Citazione di: ES il 29 Giu 2021, 11:27
Ma era prevedibile una "contrattazione ", io lo avevo scritto.
Non c'è nessuna contrattazione.
O adeguano quei punti (che però cambiano sostanzialmente alcune delle carte in tavola) o c'è il consiglio federale straordinario.
Perché cambiano le carte in tavola?
Perché senza quei guardiani le incognite aumentano e rischiano seriamente a vederla venduta a due spicci (e bene gli starebbe).
Perché devono metterci risorse per garantire l'operatività a prescindere dai crediti futuri.
Perché è capace che devono scegliere un solo trustee.
Insomma, se si adeguano la soluzione è ben più accettabile, il trust sarebbe reale, ma non so quanto conveniente per la proprietà. Se non si adeguano vanno alla guerra. E con questi rapporti di forza, scarsi, non so mica se la vincono.
Citazione di: purple zack il 29 Giu 2021, 11:33
io non sarei così orgoglioso di vedere che la figc di gravina "sposa" le mie idee.
continui a parlare come se ci fosse un fijodena vs il mondo puro del calcio
oltre al fatto che nello sproloquio rendi davvero difficile risponderti soprattutto quando stravolgi le cose dette dagli altri.
Eccerto perché Gravina legge fatdanny. Così come i giudici che condannano i medici della Lazio.
So famoso e manco lo sapevo.
Non sarà il contrario? Ossia che sono io a dare un'interpretazione più oggettiva e credibile delle norme che mi prendo la briga di approfondire in luogo di una visione chiagni e fotti?
(Che preciso per twix, non significa illegale. Significa:
lamentarsi perché tutto va male, fino a che non si può trarre dal marcio quel che serve a ciascuno; del piangere miseria collettiva, mentre si persegue l'interesse individuale fonte:wiki)