Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Beh ... chi è meglio tra Lotito e qualunque altro eventuale proprietario?
Lotito lo conosciamo: è quello delle solide realtà. Lazio tra 5° e 10° posto. Non si rischiano scossoni, non si rischiano esaltazioni.
Eventuali altri proprietari sono tutti da sperimentare, possono naturalmente essere molto meglio, ma è assolutamente falso che non possano fare peggio.
0-0  :)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.395
Citazione di: Adler Nest il 13 Mag 2022, 08:14
In questa guerra su qualcosa che dovrebbe essere scontata, ma ahimè non la è, sono tutta la vita con te nonostante le mie intemperanze su qualche personaggio.
Mi domando cosa si sarebbe scritto se fossero esistiti i social quando la nostra amata Lazio faceva su e giù tra A e B.

Altri tempi, la dirigenza degli anni '80 era squattrinata, ma Laziali dentro,  il tifoso Laziale all'epoca seguiva con le radio, mi ricordo ascoltavo Gianni Elsner, originario di bolzano credo, ma Lazialissimo, più di una volta sono intervenuto in radio, quello è un mondo del tifoso sparito, anche litigioso, ma compatto!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: Laziale-forever il 13 Mag 2022, 08:39
Altri tempi, la dirigenza degli anni '80 era squattrinata, ma Laziali dentro,  il tifoso Laziale all'epoca seguiva con le radio, mi ricordo ascoltavo Gianni Elsner, originario di bolzano credo, ma Lazialissimo, più di una volta sono intervenuto in radio, quello è un mondo del tifoso sparito, anche litigioso, ma compatto!!!

È inutile paragonare gli anni 80.

Era un altro mondo. Era un altro calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: trax_2400 il 13 Mag 2022, 08:36
Lotito lo conosciamo: è quello delle solide realtà. Lazio tra 5° e 10° posto. Non si rischiano scossoni, non si rischiano esaltazioni.
Eventuali altri proprietari sono tutti da sperimentare, possono naturalmente essere molto meglio, ma è assolutamente falso che non possano fare peggio.

A livello di percentuali è più difficile fare peggio. I diritti tv sono una sorta di reddito di cittadinanza...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.395
Citazione di: trax_2400 il 13 Mag 2022, 08:36

Non si può vivere di soliTe realtà in eterno, Lotito non è più competitivo, questa estate si vende Sergej, e poi??? Ciro va per i 32 anni, tra un paio d'anni  non bisogna cercare un vice Ciro, ma un'altro Ciro, e te pensi che Lotito si può permettere uno Scamacca??? il tifoso Laziale se spera che CZ o un'altro si comprino la Lazio è perché vuole una Lazio Forte, che combatta per almeno un 4-5 posto ogni anno, non quando ce dice bene, l'estate per il tifoso Laziale significa IDL, ma fino a quando??? Se poi uno dice che si è rotto er katzo di Lotito, cosa gli vuoi dire???

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.908
Considerare le critiche a Lotito come un attacco alla Lazio è un errore di fondo, però. Ed è un dato di fatto che la sua gestione ha allontanato parte della tifoseria. Non importa di chi sia la colpa, lui, come presidente, ne ha la responsabilità.
Ci sta sul caxxo, noi gli stiamo sul caxxo. Noi non possiamo mandarlo via, lui non può fare a meno di noi. Passerà pure lui.
Per i miei figli, che sono Lazialissimi nonostante la narrazione casalinga sul presidente, l'unico rammarico è quello di non aver mai vissuto un presidente cui si vuole bene. Spero abbiano questa fortuna.
(Negli anni '80 non c'erano i social, ma.giocatori e dirigenti passavano ogni giorno tra i tifosi per uscire da Tor di Quinto. E quale fosse l'umore della tifoseria lo sentivano con le proprie orecchie. Quelli di oggi sono fortunati coi twittini).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Mag 2022, 23:19
Non deve diventare un'ossessione. Ma questa proprietà ha esaurito la sua spinta innovativa, focalizzando le sue ambizioni su altri obiettivi che non sono l'eccellenza della Lazio.
Io la vedo così.
Il momento è arrivato è qualcosa succederà, infatti.
Non oggi, ma entro un paio di anni.
Poi, potremo fare una analisi critica della parabola "storica" di Lotito.
E il bilancio sarà positivo.
Ciononostante, io penso che questa transizione sarà dolorosa, perché affioreranno i numerosi punti critici del "modello proprietario" costruito e affinato nel tempo da Lotito.
Speriamo che Sarri regga e resti, accompagnandoci in questa fase (mia lettura: Sarri lo ha scelto Lotito, non Tare, sentendo i consigli di qualche laziale che gli è vicino. Ed è un altro suo grandissimo merito. Tare ha assecondato il "capriccio" del Presidente, salvo giocare sporco prima, durante dopo).

Totalmente d'accordo.
Soprattutto sul vero male della Lazio, il cui allontanamento sarebbe il vero colpo di mercato e principale attuale colpa di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Ranxerox il 13 Mag 2022, 08:04
Infatti era ed è chiaro.
In realtà è esattamente il contrario.
Chi non critica Lotito è un pretoriano, un servo del padrone, uno che non vuole bene alla Lazio, un nemico della Lazio.
I fatti dicono altro ma ormai è la loro verità.
"Meglio in B che con Lotito" è Lazialissimo.
"Forza Lazio" è il male della Lazio.
Salvo salire sul carro ad ogni vittoria e ad ogni buon risultato.
Se poi in quei frangenti glie lo ricordi il fatto che hanno stracciato le palle e pronosticato sventura, ti dicono che non è giusto rinfacciarlo ed andare a ripescare quanto scritto indetto in passato, che sono felici di essersi sbagliati.
Però è colpa di Lotito, non della loro frustrazione, il fatto che c'è il clima cupo e l'ambiente fetido.  Non perdono occasione per smerdare la Lazio, i suoi giocatori e la società compulsivamente sia a voce che per iscritto e più di quanto non possano fare Tare e Lotito con i loro errori gestionali.
Continui a parlare al plurale e includi anche il sottoscritto, visto che hai riportato la storia dei pretoriani, non ho mai insultato la mia squadra , i miei giocatori e i tifosi, giudico i fatti e questi mi dicono che soldi della Lazio sono andati alla Salernitana, che fa la guerra agli ultras che sono gli stessi che lo aiutavano a prendere la Lazio nel 2004, non li conosceva? Chiacchiera dello stadio da 20 anni ma ancora non si vede luce, contratto di Sarri prolungato ma pure qui luce spenta, e stai certo che se la Lazio vince godo e se perde me rode Er culo, a me e tutta la mia famiglia, compreso Er cane, dico solo che è un gran cazzaro e mi piacerebbe di meglio...tutto qui...e questo per la mia lazio

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.395
@ Penny71: Se stai contro Lotito, qui dentro qualcuno ti da del peperonico, ed auspicano che venga bannato, stamo a sti livelli.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma è proprio la depressione sul futuro nello sport a essere insensata. anni e anni di comunicazione e autocomunicazione deprimente che stanno tenendo in vita questo mostro solo laziale del "va tutto male" che è svilente.

io lo dico anche con molta "violenza" perché sto clima, che è tutto dei tifosi, mi sta togliendo la Lazio. non riesco più a parlare di Lazio con i laziali perché dicono cose che un romanista non reggerebbe due minuti il confronto.

ma se non lo capite che a forza di fare così state distruggendo tutto. voi, non lotito. ma chisselincula lotito, io tifo Lazio, non lotito. voi non si sa. visto che non riuscite a scindere i due piani. domandatevelo.

manco era finito il 26 maggio che già si sentivano commenti acidi, uscendo dallo stadio. ma io me lo ricordo quel giorno. non riuscivi a essere pienamente felice perché c'era una buona fetta di tifosi che sminuiva, perculava, faceva battutine su un personaggio sicuramente insopportabile, ma stigrancazzi.

i laziali sono una massa di monadi ciascun per sé. questo ci rende felicemente diversi da quel popolo informe ammassato che sta dall'altra parte, ma una via di mezzo?

tra l'altro le preoccupazioni per il futuro sono inutili. inutili.
chi nel maggio del 2000 avrebbe mai pensato che solo due estati dopo avremmo venduto Nesta, Nedved e che avremmo dovuto giocare una partita squallidissima decidendo tra il qualificarci in europa e rischiare lo scudetto merdoso?
a conti fatti, dopo quello scudetto abbiamo avuto 3 anni terribili. questo avrebbe dovuto impedirci di godere quel trofeo?
qualcuno poteva immaginarlo?

invece dopo la coppinfaccia eravamo tutti convinti che il roma si sarebbe ripresa la sua rivincita, e non siamo riusciti a godere davvero di quel trofeo. NOI, non la società. (quando leggo sta cosa mi incazzo da morire). e invece...
dal 2013 loro vinceranno finalmente qualcosa nientemeno che a Tirana ma noi abbiamo vinto altri 4 trofei.
chi poteva immaginarlo? nessuno.

state sempre a pensà al futuro, al calciomercato, a chi può venì.
e de chi ce sta non jene frega gnente a nessuno. alzo le mani.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Predicatori antilotitiani

In mezzo i e le laziali

smussare certe sparate farebbe bene.
Perché come non moriremo tutti larga parte dei critici non afferma che accadrà questo e chi lo dice viene tendenzialmente spernacchiato ovunque lo afferma.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: purple zack il 13 Mag 2022, 09:16
ma è proprio la depressione sul futuro nello sport a essere insensata. anni e anni di comunicazione e autocomunicazione deprimente che stanno tenendo in vita questo mostro solo laziale del "va tutto male" che è svilente.

io lo dico anche con molta "violenza" perché sto clima, che è tutto dei tifosi, mi sta togliendo la Lazio. non riesco più a parlare di Lazio con i laziali perché dicono cose che un romanista non reggerebbe due minuti il confronto.

ma se non lo capite che a forza di fare così state distruggendo tutto. voi, non lotito. ma chisselincula lotito, io tifo Lazio, non lotito. voi non si sa. visto che non riuscite a scindere i due piani. domandatevelo.

manco era finito il 26 maggio che già si sentivano commenti acidi, uscendo dallo stadio. ma io me lo ricordo quel giorno. non riuscivi a essere pienamente felice perché c'era una buona fetta di tifosi che sminuiva, perculava, faceva battutine su un personaggio sicuramente insopportabile, ma stigrancazzi.

i laziali sono una massa di monadi ciascun per sé. questo ci rende felicemente diversi da quel popolo informe ammassato che sta dall'altra parte, ma una via di mezzo?

chi nel maggio del 2000 avrebbe mai pensato che solo due estati dopo avremmo venduto Nesta, Nedved e che avremmo dovuto giocare una partita squallidissima decidendo tra il qualificarci in europa e rischiare lo scudetto merdoso?
a conti fatti, dopo quello scudetto abbiamo avuto 3 anni terribili. questo avrebbe dovuto impedirci di godere quel trofeo?

invece dopo la coppinfaccia eravamo tutti convinti che il roma si sarebbe ripresa la sua rivincita, e non siamo riusciti a godere davvero di quel trofeo. NOI, non la società. (quando leggo sta cosa mi incazzo da morire). e invece...
dal 2013 loro vinceranno finalmente qualcosa nientemeno che a Tirana ma noi abbiamo vinto altri 4 trofei.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.392
Citazione di: Laziale-forever il 13 Mag 2022, 09:14
@ Penny71: Se stai contro Lotito, qui dentro qualcuno ti da del peperonico, ed auspicano che venga bannato, stamo a sti livelli.

Peperonico, qualche anno fa, veniva etichettato pure chi, in disaccordo con una forma di protesta, sottoscriveva l'abbonamento per la S.S. Lazio.
Ripeto, S.S. Lazio.
Pensa che livelli...
Che dobbiamo farci?!
Il tifoso della Lazio è così.
Un bizzarro!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
la cosa veramente preoccupante è che questo livello di scontro si aveva solitamente quando le cose andavano male e la Lazio navigava attorno all'ottavo posto.
Inzaghi aveva riportato la pace e buoni risultati.
Oggi manco quei risultati bastano, praticamente se si sta sotto il quarto posto è già una situazione da scontro.
Cosa sinceramente da pazzi.
Cioè fondamentalmente io vorrei vedè Tare lontano anni luce ma non mi sembra una situazione in cui scannarci tra noi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.392
La spiegazione risiede nell'erba del vicino.
Del troppo vicino.

tosh

*
Lazionetter
* 1.535
Inter 78
Napoli 73
Juve 69
Lotito 62
Mxxxe59
Fiorentina 59
Atalanta 59
:since :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: FatDanny il 13 Mag 2022, 09:48
la cosa veramente preoccupante è che questo livello di scontro si aveva solitamente quando le cose andavano male e la Lazio navigava attorno all'ottavo posto.
Inzaghi aveva riportato la pace e buoni risultati.
Oggi manco quei risultati bastano, praticamente se si sta sotto il quarto posto è già una situazione da scontro.
Cosa sinceramente da pazzi.
Cioè fondamentalmente io vorrei vedè Tare lontano anni luce ma non mi sembra una situazione in cui scannarci tra noi.
100%

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: purple zack il 13 Mag 2022, 09:16

Grazie, è esattamente quello che provo io.
Si facessero una vita invece de sta a pensa a lotito tutto il giorno.
O almeno soffrissero in silenzio senza spaccare le gonadi a chi vorrebbe vivere una passione con leggerezza ed entusiasmo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 13 Mag 2022, 09:14
Ma falla finita che è ora e non sai manco leggere.

Discussione precedente - Discussione successiva