Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: carib il 05 Mar 2016, 12:05
Sei tu che hai citato B. Ognuno ha i suoi filosofi di riferimento. Libertà.
Cmq, per avere tu una vaga idea di cosa sia la realtà dovresti chiederti chi è che non l'ha fatta fallire contribuendo a evitare la sommossa popolare. In matematica si chiama 1+1. E' una forma elementare di approccio alla realtà. La domanda successiva è: è anche romanista, glielo ha ordinato il medico? Vedi che piano piano, riesci pure tu a smettere di fare a cazzotti con la logica e di insultare gli altri netter rendendo questo forum un vomitatoio ossessivamente monotematico

A non farla fallire siamo stati noi.
un x qualunque al posto di lotito , avrebbe fatto e ottenuto le stesse identiche cose.
lotito è li non perchè glielo ha ordianto il medico ma perchè vantava crediti con la regione.
Non ho insultato nessun netter quindi finiscila.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.903
La Lazio non è fallita perché doveva molti soldi alle banche. E le banche non rinunciano mai ai propri soldi.
Lotito o un altro sarebbe stata la stessa cosa.
Lotito ha accettato perché aveva un grande interesse a farlo.
Purtroppo la scelta non è stata la migliore per la Lazio (questa è un'opinione mia).
Il resto (le rivoluzioni, la piazza, la storia della Lazio, l'imprenditore senza macchia e senza paura) sono storielle per chi ci vuole credere.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Interessante questa, sono da cellulare e il tuo nick non riesco a leggerlo, è molto piccolo. Ma l'argomento è interessante, chi altri mangia sulla Lazio?
Quando era presidente Cragnotti, ebbi la possibilità di lavorare per la Lazio, una roba molto piccola, sia chiaro. Mi offrirono un compenso, che chiaramente rifiutai, come si possono chiedere soldi alla Lazio? Anche solo 500 euro per piccoli lavori?
Nel frattempo un uccellino mi raccontava che altri, i capopopolo, si erano fatti le ville con le statue dentro, alla faccia della Lazio. Sai, quando si fanno perquisizioni si va a trovare le persone nelle loro umili casette. Sta gente ancora comanda e parla di lazialità.
Ma tu ora ci racconterai di questi altri che ci mangiano, sulla Lazio, ti leggiamo con piacere.  ;)
ci sono tre tipi di tifosi della Lazio:
1) i tifosi di se stessi attraverso la Lazio (e sappiamo bene chi sono)
2) i tifosi di lotito simpatizzanti della Lazio
3) i tifosi della Lazio (quei 7-10 mila che vanno allo stadio tutte le domeniche + quelli che vorrebbero ma non possono per la troppa distanza e spese eccessive)

con i primi due tipi, anche quando li trovi allo stadio, non ho nulla da condividere
i primi: rumorosi quando le cose vanno male, poi quando le cose vanno bene si ricordano di essere tifosi della Lazio
i secondi: rumorosi e boriosi come il salvatore della patria quando le cose vanno bene salvo scomparire quando le cose vanno male per il loro amato e quindi per la Lazio
sono pari ai romanisti

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ma poi una domanda, nel famoso articolo (che ho letto per caso, non mi vado mai a cercare sta roba) si diceva che la lazio nel 2004 aveva fondamentale 200 e rotti milioni di euro di debiti. Oggi sono 94 mi pare, quindi non è stata risata, non è una società senza debiti, ma "semplicemente" sono stati ridotti.

E' vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2016, 11:13
Non cominciamo con gli anni di abbonamento, con pane e mortadella etc. perché con me già parti dietro, molto dietro.
Ti contraddici e non da ora.
L'unica coerenza è il veleno puro nei confronti di chi non la pensa come te, che a quanto pare ti ergi a modello del perfetto Laziale.
Lotito è la mia ossessione fin quando la smetterà di considerare la LAZIO come il negozio di alimentari sotto casa. Cosa che a te sta benissimo, evidentemente.
Chiunque tratti la Lazio e la sua gente così, avrà sempre il mio disappunto. Che si chiami Lotito oppure Abramovic.
Trova la differenza.
Ps. Nessuno ha mai chiesto Messi o CR7.

Tante stupidaggini in così poche righe è difficile leggerle.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.142

Citazione di: Ranxerox il 05 Mar 2016, 12:40
Tante stupidaggini in così poche righe è difficile leggerle.

Classica risposta (da quale pulpito poi) quando si esauriscono le difese dei propri dogmi, scadendo nel flame impunito. Dimostrazione di non reggere il confronto oltre le proprie idee, al di fuori dei post solitari chilometrici.
Stai bene così.
Forza Lazio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2016, 11:13
Non cominciamo con gli anni di abbonamento, con pane e mortadella etc. perché con me già parti dietro, molto dietro.
Ti contraddici e non da ora.
L'unica coerenza è il veleno puro nei confronti di chi non la pensa come te, che a quanto pare ti ergi a modello del perfetto Laziale.
Lotito è la mia ossessione fin quando la smetterà di considerare la LAZIO come il negozio di alimentari sotto casa. Cosa che a te sta benissimo, evidentemente.
Chiunque tratti la Lazio e la sua gente così, avrà sempre il mio disappunto. Che si chiami Lotito oppure Abramovic.
Trova la differenza.
Ps. Nessuno ha mai chiesto Messi o CR7.

Fateme capi'... da che ho memoria i presidenti se so fatti tutti i cazzi loro co la Lazio, Lenzini, Gian Casoni, Chinaglia, Chimenti, Calleri, Cragnotti e pure Lotito hanno usato la Lazio per notorieta e interessi personali, qualcuno c'ha rimesso di suo solo quando il calcio era altro, ma tutti hanno usato la Lazio e la sua gente come il pizzicagnolo sotto casa, buttato soldi, venduto bandiere, comprato bufale clamorose mandando la Lazio in B... e non te chiedevano certo il permesso, eppure me pare che sta cosa inizia a non stare bene solo da quando c'e' Lotito, che a me sta pure surcazzo ma non capisco tutto sto sentirsi scandalizzati e offesi a comando.. qualcosa non torna

poi ognuno e' libero de fasse sta surcazzo chi je pare ma almeno nun se piamo in giro

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.142
Calleri ha aperto a Cragnotti.
Cragnotti, scudetto e duemila trofei. 
Gli altri hanno toppato come dici tu. Ma almeno hanno saputo capire quando non reggevano più ed hanno cercato di trovare risorse alternative per il bene della Lazio, ammettendo le grandi difficoltà, con l'appoggio del tifoso. Non hanno atteso 12 anni e chissà quanto altro ancora per rendersene conto.
Differenza sostanziale,direi ormai epocale.
Lecita eh, famo a capisse.
Ma discutibile almeno, spero sia consentito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
le cose sono sotto gli occhi di tutti, a roma il calcio e' sempre stato due squadre di mezza classifica, vivendo di sfotto' e confronto, adesso non e' piu' cosi'.
adesso una squadra vuole competere, si guarda intorno e cerca partner di spessore internazionale, regalando ai suoi tifosi calciatori affermati e ambizioni.
come fanno non e' piu' affar nostro.
l'altra squadra, noi, vive di proclami, promesse non mantenute e obiettivi che cambiano in corso d'opera, non puo' competere, non puo' regalare calciatori affermati e ambizioni ai propri tifosi .
bisogna ristabilire lo storico equilibrio cittadino.
come fare non e' affar nostro .
non me ne frega niente che lotito resti altri 10 anni. per me puo' pure restare x 1000 generazioni.
io parlo al presidente della lazio, adesso e' lui e lui ha questo compito.
ristabilire l'ordine delle cose.
lo ripeto fino a diventare stucchevole, i tifosi hanno deciso, si aspettano molto, quello che dice tare non conta.
se li accontenti o dimostri di intraprendere la strada x accontentarli , li riprendi e tutti insieme si ricomincia.
se continui cosi', e' finita.
finita.
senza se e senza ma.
senza filosofie, appelli, forum, tavole rotonde.
finita.
se non puoi, non vuoi, non ci riesci, non ci provi e' finita.
inutile continuare a parlare, la gente se non cambiano le cose contesta senza sosta e non va piu' nessuno allo stadio.
giusto, sbagliato, non lo so'.
e' cosi' e basta.
e solo lui puo' fare qualcosa.
lui e' il responsabile, nel bene e nel male.
non dipende dai tifosi, basta con questa storia.
da lui.
tutto dipende da lui.
solo da lui.
-punto-

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2016, 13:04

Classica risposta (da quale pulpito poi) quando si esauriscono le difese dei propri dogmi, scadendo nel flame impunito. Dimostrazione di non reggere il confronto oltre le proprie idee, al di fuori dei post solitari chilometrici.
Stai bene così.
Forza Lazio.

:lol: :lol: :lol:

Sono stato sintentico perché sto lavorando.
Visto che hai letto i miei post chilometrici le cose sono due: o leggi e non capisci quello che c'è scritto o, appunto, in quel tuo post, hai scritto una marea di stupidaggini.
Saluti.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.142
Citazione di: Ranxerox il 05 Mar 2016, 13:24
[emoji38]:lol:[emoji38]
Sono stato sintentico perché sto lavorando.
Visto che hai letto i miei post chilometrici le cose sono due: o leggi e non capisci quello che c'è scritto o, appunto, in quel tuo post, hai scritto una marea di stupidaggini.
Saluti.
Appunto[emoji38]
Io so io e voi nun siete un cazzo.[emoji38]Buona fortuna.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: white-blu il 05 Mar 2016, 12:20
A non farla fallire siamo stati noi.
un x qualunque al posto di lotito , avrebbe fatto e ottenuto le stesse identiche cose.
lotito è li non perchè glielo ha ordianto il medico ma perchè vantava crediti con la regione.
Non ho insultato nessun netter quindi finiscila.
L'illusione del tifoso autoreferenziale

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.142
Citazione di: carib il 05 Mar 2016, 14:17
[emoji38]'azz che palmares!
Pensa se 'aprisse' Lotito, altro che candidatura all'Oscar qui dentro.[emoji38] Magno tranquillo nel frattempo. :D

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Aquila Romana il 05 Mar 2016, 00:21
Ho cominciato a cambiare idea nel 2010, alla chiusura del girone di andata, quando con una squadra al 4° posto ma in evidente difficoltà di organico venne preso il solo Sculli dal Genoa, e finimmo dietro all'Udinese nella lotta CL

L'ho maturata nel mercato invernale 2012 ("out" Carrizo, Rocchi e Zauri - "in" Pereirinha e Sahla) e svanisce la corsa alla CL a beneficio del Napoli che ci affiancava in classifica al giro di boa (e che nel solo girone di ritorno ci diede  quasi 20 punti di distacco)

L'ho maturata nel mercato invernale 2013 (dove entrano Kakuta e Postiga in sostituzione di Hernanes e Floccari), con l'unico obiettivo concreto di mantenere il 9°posto in classifica registrato a fine girone di andata

Il resto è (quasi) storia attuale

vangelo, sta tutto qui !
per questo amiamo lotito

e poi dulcis in fundo
19 punti dalle merde non si possono vedere
claudio vedi de fa qualcosa ... e in fretta

:asrm

Balde89

*
Lazionetter
* 4.996
Lotito purtroppo ha dimostrato che meglio di così non può fare e che dobbiamo rassegnarci ad una Lazio che vive di stagioni mediocri con qualche annata esaltante di tanto in tanto.
E' un copione che va avanti da qualche anno e non vedo come, vista la situazione, si possa ancora difendere Lotito.
E' un personaggio da Salernitana, non da Lazio.
Squadre come la Nostra hanno bisogno di uno sponsor e di una copertura del debito: serve una cordata, un investitore importante che sia disposto a mettersi in gioco in modo serio.

Con Lotito questo non è possibile quindi deve andarsene. Potete difenderlo finché volete e giustificare il suo operato in tutti i modi, ma se vogliamo diventare una big la ricetta è quella.
Altrimenti rassegnamici a esultare per un anno e a demoralizzarci quello dopo.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.996
Citazione di: Aquila Romana il 05 Mar 2016, 00:21

Provo a spiegarmi meglio, io fino al 2009 contestavo chi contestava

Ho cominciato a cambiare idea nel 2010, alla chiusura del girone di andata, quando con una squadra al 4° posto ma in evidente difficoltà di organico venne preso il solo Sculli dal Genoa, e finimmo dietro all'Udinese nella lotta CL

L'ho maturata nel mercato invernale 2012 ("out" Carrizo, Rocchi e Zauri - "in" Pereirinha e Sahla) e svanisce la corsa alla CL a beneficio del Napoli che ci affiancava in classifica al giro di boa (e che nel solo girone di ritorno ci diede  quasi 20 punti di distacco)

L'ho maturata nel mercato invernale 2013 (dove entrano Kakuta e Postiga in sostituzione di Hernanes e Floccari), con l'unico obiettivo concreto di mantenere il 9°posto in classifica registrato a fine girone di andata

Il resto è (quasi) storia attuale

@jeffry: prendi nota

Stesso discorso vale per me.
Inizialmente un "progetto" si intravedeva. Quando siamo passati da Vignaroli a Zarate mi luccicavano gli occhi.
Poi però, il nulla.
Segno che il progetto c'era e portava alla situazione in cui siamo da qualche anno: una società economicamente a posto che se vince tanto meglio altrimenti va bene così. Era questo l'obiettivo. Il suo, ma non il Nostro.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: pantarei il 05 Mar 2016, 13:24
io non mi accanisco.
le cose sono sotto gli occhi di tutti, a roma il calcio e' sempre stato due squadre di mezza classifica, vivendo di sfotto' e confronto, adesso non e' piu' cosi'.
adesso una squadra vuole competere, si guarda intorno e cerca partner di spessore internazionale, regalando ai suoi tifosi calciatori affermati e ambizioni.
come fanno non e' piu' affar nostro.
l'altra squadra, noi, vive di proclami, promesse non mantenute e obiettivi che cambiano in corso d'opera, non puo' competere, non puo' regalare calciatori affermati e ambizioni ai propri tifosi .
bisogna ristabilire lo storico equilibrio cittadino.
come fare non e' affar nostro .
non me ne frega niente che lotito resti altri 10 anni. per me puo' pure restare x 1000 generazioni.
io parlo al presidente della lazio, adesso e' lui e lui ha questo compito.
ristabilire l'ordine delle cose.
lo ripeto fino a diventare stucchevole, i tifosi hanno deciso, si aspettano molto, quello che dice tare non conta.
se li accontenti o dimostri di intraprendere la strada x accontentarli , li riprendi e tutti insieme si ricomincia.
se continui cosi', e' finita.
finita.
senza se e senza ma.
senza filosofie, appelli, forum, tavole rotonde.
finita.
se non puoi, non vuoi, non ci riesci, non ci provi e' finita.
inutile continuare a parlare, la gente se non cambiano le cose contesta senza sosta e non va piu' nessuno allo stadio.
giusto, sbagliato, non lo so'.
e' cosi' e basta.
e solo lui puo' fare qualcosa.
lui e' il responsabile, nel bene e nel male.
non dipende dai tifosi, basta con questa storia.
da lui.
tutto dipende da lui.
solo da lui.
-punto-

applausi!!! :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva