Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
I centri di potere intervengono in situazioni di crisi conclamata. Attualmente non c'è una situazione di crisi, conclamata, anche se risulta abbastanza in difficoltà.
La Lazio non interessa a nessuno perché la questione non è all'ordine del giorno.

I politici - forti o deboli che siano - intervengono in situazioni di crisi, come avvenne con Andreotti nel 1986 e come avvenne circa 20 anni più tardi con chi sappiamo tutti, ossia in situazioni di vera crisi, che allo stato non risulta.

Un derby perso 4-1 non produce una situazione di crisi conclamata: è la contingenza del momento, è cronaca.
Una retrocessione semmai è una situazione di crisi conclamata.

PS se qualcuno pensa che ci sarà un imprenditore, anche danaroso disposto a tirare fuori almeno 100 milioni è abbastanza ingenuo. La Roma è passata di mano per molto meno.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: che...siusta il 07 Apr 2016, 13:24
Vi leggo tantissimo, questo topic è affascinante per competenza e chiarezza di esposizione di alcuni interventi.

La situazione è grave ma non seria  8), lo scorso anno lo stadio si riempiva e questo dimostra che il tifoso della Lazio esiste, è vivo e vegeto, a prescindere da Lotito, che ammettiamolo, in un mondo dove la comunicazione è fondamentale dimostra delle lacune tendenti all'infinito.

Cosa ci manca...credo che manchi la capacità di voler competere ogni anno, di provarci sempre e comunque anche se si parte da sfavoriti, è come se al cospetto di Bolt gli altri dicessero " allora che cat.zo siamo venuti a fare?" Ve l'immaginate la finale dei 100 mt alle olimpiadi con tutte le corsie vuote tranne quella di Bolt?

Non vi incacchiate per quello che sto per scrivere, tifo Lazio da sempre, ma se tu non mi dai l'impressione di voler competere, che nello sport è quello che conta, non di vincere, ma di lottare per qualcosa allora passare quel tornello ha la stessa valenza che timbrare il cartellino per l'INPS..

Questo è quello che gli rimprovero, non gli chiedo nemmeno di fare un passo indietro, per me va bene anche lui come Presidente, la smettesse di fare comunicati e desse continuità di risultati, arrivi a metter la Lazio stabilmente fra le prime 5/6 squadre e la volta che ti dice bene e che ti affacci ad un preliminare di Champions faccia quel passettino in più per regalarmi un girone dignitoso e non da squadra materasso, non penso sia una richiesta impossibile.

Torno a leggervi e Forza Lazio
Quoto  pure le.virgole

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fish_mark il 07 Apr 2016, 13:28
I centri di potere intervengono in situazioni di crisi conclamata. Attualmente non c'è una situazione di crisi, conclamata, anche se risulta abbastanza in difficoltà.
La Lazio non interessa a nessuno perché la questione non è all'ordine del giorno.

I politici - forti o deboli che siano - intervengono in situazioni di crisi, come avvenne con Andreotti nel 1986 e come avvenne circa 20 anni più tardi con chi sappiamo tutti, ossia in situazioni di vera crisi, che allo stato non risulta.

Un derby perso 4-1 non produce una situazione di crisi conclamata: è la contingenza del momento, è cronaca.

PS se qualcuno pensa che ci sarà un imprenditore, anche danaroso disposto a tirare fuori almeno 100 milioni è abbastanza ingenuo. La Roma è passata di mano per molto meno.

Forse perché il precedente proprietario l'aveva ridotta in stato di fallimento e/o non era in grado di ottemperare al pagamento del debito monstre.
In quel caso come venditore non è che hai un grande potere contrattuale, anzi c'ha rimesso l'osso del collo avendo dovuto cedere numerosi asset del proprio patrimonio personale.
Non credo che Lotito sia in questa situazione quindi un potere contrattuale diverso per imporre condizioni ce l'avrebbe a tutti gli effetti.
Oltretutto in questa condizione, il valore di mercato della sua proprietà ha un valore diverso e più alto rispetto ad una società in stato prefallimentare. Diciamo "avere il coltello dalla parte del manico". Un [...]e proprio.
Soprassiedo sul fatto che una operazione di forza dovrebbe convincerlo a cedere la Lazio contro la sua volontà ed oltretutto ad un prezzo stabilito da chi lo sta forzando a cedere contro la sua volontà.
Si, direi molto fattibile.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: italicbold il 07 Apr 2016, 13:14
Pero' é anche vero che a Udine hanno ricostruito il Friuli e a Torino il Delle Alpi. Si sono inseriti su strutture preesistenti.
Non é che hanno ipotizzato una colata monumentale di cemento, con torri da centinaia di metri, in una delle zone di Roma più delicate sul piano geourbanistico.
Il progetto delle merde é inaccettabile anche se, come sindaco, c'era Sebino Nela.

Pure te c'hai ragione, però qui manco al posto di strutture esistenti ti permetterebbero di lavorare (esempio flaminio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829
Citazione di: FatDanny il 06 Apr 2016, 18:17
ma pure fosse, sti cazzi ndo ce lo metti???
Ma mo' er figlio de Lotito deve esse pefforza della Lazio!?!?!?
Io boh, non capisco l'interesse pe certe cose.
Chi ha messo sta foto in giro è una serpe che meriterebbe la fine delle serpi.
Cornice marcia 100%.
Sputa veleno che vogliono solo fare il male della Lazio (perché diteme voi quale importanza ha sta cosa al fine della SS LAZIO 1900).

Ignobile usare un ragazzino che, in ogni caso, avrebbe il DIRITTO di tifare chi vole per dare contro al padre.
Anzi, sai che te dico?
W quelle foto, W il figlio de Lotito romanista.

Anzi quasi quasi faccio il segno del 4 pure io in solidarietà (dateme del romanista, daje, su, vedemo chi c'ha sto coredepaglia).

Vedete, so cose come questa che alla fine me fanno sembrà lotitiano quando invece io Lotito lo ODIO da tempo.
Il fatto è che l'ODIO pe gente così è moooolto maggiore di quello per Lotito.
Perché alla fine Lotito mi fa avvelenare pe na cosa di sport, la Lazio, questi invece me fanno avvelenare su questioni legate alle relazioni umane, al dibattito pubblico, a cose più importanti insomma.

Mamma mia che schifo de gente che gira tra di noi...
Ma non potete liberàlalazio pure voi che fate ste operazioni demmerda assieme a Lotito?

Che il figlio di Lotito sia romanista se permetti a me fa schifo. Non se po' sentire proprio. Ma come la Lazio è sua e la lascerà a suo figlio??
Sei il figlio del presidente della SS Lazio, che in ritiro giravi con la tuta ufficiale, e ora te fai la foto con Spalletti.
Io non ho parole. Mi dà più fastidio questo che avere Maurizio e Gentiletti in difesa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Pensa un Po te come se semo ridotti... manco Lotito, ma il figlio de Lotito di anni 20 deve tenere un comportamento idoneo ai nostri canoni in quanto figlio di.
Enrico scusaci. Non siamo tutti così.

Stavamo parlando di cose decisamente più serie

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: fish_mark il 07 Apr 2016, 13:28

diciamo che la Roma non è proprio passata di mano.......... :) :) :)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
In certi casi verrebbe da dire che la mela non cade mai troppo lontana dall'albero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: FatDanny il 07 Apr 2016, 14:28
Pensa un Po te come se semo ridotti... manco Lotito, ma il figlio de Lotito di anni 20 deve tenere un comportamento idoneo ai nostri canoni in quanto figlio di.

Scusa Fat stavolta non ti seguo.
Certo che il figlio di lotito puo' essere della roma, puo' fare quello che vuole nella vita.
Il problema è che il padre ha promesso ufficialmente di lasciare la SS Lazio a suo figlio, in eredita'.
Se questa cosa non deve avere una valenza specifica allora mi domando cosa puo' averla.
Oppure stai dicendo che il concetto di rivalita' roma/Lazio è sbagliato e ci dobbiamo volere bene tutti quanti?

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: kelly slater il 07 Apr 2016, 14:34
Scusa Fat stavolta non ti seguo.
Certo che il figlio di lotito puo' essere della roma, puo' fare quello che vuole nella vita.
Il problema è che il padre ha promesso ufficialmente di lasciare la SS Lazio a suo figlio, in eredita'.
Se questa cosa non deve avere una valenza specifica allora mi domando cosa puo' averla.
Oppure stai dicendo che il concetto di rivalita' roma/Lazio è sbagliato e ci dobbiamo volere bene tutti quanti?

ma il figlio di cragnotti era della lazio? o molti figli di laziali e viceversa ......tirare fuori delle foto e una palesemente tagliata tanto  gira anche l'originale mi riferisco al 4 e dopo un derby se vede che stiamo a livelli decisamente bassi.https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1632162580339604&set=a.1403026539919877.1073741828.100006376322206&type=3&theater

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FatDanny il 07 Apr 2016, 14:28

come lui, qualcuno, si, però

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: che...siusta il 07 Apr 2016, 13:24il tifoso della Lazio esiste, è vivo e vegeto, a prescindere da Lotito, che ammettiamolo, in un mondo dove la comunicazione è fondamentale dimostra delle lacune tendenti all'infinito.

Cosa ci manca...credo che manchi la capacità di voler competere ogni anno, di provarci sempre e comunque anche se si parte da sfavoriti, è come se al cospetto di Bolt gli altri dicessero " allora che cat.zo siamo venuti a fare?" Ve l'immaginate la finale dei 100 mt alle olimpiadi con tutte le corsie vuote tranne quella di Bolt?

Non vi incacchiate per quello che sto per scrivere, tifo Lazio da sempre, ma se tu non mi dai l'impressione di voler competere, che nello sport è quello che conta, non di vincere, ma di lottare per qualcosa allora passare quel tornello ha la stessa valenza che timbrare il cartellino per l'INPS..

Questo è quello che gli rimprovero, non gli chiedo nemmeno di fare un passo indietro, per me va bene anche lui come Presidente, la smettesse di fare comunicati e desse continuità di risultati, arrivi a metter la Lazio stabilmente fra le prime 5/6 squadre e la volta che ti dice bene e che ti affacci ad un preliminare di Champions faccia quel passettino in più per regalarmi un girone dignitoso e non da squadra materasso, non penso sia una richiesta impossibile.

applausoni

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: GazzaA il 07 Apr 2016, 14:41
ma il figlio di cragnotti era della lazio? o molti figli di laziali e viceversa ......tirare fuori delle foto e una palesemente tagliata tanto  gira anche l'originale mi riferisco al 4 e dopo un derby se vede che stiamo a livelli decisamente bassi.https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1632162580339604&set=a.1403026539919877.1073741828.100006376322206&type=3&theater

Il problema Lazio è questo, in primis.
C'è gente che fa i ritagli, ma sopra tutto c'è gente che va dietro ste caxxate.

Il topic è interessantissimo, vi leggo da stamani, tra un ritaglio di tempo e l'altro.
Ma si tratta di una decine di persone che provano a ragionare, a trovare dei riscontri e confronti.
Il resto è sta gente:che fa ritagli, che imbocca, che insulta, offende.

Il problema non è Lotito, e nemmeno la Lazio.
Il problema è che lo Stato non ha investito nulla sul proprio popolo, e questi sono i risultati.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Il problema è che lo Stato non ha investito nulla sul proprio popolo, e questi sono i risultati.

consiglierei un bel libro

non è OT

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa gente di merda fa perdere il valore a qualunque critica a Lotito.
E lo rinforza, a ogni accusa inventata, ogni presa per il culo bassa e zozza, lo rinforzano.
E' con questi che dovete prendervela se non se ne va.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tarallo il 07 Apr 2016, 15:19
Questa gente di merda fa perdere il valore a qualunque critica a Lotito.
E lo rinforza, a ogni accusa inventata, ogni presa per il culo bassa e zozza, lo rinforzano.
E' con questi che dovete prendervela se non se ne va.

Se così fosse anche ogni accusa inventata nei confronti della tifoseria, ogni insulto più o meno velato, la rinforza.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rionePrati il 07 Apr 2016, 15:26
Se così fosse anche ogni accusa inventata nei confronti della tifoseria, ogni insulto più o meno velato, la rinforza.

Piu' o meno direi che sono d'accordo. Se gli insulti sono ingiustificati, ovviamente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: rionePrati il 07 Apr 2016, 15:26
Assolutamente si.
Si sono lette cose sulla nord, attribuzioni di responsabilità, che non hanno alcun senso o logica.
Questo non aiuta la discussione, aiuta solo a sfogarsi dalla frustrazione.

Discussione precedente - Discussione successiva