ma è proprio la depressione sul futuro nello sport a essere insensata. anni e anni di comunicazione e autocomunicazione deprimente che stanno tenendo in vita questo mostro solo laziale del "va tutto male" che è svilente.
io lo dico anche con molta "violenza" perché sto clima, che è tutto dei tifosi, mi sta togliendo la Lazio. non riesco più a parlare di Lazio con i laziali perché dicono cose che un romanista non reggerebbe due minuti il confronto.
ma se non lo capite che a forza di fare così state distruggendo tutto. voi, non lotito. ma chisselincula lotito, io tifo Lazio, non lotito. voi non si sa. visto che non riuscite a scindere i due piani. domandatevelo.
manco era finito il 26 maggio che già si sentivano commenti acidi, uscendo dallo stadio. ma io me lo ricordo quel giorno. non riuscivi a essere pienamente felice perché c'era una buona fetta di tifosi che sminuiva, perculava, faceva battutine su un personaggio sicuramente insopportabile, ma stigrancazzi.
i laziali sono una massa di monadi ciascun per sé. questo ci rende felicemente diversi da quel popolo informe ammassato che sta dall'altra parte, ma una via di mezzo?
tra l'altro le preoccupazioni per il futuro sono inutili. inutili.
chi nel maggio del 2000 avrebbe mai pensato che solo due estati dopo avremmo venduto Nesta, Nedved e che avremmo dovuto giocare una partita squallidissima decidendo tra il qualificarci in europa e rischiare lo scudetto merdoso?
a conti fatti, dopo quello scudetto abbiamo avuto 3 anni terribili. questo avrebbe dovuto impedirci di godere quel trofeo?
qualcuno poteva immaginarlo?
invece dopo la coppinfaccia eravamo tutti convinti che il roma si sarebbe ripresa la sua rivincita, e non siamo riusciti a godere davvero di quel trofeo. NOI, non la società. (quando leggo sta cosa mi incazzo da morire). e invece...
dal 2013 loro vinceranno finalmente qualcosa nientemeno che a Tirana ma noi abbiamo vinto altri 4 trofei.
chi poteva immaginarlo? nessuno.
state sempre a pensà al futuro, al calciomercato, a chi può venì.
e de chi ce sta non jene frega gnente a nessuno. alzo le mani.