Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: StylishKid il 14 Ago 2024, 15:51
Io mi prendo responsabilità di quello che dico, non di quello che tu capisci.

Postare un video senza commenti e' una presa d'atto, non una presa per il culo.

Ecco, questa, senza offesa, è una delle più grandi cavolate mai lette qui dentro.
E sì che è un forum di tifosi di pallone, non di accademici delle scienze.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: Laziale-forever il 14 Ago 2024, 16:10
Ercaciara, autore indicato nel video, è un tifoso peperone che partecipa in tante live piscoruggine di tiktok, pure oggi ha rosikato mentre scrivevo su una live di un'altro, a cui partecipava, circa la vendita di Dybala che li accannava,  mi ha bloccato sulla sua live da qualche tempo.
Un romanista che posta un video per far divertire i romanisti.
Mi rattrista che possa aver suscitato interesse anche nei laziali, alcuni laziali.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Un romanista che posta un video per far divertire i romanisti.
Mi rattrista che possa aver suscitato interesse anche nei laziali, alcuni laziali.
Pur di attaccare lotito, per alcuni va bene anche che gli tocchino i figli sui un loro evidente aspetti debole.

Però poi i loro guai chi li tocca.

Quando oggi l'ho visto, mi sarei aspettato una levata di scudi.
Scemo io.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: richard il 14 Ago 2024, 15:46
Ma un DG può essere bravissimo nella gestione e poi perdersi sulla comunicazione.
Non è che se fai fatica a parlare in pubblico sei automaticamente stupido o incompetente come DG.
...
Questo è teoricamente assolutamente possibile.
Ma in quel caso non si deve occupare della parte relativa alla comunicazione.
Almeno... così succede in quasi tutte le società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: El Matador il 14 Ago 2024, 16:43
Ti invito ad assistere ad una qualsiasi conferenza di un qualsiasi manager.

Poi chi si occupa di comunicazione non può parlare di tutto e in tutte le occasioni, ogni manager parla per sé.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: WhiteNoise il 14 Ago 2024, 16:38
Pur di attaccare lotito, per alcuni va bene anche che gli tocchino i figli sui un loro evidente aspetti debole.

Però poi i loro guai chi li tocca.

Quando oggi l'ho visto, mi sarei aspettato una levata di scudi.
Scemo io.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: WhiteNoise il 14 Ago 2024, 16:50
Ti invito ad assistere ad una qualsiasi conferenza di un qualsiasi manager.

Poi chi si occupa di comunicazione non può parlare di tutto e in tutte le occasioni, ogni manager parla per sé.
Grazie dell'invito, ma assisto a molte conferenze.
Ad esempio nell'azienda dove lavoro io ci sono (non ufficialmente, ma praticamente) due direttori commerciali.
Uno lavora in maniera fattiva (veramente bravissimo, ma poco presentabile), ed uno è di rappresentanza (presentabile, ma una mezza capra).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: StylishKid il 14 Ago 2024, 15:51
Io mi prendo responsabilità di quello che dico, non di quello che tu capisci.

Postare un video senza commenti e' una presa d'atto, non una presa per il culo.

Noi questo abbiamo e questo ci teniamo, le valutazioni se le fa ognuno per conto suo.
Capisco il tuo punto di vista e lo riterrei oggettivo.
Purtroppo siamo in un contesto, situazione, clima... scegli tu... che legge qualunque cosa come cazzo gli pare. Tu volevi prendere atto del fatto che Enrico Lotito non è "spigliato" nella comunicazione verbale, e particolarmente nella situazione più difficile dell'uno vs molti (ex cathedra). E non posso che giustificarti ed apprezzare il tuo approccio. Anche considerando che presto entrerai nel consiglio direttivo della nostra squadra di pallacanestro (con il grande apporto di capitali che offrirai), sappi che sono sempre dalla tua parte, amico mio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: El Matador il 14 Ago 2024, 16:43
Ho conosciuto Giorgio Squinzi e suo figlio Marco. Dal punto di vista comunicazione diciamo che ho visto centinaia di manager migliori di loro. Tecnicamente, anche se ritengo Marco molto inferiore al padre, entrambi danno "le pappe" al 95% (se non più) del management da me conosciuto.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Ho conosciuto Giorgio Squinzi e suo figlio Marco. Dal punto di vista comunicazione diciamo che ho visto centinaia di manager migliori di loro. Tecnicamente, anche se ritengo Marco molto inferiore al padre, entrambi danno "le pappe" al 95% (se non più) del management da me conosciuto.
Ci credo al 100%.
Ma non so se facevano fatica a parlare in pubblico (nello specifico si parlava di questo, riferito ovviamente ad Enrico Lotito, che trovo difficile paragonare a Marco Squinzi).

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: tommasino il 14 Ago 2024, 15:58
Non so a quando risalga quel video.
Io, nel mio piccolo, ritengo che sia vile, disumano e poco Laziale realizzarlo ed un tantinello meno divulgarlo.

P.S. A me stamattina me l'ha inviato un amico su WhatsApp che odia la Lazio.

Pure quello che ha perso tempo a farlo probabilmente l'ha fatto per odio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: StylishKid il 14 Ago 2024, 16:03
Mancavi solo tu.

Lotitiani brutti e cattivi che non ce fanno fa du risate su un video der caciara...lui si commesso al supermercato se ho capito chi è.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Capisco il tuo punto di vista e lo riterrei oggettivo.
Purtroppo siamo in un contesto, situazione, clima... scegli tu... che legge qualunque cosa come cazzo gli pare. Tu volevi prendere atto del fatto che Enrico Lotito non è "spigliato" nella comunicazione verbale, e particolarmente nella situazione più difficile dell'uno vs molti (ex cathedra). E non posso che giustificarti ed apprezzare il tuo approccio. Anche considerando che presto entrerai nel consiglio direttivo della nostra squadra di pallacanestro (con il grande apporto di capitali che offrirai), sappi che sono sempre dalla tua parte, amico mio!

Grazie, mi basta.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: El Matador il 14 Ago 2024, 17:18
Ci credo al 100%.
Ma non so se facevano fatica a parlare in pubblico (nello specifico si parlava di questo, riferito ovviamente ad Enrico Lotito, che trovo difficile paragonare a Marco Squinzi).
Giorgio Squinzi, a mio giudizio, era un pessimo oratore. E lo faceva dallo scranno di presidente di federchimica o di Confindustria.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Aggiungo che, non posso affermarlo con certezza, ma i suoi "ex cathedra" erano preparati da qualche gostwriter con i controcazzi.

L'improvvisazione è una roba che, se non ce l'hai naturale, si educa con centinaia di ore di esercizio.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: dani2110 il 14 Ago 2024, 15:07
La ciclicità delle stronzate che vengono affrontate parlando di Lotito è preoccupante.

Na partita di tennis tra le correlate e il QI del figlio.

In realtà sei tu, nella tua ansia di contraddire quello che ritieni un senso comune, a derubricare l'affaire correlate.

Una cosa che rende ancora più patetica la presidenza più povera della serie A.
Non solo non immette ma storna (legalmente) capitali, modificando gli obbiettivi della Lazio in relazione ad interessi terzi.
Ad esempio è davvero singolare che la Lazio costruisca a Formello quando ha una rete scarsissima sul territorio. Ma questo approccio è molto funzionale a mantenere una struttura centrale costosa. Legale? Si. Funzionale? Chissà. Soprattutto in considerazione dell'esplosione delle spese in concomitanza con la fine del supporto incondizionato alla salernitana.

Che Enrico Lotito debba imparare a spese della Lazio è tipico del capitalismo familista e amorale tipicamente italiano.
Una di quelle cose di cui tutti si lamentano a parole, ma poi la passione per la dinastia, l'uomo forte...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Oramai alcuni qui dentro giustificano tutto e il contrario di tutto...

Il DS che bofonchia e che pare uscito da un film con Tomas Milian ? Sticazzi, basta che compra i giocatori boni

Il Presidente che spara cazzate ogni tre per due ? Si sa, è un cazzaro, la colpa è vostra che lo ascoltate e date peso a quello che dice

Il figlio del presidente che balbetta davanti a una telecamera ? Eh.. ve vorrei vedè a voi, e poi è giovane, ci sta che balbetti e si emozioni

I tre soli titolari di un ruolo rappresentativo della ultracentenaria societá Lazio, che oramai per alcuni è finita dietro le quinte, sovrascritta dalla "societá di Lotito"

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.060
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ago 2024, 20:43

Il DS che bofonchia e che pare uscito da un film con Tomas Milian ? Sticazzi, basta che compra i giocatori boni

Il Presidente che spara cazzate ogni tre per due ? Si sa, è un cazzaro, la colpa è vostra che lo ascoltate e date peso a quello che dice

Il figlio del presidente che balbetta davanti a una telecamera ? Eh.. ve vorrei vedè a voi, e poi è giovane, ci sta che balbetti e si emozioni

I tre soli titolari di un ruolo rappresentativo della ultracentenaria societá Lazio, che oramai per alcuni è finita dietro le quinte, sovrascritta dalla "societá di Lotito"
perfetto.
e il meno impresentabile è fabiani.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ago 2024, 20:43

un buon terapista potrebbe aiutarti a uscire dalle ossessioni

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 14 Ago 2024, 22:27
un buon terapista potrebbe aiutarti a uscire dalle ossessioni

Ottima risposta. Hai confermato le sue impressioni.

Discussione precedente - Discussione successiva