Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.024
Citazione di: dariosanguin il 07 Mag 2024, 10:37
La fotografia perfetta. Quella di un omuncolo rozzo, grossolano, macchiettistico che purtroppo ha ottenuto molti più consensi di quanti ne avrebbe meritati. Ne sono riprova commenti eccitati e adoranti , che si leggono anche qui, delle tante cheerleader del Sommo
Ecco il classico esempio di topic che butta in vacca il forum: nessuno, ripeto nessuno, qui dentro ha mai scritto commenti eccitati ed adoranti nei confronti di Lotito

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.908
Citazione di: RubinCarter il 07 Mag 2024, 10:43
Si ma sono cose vecchie e già sviscerate.  Una del 2020 addirittura.
Sembra che mancando la polemica quotidiana,  c ' necessità di alimentarla comunque.

Eh, ho capito, però si parlava di quello e sono parole dette riguardo un evento che adesso è in auge perché lo stiamo per celebrare.
Se mi viene detto "ma te che ne sai" io rispondo che non è un'illazione ma una cosa che al di là del quando identifica un atteggiamento.
Che c'è di male? In che modo questo lede all'immagine della Lazio?
O meglio, è più grave ritirarlo fuori su LN o che l'abbia detto in assoluto?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
a me fa piacere quando lo contestano allo stadio  perché pure se fa finta che gli rimbalza e fa il direttore d'orchestra dentro schiatta.
gli da enormemente fastidio e nel suo ambiente i nemici glielo fanno notare e ci tramano alle spalle perché l'uomo forte in quegli ambienti si misura col consenso.
la contestazione è benedetta per quanto mi riguarda.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: tommasino il 07 Mag 2024, 10:43
Ecco il classico esempio di topic che butta in vacca il forum: nessuno, ripeto nessuno, qui dentro ha mai scritto commenti eccitati ed adoranti nei confronti di Lotito

Leggi leggi, Tommasì, scorri scorri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: arturo il 07 Mag 2024, 10:41
Ma PD ,parli con tranquillità del lodo Petrucci su un forum di tifosi della Lazio ?
ma un pò di pudore , Perdio! :x

Parlo di quello che voglio, nei limiti della buona creanza e del rispetto del pensiero altrui. Pratica non sempre applicata nei confronti di chi sogna ( lo dico chiaramente, SOGNA ) di vedere questo squallido individuo lontano anni luce dalla Lazio. Lo ribadisco, a distanza di 19 anni ( i 20 li " festeggiamo " a luglio ), avrei preferito passare anche tra le forche caudine di un fallimento morbido e quasi pilotato, pur di non restare imprigionato in questa terrificante trappola. Mi pare che altre realtà importanti ( Napoli, Firenze, Torino ) siano ancora vive e vegete. Anzi, qualcuna è risorta anche più forte. Non sarebbe stato un problema neppure riacquistare il marchio, come fecero i Della Valle. Se poi vi preoccupate dei perculamenti dei riommers, non credo sarebbero stati peggiori di quelli attuali o di quelli che ci aspettano per i prossimi anni.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2024, 10:38
...
per me ha detto delle cose inopportune.

Poi ovviamente ognuno ha la sua visione, ma se questo svolgimento crea fastidio a qualche Laziale per me abbiamo un problema. Non grave, non esistenziale, non letale, ma lo abbiamo.
Per me, s'intende.

Giriamo intorno alle stesse cose.
Ha detto cose inopportune? Può essere.
Danno fastidio ai tifosi? Assolutamente si!
E' il livello di reazione che, a mio avviso, è esagerato.
Amplificato, appunto, dall'insofferenza verso il personaggio.
Insofferenza che fa perdere il giusto peso.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
mah, se dovesse accadere vedremo.
ad esempio, ricordo non meno di 2 anni fa molti utenti di LN andare contro Barigelli e la gazzetta nonostante gli sproloqui di lotito e di pulcini

rivendico il fatto di essere stato l'utente a inviare una e-mail alla gedeon richter per un commento sul loro interesse verso la Lazio e aver riportato qui la loro smentita  :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.908
Citazione di: Jeffry il 07 Mag 2024, 11:09
Giriamo intorno alle stesse cose.
Ha detto cose inopportune? Può essere.
Danno fastidio ai tifosi? Assolutamente si!
E' il livello di reazione che, a mio avviso, è esagerato.
Amplificato, appunto, dall'insofferenza verso il personaggio.
Insofferenza che fa perdere il giusto peso.

Se tu non sei insofferente non puoi tacciare gli altri di sbagliare se lo sono.
Ci sono biblioteche di uscite improvvide a ogni latitudine, e tra l'altro la Lazio nonostante la sua irresistibile ascesa al potere continua a essere bersagliata da arbitri e stampa.
Io dico che a fronte di queste uscite almeno sarebbe interessante avere un ritorno PER LA LAZIO, altrimenti stiamo trasferendo la discussione sul personale e a me sinceramente di quello che pensa Lotito come uomo e di come si comporta nel privato interessa molto poco.
Mi interessa di più quando la cosa poi si ribalta sulla Lazio, e applico lo stesso metro sugli ultras, per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.632
Così giusto per...visto che lo scudetto del 74 fu casuale, visto il nostro attuale piazzamento e lo storico dei nostri piazzamenti, il prossimo presidente della Lazio, perchè prima o poi ce ne sarà un altro, riferendosi alla stagione 22-23 potrà affermare che la Lazio casualmente arrivò seconda e credo che nessuno si scandalizzerà

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Eroche..siusta il 07 Mag 2024, 11:29
Così giusto per...visto che lo scudetto del 74 fu casuale, visto il nostro attuale piazzamento e lo storico dei nostri piazzamenti, il prossimo presidente della Lazio, perchè prima o poi ce ne sarà un altro, riferendosi alla stagione 22-23 potrà affermare che la Lazio casualmente arrivò seconda e credo che nessuno si scandalizzerà

lui stesso un anno fa ha detto che non era un miracolo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.024
Citazione di: Eroche..siusta il 07 Mag 2024, 11:29
Non credo; è un anno che ogni vero laziale lo ripete ai quattro venti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: dariosanguin il 07 Mag 2024, 11:05
Parlo di quello che voglio, nei limiti della buona creanza e del rispetto del pensiero altrui. Pratica non sempre applicata nei confronti di chi sogna ( lo dico chiaramente, SOGNA ) di vedere questo squallido individuo lontano anni luce dalla Lazio. Lo ribadisco, a distanza di 19 anni ( i 20 li " festeggiamo " a luglio ), avrei preferito passare anche tra le forche caudine di un fallimento morbido e quasi pilotato, pur di non restare imprigionato in questa terrificante trappola. Mi pare che altre realtà importanti ( Napoli, Firenze, Torino ) siano ancora vive e vegete. Anzi, qualcuna è risorta anche più forte. Non sarebbe stato un problema neppure riacquistare il marchio, come fecero i Della Valle. Se poi vi preoccupate dei perculamenti dei riommers, non credo sarebbero stati peggiori di quelli attuali o di quelli che ci aspettano per i prossimi anni.
scusa, ma sticazzi della buona creanza, tu continui a rimpiangere il lodo Petrucci per la Lazio, la serie B per la squadra per la quale dici di tifare, parlando di altre realtà assolutamente non paragonabili alla nostra è questo il nocciolo della questione, facendo finta di non sapere che saremmo spariti altrochè Napoli Fiorentina , come saremmo stati ANNIENTATI se il 26 Maggio avessero vinto i bacarozzi.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2024, 11:21
Se tu non sei insofferente non puoi tacciare gli altri di sbagliare se lo sono.
...

Io ho scritto altro.
Partendo da chi definiva lo scritto di alcuni netters giustificazioni verso le parole di Lotito.
Quello che hanno scritto, invece, era la semplice storia della Lazio.
Della Lazio del 74 nello specifico.
Il resto, mi sembra, sono ancora byte sacrificati alle solite polemiche.
E, onestamente, sticazzi; non posso che condividere quanto scritto da tommasino pochi post fa.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: arturo il 07 Mag 2024, 11:45
scusa, ma sticazzi della buona creanza, tu continui a rimpiangere il lodo Petrucci per la Lazio, la serie B per la squadra per la quale dici di tifare, parlando di altre realtà assolutamente non paragonabili alla nostra è questo il nocciolo della questione, facendo finta di non sapere che saremmo spariti altrochè Napoli Fiorentina , come saremmo stati ANNIENTATI se il 26 Maggio avessero vinto i bacarozzi.

Tu che certezze hai sul fatto che saremmo spariti? Al di là che, se non ci avesse rilevati il Sommo, mi pare di ricordare ( metafora ) che un altro gruppo fosse pronto a subentrare, ripeto, che certezze hai? L'unico momento in cui la Lazio ha rischiato seriamente di sparire è nell'87. Poi ci pensò Fiorini. Se non fosse stato Lotito sarebbe stato Tulli. E se non fosse stato Tulli, qualcun altro si sarebbe trovato. Purtroppo è stato piazzato lì ( perchè non fu manco lui a farsi avanti ) il personaggio più squallido possibile. Il meglio che potesse augurarsi chi lo spinse a fare la mossa, non avendo in simpatia la Lazio. Garantire, a fini politici,la sopravvivenza di una squadra, rendendola del tutto inoffensiva. Tradotto, in quel 2004 vinse Lotito, ma anche e soprattutto Storace. Il romanista Storace

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.632
Citazione di: tommasino il 07 Mag 2024, 11:33
Non credo; è un anno che ogni vero laziale lo ripete ai quattro venti.
Tommasino, per me che sia casuale o meno conta poco, resta comunque un grandissimo risultato - anche il secondo posto per intenderci - ma di tutti gli aggettivi per definirlo è proprio l'ultimo che userei perchè lo sminuisce, almeno per me.

Sticazzi che è casuale, vale sia per il 74 che per il secondo posto 22-23, resta il fatto che sono state grandissime imprese e sticazzi che gli avversari di allora e di ieri non hanno fatto il loro, sticazzi propio.

Seguo il tiro con l'arco, ne sono allenatore, l'Italia ha sempre avuto degli ottimi arcieri ma mai dei campionissimi, casualmente ogni tanto vince degli ori olimpici confrontandosi con nazionali che in linea teorica sono decisamente più forti ( Corea - USA ed altre), vince e sticazzi che lo fa casualmente, resta comunque un grandissimo risultato.

Spero di essermi spiegato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: dariosanguin il 07 Mag 2024, 11:53
Tu che certezze hai sul fatto che saremmo spariti? Al di là che, se non ci avesse rilevati il Sommo, mi pare di ricordare ( metafora ) che un altro gruppo fosse pronto a subentrare, ripeto, che certezze hai? L'unico momento in cui la Lazio ha rischiato seriamente di sparire è nell'87. Poi ci pensò Fiorini. Se non fosse stato Lotito sarebbe stato Tulli. E se non fosse stato Tulli, qualcun altro si sarebbe trovato. Purtroppo è stato piazzato lì ( perchè non fu manco lui a farsi avanti ) il personaggio più squallido possibile. Il meglio che potesse augurarsi chi lo spinse a fare la mossa, non avendo in simpatia la Lazio. Garantire, a fini politici,la sopravvivenza di una squadra, rendendola del tutto inoffensiva. Tradotto, in quel 2004 vinse Lotito, ma anche e soprattutto Storace. Il romanista Storace
sei tu che hai detto che avresti preferito il lodo Petrucci .
poi parlare di Tulli dopo quello che ha fatto con la Lodigiani...
PS.
Ilriommerdista storace l'ha preso in culo lui e tutti i bacarozzi di giallorosso vestiti, quel 26 maggio , dico...
PS 2 Lotito, per quanto mi riguarda , prima se ne va e meglio è, tanto per essere chiari ed esaustivi .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: dariosanguin il 07 Mag 2024, 11:53
Tu che certezze hai sul fatto che saremmo spariti? Al di là che, se non ci avesse rilevati il Sommo, mi pare di ricordare ( metafora ) che un altro gruppo fosse pronto a subentrare, ripeto, che certezze hai? L'unico momento in cui la Lazio ha rischiato seriamente di sparire è nell'87. Poi ci pensò Fiorini. e

Dario non saremmo spariti.
Ma avremmo dovuto sopportare le forche caudine di un anno in C e uno in B: hai presente cosa avrebbe significato per una squadra con una rivalità così accesacome la nostra co quelli?
E senza alcuna garanzia di avere un De Laurentiis che avrebbe investito soldi veri su di noi.
Cioè magari Lotito se lo ritrovavamo uguale, ma in C.

Detto questo, non facciamo l'errore dei lotitiani: non guardiamo al passato.
Il passato non ritorna. Guardiamo avanti.
Rivendichiamo il diritto dopo 20 anni di alti e bassi mai troppo bassi ma manco mai troppo alti, di volere qualcosa di diverso.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: dariosanguin il 07 Mag 2024, 11:05
Parlo di quello che voglio, nei limiti della buona creanza e del rispetto del pensiero altrui.

la buona creanza  :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: radar il 07 Mag 2024, 13:32
la buona creanza  :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Se ti diverte sta cosa, va bene, eh. Fai ridere pure tu, quasi quanto Isaksen. Quasi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Gente che odia la Lazio e manco lo sa. Completamente in denial.

Discussione precedente - Discussione successiva