Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.326
Che anche la roma debba essere risarcita dopo la tragedia del 26 Maggio 2013
è stato detto ?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: jailbreak il 29 Ago 2022, 18:49
è stato detto ?
Non è candidato a Roma, sennò pure pure.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
Citazione di: max_im1900 il 29 Ago 2022, 18:35
Non era indispensabile il chiarimento, siamo in campagna elettorale e c'è chi prometta una mensilità in più, chi le dentiere per gli anziani, e lotito non poteva essere da meno. Non vedo l'ora di vederlo in senato, perché lì darà il meglio di se.

Di quello che farà in Senato me ne frega meno che zero

Mi preoccupa invece quello che non farà per la Lazio,  visto che sembra voglia seguire tutto in prima persona (solo oggi leggo che con Ausilio per Acerbi ci ha parlato lui, con Kezman per Kamenovic ci ha parlato lui...)

Se alle attività da senatore andranno ad aggiungersi anche quelle del Campobasso calcio rischiamo lo stallo (probabilmente anche la vendita dei biglietti e dei miniabbonamenti è ferma in attesa di un suo ultimo avallo a tariffe e modalità, con Canigiani in sala di attesa e il candidato forzista in piena campagna elettorale)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.786
Aridaje. Il "capolavoro Lazio" glielo hanno messo in mano. Ma quante volte lo devo scrivere?
Lotito amministra società con dipendenti no scontenti, di più. È un arraffone, nessuna dote brillante, se non la voce grossa del padre padrone.

Ma chi te lo ha detto qualche addetto alle pulizie o un vigilantes?
Conosco gente che ci lavora e ci collabora direttamente. È una macchietta ma fa le cose con passione maniacale e pretende la stessa passione maniacale da chi lavora con lui. Per lo stesso motivo non sopporta le persone approssimative e le travolge. Ha un atteggiamento saccente ma sa anche farsi voler bene e rispetta i ruoli. Ogni tanto sbrocca e perde lucidità. Insomma non è un santo non è il diavolo. Noi lo abbiamo dovuto sopportare ma in questi anni di cantanti e faccendieri in serie A, lui e ADL si sono dimostrati i più seri.
É un pessimo comunicatore, su tante cose lo ho quasi odiato ma in questi anni ha tenuto a galla la Lazio e l'ha ricostruita su basi solide. Ma farlo passare per uno capitato per sbaglio e che ha portato la Lazio fin qui per sbaglio non è oggettivo.
I risultati sportivi ed i bilanci dicono la veritá e si poteva fare poco di meglio. Arabi a parte.
Poi come oggi si parla addosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Che parli di Lazio in campagna elettorale lo trovo scontato, d'altronde è conosciuto per questo e non per altro.
La stronzata sul risarcimento se la poteva risparmiare tranquillamente, come altre centinaia di stronzate dette in questi anni.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.007
Aridaje. Il "capolavoro Lazio" glielo hanno messo in mano. Ma quante volte lo devo scrivere?
Lotito amministra società con dipendenti no scontenti, di più. È un arraffone, nessuna dote brillante, se non la voce grossa del padre padrone.

A me risulta diversamente:
nell'Ente in cui lavoro ci sono colleghi che ogni tre/quattro anni cambiano ditta (addetti alle pulizie e addetti al facchinaggio), qualcuno da oltre trent'anni. In tutto questo turnover di pseudo datori di lavoro mi hanno sempre detto che il più puntuale e preciso è stato Lotito. Lo rimpiangono quel periodo, e sono tifose/i della asroma me lo dicono quasi a malincuore.

Ah, l'uscita sul "risarcimento" è una cagata pazzesca. Lo dico serenamente, non penso proprio di poter essere considerato tra coloro che sono prevenuti verso qualsiasi cosa faccia o abbia fatto Lotito.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.758
Un pagliaccio.
Mi spiace ma quando esonda è proprio una macchietta.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: WhiteNoise il 29 Ago 2022, 17:18
Ma non fate prima a dire che vi sta sul cazzo e basta?

Non è che lui faccia molto per non starci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Dichiarazioni imbarazzanti. Mi vergogno per lui.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.799
Boh, in sei ore che non sono sul forum sono state scritte quattro pagine di esegesi di un termine usato sicuramente in maniera impropria, con annesse lamentazioni e contumelie assortite sulla persona e sulla sua storia con la Lazio.

Lui è tutt'altro che perfetto, ma non staremo un po' tutti esagerando?
Citazione di: WhiteNoise il 29 Ago 2022, 17:18
Ma non fate prima a dire che vi sta sul cazzo e basta?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.839
E sul caso del Campobasso Calcio è stato chiaro: "Voglio risarcire il Campobasso e che torni nel calcio professionistico anche rimettendoci di persona. Oggi la Lazio deve ridare qualche cosa al Campobasso e io sono a disposizione per darlo.

Ma che cazzo stai a di? Qua se parla de sport...questo quando apre bocca fa solo danni, mettite na museruola.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: hafssol il 29 Ago 2022, 21:57
Boh, in sei ore che non sono sul forum sono state scritte quattro pagine di esegesi di un termine usato sicuramente in maniera impropria, con annesse lamentazioni e contumelie assortite sulla persona e sulla sua storia con la Lazio.

Lui è tutt'altro che perfetto, ma non staremo un po' tutti esagerando?

é bastata una frasetta, peraltro quasi comica, per scatenare l'ira di chi covava il solito astio, per un attimo tenuto da parte per i risultati sportivi.
Pure i dipendenti che si lamentano mi mancava, cosa falsa peraltro. Il resto é il solito triste e ritrito repertorio.
Almeno Lotito fa delle variazioni quando dice delle scemenze, é sicuramente più originale dei suoi detrattori.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Citazione di: robylele il 29 Ago 2022, 22:08
é bastata una frasetta, peraltro quasi comica, per scatenare l'ira di chi covava il solito astio, per un attimo tenuto da parte per i risultati sportivi.
Pure i dipendenti che si lamentano mi mancava, cosa falsa peraltro. Il resto é il solito triste e ritrito repertorio.
Almeno Lotito fa delle variazioni quando dice delle scemenze, é sicuramente più originale dei suoi detrattori.

Ma non fate prima a dire che lo amate a prescindere dalla Lazio?
(Semicit.)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2022, 23:21
Ma non fate prima a dire che lo amate a prescindere dalla Lazio?
(Semicit.)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.682
Citazione di: jailbreak il 29 Ago 2022, 18:49
è stato detto ?
:)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.682
Citazione di: Adler Nest il 29 Ago 2022, 21:22
Ascoltato adesso audio e video.
Un pagliaccio.
Mi spiace ma quando esonda è proprio una macchietta.
Indecente .. poi dimostra di non sapere nulla della storia della Lazio. Di cosa hanno significato gli spareggi per decine di migliaia di tifosi.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
A me della battutina del cz, perché visto il video sono sicuro che quello voleva essere, non me ne frega un bel niente, mi preoccupa molto di più il dover ripartire con la stessa solfa di questi anni passati a Salerno. Per il bene del nostro amato club spero proprio che ciò non avvenga

Contenuto sponsorizzato

Feroniae

*
Lazionetter
* 57
Citazione di: Il biondo il 30 Ago 2022, 07:53
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/quot-non-conosco-molise-conosco-rsquo-abruzzo-perche-mio-nonno-322514.htm

Lotito (personaggio che non amo, anzi) attaccato da una pletora di giornalisti e politici perché ha affermato che "Mio nonno era abruzzese, di Amatrice". Ovviamente tutti a rilevare che Amatrice sta nel Lazio. Vero, ma prima che il criminale col cervello di gallina Mussolini - per dare un entroterra a Roma - creasse le province farlocche di Viterbo Rieti e Latina, Amatrice è stata per 1.000 anni in Abruzzo. Ed ancora si parla abruzzese.
Così come a Formia e Gaeta si parla casertano,  a Tuscania (toponimo tipicamente laziale...) si parla maremmano grossetano, ecc ecc. la Storia... con la S maiuscola o meno.

Discussione precedente - Discussione successiva