Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: alenlalieno il 09 Set 2024, 07:45
questa gestione Lazio non ha come fine il risultato sportivo.

Solo il risultato "politico" pro domo sua (come direbbe il fine - vabbè - latinista)?

😎😎😎

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
io non credo che lotito si faccia biscottare da gravina.....ciò detto, prima ce lo leviamo dalle palle, meglio stiamo perchè sono veramente stufo di tutte queste sue macchinazioni politiche e di tutti i suoi impicci.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
se avesse messo negli anni, non dico tanto, un quarto dell'impegno che ha messo a livello di impicci politici, sul calciomercato, ora saremmo molto più competitivi.
La cosa drammatica è che vuole lasciare al figlio, che, visto il personaggio, in 2-3 anni si farà levare pure le mutande. Secondo me gli conviene lasciargli 5-600 milioni al figlio, più che la Lazio, e spero se ne renda conto pure lui.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Citazione di: zorba il 09 Set 2024, 15:03
Solo il risultato "politico" pro domo sua (come direbbe il fine - vabbè - latinista)?

😎😎😎
Sì, Lotito è ciò che è, prima se ne va, meglio è per tutti, tranne forse per il nostro DS, però bisogna riconoscere che il numero di espressioni e di motti latini in questo sito non ha paragoni con nessun altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Magnopèl il 09 Set 2024, 21:21
https://x.com/petricore98/status/1833211429429907720?s=46

Ma i friskin lo stadio lo vogliono riempire

Il senatore invece non sopporta i tifosi Laziali, per lui siamo solo un fastidio, un fattore di disturbo per chi manovra e gestisce la Lazio a suo uso e consumo, meno siamo meno lo disturbiamo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
21 a partita 3 partite scrause del rioma menttr 14 se ti abbonavi e vedevi tutte quelle della prima squadra della capitale!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: rocchigol il 09 Set 2024, 22:49
21 a partita 3 partite scrause del rioma menttr 14 se ti abbonavi e vedevi tutte quelle della prima squadra della capitale!!!!
C'è gente che abita a X Km, magari fuori regione, che seleziona le partite a cui andare, anche a causa del fatto che si gioca dal venerdì al lunedì, ormai
Magari riesce ad andare a 4/5 partite in casa...e deve pagare 40€ Lazio Verona

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: rocchigol il 09 Set 2024, 22:49

Giusto ! Chi non si è abbonato va punito !

Via i non abbonati dallo stadio. Subito

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Sembra che lo fa' apposta. Anzi senza il sembra.

Voglio proprio vedere il dato dei biglietti venduti per questa partita, di lunedi sera. I miei 40€ li spenderò per l' empoli,  di domenica alle ore 15.

L' aesse sta' anni luce avanti sul marketing, inutile ribadirlo,ma è un dato di fatto.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
40€ per Lazio-verona è ingiusticabile

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Laziale-forever il 10 Set 2024, 08:23

Voglio proprio vedere il dato dei biglietti venduti per questa partita, di lunedi sera. I miei 40€ li spenderò per l' empoli,  di domenica alle ore 15.

L' aesse sta' anni luce avanti sul marketing, inutile ribadirlo,ma è un dato di fatto.

E' inutile eppure non passa giorno che non lo scrivi.
Anche più volte.
Ti assicuro che lo si è capito; lo sappiamo già!
Detto questo, scusami se te lo faccio notare, tu sei il classico esempio per il quale la politica della società può sembrare addirittura funzionale.
Hai martellato con il fatto che, visto il mercato, non sarebbe uscito più un euro dalla tua saccoccia per andare a vedere la Lazio; ora scopriamo che, invece, se potrai la Lazio la andrai a vedere eccome.
Vedi, stai dando ragione al gestore.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Jeffry il 10 Set 2024, 09:12
E' inutile eppure non passa giorno che non lo scrivi.
Anche più volte.
Ti assicuro che lo si è capito; lo sappiamo già!
Detto questo, scusami se te lo faccio notare, tu sei il classico esempio per il quale la politica della società può sembrare addirittura funzionale.
Hai martellato con il fatto che, visto il mercato, non sarebbe uscito più un euro dalla tua saccoccia per andare a vedere la Lazio; ora scopriamo che, invece, se potrai la Lazio la andrai a vedere eccome.
Vedi, stai dando ragione al gestore.

Il mio lho fatto, NON ho rinnovato l' abbonamento e sceglierò le partite a cui andare liberamente.

L' argomentazione marketing/aesse è stato postato da altri con tanto di screenshot.

Se hai altri dubbi, domanda pure, è gratisse.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Citazione di: ProLazioMea il 09 Set 2024, 16:19
se avesse messo negli anni, non dico tanto, un quarto dell'impegno che ha messo a livello di impicci politici, sul calciomercato, ora saremmo molto più competitivi.
La cosa drammatica è che vuole lasciare al figlio, che, visto il personaggio, in 2-3 anni si farà levare pure le mutande. Secondo me gli conviene lasciargli 5-600 milioni al figlio, più che la Lazio, e spero se ne renda conto pure lui.
Anch'io credo che alla fine farà così, alla fine però, quando l'amore paterno avrà definitivamente prevalso sulla fortissima antipatia (credo sia questo esattamente il suo sentimento, non l'odio), che nutre verso i tifosi fella Lazio.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: Laziale-forever il 10 Set 2024, 08:23

avrà pensato che aumentando il costo dei  biglietti diminuiscono gli spettatori ed a lui non interessa ma aumenta l'incasso  ed è quello che gli interessa anche se parzialmente.
Una cosa emerge chiaramente: gli siamo invisi . Meno siamo e meno contestazione c'è.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Laziale-forever il 10 Set 2024, 09:18
Il mio lho fatto, NON ho rinnovato l' abbonamento e sceglierò le partite a cui andare liberamente.

L' argomentazione marketing/aesse è stato postato da altri con tanto di screenshot.

Se hai altri dubbi, domanda pure, è gratisse.

Hai scritto che, visto il mercato, non avresti più fatto uscire un euro dalla tua saccoccia per andare a vedere la Lazio.
Ora il problema non è più il mercato ma il costo.
Nessun dubbio; credo di aver inquadrato bene la cosa.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Il rapporto che lega la quasi totalità dei tifosi della Lazio e l'attuale presidente mi sembra interessantissimo dal punto di vista psicologico, degno di uno studio approfondito, o almeno di una tesi di laurea. Noi gli siamo fortemente antipatici, o invisi, come bene ci ha definiti un altro netter, né fa niente per nasconderlo, ma non può fare a meno di noi e comunque non può eliminarci. Noi, tranne, credo, esigue eccezioni, lo odiamo, lo disprezziamo, non lo sopportiamo per quello che è, che fa, che dice, ci facciamo beffe di lui, accumuliamo improperi contro di lui o lo malediciamo. Ma non possiamo liberarci di lui, anche se cerchiamo disperatamente un mezzo per farlo, e dipendiamo totalmente da lui per uno degli amori della nostra vita, la Lazio. Andiamo avanti così da 20 anni e continueremo, sempre egli contro di noi, noi contro di lui, per un tempo indefinito. Ci sono state situazioni simili, almeno nel calcio italiano? A me non risulta, ma probabilmente per mia ignoranza.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: unicamenteLazio il 10 Set 2024, 09:52
Il rapporto che lega la quasi totalità dei tifosi della Lazio e l'attuale presidente mi sembra interessantissimo dal punto di vista psicologico, degno di uno studio approfondito, o almeno di una tesi di laurea. Noi gli siamo fortemente antipatici, o invisi, come bene ci ha definiti un altro netter, né fa niente per nasconderlo, ma non può fare a meno di noi e comunque non può eliminarci. Noi, tranne, credo, esigue eccezioni, lo odiamo, lo disprezziamo, non lo sopportiamo per quello che è, che fa, che dice, ci facciamo beffe di lui, accumuliamo improperi contro di lui o lo malediciamo. Ma non possiamo liberarci di lui, anche se cerchiamo disperatamente un mezzo per farlo, e dipendiamo totalmente da lui per uno degli amori della nostra vita, la Lazio. Andiamo avanti così da 20 anni e continueremo, sempre egli contro di noi, noi contro di lui, per un tempo indefinito. Ci sono state situazioni simili, almeno nel calcio italiano? A me non risulta, ma probabilmente per mia ignoranza.

Analisi perfetta, e allo stesso tempo impietosa..

Se anche c'è stato nel mondo qualche precedente simile una cosa è certa: non è durato 20 anni e oltre

Oramai è una guerra di posizione tra i tifosi Laziali e questo signorotto che se n'è impossessato

Bisogna solo essere pazienti e aspettare che il tempo faccia il suo corso

Discussione precedente - Discussione successiva