ho criticato tanto ma alla fine mi sono affezionata :)) spero in un posto da dirigente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Grazie di cuore mister , sarà molto difficile sostituirti.
Mi mancherà il tuo spessore umano , la tua sincerità.
Hai di diritto un posto nel mio cuore di laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Ciao Reja, grazie di tutto, della salvezza, di averci fatti arrivare quinti e quarti ecc...grazie..

Ora però troviamo un allenatore che ci faccia vedere un po' di gioco e che possa anche fare una migliore preparazione atletica e che sull'1-0 per noi non difenda il risultato...e che ci porti in champions visto che si poteva fare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
de martino ha detto che l intervista non era autorizzata è una dichiarazione che il mister ha fatto sperando non fosse riportata....ha detto di aver chiamato reja  xchè loro non si aspettavano questa decisione definitiva e il mister ha confermato che non vuole più allenare la lazio in maniera irrevocabile

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Alcuni di voi si meriterebbero proprio zola.... che dramma!!!

Ciao Mister, e grazie di tutto!!!!!  :( :( :(

Citazione di: cry il 17 Mag 2012, 19:15
io non so' quanto puo incide un allenatore,so' soltanto che fare meglio di lui sara' difficile

se ci teniamo ancora stretti stretti Tare...

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Reja và ringraziato per tutto ciò che ha fatto,,,,ma in giro ci sono tanti allenatori delle stesse capacità e la Lazio và avanti uguale,,,,,

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2012, 19:22
de martino ha detto che l intervista non era autorizzata è una dichiarazione che il mister ha fatto sperando non fosse riportata....ha detto di aver chiamato reja  xchè loro non si aspettavano questa decisione definitiva e il mister ha confermato che non vuole più allenare la lazio in maniera irrevocabile

Dove l'hai sentito? Su Lazio Style Radio?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
A me spaventa leggere che fare meglio di lui sarà difficile...ma che davero???
non ce stanno altri allenatori meglio di Reja?
O non possiamo permettercene di più costosi?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ci hai salvato quando stavamo con un piede e mezzo in serie B e poi due europa League acciuffate con merito e molti rimpianti per non essere approdati in champions. La prima volta per differenza reti, la seconda per i tanti infortuni e un mercato di gennaio paradossale.
Ma sa, qui siamo abituati a vincere, da queste parti in 112 anni di storia siamo arrivati minimo quarti tutti gli anni...
Spero che sarai sempre salutato e onorato ogni qualvolta che arriverai all'Olimpico anche se non sei mai stato ruffiano come Delio Rossi che gode di un credito inspiegabile in confronto a te. Non certo per il gioco ma per l'immagine che si è costruito e che tu, Edy non hai saputo fare anche perché, e sono d'accordo con te, non te ne frega un'emerita uallera.

Credo sia giusto cambiare tuttavia, perché se alcune dinamiche sono ormai logore, la Lazio, che è il bene supremo,  potrebbe infilarsi in un brutto gorgo e a quel punto di allenatori sulla piazza ce ne sarebbero di meno.
Meglio ora, a bocce ferme, anche per cambiare un po' il modo di giocare. E non è una critica. Reja è un pragmatico e il suo successore dovrà faticare per essere alla sua altezza almeno come risultati. Ha il suo modo di allenare, giocare e intendere il calcio che è rispettabilissimo.
Vediamo quanti di questi soloni alla Stramaccioni saranno ancora nel calcio, e a grandi livelli, a 66 anni.

Forza Lazio, Forza Mister Reja

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Ma che vuol dire che de martino dice che non se lo aspettavano ? Reja l'ha comunicato a Lotito no ?

Si diano da fare ora.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Guarda se mo' non ricomincia la telenovela...che duepalle...

E' mai possibile che la società non abbia mai, e dico MAI un piano b?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
So un tantinello preoccupato, te vojo bene Edy

Discussione precedente - Discussione successiva