Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Comunque ciò che traspare è che l'idea di Lotito fosse questa dall'inizio, da qui le dichiarazioni sibilline sul 'saper leggere le norme'

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Me pare la stessa crociata dei tamponi con scenari di penalizzazione quant'altro...
Previsione cannata, per fortuna.
Qui uguale, ha fatto il furbo eccetera eccetera...
A me pare che abbia rispettato tempi e norme, diversamente se lo bevono.
A Salerno lo stanno magnificando i media intanto.
Importante che se semo levati dar cazzo sta salernitana.

Twix

*
Lazionetter
* 5.869
Vabbè.  Se finisci ogni intervento con pazzesco o pizza e mandolino,  discuti pure da solo.

Per me vale la legge. E se il trust è  stato accettato,  significa che lotito lo poteva fare se non è riuscito a vendere in 1 mese la salernitana.
Ora prenderà quello che arriva ma:
1) a cifra certificata
2) a venditori certificati.

Qui sembra che a un imprenditore capace è lungimirante (oltre che ben ammanicato QUESTO SI),  debba esser negato il diritto di guadagnare il più possibile dal suo lavoro.
Sembra che, aho, t'avemo fatto un favore, mo non rompercaxxo.
Manco per niente.
Se non poteva prendere la salernitana non gliela dovevano far acquistare dal principio.

Una buona giornata,  a dopo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2021, 12:31
Mado me viè da piagne
Noooooooooooo
La casa abusiva lo è sempre stata.
Lotito prese la salernitana come squadra DILETTANTE. Come se comprava il Marconi calcio.
Ma era GIA' un abuso al momento dell'iscrizione al professionismo. Come squadra pro la salernitana è SEMPRE stata una deroga. SEMPRE.

Se avessero applicato la norma GIA' in essere non poteva iscriversi alla Lega Pro (o la Lazio alla Serie A). Gli fecero un FA-VO-RE.
Mettendo un vincolo ultra-lasco (altro favore) che non imponeva un tempo alla vendita ma addirittura il raggiungimento della Serie A.
Un regalo impacchettato co mille fiocchi diamine. Sta cosa gli ha permesso di valorizzare la salernitana e quindi il suo lucro a livelli impensabili.
Ma come si può tradurre sto palese favore, una cosa che fa a cazzotti con le norme in essere, in una pretesa odierna di vendere al proprio prezzo?

Cioè lui doveva guadagnare 100 euro, ne guadagna 40 mln, ma noi stamo a dì che ne potrebbe guadagnà 60 diamine, senza considerare che tutta la situazione non è una normale compravendita, ma una situazione in deroga fin da principio.

NOOOOOOOOO
La norma dice che non puoi avere due società anche in serie diverse.
La NORMA dice questo. Dal 2012.
che dica altro lo state dicendo VOI, per farvi tornare i conti.

https://www.youtube.com/watch?v=AXoxHStbAFE
Ah ok, non avevo capito questo punto.

Non cerco di farmi tornare i conti. Rinfodera la sciabola. Quando parti in quarta pare che stai facendo un comizio per salvare l'umanità. Dai.
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
non stavo rispondendo a te DLM, ma a ES e twix, me pare chiaro, l'ho anche quotato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: paolo71 il 26 Giu 2021, 12:37

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Insomma sto Lotito secondo alcuni è stato in malafede perché ha fatto del tutto per massimizzare il valore della Salernitana centrando la promozione in serie A. Secondo i tifosi della Salernitana, invece,  Lotito ha fatto del tutto per non far crescere la Società, la promozione è stata ottenuta a dispetto del suo padrone. Va a capire qual'è la verità. Una cosa è certa, nel 90% dei casi i passaggi di proprietà delle squadre di calcio avvengono quando il loro valore è ai minimi termini. Vendere un bene al massimo del suo valore sarà un'impresa quasi impossibile. 80 milioni? Non glieli darà nessuno, ma una cinquantina di milioni potrebbero essere un prezzo realistico e un buon affare per un imprenditore serio che vuole entrare nel calcio. Al disotto rassomiglierebbe piuttosto all'esproprio proletario imposto da Fat Danny

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

https://www.positanonews.it/2013/04/salernitana-lotito-e-il-momento-di-bilanci-tra-partenze-e-arrivi/65227/

Si parte dall'attesa modifica dell'articolo 16 bis delle Noif che per il momento vieta a Lotito e Mezzaroma di avere il controllo di due squadre professionistiche (in ballo Lazio, Siena e Salernitana per via di vari rapporti di parentela dei due soci e cognati). Il club granata ha avuto una deroga (di sei mesi) a inizio stagione. Deroga che è stata prolungata fino alla fine del campionato. C'è chi è pronto a scommettere che ci sarà l'abrogazione della norma, favorendo il concetto di multiproprietà nel calcio. Così come c'è chi è disposto a scommettere sull'elezione di Claudio Lotito a vice presidente di Lega. Staremo a vedere. L'impressione è che, in un modo o in un altro, la Salernitana non abbia problemi in tal senso, almeno fino alla serie cadetta

la trasformazione di una concessione in diritto acquisito.
Come detto.

galafro hai capito tutto del mio discorso. Proprio così, il punto è che non si può massimizzare il valore imprenditoriale di una società di calcio e tocca espropriarla. Proprio questo sto contestando, sisi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2021, 12:42
non stavo rispondendo a te DLM, ma a ES e twix, me pare chiaro, l'ho anche quotato.

Lotito è fuori dalla legge?
Sì.
Venga punito.
No.
Non je cacate er ca.

È molto semplice.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: paolo71 il 26 Giu 2021, 12:37
Me pare la stessa crociata dei tamponi con scenari di penalizzazione quant'altro...
Previsione cannata, per fortuna.
Qui uguale, ha fatto il furbo eccetera eccetera...
A me pare che abbia rispettato tempi e norme, diversamente se lo bevono.
A Salerno lo stanno magnificando i media intanto.

cioè io avrei cannato la previsione sui tamponi?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

Vabbé ho capito stravolgere la realtà, ma pure su quel che accade qui dentro?
A me pare che sui tamponi ho detto esattamente come poi è andata. Paro paro.
Le motivazioni della sentenza sembravano copiate dai miei commenti  :=))
La memoria ti difetta. De brutto pure.
Era chi diceva che era tutta fuffa ad aver detto una marea di cazzate. ma una marea proprio.
Io infatti non dicevo che ci avrebbero penalizzato in punti, anzi dicevo che quella misura sarebbe stata eccessiva, ma che tuttavia un errore era stato fatto.
perché io conoscevo le norme, altri no.

Ma hai ragione, qui sta succedendo lo stesso.

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Se da 9 anni la Salernitana e' iscritta in deroga e' un fatto anche quello pero'. Che la deroga decade con la promozione anche, ma gestire il tutto con adesso vendi oppure ti rovino sembra eccessivo. Io poi stento a capire a cosa mira Lotito. Se voleva vendere a un buon prezzo ci sarebbe arrivato collaborando con Gravina e non prendendosi a sberle ad ogni occasione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se ci saranno problemi dal punto di vista legale usciranno fuori.
Altrimenti tutto in regola.
La Salernitana verrà ceduta ad un prezzo congruo. Non di mercato. Congruo alla situazione.
Il che significa non 80, ma nemmeno 40.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2021, 13:00
cioè io avrei cannato la previsione sui tamponi?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

Vabbé ho capito stravolgere la realtà, ma pure su quel che accade qui dentro?
A me pare che sui tamponi ho detto esattamente come poi è andata. Paro paro.
Le motivazioni della sentenza sembravano copiate dai miei commenti  :=))
La memoria ti difetta. De brutto pure.
Era chi diceva che era tutta fuffa ad aver detto una marea di cazzate. ma una marea proprio.
Io infatti non dicevo che ci avrebbero penalizzato in punti, anzi dicevo che quella misura sarebbe stata eccessiva, ma che tuttavia un errore era stato fatto.
perché io conoscevo le norme, altri no.

Ma hai ragione, qui sta succedendo lo stesso.

L'hai sbagliata in pieno.
Ridi sù sto cazxo... :beer:

E spero alla grande che canni pure stavolta

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
allora hai un serio problema con l'italiano, perché l'ho presa alla virgola.
Manco in termini sommari, ma proprio alla virgola. E mi pare che infatti sta cosa l'hanno riconosciuta in tanti madrelingua presenti.
Ma siamo OT, torniamo a Lotito.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Lotito è fuori dalla legge?
Sì.
Venga punito.
No.
Non je cacate er ca.

È molto semplice.

E sì, mo te la voi cavà così...
Vogliamo evitare di mandare a putt.ane anche questo topic? Ma siamo impazziti?  :D

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
In che cosa lotito sarebbe fuori dalla legge? La deroga è una modalità consentita dalla legge....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2021, 13:22
allora hai un serio problema con l'italiano, perché l'ho presa alla virgola.
Manco in termini sommari, ma proprio alla virgola. E mi pare che infatti sta cosa l'hanno riconosciuta in tanti madrelingua presenti.
Ma siamo OT, torniamo a Lotito.

Te la canti e te la suoni...daje

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque FD è uno spettacolo vederlo all'opera.
Ha 4 capocce.
A volte litigano tra loro.
Però teste così mica si trovano, eh.
Un portento.

Ora continuiamo  a sfiancarlo.

Fanculo, FD  :beer:

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.357
Citazione di: alex73 il 26 Giu 2021, 13:33
In che cosa lotito sarebbe fuori dalla legge? La deroga è una modalità consentita dalla legge....

Lotito, per definizione, è sempre fuori legge, qualunque cosa faccia...(questo per alcuni suoi detrattori)..

Però poi sta sempre lì.. chissà come mai???

È un imprenditore che fa impresa utilizzando le norme e le leggi vigenti (deroghe incluse).

Fino a che non le infrange (secondo i tribunali e non le opinioni/desideri di qualcuno) fa quello che deve fare

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Comunque FD è uno spettacolo vederlo all'opera.
Ha 4 capocce.
A volte litigano tra loro.
Però teste così mica si trovano, eh.
Un portento.

Ora continuiamo  a sfiancarlo.

Fanculo, FD  :beer:
Il mistero è come cazzo fa a rispondere dopo 10 secondi con una paginata di scritto. Boh...

Discussione precedente - Discussione successiva