Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2024, 14:44
Ecco appunto, senti la frase finale qui

comunque non era Lotito a presenziare la conferenza, ma Max Giusti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Il mio pensiero su Lotito è noto, quindi scrivendo questo non rischio di contraddirmi: se va via anche immobile per me quest'anno Baroni sarà l'ennesimo allenatore azzeccato da Lotito per il momento che sta vivendo la Lazio.
Non avremo più personalità forti e per certi versi ingombranti, ci saranno "nuovi vecchi" che potranno salire il gradino più alto dello spogliatoio e molti nuovi che avranno fame.
E saranno allenati da un uomo posato e serio, che probabilmente curerà molto di più l'aspetto ambientale che quello tattico.
Lo scrivo ora, nel pieno dell'incazzatura per questa conferenza surreale e a fronte di un mercato che potrebbe essere terribilmente deficitario.
Sulla scelta dell'allenatore Lotito obiettivamente non ha quasi mai sbagliato.

Detto ciò, ha fatto il suo tempo. E credo che lo sappia anche lui. Spero che prima o poi la razionalità vinca sul narcisismo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.466
Ho letto anch'io l'intervista di lotito claudio. Mah!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Il biondo il 08 Lug 2024, 16:46
ti porti avanti avanti con il lavoro per arredare la erigenda chiesa a Formello :)
Può essere che l'algoritmo ci suggerisca i regali che possiamo fare alla futura chiesa a Formello

Citazione di: Aquila Romana il 08 Lug 2024, 16:49
A quanto lo fanno un cilicio ?
non saprei :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 347
I tifosi di mestiere ce l'hanno a morte con Lotito e tutti sanno i motivi. Ma il semplice tifoso, che ama la Lazio, secondo me dovrebbe domandarsi se Lotito agisce per il bene della Lazio o meno e niente altro. Secondo me ha sempre agito con questo intento. Poi errori ne ha fatti, di comunicazione e tecnici, ma come tutti i presidenti. E conterei anche il fatto che la Lazio non può permettersi cose tipo da dirigenti juve o far parte di un gruppo di società nel delaware o di qualche fondo orientale, a quest'ora ci avevano contato anche i peli del didietro e mandato in serie b. E' antipatico? Boh, onestamente me ne sbatto, ma preferisco mille volte lui ad un Cairo qualunque. Che non abbia visione imprenditoriale o prospettica è una cosa ridicola. Siamo tifosi, la storia della Lazio la dovremmo conoscere, a parte 2/3 anni negli anni trenta, 4/5 negli anni '50, 4 negli anni '70 e 7/8 negli anni '90, ma un periodo così stabile in cui si sono vinte tre coppe italia, tre supercoppe italiane s'è anche sfiorato lo scudetto ma quando mai c'è stato. Io dall'era Cragnotti mi sono disintossicato ma tanti ancora stanno in astinenza e personalmente tremo a pensare al momento in cui quest'uomo non ci sarà più, neanche voglio immaginare che cosa si scatenerà contro di noi in quel momento. Comunque seconde me sta venendo fuori una bella Lazio quest'anno e non vedo l'ora di vederla e tifarla ancora. FORZA LAZIO SEMPRE

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Poteva al massimo elogiare e introdurre Baroni e poi andarsene a mangiare gli antipasti.
Un danno ogni volta che parla.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Ho sentito solo una parte.
Qualcuno può riportarmi link dell'intervista completa?
Grazie

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
è logoro, non regge più e la contestazione lo fa sbroccare checché ne dica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Citazione di: RG-Lazio il 08 Lug 2024, 16:58
Sarri é diventato uno che non capisce di calciatori e uno che si fa mettere i [...] in testa dai giocatori.

Tudor ha messo i [...] in testa ai giocatori e per questo lo hanno fatto andar via.

In tutto questo l´unico che capisce é il magnifico pezzodimerda che ci gestisce.

ps: Sto scemo é convinto ne suo delirio che Sarri non ha fatto giocare il da lui definito fenomeno perché non ha le palle per far fuori Immobile...roba da pazzi.

Prima o poi finirá

Mah apparte.l'antipatia verso Lotito, a me sembra uno scenario abbastanza scontato,.comunque.
A Sarri è sfuggito lo spogliatoio e Tudor voleva piazza pulita totale (anche dei nuovi).

Di sbagliato c'è stato solo il solito stile grottesco alla Lotito, ma la situazione da lui descritta è più che plausibile.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La stagione scorsa è stata folle, da parte di tutti, in primis  sto signore qua.

Io spero peró vada fino in fondo in questo hard reset perché ci sono stati traditori, e l'odio per Lotito li ha salvati da contestazioni più che giuste.

Per me ha sbroccato anche per questo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Un' altra boiata è quella dell Iva che non si paga se compri all estero. È vero, ma paghi l equivalente dell Iva locale. Ma prova zozza oh...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Citazione di: samu_s il 08 Lug 2024, 15:18
Dopo il fax e la mail, ora ci si mette pure Greenwich.
Da Greenwood a Greenwich e' un attimo.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ho letto una trascrizione, dovrebbero inventare un genere letterario apposito.

Ma ho capito male o finalmente vivremo di player trading?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.583
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2024, 17:01
Il mio pensiero su Lotito è noto, quindi scrivendo questo non rischio di contraddirmi: se va via anche immobile per me quest'anno Baroni sarà l'ennesimo allenatore azzeccato da Lotito per il momento che sta vivendo la Lazio.
Non avremo più personalità forti e per certi versi ingombranti, ci saranno "nuovi vecchi" che potranno salire il gradino più alto dello spogliatoio e molti nuovi che avranno fame.
E saranno allenati da un uomo posato e serio, che probabilmente curerà molto di più l'aspetto ambientale che quello tattico.
Lo scrivo ora, nel pieno dell'incazzatura per questa conferenza surreale e a fronte di un mercato che potrebbe essere terribilmente deficitario.
Sulla scelta dell'allenatore Lotito obiettivamente non ha quasi mai sbagliato.

Detto ciò, ha fatto il suo tempo. E credo che lo sappia anche lui. Spero che prima o poi la razionalità vinca sul narcisismo.
Se parte Immobile ,è  quasi riuscito nel suo progetto (?)  , uno come Baroni che esordisce in conferenza asserendo che non guarda mai quello che manca , è  esattamente quello di cui necessita Lotito ora .
Io l'ho scritto qualche post fa , per me Lotito è in condizioni peggiori dell'ultimo Biden ( e sto basso )...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Il presidente che chi ancora lo difende si merita.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: mezzasquadra il 08 Lug 2024, 17:23
I tifosi di mestiere ce l'hanno a morte con Lotito e tutti sanno i motivi. Ma il semplice tifoso, che ama la Lazio, secondo me dovrebbe domandarsi se Lotito agisce per il bene della Lazio o meno e niente altro. Secondo me ha sempre agito con questo intento. Poi errori ne ha fatti, di comunicazione e tecnici, ma come tutti i presidenti. E conterei anche il fatto che la Lazio non può permettersi cose tipo da dirigenti juve o far parte di un gruppo di società nel delaware o di qualche fondo orientale, a quest'ora ci avevano contato anche i peli del didietro e mandato in serie b. E' antipatico? Boh, onestamente me ne sbatto, ma preferisco mille volte lui ad un Cairo qualunque. Che non abbia visione imprenditoriale o prospettica è una cosa ridicola. Siamo tifosi, la storia della Lazio la dovremmo conoscere, a parte 2/3 anni negli anni trenta, 4/5 negli anni '50, 4 negli anni '70 e 7/8 negli anni '90, ma un periodo così stabile in cui si sono vinte tre coppe italia, tre supercoppe italiane s'è anche sfiorato lo scudetto ma quando mai c'è stato. Io dall'era Cragnotti mi sono disintossicato ma tanti ancora stanno in astinenza e personalmente tremo a pensare al momento in cui quest'uomo non ci sarà più, neanche voglio immaginare che cosa si scatenerà contro di noi in quel momento. Comunque seconde me sta venendo fuori una bella Lazio quest'anno e non vedo l'ora di vederla e tifarla ancora. FORZA LAZIO SEMPRE

Questo è il tifoso laziale vero, ma purtroppo il tifoso laziale medio è uno snob der cà.. e sono la stragrande maggioranza..

Per me.. forza Lazio. E basta. Magari potessimo noi votare il presidente della società... ma ndo vivete?!

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.669
Oggi pareva ceaucescu quando sproloquiava arringando le folle che lo fischiavano senza rendersi conto di essere finito. Qui siamo oltre il basso impero, siamo proprio alla farsa tragicomica del tiranno che ha perso tutti i contatti con la realtà

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.738
Citazione di: mezzasquadra il 08 Lug 2024, 17:23
I tifosi di mestiere ce l'hanno a morte con Lotito e tutti sanno i motivi. Ma il semplice tifoso, che ama la Lazio, secondo me dovrebbe domandarsi se Lotito agisce per il bene della Lazio o meno e niente altro. Secondo me ha sempre agito con questo intento. Poi errori ne ha fatti, di comunicazione e tecnici, ma come tutti i presidenti. E conterei anche il fatto che la Lazio non può permettersi cose tipo da dirigenti juve o far parte di un gruppo di società nel delaware o di qualche fondo orientale, a quest'ora ci avevano contato anche i peli del didietro e mandato in serie b. E' antipatico? Boh, onestamente me ne sbatto, ma preferisco mille volte lui ad un Cairo qualunque. .....
io penso che il punto centrale sia proprio l'inizio del tuo post, lotito, per me e per quelli che lo contestano NON agisce per il bene della Lazio ma solo per il suo, a volte le cose coincidono, altre volte no. La differenza, tra lui e Cairo ( che tu hai citato) e' che la Lazio tra diritto TV stadio etc.etc. incassa molti di più del Torino, anche se negli anni questa cosa si va assottigliando proprio perché lui non fa nulla per mantenerla, non è un suo interesse prioritario.

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
https://www.youtube.com/watch?v=ekkGo_ur6Rc&ab_channel=GazzettaBiancoCeleste

mammamia che squallore.
Come si può difendere sto pagliaccio?
Ancora co lo slogan de poltrone sofà della vendita de sogni.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2024, 15:28
Imbarazzante.
Beato chi riesce a scindere la Lazio da questo signore qua.

Guarda che è semplicissimo, vedi la partita tifi la maglia e poi spegni tutto.

Riaccendi alla prossima partita.

Discussione precedente - Discussione successiva