Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: fraplaya il 25 Ago 2024, 20:00
scusami, di quando e' questa velina? prima o dopo dell'acquisto di castrovilli?
Verifico subito.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
La "velina" è del 2 agosto, Castrovilli è alla Lazio dal 19 luglio, quindi in teoria ne mancano ancora due.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: migdan il 25 Ago 2024, 20:17
La "velina" è del 2 agosto, Castrovilli è alla Lazio dal 19 luglio, quindi in teoria ne mancano ancora due.
Non vorrei dire una castroneria, ma ho come l'impressione che Lotito abbia raccontato una fregnaccia al tuo amico

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ago 2024, 15:30
La dinastia Lotito finirà con il senatore Lotito

Il giorno dopo che lascia il senatore vedrai che la moglie e la famiglia Mezzaroma chiamano l'advisor e monetizzano
Concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: Dissi il 25 Ago 2024, 20:25
Non vorrei dire una castroneria, ma ho come l'impressione che Lotito abbia raccontato una fregnaccia al tuo amico
Perdincibacco , che sorpresa...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Dissi il 25 Ago 2024, 20:25

Ma così, a occhio eh

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: migdan il 25 Ago 2024, 20:17

Ti ringrazio  :beer:

Ho massimo rispetto per te e per il tuo amico, ma la mia fiducia che si passi ai fatti e' prossima allo zero.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Fare la fine dell'espanyol non è nemmeno male.
Potremmo fare la fine del Monaco 1860...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.815
Citazione di: Adler Nest il 25 Ago 2024, 20:44
Fare la fine dell'espanyol non è nemmeno male.
Potremmo fare la fine del Monaco 1860...
:=))
Per fare la fine dell'espanyol, ci vorrebbe un Barcellona al di là del fiume.  Grazie a Dio non è così

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: massirosa73 il 25 Ago 2024, 20:49
Per fare la fine dell'espanyol, ci vorrebbe un Barcellona al di là del fiume.  Grazie a Dio non è così

A simpatia siamo lì.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Ago 2024, 19:57
Ma un 26 Maggio Cairo e i torinisti non lo vivranno mai. Mai. E lo dobbiamo, almeno in parte, a quel tizio che pure, e giustamente, aborriamo.
sono d'accordo, per noi vale molto, ma rimane una coppa Italia. I trofei importanti sono altri imho

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: shaolin il 25 Ago 2024, 19:48
scusami, ma i trofei importanti sarebbero le coppe Italia e la super coppa?

Sono dei bei trofei che mi tengo stretto

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Picpus il 25 Ago 2024, 21:42
Sono dei bei trofei che mi tengo stretto
mica li butto, ma diamogli il valore che hanno tutto qui 😀

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
Per me Lotito è convinto che dela gli darà una mano e gli venderà folorunsho.
A quel punto potrebbe prendere il famoso 2005 che sarà qualche giovanotto di belle speranze (e in questo senso Barrenechea potrebbe essere l'indiziato).

Se fosse così, però, diventerebbe un mercato ancora più nonsense ingolfato di centrocampisti tutti più o meno uguali.
Magari la chiave per questa cosa sono le cessioni di basic, Akpa e uno tra Cataldi e Hysaj, non saprei.

maury68

*
Lazionetter
* 2.190
E' un discorso limitativo sono il primo a dirlo ma tu sei fortunato parecchio...

Dall'altra parte stanno peggio di noi (e dico meno male) e tu ridi sotto ai baffi e galleggi bene.

Vediamo quanto durano loro e di conseguenza tu.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: Achab77 il 25 Ago 2024, 23:13
A quel punto potrebbe prendere il famoso 2005 che sarà qualche giovanotto di belle speranze (e in questo senso Barrenechea potrebbe essere l'indiziato).

Se fosse così, però, diventerebbe un mercato ancora più nonsense ingolfato di centrocampisti tutti più o meno uguali.
Magari la chiave per questa cosa sono le cessioni di basic, Akpa e uno tra Cataldi e Hysaj, non saprei.

a prescindere se ci serve o meno Folu, il Napoli non riesce a piazzare Osimeh ( 10 milioni di ingaggio ) e ha appena preso Lukaku ( 30 milioni il cartellino e 8 al giocatore x 3 anni ) e Neres ( 28 milioni )non credo siano in vena di fare regali , poi vabbe' la speranza di vendere Akpa e Basic fa tenerezza, so' 4 anni che non si riesce a  mollarli, andranno in prestito, secco o con diritto e non obbligo,  come al solito all'ultimo momento ( alla fine  pure  loro avranno voglia di giocare) e non becchi una  lira...mettiamoci l'anima  in pace e viviamo serenamente ( si fa per dire ) questi ultimi 3 giorni di mercato  8)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.060
Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2024, 13:07
a prescindere se ci serve o meno Folu, il Napoli non riesce a piazzare Osimeh ( 10 milioni di ingaggio ) e ha appena preso Lukaku ( 30 milioni il cartellino e 8 al giocatore x 3 anni ) e Neres ( 28 milioni )non credo siano in vena di fare regali , poi vabbe' la speranza di vendere Akpa e Basic fa tenerezza, so' 4 anni che non si riesce a  mollarli, andranno in prestito, secco o con diritto e non obbligo,  come al solito all'ultimo momento ( alla fine  pure  loro avranno voglia di giocare) e non becchi una  lira...mettiamoci l'anima  in pace e viviamo serenamente ( si fa per dire ) questi ultimi 3 giorni di mercato  8)
lotito a sti tavoli non può sedere.
ormai è totalmente inadeguato.
ogni anno che passa il divario aumenta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: alenlalieno il 27 Ago 2024, 13:12
lotito a sti tavoli non può sedere.
ormai è totalmente inadeguato.
ogni anno che passa il divario aumenta.

non solo aumenta ma se gente come  Comisso, Saputo e quelli del Como cominciano a fare un anticchia di quello che  è nelle loro possibilita' economiche ( 1000 volte quelle di Lotito ) ti ritrovi dietro le strisciate, il Napoli, le merde, l'Atalanta e pure queste altre, cioe' parliamo dallo scendere dal livello delle prime 5/6 a quello della  nona  o decima, che vuol dire ancora meno soldi se non fai manco una coppetta, ancora meno visibilita', ancora meno attrattiva per giocatori ect, insomma siamo a  un bivio, dare una scossa o tornare la  Laziotta dei tempi bui e purtroppo con questo andazzo sperare in una scossa di vitalita' è sempre piu' difficile

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io in lista ho uno 10 volte più forte di Greenwood.

Ho speso più della Juventus.

E pure questa estate il tifoso della Lazio lo hai preso per culo bene bene. Bravo Clà.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.427
Citazione di: Achab77 il 25 Ago 2024, 23:13

Barrenechea è del 2001.

Discussione precedente - Discussione successiva