Citazione di: Invictus il 27 Giu 2022, 20:51
Vero però non è una buona giustificazione per tenerci Lotito a vita
Mai detto Lotito a vita, quello che dico io è che non accetto il "Lotito via ad ogni costo", anche perchè non è mi padre, Claudione sta a Formello e il mio sta a PrimaPorta

Però, se non si presenta uno a pari o superiori capacità di gestione, più simpatico e più ricco, sto bene cosi.
Cambiare tanto per fare non mi interessa "Peppe pe Peppe me tengo Peppe mio"
Citazione di: Invictus il 27 Giu 2022, 21:21
Juve,Roma,Milan,Inter,Atalanta,Fiorentina ecc ecc. La Exor o i Friedkin hanno fatto aumenti di capitale per centinaia di milioni di € Juve ed Atalanta hanno costruito lo stadio e non con le parole se non è un investimento
Juve, inter e milan citarle è inutile.
Sono di un altro livello e sempre lo sarà, pure se arrivasse lo sceicco (un salutone al PSG che ci dimostra ogni anno in europa come i soldi usati a cazzo siano inutili, e per vincere la Ligue 1 basta il sassuolo di due anni fa).
l'atalanta ha fatto lo stadio, bravi, bergamo e Roma so uguali uguali, noi non combattiamo con progetti falliti, zone vietate, vincoli magici...
e poi nominare i difettosi è il più grande controsenso della storia.
E' il più grande buco nero di debiti che in 10 anni si sono passati 3 proprietà che dovevano essere i grandi profeti con grandi progetti per poi scappà disperati.
Non si impara mai dalla storia.
L'unica è il Napoli, che non hai nominato come società sana, ma ironia delle ironie, nonostante i risultati, sta in costante contestazione perchè il presidente è antipatico.
Il tifoso di calcio deve essere particolarmente sensibile al senso dell'umorismo