Citazione di: Kalle il 23 Gen 2014, 16:48
Che faccio proseguo?
kalle, cerca di entrare nella modalità "
stoasentìmagaripartodopodecapoccia"

tu continui a pensare a te stesso come al paradigma del tifoso laziale. del come dovrebbe essere. e non è detto che tu abbia torto. ma bisogna anche pensare al tifoso com'è. inutile rifugiarsi in una comoda utopia.
al netto dell'inflazione gli abbonamenti costano meno oggi di allora. eppure c'è un crollo verticale, drammatico. bisogna porvi rimedio. quello che lotito ha fatto è
sbagliato. al di là del fatto che io e te possiamo ritenerlo corretto, sono i risultati a parlare.
passare da 40k abbonati a 13k è la fotografia di un disastro.
si può e si deve fare diversamente. non di più, ma proprio diversamente.
per farlo in primis la lazio deve dotarsi di un management. di gente con esperienza nazionale ed internazionale, che sappia trattare la materia.
perché tu non puoi vincere LA coppa italia e poi avere uno stadio vuoto che ti contesta.
kalle, credimi. io non ho mai cantato neanche una strofa contro lotito. nemmeno per sbaglio.
ma occorre entrare nella testa del cliente/tifoso e capire cosa occorre per riportarlo allo stadio.
i laziali odiano lotito. lo odiano. nella stragrande maggioranza. ma non è un dato fatto e finito. è una cosa modificabile. ma non puoi farlo a colpi di alka seltzer.
capisco che non vogliamo sentire paragoni con quellidellà.
io non so se abbiano un progetto. ma certo tutti hanno la sensazione che ce l'abbiano. perché l'hanno saputo comunicare e vendere. si crea consenso, e dal consenso arrivano (anche) i soldi.
ma se tu ti presenti con personaggi del calibro di canigiani e de martino (bravissime persone, per carità...), non puoi sperare di fare nulla