Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.172
Citazione di: karlsarzbringer il 26 Giu 2023, 13:09
Me sa che quando leggi dovresti anche capire quello che viene scritto.

Lo ha fatto per la Lazio o meno a me interessa il giusto, ma sti famosi laziali che dovevano prendere la Lazio dove e quando si sono palesati?

Magari ogni tanto potreste scrivere qualcosa di sensato, senza la rabbia e l'odio che provate per il "gestore" come lo chiamate voi.

E io ti e vi chiedo: ma voi quando la Lazio vince un trofeo, la prima cosa che fate è festeggiare la vittoria oppure vi stracciate le vesti perchè ci sta Lotito Presidente?

Per sapere eh.

Forza Lazio
E chi è che sostiene che non l'abbia salvata, anche da soggetti di scarsa affidabilità? Ma dopo diciannove anni, nei quali nessuno gli disconosce i meriti, è doveroso auspicarsi un deciso balzo in avanti, all'altezza del prestigio di essere la prima squadra della capitale

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.783

8)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.906
Molise: Lotito, dati secondo previsioni, vittoria dedicata a Berlusconi

"I dati che arrivano dai seggi e che premiano il centrodestra sono conformi alle nostre aspettative e a quelle che erano le nostre proiezioni, e denotano che i molisani hanno capito la convenienza della filiera corta, cioè il collegamento diretto tra la regione e il governo per risolvere finalmente i problemi che attanagliano questo territorio". Così il senatore Claudio Lotito, eletto in Molise, commenta a Telemolise i dati delle urne per le Regionali. Lotito si trova a Campobasso ed è in attesa di festeggiare con il candidato di centrodestra Francesco Roberti la vittoria. "Abbiamo proseguito la campagna elettorale dopo la morte di Silvio Berlusconi nel suo solco, e la vittoria sarà dedicata a lui" aggiunge Lotito raccontando che il giorno prima di morire Silvio Berlusconi "mi ha chiamato per sapere del Molise e io L'ho rassicurato garantendogli che avremmo vinto. La delega in bianco data dai molisani al centrodestra - conclude il senatore eletto in Molise - dobbiamo tradurla in fatti e non in parole".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Giu 2023, 18:40
E chi è che sostiene che non l'abbia salvata, anche da soggetti di scarsa affidabilità? Ma dopo diciannove anni, nei quali nessuno gli disconosce i meriti, è doveroso auspicarsi un deciso balzo in avanti, all'altezza del prestigio di essere la prima squadra della capitale
Diafatti sono 4 anni che arriviamo davanti alla seconda squadre adra della capitale e quest'anno secondi in campionato.
Secondo quello che ti aspetti da chi gestisce la Lazio una situazione da applausi. Invece vuoi un cambio di gestione. Se arrivi seconda in Italia con tanto ottimo giocatori e un ottimo tecnico diventi un fenomeno anche extranazionale. Infatti il Barcellona potrebbe invitarti al prestigiosissimo trofeo Gamper.
Non ti dà un'intima soddisfazione da tifoso Laziale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Il giorno che se ne andrà lo festeggerò più di quanto ho festeggiato la SCE.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Giu 2023, 18:40

Certo regà che il prossimo balzo in avanti è lo scudo, non vorrei essere al posto di chi comprerà la Lazio, semmai verrà venduta.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me potete dire e fare quello che vi pare. non è il santino di lotito

è che proprio non si riesce a godere di nulla in questo ambiente, di nulla. sempre proiettati o al passato o al futuro, il presente comunque ricco di soddisfazioni non esiste.

se domani la Lazio venisse venduta a uno più ricco e più desideroso di investire sarò contento, se venisse venduta a un altro faccendiere mi preoccuperei e sarei attento, ma comunque oggi non capisco proprio come possa essere questo il primo pensiero.
pensiero che in ogni caso serve ad annebbiare il presente.

così come non capisco l'idea di festeggiare quando se ne andrà chiunque altro venga...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: guido 59 il 26 Giu 2023, 22:07
Certo regà che il prossimo balzo in avanti è lo scudo, non vorrei essere al posto di chi comprerà la Lazio, semmai verrà venduta.

No.
Non ho mai capito perché, ma credo che per balzo in avanti qualcuno intenda Lotito via dalla Lazio, lo scudo farebbe troppo male ad alcuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Il giorno che se ne andrà lo festeggerò più di quanto ho festeggiato la SCE.
Anche arrivasse Cellino?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: purple zack il 26 Giu 2023, 22:09
per me potete dire e fare quello che vi pare. non è il santino di lotito

è che proprio non si riesce a godere di nulla in questo ambiente, di nulla. sempre proiettati o al passato o al futuro, il presente comunque ricco di soddisfazioni non esiste.

se domani la Lazio venisse venduta a uno più ricco e più desideroso di investire sarò contento, se venisse venduta a un altro faccendiere mi preoccuperei e sarei attento, ma comunque oggi non capisco proprio come possa essere questo il primo pensiero.
pensiero che in ogni caso serve ad annebbiare il presente.

così come non capisco l'idea di festeggiare quando se ne andrà chiunque altro venga...

Amen

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
A sentire alcuni interventi su Lotito sembra che la Lazio sia arrivata 2da ma a classifica capottata.

Per carità dovrà andare prima o poi, ma a tratti sembra che dovesse andare domani, altrimenti sarebbe una iattura.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.414
Citazione di: Precisione il 26 Giu 2023, 20:10
Molise: Lotito, dati secondo previsioni, vittoria dedicata a Berlusconi

"Abbiamo proseguito la campagna elettorale dopo la morte di Silvio Berlusconi nel suo solco, e la vittoria sarà dedicata a lui" aggiunge Lotito raccontando che il giorno prima di morire Silvio Berlusconi "mi ha chiamato per sapere del Molise e io L'ho rassicurato garantendogli che avremmo vinto.

Cioè, il poro Silvio, ricoverato in ospedale, il giorno prima della sua dipartita ha pensato di chiamare Claudione???
Ah Cla' ma ste catzate chi te le suggerisce???

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La fortuna della Lazio e' che Lotito ha due palle di acciaio e va dritto x la.sua strada!
Avanti tutta Presidente!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
con la retorica delle palle hai fatto l'en plein.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Mó caccia li sordi pe la Lazio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Secondo me li tirerà fuori a modo suo come in passato....non mi aspetto nomi da copertina ma non e' detto che non siano validi...spero che sarri abbia voce in capitolo

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Il secondo posto non è frutto di programmazione societaria o di un progetto chiaro e vincente. La Lazio non ha la seconda rosa più forte d'Italia ma nemmeno la terza, la quarta e si può discutere sulla quinta. La Lazio arriva seconda grazie al mister, che è riuscito a tirar fuori il meglio da ciascun giocatore, rivitalizzando giocatori come Cataldi, Hysaj, Patric, Romagnoli che negli ultimi anni sembravano chi più chi meno in declino e con la carriera ormai segnata; e a seguito di una serie di circostanze che è stata brava a sfruttare.

Se prendiamo gli ultimi 10 anni, l'unico che è riuscito a dare continuità al proprio ciclo è stato ovviamente Inzaghi, ma tutto è crollato proprio a seguito della sua miglior stagione.
Nel 2013 dopo esser stati derubati in EL e aver vinto la Coppa Italia siamo andati a fare una delle peggiori stagioni degli ultimi anni.
Idem nel 2015, dopo terzo posto (ad un punto dal secondo posto) e finale di coppa italia (che la vinci 99/100 giocando in quel modo), la stagione seguente non siamo nemmeno arrivati in EL ed abbiamo raccolto un numero incredibili di figure di m.

Non biasimo chi non vuole vivere alla giornata, pensare solo al secondo posto e credere che andrà tutto bene perchè le cose ormai sono cambiate. Quello che è certo è che questo mese di giugno non ha esorcizzato gli spettri del passato, anzi.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Laziale-forever il 26 Giu 2023, 22:49
Cioè, il poro Silvio, ricoverato in ospedale, il giorno prima della sua dipartita ha pensato di chiamare Claudione???
Ah Cla' ma ste catzate chi te le suggerisce???
A leggere le notizie pare che il berlusca il giorno prima di morire abbia scaricato la summer card...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: LazioArchive il 27 Giu 2023, 01:03
Il secondo posto non è frutto di programmazione societaria o di un progetto chiaro e vincente. La Lazio non ha la seconda rosa più forte d'Italia ma nemmeno la terza, la quarta e si può discutere sulla quinta. La Lazio arriva seconda grazie al mister, che è riuscito a tirar fuori il meglio da ciascun giocatore

Ti vedo informato. Come ci è arrivato Sarri alla Lazio?

Discussione precedente - Discussione successiva