Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.978
Afeltra sul canale 85 digitale terrestre: ora!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
S.S. LAZIO: Documenti a posto e sempre a disposizione delle Autorità

05 Aprile 2023 NEWS
La S.S. Lazio è una casa di cristallo nella quale tutti i documenti sono a posto e sempre a disposizione di tutte le Autorità.

Ci siamo sempre attenuti, nel nostro operato, ad un'ottica di leale e totale cooperazione e, quindi, qualsiasi documentazione ci fosse stata richiesta sarebbe stata da noi immediatamente consegnata.

Nutriamo comunque il massimo rispetto per la Magistratura e confidiamo pertanto di fugare celermente qualsiasi equivoco o dubbio in relazione alle ipotesi di contestate.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
Comunque non riesco a capire come possiamo aver generato plusvalenze fittizie.
Mi spiego: noi non abbiamo mai venduto giocatori alla Salernitana.
La plusvalenza fittizia si genera in questa maniera: ci scambiamo due giocatori che valgono 100.000 euro ciascuno invece diciamo che ce li scambiamo al valore di un milione ciascuno.
Ma noi abbiamo acquistato giocatori dalla Salernitana (pagandoli, quindi plusvalenza vera) ma non li abbiamo mai ceduti a loro, sempre dati in prestito.
A meno che non si sia gonfiato il valore del prestito nel caso questo fosse oneroso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.138
Spero solo che non ci siano delle intercettazioni di Lotito, il resto sportivamente parlando mi fa schifo, pero` credo che la responsabilita` ricada sulle istituzioni che abbiano fatto in modo che certe cose accadessero e hanno dato l`OK alle operazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.951
Mi sembra ampiamente prematuro ipotizzare una qualsiasi conclusione, sul piano penale (?) e tanto più su quello sportivo, che è quello che qui interessa.
Circa quest'ultimo, il quadro è stato già chiaramente evidenziato da calimero, per cui evitiamo panico da penalizzazioni, che è proprio quello che cercano i titoloni nei quali ci mettono in mezzo, come al solito, soprattutto per nascondere altri.

Calma e gesso, sappiamo pochissimo, ma quel pochissimo finora non ha granché a che vedere con il piano sportivo. E, soprattutto, come da comunicato della Procura, sembra che non abbiano granché in mano nemmeno loro, a meno che - appunto - non l'abbiano trovato a Formello, ma questo di sicuro non lo sapremo stasera né domani.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.667
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Splash il 05 Apr 2023, 21:43
Spero solo che non ci siano delle intercettazioni di Lotito, il resto sportivamente parlando mi fa schifo, pero` credo che la responsabilita` ricada sulle istituzioni che abbiano fatto in modo che certe cose accadessero e hanno dato l`OK alle operazioni.

Al momento non so se potrebbero utilizzarle senza un permesso del governo

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: PARISsn il 05 Apr 2023, 21:10
[/i][/i]

rega' conosciamo i nostri polli su !! i due comunicati riguardanti Lazio e merde sono completamente diversi, nel nostro si evince che stanno verificando che tutto sia stato fatto in regola, in quello delle merde fanno accuse  precise e circoscritte di reati avvenuti...c'hanno tirato dentro per  i capelli perche tirare fuori le zozzerie della rioma da sola non andava bene...nei titoli dei giornali ce voleva anche la Lazio..
La penso come te, troppo strano che le due inchieste non collegate e di procure diverse siano andate in pasto alla stampa nello stesso momento. Il solito schifo, a noi ci devono sempre mettere in mezzo in ogni scandalo.
Ora vorrei che si indagare anche sulle milanesi e l'atalanta, satellite delle grandi da sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: FeverDog il 05 Apr 2023, 21:43
Che dice?
Per il momento minimizza, parla di "atto dovuto" derivante dell'inchiesta PRISMA di Torino...
Ha detto due o tre volte CALMA E GESSO, NON VI ALLARMATE!!!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Tra comunicato e le parole di Gentile mi sono abbastanza tranquillizzato. Mi pare ovvio che Gentile si riferisse a plusvalenze reali e scarse, messe a confronto con quelle gonfiate ad hoc per coprire i buffi...e non faccio nomi.
Quasi quasi viene da essere d'accordo con Parissn (che stimo molto), che pare la classica situazione dove devono coprire almeno mediaticamente quelle m.erde, vedasi repubblica che mette solo la nostra foto e il tgmerda che cita incredibilmente prima noi e poi la roma, guarda caso in una situazione simile.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.978
Citazione di: FeverDog il 05 Apr 2023, 21:43
Che dice?
Non esiste una legge sulle plusvalenze, in pratica dice che per essere puniti ci deve essere un'intercettazione in cui le due parti dicono chiaramente FAMO UN IMPICCIO PER SISTEMARE IL BILANCIO!
L'avvocato mi sta molto tranquillizzando, ed io ero già abbastanza tranquillo....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.242
Sono curioso di capire che trovano dellà, più che da noi.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.667
Citazione di: Laziale abruzzese il 05 Apr 2023, 21:49
Non esiste una legge sulle plusvalenze, in pratica dice che per essere puniti ci deve essere un'intercettazione in cui le due parti dicono chiaramente FAMO UN IMPICCIO PER SISTEMARE IL BILANCIO!
L'avvocato mi sta molto tranquillizzando, ed io ero già abbastanza tranquillo....
Ho acceso in ritardo ma mi sembra abbia anche detto che le fatture sono riferite alle commissioni degli agenti? O sbaglio?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.210
Appunto, quello che ho scritto prima, sfido qualsiasi CTU a dimostrare con dati oggettivi il valore di un giocatore, impossibile

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Mah, sto giro li hanno nominati, infatti stanno a strigne pure loro (anche se parlano sempre di intercettazioni che non ci sarebbero al contrario di ...), riguardo ai nomi, la L viene prima della R (infatti l'ultima nominata è la Salernitana).
Poi se mi chiedi cosa pensi possa accadere a loro la mia risposta è SEMPRE E COMUNQUE NULLA, ripeto, questi sono riusciti a passare come parte lesa per una iscrizione (fatta in ritardo) con una fidejussione falsa che avrebbe riconosciuto pure un [...] come me vista la società (ed è solo uno dei tanti es possibili).
Figuriamoci se ... meglio pensare a noi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.077
Citazione di: WernerHeisenberg il 05 Apr 2023, 21:46
Tra comunicato e le parole di Gentile mi sono abbastanza tranquillizzato. Mi pare ovvio che Gentile si riferisse a plusvalenze reali e scarse, messe a confronto con quelle gonfiate ad hoc per coprire i buffi...e non faccio nomi.
Quasi quasi viene da essere d'accordo con Parissn (che stimo molto), che pare la classica situazione dove devono coprire almeno mediaticamente quelle m.erde, vedasi repubblica che mette solo la nostra foto e il tgmerda che cita incredibilmente prima noi e poi la roma, guarda caso in una situazione simile.

Per me non ci sono dubbi al riguardo. Da quello che leggo, la merda dovrebbe essere coinvolta in maniera diversa, ergo titoli 'forzati' sulle testate a noi note.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.299
Per me, più o meno metaforicamente, ce lo sgrullano.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.600
Citazione di: WernerHeisenberg il 05 Apr 2023, 21:46

grazie della stima  :beer: ma continuo a ripetere ( e dopo aver letto i comunicati della Procura per la terza volta ) che le situazioni non sono affatto simili !! per le merde si parla chiaramente di reati gia' appurati !! per noi si parla di verifiche per accertare quanto ipotizzato...c'e una bella differenza tra ipotizzare un eventuale reato nostro  e affermare ci sia gia' stato per le merde !!

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
"gli altri nomi indagati il consigliere delegato Marco Moschini e i dirigenti Marco Cavaliere, oltre a Luciano Corradi, Ugo Marchetti e Angelo Mariano Fabiani in qualità di ex direttore sportivo della Salernitana."

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.259
Calma si, ma in tutti i sensi
Le intercettazioni dei dirigenti Juventini sono arrivate dopo a cascata

Discussione precedente - Discussione successiva