Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Lug 2022, 08:12
Se permetti puoi glissare e basta, senza sta storia delle figurine Panini, che ti si ritorce solo contro al primo gol di dybala. Ma poi è comunque una panzana quella che dice: noi queste operazioni non possiamo permettercele non è che non le facciamo per scelta. Quando c'è da prendere svincolati a fine carriera tipo nani, saha e per certi versi Pedro mi sembra che le figurine le facciamo.
Io sinceramente non mi sento difeso come tifoso da lui che dice quelle cose delle figurine(condite dal solito "qui anche dopo un trofeo ci si lamenta" sempre nella narrazione del tifoso rompiballe che lui promuga e fa proseliti). Se voleva fare uno sticaxxi diplomatico diceva: complimenti alla cacca per l'acquisto, noi facciamo un percorso diverso con profili giovani da far crescere con il nostro mister Sarri.
Era meglio.
No le solide realtà e le figurine panini.

Lotito dovrebbe essere affiancato da uno come te che sapresti sempre cosa dire e quando.
Ma per piacere...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 08:08
ma che stai a dì? Non ho capito cosa c'entra con quello che ho scritto.

ma che stai a dì? Quanti sono quelli che fanno questa narrazione? Una decina in tutto?
Ma se l'ho scritto che per la maggior parte dei tifosi é Lotito l'arrogante rompiballe e tu ancora pensi a un paio di frasi lotitiane?

Quindi pure stavolta sei scontento, bene. Anzi male, ormai sei avviluppato nella tua mestizia, chi ti smuove più...
Non sei obbligato a essere soddisfatto, tanto non ci riusciresti ad esserlo neanche volendo.
Comunque sticaxxi ''delle altre parti'' se pò dì?

A molti é piaciuto questo mercato, fattene una ragione.
E quello che ci sentiremo dire non lo sai, non fare il processo alle intenzioni. Aspetta prima la prossima frase infelice der gestore arrogante che tanto ti ferisce.
robylele sei sinceramente furastico senza ragione. Sulla parte in evidenziata poi ti invito a leggere qualche mio post da altre parti. Se ti va e hai tempo. Altrimenti se permetti rimettiti in saccoccia ste sparate arroganti supportate dal nulla che ti piace evidentemente fare e prova a documentarti e ragionare su quello che scrivono gli altri.Tra l'altro poi tu stesso dovresti capire che ci sono alcuni come me per cui "Lotito è l'arrogante rompiballe", ma poi a cui "é piaciuto questo mercato".
Io mestizia. Che ho difeso Cancellierie Gila come acquisti, che sono molto contento di profili alla MA e Maximiano. Nutro sinceri dubbi su Casale e Romagnoli. E proprio Romagnoli per me è la testimoninza evidente di quanto il tifoso Laziale sia passionale a differenza di quello che dice Lotito. Che l'esaltazione tecnica per un colpo del genere quella è si fuori luogo.
Altrimenti continua a non ragionare e dire che gli altri hanno mestizia e via così.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 08:16
Lotito dovrebbe essere affiancato da uno come te che sapresti sempre cosa dire e quando.
Ma per piacere...
A robylele...c'hai ragione. Lotito è un grande. Comunica da paura, non ha mai drenato risorse dalla Lazio, fa solo il bene della società, non offende mai i tifosi (sti [...] che non so contenti che c'ha portato a lottare per i più grandi traguardi europei) e sarà canonizzato a breve. è la narrazione dei tifosi brutti e cattivi della Lazio come me che lo fa sembrare antipatico.
Detto questo mi tengo il diritto di sentirmi "offeso" dalle cose che dice.
Consiglio sempre la fondazione di un Lotito Football club da tifare...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Lug 2022, 08:21
Sulla parte in evidenziata poi ti invito a leggere qualche mio post da altre parti.

non vado a cercare i tuoi post, mi é bastato questo e a questo ho risposto:

Qua i tifosi si stanno esaltando per Marcos Antonio, Casale e Romagnoli eh. Insomma non la crema europea. Da altre parti credo direbbero che è un mercato mediocre.

T'hanno fregato l'account o non riesco a cogliere appieno le tue elucubrazioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Lug 2022, 07:54
....
Non credo allo sceicco innamorato della Lazio, qua valgono solo semplici leggi di mercato, c'è offerta e domanda, noi non appariamo in offerta, ma l'offerta c'è eccome, senza di noi.

Credo che questa sia la chiave di lettura più corretta.
Ormai da decenni il calcio è gestito come un'industria, un business capace di generare ricchezza anziché drenarla com'era all'epoca dei presidenti mecenati.
Ci sono imprenditori che acquistano più di un club, fondi di investimento, perfino fondi sovrani che vedono nel calcio un settore capace di generare profitto, anche in una situazione economica complessa come quella attuale.
A questo punto non si capisce perché Lotito dovrebbe rinunciare ad una posizione di mercato vantaggiosa (e alla notorietà che è spesso funzionale ad altre aree di business), in costante trend positivo (non dimentiachiamoci qual' era la situazione economico/finanziaria della S.S. Lazio al momento della sua acquisizione) in cambio di qualche centinaio di milioni di liquidità e dell'obbligo di trovare in tempi strettissimi un investimento alternativo capace di tenerlo al riparo da un'inflazione a due cifre.
Magari la vendita del club è un'opzione a cui sta già lavorando (mi meraviglierei del contrario) e potrebbe concludersi nel giro di 3 mesi ma i tempi del "prendi i soldi e poi vedi" sono finiti da un pezzo, almeno a questi livelli.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 08:26
non vado a cercare i tuoi post, mi é bastato questo e a questo ho risposto:

Qua i tifosi si stanno esaltando per Marcos Antonio, Casale e Romagnoli eh. Insomma non la crema europea. Da altre parti credo direbbero che è un mercato mediocre.

T'hanno fregato l'account o non riesco a cogliere appieno le tue elucubrazioni?
ripeto. se hai voglia vatti a leggere quello che scrivo. Caspisco più che bene che la mia antologia non è interessante e quindi tu possa dire sticaxxi. Ma di riflesso ti invito a smettere di scrivere ste cialtronate su di me. Quello che hai evidenziato testimonia che i tifosi laziali sono davvero di bocca buona. Siamo tutti contenti (compreso io) di un mercato fatto così. Nonostante ci siano mooooooltissimi dubbi tecnici sulla bontà dei giocatori e sulla loro coesistenza. Da altre parti direbbero che Casale, Romagnoli e MA sono un mercato mediocre. Te lo confermo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Lug 2022, 08:25
A robylele...c'hai ragione. Lotito è un grande. Comunica da paura, non ha mai drenato risorse dalla Lazio, fa solo il bene della società, non offende mai i tifosi (sti [...] che non so contenti che c'ha portato a lottare per i più grandi traguardi europei) e sarà canonizzato a breve. è la narrazione dei tifosi brutti e cattivi della Lazio come me che lo fa sembrare antipatico.
Detto questo mi tengo il diritto di sentirmi "offeso" dalle cose che dice.
Consiglio sempre la fondazione di un Lotito Football club da tifare...

Ma che caxo stai a dì?  Ma come ti permetti di mettermi in bocca cose che non ho mai detto?
Perché hai bisogno di postare queste esagerazioni?

Se ti offendi delle frasi infelici di Lotito a me frega meno di niente e a questo punto fondalo tu un club Spargitori di mestizia Football Club, io tifo solo S.S.Lazio.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 08:31
Ma che caxo stai a dì?  Ma come ti permetti di mettermi in bocca cose che non ho mai detto?
Perché hai bisogno di postare queste esagerazioni?

Se ti offendi delle frasi infelici di Lotito a me frega meno di niente e a questo punto fondalo tu un club Spargitori di mestizia Football Club, io tifo solo S.S.Lazio.
Vabbè chiudiamola qui. Vado a fondare lo spargitori di mestizia. Certo ti assicuro che se fosse per te che non vorresti quelli che scrivono queste cose a tifare Lazio, presto la nostra gloriosa società sparirebbe. Ma per fortuna non è così

Citazione di: Laziostyle87 il 28 Lug 2022, 23:45
Per me a mani basse il miglior dodicesimo in serie A. Ingaggio comunque non troppo pesante (leggevo di 1 milioni). Benvenuto.  :since :ssl
Citazione di: Laziostyle87 il 28 Lug 2022, 12:43
E comunque forza Maxi...farà un figurone già col Bologna per me.
Citazione di: Laziostyle87 il 28 Lug 2022, 10:42
Ci giochiamo il 3o/4o posto con cacche, milan, napoli atalanta e florentia. Con Cacche e Milan favorite. e forse florentia un poco dietro.
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Lug 2022, 14:36
22 punti con una run finale di 6 vittorie su 6. Sono tantissimi, ma se noi riusciamo a farne una decina di più non è impossibile pensare che loro ne facciano una decina di meno per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Lug 2022, 08:29
di riflesso ti invito a smettere di scrivere ste cialtronate su di me

quali sarebbero queste cialtronate su di te?

Citazione di: Laziostyle87 il 29 Lug 2022, 08:29
Quello che hai evidenziato testimonia che i tifosi laziali sono davvero di bocca buona :lol:. Siamo tutti contenti (compreso io:sisisi: di un mercato fatto così.

Nonostante ci siano mooooooltissimi dubbi tecnici sulla bontà dei giocatori e sulla loro coesistenza. Da altre parti direbbero che Casale, Romagnoli e MA sono un mercato mediocre. Te lo confermo.

L'importante é fare pace col cervello prima o poi. Io invece confermo un fragoroso Sti CaxzI di quello che direbbero da altre parti.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 08:16
Ma per piacere...

a Lotito dovrebbero cucire la bocca, con ago e filo.
la risposta era semplice.
"la Lazio ha portato 10k persone in piazza per la presentazione della maglia, lo stesso numero di persone che c'erano per Dybala, perché non mi fa una domanda su questo?"

stop.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Lug 2022, 08:37
Certo ti assicuro che se fosse per te che non vorresti quelli che scrivono queste cose a tifare Lazio

questo é falso. Tu puoi scrivere quello che vuoi, dopodiché io posso rispondere, non vedo il problema.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 29 Lug 2022, 08:38

ah, ma su questo sarebbero d'accordo il 100% dei tifosi laziali, forse pure il figlio.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 08:37
quali sarebbero queste cialtronate su di te?

L'importante é fare pace col cervello prima o poi. Io invece confermo un fragoroso Sti CaxzI di quello che direbbero da altre parti.
L'importante è saper leggere robylele. Ho scritto che qui i tifosi Laziali (me compreso) sono contenti. Da ALTRE parti direbbero che è un mercato mediocre. LINGUA ITALIANA. A meno che tu non mi ritenga "altre parti". Io so contento di questo mercato perché mi aspettavo molto meno. Ho definito le cessioni le migliori di sempre dell'era Lotito. Acquisti futuribili e intelligenti. Detto questo qualche dubbio lo ho. Ma la prossima volta prima di esporlo mi recherò alla santa inquisizione robylelesca per essere approvato pena che mi venga levato il patentino di tifoso.
Le cialtronate su di me sono che dici che spargo mestizia. Io cell'ho a morte con Lotito. Guai a chi mi tocca la Lazio e la cerco di giudicare sempre oggettivamente (compatibilmente al trasporto emotivo che comporta essere tifoso).  Ma ripeto ognuno ha la sua idea. Però io gradirei che "spargitore di mestizia" te lo rimettessi in saccoccia. Poi fai come vuoi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095
Tempi giusti.
Modi giusti.
Giocatori giusti , nei ruoli che servivano.
Manca la ciliegina.
Ma quello è un plus.

Senza cessioni è un mercato da 8,5 abbondante.
Bravo Lotito.
A tal proposito visto che ormai apparte le partite della nostra Lazio , seguo poco e niente tutto il circondario.
Avemo cambiato Ds?
Chiedo eh ,  perche a occhio non sono modi operativi del buon Tare.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: Aquila1979 il 29 Lug 2022, 08:38
la risposta era semplice.
"la Lazio ha portato 10k persone in piazza per la presentazione della maglia, lo stesso numero di persone che c'erano per Dybala, perché non mi fa una domanda su questo?"

stop.
100%

Penny71

*
Lazionetter
* 310
sarebbe semplice giudicare i fatti...nel bene e nel male, la cosa piu che mi fa incazzare del personaggio è che non perde occasione di gettare melma sui tifosi della SSLAZIO, gli stessi che l'hanno fatto uscire dall'anonimato 18 anni fa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Lug 2022, 08:44
L'importante è saper leggere robylele. Ho scritto che qui i tifosi Laziali (me compreso) sono contenti. Da ALTRE parti direbbero che è un mercato mediocre. LINGUA ITALIANA.

Ma se sei contento e approvi perché parlare DELLE ALTRE PARTI?
I dubbi tecnici sono leciti, forse i tuoi sono i miei, ma perché pure nei rari momenti che il gestore ti soddisfa precisare che comunque il mercato é buono QUI perché noi siamo di bocca buona?
Riflettici su.

Citazione di: white-blu il 29 Lug 2022, 08:45
Io so soddisfattissimo.
Tempi giusti.
Modi giusti.
Giocatori giusti , nei ruoli che servivano.
Manca la ciliegina.
Ma quello è un plus.

Senza cessioni è un mercato da 8,5 abbondante.
Bravo Lotito.
A tal proposito visto che ormai apparte le partite della nostra Lazio , seguo poco e niente tutto il circondario.
Avemo cambiato Ds?
Chiedo eh ,  perche a occhio non sono modi operativi del buon Tare.

Magari decidi di cambiare D.S. ma affiancare uno come Tare mi sembrava impossibile.
Ma, come dici, i modi operativi sono troppo diversi per non essere successo qualcosa.  :o

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Lug 2022, 08:44
L'importante è saper leggere robylele. Ho scritto che qui i tifosi Laziali (me compreso) sono contenti. Da ALTRE parti direbbero che è un mercato mediocre. LINGUA ITALIANA. A meno che tu non mi ritenga "altre parti". Io so contento di questo mercato perché mi aspettavo molto meno. Ho definito le cessioni le migliori di sempre dell'era Lotito. Acquisti futuribili e intelligenti. Detto questo qualche dubbio lo ho. Ma la prossima volta prima di esporlo mi recherò alla santa inquisizione robylelesca per essere approvato pena che mi venga levato il patentino di tifoso.
Le cialtronate su di me sono che dici che spargo mestizia. Io cell'ho a morte con Lotito. Guai a chi mi tocca la Lazio e la cerco di giudicare sempre oggettivamente (compatibilmente al trasporto emotivo che comporta essere tifoso).  Ma ripeto ognuno ha la sua idea. Però io gradirei che "spargitore di mestizia" te lo rimettessi in saccoccia. Poi fai come vuoi.
Quali altre parti, escluse le strisciate?

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Vincelor il 29 Lug 2022, 08:53
Quali altre parti, escluse le strisciate?
Napoli e cacche putride non avrebbero per me risposto positivamente come noi. A Firenze vengono da tantissimi anni di schifo e cessioni dolorose, quindi il paragone è già più difficile. Tuttavia nonostante Commisso li abbia riportati in europa non sono già teneri con lui.
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 08:53
Ma se sei contento e approvi perché parlare DELLE ALTRE PARTI?
I dubbi tecnici sono leciti, forse i tuoi sono i miei, ma perché pure nei rari momenti che il gestore ti soddisfa precisare che comunque il mercato é buono QUI perché noi siamo di bocca buona?
Riflettici su.

Magari decidi di cambiare D.S. ma affiancare uno come Tare mi sembrava impossibile.
Ma, come dici, i modi operativi sono troppo diversi per non essere successo qualcosa.  :o

Parlo da altre parti perché si faceva riferimento al fatto che la tifoseria della Lazio fosse cacacaxxi e quindi addirittura è un deterrente al palesarsi di acquirenti internazionali. Per questo parlavo degli altri: per dire che i tifosi della Lazio non sono più rompiballe e criticoni. Tiro fuori questo argomento per contestare questa narrazione. Poi Lotito (e Tare e Fabiani) questo mercato per me lo stanno facendo bene. Anche dovessimo arrivare 6i (quindi peggio dello scorso anno) c'è stata una inversione di tendenza che mi soddisfa. Ma Questo non vuol dire che Lotito mi "soddisfa". Perché:
1 - certe cose non gliele perdono
2 - continua imperterrito con i suoi attacchi contro i tifosi

Comunque detto questo Forza Lazio e  :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
PATTO GRAVINA DE LAURENTIIS, LAZIO ISOLATA (Il Messaggero)

MULTIPROPRIETÀ

ROMA
Sembra quasi un patto con De Laurentiis per isolare Lotito. Il presidente Gravina gioca il jolly della multiproprietà per ricostruire i rapporti con il patron partenopeo, e non solo. Il Consiglio Federale della Figc ha infatti approvato ieri la modifica della norma transitoria dell'articolo 16-bis delle NOIF, prorogando sino al 2028/29 la scadenza del divieto di proprietà di due club, eccezion fatta per lo stesso campionato. In pratica, la famiglia De Laurentiis potrà continuare a possedere Napoli e Bari, e Setti può tenere Verona e Mantova, almeno finché saranno in categorie diverse e non oltre il 2028. In soldoni, per Adl significa avere il tempo necessario per vendere uno dei club (in molti dicono toccherà al Napoli) al prezzo di mercato, senza correre il rischio di essere preso alla gola, cioè quello che è capitato a Lotito, costretto ad accettare 13 milioni per la Salernitana (che, però, era salita in A). Ecco perché ora sorride amaro: «Meglio che non commenti...», bisbiglia. Per il patron della Lazio, i fatti dimostrano che la battaglia di Gravina fosse/sia contro un unico soggetto. Soddisfatto, invece, l'amico (ex, a questo punto?) Aurelio De Laurentiis, insieme al figlio Luigi, per il risultato ottenuto: «Ringraziamo la Figc e, in particolare, il presidente Gravina per questo atto di buon senso che dà respiro a chi in questi anni ha creduto e investito tanto nel rilancio del calcio italiano. Abbiamo già comunicato alla Figc che rinunceremo al ricorso presentato al Collegio di Garanzia dello Sport e ad ogni altra azione di natura risarcitoria, perché riteniamo sia arrivato il momento di aprire una pagina fondata sullo spirito di collaborazione». I danni, giura di chiederli Lotito.

Al.Ab.

Abbiamo scritto un 400 pagine su sto argomento.
Del fatto che Lotito fosse fuori dalle norme, anche con la Salernitana ancora in B.
Che la proroga fosse un aiuto non dovuto.
Giusto.

Ma poi, ieri, la risposta, assolutamente provocatoria perché volutamente fuori dal contesto, è stata: vendi la Lazio.

Non commento oltre, potrei esagerare nelle parole.

Discussione precedente - Discussione successiva