Al tempo non mi pare fosse normalizzata la questione. È dopo che l hanno regolata.
Cmq, Gielle scrive così :
COS'HA PROVOCATO (FINO AD ORA) LA LAZIO A UN PUNTO DAL PRIMO POSTO:
"Lotito non ha rispetto dei morti e vuole riprendere il campionato": oggi tutte e 20 le società vogliono lo stesso.
"La Lazio fa le partitelle 3 vs 3": nessuna foto, nessun video. Nessuna prova. Tra i 6 calciatori incriminati viene nominato Lukaku, il quale si trova in Belgio a curarsi. Gli ispettori federali piombano a sorpresa a Formello e non segnalano alcuna irregolarità.
"Scontro Lotito-Squadra sul taglio stipendi": il giorno dopo società e giocatori (Acerbi in primis) smentiscono seccamente.
'La Repubblica' chiede a Lotito se accetterebbe di buon grado i playoff, il presidente risponde testualmente: "L'Inter ha 8 punti in meno di noi, l'Atalanta 14. Mi dica lei se sarebbe giusto. Sono ad un punto dalla Juventus, li ho battuti due volte su due in questa stagione. Accetterei una finale contro di loro ma non mi sono mai posto il problema". Il titolo in prima pagina diventa: "Lotito vuole la finale scudetto con la Juventus".
Inchiesta de 'La Gazzetta dello Sport' (che il giorno prima si era fatta querelare da Lotito per un articolo diffamante nei suoi confronti) sui calci di rigore a favore della Lazio: se andiamo ad analizzarli ne troviamo uno generoso (il primo contro l'Atalanta) e uno che manca (a Firenze, Caceres su Lazzari). Gli altri? Sacrosanti. Due anni fa, quando c'hanno rubato 12 partite, do' stavate?
La Procura apre un fascicolo sulla frase di Lotito "Juventus-Inter l'avete vista tutti". Me [...], che dichiarazione scandalosa!
"Strakosha non è infortunato, ha il coronavirus": smentiscono il dottor Pulcini e il fratello del giocatore.
'Le Iene' (o meglio, Filippo Roma, il quale fa jogging con la maglia giallorossa) si svegliano con ben 7 anni di ritardo e rievocano la storiella del pagamento in nero di Zarate, tuttavia il giorno in cui il servizio deve andare in tv viene concesso a Lotito il diritto di replica. Tutta Italia, ovviamente, si indigna: altra prova di come il presidente della Lazio sia il padrone del calcio italiano e del mondo intero.
"Immobile ha detto sì al Napoli".
"Milinkovic-Savic ha detto sì al PSG".