Citazione di: NoSurrender il 16 Set 2015, 11:13
Il successore lo deve trovare lui.
O almeno, basterebbe facesse quello che stanno facendo i presidenti di Inter e Milan.
No Surrender, solo per capire:
a me casa tua me fa schifo, avrai fatto sacrifici, magari era una stamberga e l'hai ristrutturata.
Paghi il mutuo e l'hai arredata come meglio potevi con le potenzialità economiche che avevi a disposizione.
Io sicuramente l'avrei arredata meglio. Su questo non ci piove.
In effetti è una casa comoda e dignitosa ma ho visto case che tu neanche immagini.
Presumo che tu stia cercando un nuovo proprietario perché se non sei in grado di farla migliore, è giusto che tu la venda a chi può farlo.
Se proprio non ti va di venderla, considerati i sacrifici fatti ed il tempo che ci hai dedicato, nel caso trovane uno che si prende una camera e la cucina così puoi arredare meglio il salotto e rifare i sanitari del bagno che sinceramente a me non piacciono.
Con questo co-proprietario dovrai trovare poi il modo di vivere insieme ma tant'è, cazzi tuoi. Per me è un problema irrilevante.
La terza via, perché io ho deciso che la tua casa deve comunque, essere migliore di come è, è che t'accolli un altro mutuo perché così puoi cambiare la mobilia per farla come dico io. E anche se già riesci ad arrivare a stento a fine mese il problema non mi riguarda.
Devi fare ulteriori debiti e rischiare, perché io voglio una mobilia migliore di quella che hai.
Aspetto notizie, finché non farai quanto ti suggerisco sappi che mi starai sulle palle e non passerà giorno che non ti sbattero' in faccia la tua incapacità di assecondare quello che io vorrei tu facessi.
Lo dico perché ti voglio bene, a te ad alla tua casa che, in definitiva, come puoi ben vedere sento come fosse una cosa esclusivamente mia.
O, certo, poi in quei giorni che proprio la sistemi ben bene vengo volentieri, ma proprio occasionalmente che di base, a me, non piace per niente.
Funziona così?