Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: Delirio il 26 Mag 2025, 17:56
Certo che anche dire che i giocatori hanno la m***a nel cervello, potrebbe aver avuto una valenza nell'impegno che i giocatori hanno messo in questo eroico finale...va a sapè...
certo non gli avrà fatto piacere.
Bisogna vedere anche quanti di quelli scesi in campo ieri sera saranno ancora nostri giocatori

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Certo che anche dire che i giocatori hanno la m***a nel cervello, potrebbe aver avuto una valenza nell'impegno che i giocatori hanno messo in questo eroico finale...va a sapè...

Poco ma sicuro...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Laziale-forever il 26 Mag 2025, 17:57
Gazza è palese che Lotito sta' spingendo da qualche anno per costruire uno stadio di proprietà, non riuscendo sulla Tiberina ha trovato l' opportunità del Flaminio, a suo dire per dare una Casa ai tifosi della Lazio, che un giorno vorrà lasciare al figlio Enrico. Se Te fossi Lotito, che nel 2004 ha acquistato la Lazio a X cifra, e può aumentarne "Y" volte il valore finale con il Flaminio, che faresti??? Ha resistito 21 anni ad ogni tipo di contestazione, secondo Te vende adesso la Lazio per un post social???
Lotito ha la corteccia di un cinghiale, la battaglia lo esalta, è diventato senatore, ma la politica non si metterà mai in mezzo a questioni relative alla Lazio, perché non si è qualificata in europa.
Secondo il mio modesto parere Lotito sta' aspettando di vedere se verrà approvato il Flaminio, ma non è più un giovanotto e non credo alla soluzione Enrico quale successore, ricordiamoci che le rate con AdE scadono nel 2028, quando scadrà ipoteca su Formello, quindi fino a quella data non venderà per nessun motivo.
Certo se la famiglia Reale Saudita bussa a denari (tanti) perché il progetto Flaminio è approvato, allora....

La politica è il suo nervo scoperto
l'anno scorso per quattro manifesti di numero ha dato fuori di matto, se si crea un movimento di opinione, usando i canali e le modalità leciti ovviamente, secondo me gli fa molto male

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Se Te fossi Lotito, che nel 2004 ha acquistato la Lazio a X cifra, e può aumentarne "Y" volte il valore finale con il Flaminio, che faresti??? Ha resistito 21 anni ad ogni tipo di contestazione, secondo Te vende adesso la Lazio per un post social???

io non faccio testo, mi reputo nella norma, realizzerei e starei in pace, ma lui?
i soldi non gli mancano, c'ha settant'anni uno normale mollerebbe, lui però non è nella normalità
lui deve dimostrare che è piu furbo di tutti, è diventata una sfida con chi non lo può piu vedere,
una questione di principio (per lui).

chiaro che non vende per un post social ma se avesse contro il mondo intero magari il pensiero inizierebbe a frullargli per la testa, purtroppo devo prendere d'esempio i merdosi, con loro non avrebbe resistito 21 anni e chissà quanti ancora, l'ambiente dovrebbe diventare come lo farebbero diventare loro, noi siamo troppo educati e il nostro stile ci impedisce ad arrivare a tanto ma si dovrebbe derogare a questo per questione di vita o di morte

Lotito ha la corteccia di un cinghiale, la battaglia lo esalta, è diventato senatore, ma la politica non si metterà mai in mezzo a questioni relative alla Lazio, perché non si è qualificata in europa.

Non è la mancata qualificazione in Europa che gli si imputa principalmente , la mancata qualificazione è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la campagna mediatica non punta sull'europa punta che non se ne può piu è diventato insopportabile non lo vogliamo piu accostato alla SS Lazio

Secondo il mio modesto parere Lotito sta' aspettando di vedere se verrà approvato il Flaminio, ma non è più un giovanotto e non credo alla soluzione Enrico quale successore, ricordiamoci che le rate con AdE scadono nel 2028, quando scadrà ipoteca su Formello, quindi fino a quella data non venderà per nessun motivo.
Certo se la famiglia Reale Saudita bussa a denari (tanti) perché il progetto Flaminio è approvato, allora....

ma magari, ma primo la SS Lazio non è e mai stata e mai sarà messa in vendita, secondo me nemmeno l'offerta da un miliardo lo farebbe cedere, nemmeno me lo immagino il giorno in cui sarà annunciata la vendita da parte di lotito.
io la vedo cosi, prontissimo a ricredermi ma i moltissimi dubbi rimangono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Dissi il 26 Mag 2025, 18:30

La politica è il suo nervo scoperto
l'anno scorso per quattro manifesti di numero ha dato fuori di matto, se si crea un movimento di opinione, usando i canali e le modalità leciti ovviamente, secondo me gli fa molto male

Concordo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Gazza66 il 26 Mag 2025, 18:31

ma magari, ma primo la SS Lazio non è e mai stata e mai sarà messa in vendita, secondo me nemmeno l'offerta da un miliardo lo farebbe cedere, nemmeno me lo immagino il giorno in cui sarà annunciata la vendita da parte di lotito.
io la vedo cosi, prontissimo a ricredermi ma i moltissimi dubbi rimangono

Gazza, un giorno per Claudio Lotito la Lazio avrà un prezzo, come quando l' ha acquistata.
100%

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Laziale-forever il 26 Mag 2025, 18:35
Gazza, un giorno per Claudio Lotito la Lazio avrà un prezzo, come quando l' ha acquistata.
100%

in questa giornataccia nera mi dai un briciolo di speranza, anche se i miei dubbi rimangono

Forza Lazio

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Gazza66 il 26 Mag 2025, 18:41
in questa giornataccia nera mi dai un briciolo di speranza, anche se i miei dubbi rimangono

Forza Lazio

Gazza, abbi pazienza, sei solo del '66 cazzo  :=))

Sono leggermente più giovane  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Laziale-forever il 26 Mag 2025, 18:42
Gazza, abbi pazienza, sei solo del '66 cazzo  :=))

Sono leggermente più giovane  :)

fossi degli anni 2000 starei un tantino piu sereno,
qua è un attimo che passano altri vent'anni  :DD

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.492
Aggiungo che, per molti presunti fenomeni (giocatori normali), viaggiare in Europa di giovedì per la "sola" conference risulterebbe stressante.
8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Io c'ho provato a dire a uno del suo partito che lo convincesse a lasciarci soli. S'è messo a ride ...   :p

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Il primo che dovrebbe levarsi dalle palle , invece pagano altri la sua inadeguatezza conclamata

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Io ho notato che la sconfitta col Bologna è maturata casualmente proprio prima della sosta per le Nazionali.

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Va attaccato sulla sfera politica, senza sosta e con ogni mezzo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

Se fossi Lotito:
1 Caccerei Fabiani
2 Caccerei Baroni
3 Caccerei mezza squadra
4 A Gila darei anche un calcio in culo e un'antologia di letteratura greca per studiare la hybris
5 Richiamerei subito Peruzzi come team manager e gli darei le chiavi di Formello
6 Chiederei a Massimo Maestrelli di curare i rapporti con i tifosi
7 Metterei Riccardo Cucchi all'ufficio stampa
8 Farei una campagna abbonamenti a prezzi stracciati
9 Farei firmare il contratto a Pedro e gli darei la fascia di capitano
10 Proverei a fare pace con Sarri. È l'unico grande allenatore che ha avuto Lotito. Ha probabilmente dato il suo meglio ma con una partita a settimana sarebbe in grado di rendere competitiva una squadra con 14-15 giocatori. Ha le spalle larghe.
11 Comprerei un giocatore che sappia riaccendere il sogno. Non sto parlando di Yamal. Un nome.
12 Convocherei una conferenza stampa

Poche di queste cose accadranno. Forse una sola o due. La Lazio non si discute. Si odia

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.719
Citazione di: Gazza66 il 26 Mag 2025, 18:31
purtroppo devo prendere d'esempio i merdosi, con loro non avrebbe resistito 21 anni e chissà quanti ancora, l'ambiente dovrebbe diventare come lo farebbero diventare loro, noi siamo troppo educati e il nostro stile ci impedisce ad arrivare a tanto ma si dovrebbe derogare a questo per questione di vita o di morte

E che si dovrebbe fare nello specifico? Il tifoso della Lazio le ha provate tutto o quasi...Io non saprei proprio, colpirlo a livello politico?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
È stato detto oggi che è tutta colpa di Baroni e che il Presidente Claudio Lotito è un grandissimo Presidente?

E ha il miglior ufficio stampa d'Italia, il nostro grande Presidente Claudio Lotito

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: A.Voronin il 26 Mag 2025, 19:29
È stato detto oggi che è tutta colpa di Baroni e che il Presidente Claudio Lotito è un grandissimo Presidente?

E ha il miglior ufficio stampa d'Italia, il nostro grande Presidente Claudio Lotito

Domani, perché l'addetto stampa ha finito le richieste gratis a ChatGPT e deve aspettare 24 ore ...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819
post di Guy Chiappaventi

Se fossi Lotito:
1 Caccerei Fabiani
2 Caccerei Baroni
3 Caccerei mezza squadra
4 A Gila darei anche un calcio in culo e un'antologia di letteratura greca per studiare la hybris
5 Richiamerei subito Peruzzi come team manager e gli darei le chiavi di Formello
10 Proverei a fare pace con Sarri. È l'unico grande allenatore che ha avuto Lotito. Ha probabilmente dato il suo meglio ma con una partita a settimana sarebbe in grado di rendere competitiva una squadra con 14-15 giocatori. Ha le spalle larghe.
11 Comprerei un giocatore che sappia riaccendere il sogno. Non sto parlando di Yamal. Un nome.

Poche di queste cose accadranno. Forse una sola o due. La Lazio non si discute. Si odia

Lista che fa effetto a livello comunicativo ma che contiene parecchi controsensi.
Mi hanno rotto pure questi grandi paladini della Lazialità, che si espongono solo in base all'andamento della vulgata.
Adesso è tempo di banchettare sulle macerie con le frasi su cosa "si dovrebbe fare" (sempre secondo loro).
Lasciassero parlare i semplici tifosi, che sanno bene che richiamare Sarri è un suicidio, che il nome non viene per ripicca di Lotito ma perché mancano i soldi, che Pedro andrebbe salutato e pensionato perché a 38 anni ha dato quello che poteva dare (e anche di più) ed è assurdo andare oltre, e soprattutto che nei ruoli apicali (team manager, addetto stampa, etc.) ci vuole gente CAPACE e non solo tifosa.
Io mi sono rotto di tutto il nostro ambiente, dagli ultras ai cd Vip. Avete rotto le palle.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
post di Guy Chiappaventi

Se fossi Lotito:
1 Caccerei Fabiani
2 Caccerei Baroni
3 Caccerei mezza squadra

Ci sono tifosi Laziali che molti di questi punti (alcuni anche di semplice attuazione) li invoca da anni, anche con la Lazio quarta in classifica

Discussione precedente - Discussione successiva