Citazione di: porgascogne il 17 Set 2015, 15:44
non ci si è predisposti ad affrontarla al meglio (fare i nomi dei sostituti o dei calciatori da comprare è un esercizio un po' limitato e limitante, visto che non sono arrivati e che quindi non ci sarà mai controprova sull'apporto di alcuno)
credo che questo sia tacito, no?
ed è anche legittimo, imho
cioè, chi guida una società può decidere le strategie e le dinamiche per migliorare, ci mancherebbe
chi glielo impedisce? io no di sicuro
quello che dico è che, a mio modo di vedere, il lavoro è stato fatto bene fino ad un certo punto, malino dopo
poi, come tutti ci auguriamo, sti ragazzetti saranno il meglio del meglio e l'annata CHE VIENE sarà trionfante
lo speriamo tutti, in prospettiva
per ora, la champions league (ed i suoi dindi) ce li vediamo dalla prospettiva del divano
quoto porga, perchè credo sia il pensiero davvero di tutti e sia tutto meno che pregiudizievole.
non hai fatto il massimo, di tutto e pure di più per metterti nelle condizioni di affrontare nel migliore dei modi un obiettivo che poteva svoltarti il futuro a breve-medio termine.
Legittimamente lo ripeto, in piena legittimità.
Ma è stata una scelta ben precisa che in relazione ad un obiettivo atteso da tanti anni, si è rivelata fallimentare.
Non puoi appellarti alla sfiga.
Se ad ognuno di noi qui dentro avessi detto dopo la partita di napoli quali innesti avresti volutovedere nella lazio, non uno escluso avrebbe risposto un terzino sx un centrocampista un centravanti, tutti pronti subito.
Se ad ognuno di noi avessero detto a giugno che il preliminare lo avresti giocato con terzino adattato, onazi registra e centravanti adattato, ci sarebbe stata la [...]lla. Invece è successo.
servivano soldi? certo, serviva fare qualcosa di più che semplicemente spendere quando si sarebbe incassato.
E non lo si è fatto. Punto.
Ovvio che domani è un altro giorno e tutti speriamo che questa squadra arrivi di nuovo almeno al 3° posto o vinca l'EL, ma questo è un altro discorso.
La grande occasione che avevamo avuto a maggio è stata purtroppo fallita e non sappiamo e se quando si ripresenterà. Sappiamo solo che l'abbiamo avuta e non l'abbiamo colta.
Se a questo aggiungi il fatto che purtroppo questo atteggiamento è recidivo, bè mi sembra che il sentiment comune di tutta la tifoseria sia più che ovvio e giustificato.
La mazzata anche di messaggio e psicologica è stata forte.
Perchè nessuno è stupido e se questo passo decisivo non lo si è voluti fare in un'occasione favorevole come questa, ma perchè mai lo si dovrebbe poter fare in futuro.
Il punto è tutto qui.
Poi ovviamente tutti a tifare lazio ma questa è un'altra storia.