Claudio Scrooge Lotito

Aperto da Wire, 09 Nov 2010, 18:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 10 Nov 2010, 11:48
no no, ma mica il Problema è Lotito. Ce sarà cascato Lui.  Magari. Boh. Chi lo sà. Satremo a Vedere.

Io ce l'ho co Mr Muccioli, che c'ha la faccia da cu.lo anche di uscirsene a codesto modo, dopo che a cascata è stato l'Unico a godere di parecchi Favori Politico economici mentre Tutto  il Resto del Socile stava colle pezze al cu.lo.
A monte di cosa poi. Di una Comuità sulla quale ci sarebbe perecchio da discutere.
Ma proprio Parecchio. Che dico Parecchio. Parecchio Parecchio.

L'impegno a versare quei soldi è stato preso dalla dirigenza cragnotti non da Lotito.

Capisco la tua sfrenata antipatia, ma ti inviterei almeno a dare segno di aver preso conto della cosa.

SFL

K

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Comunque alla fine ecco un altro buffo, piccolo ma particolarmente antipatico, di cragnotti a cui dovrà porre rimedio (ed è giusto) la Lazio di lotito.

Paghiamolo, onoriamolo con gli interessi e con un raddoppio della somma da dare tanto con l'assunzione di ballardini a genova stiamo abbondantemente sopra. E dopo approfittiamone per fare (non solo per far vedere) ancora di più e di meglio per la società civile

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Kalle il 10 Nov 2010, 11:50
L'impegno a versare quei soldi è stato preso dalla dirigenza cragnotti non da Lotito.

Capisco la tua sfrenata antipatia, ma ti inviterei almeno a dare segno di aver preso conto della cosa.

SFL

K

Ok. Meglio no?? Sfrenatamente sorry.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: giangoverni il 10 Nov 2010, 11:00
Il danno d'immagine c'è stato, eccome, ma soltanto per colpa del braccetto corto di Lotito.

Non sono d'accordo per niente. Da quel che si evince non ci sono contratti.

Ma anche qualora ci fossero, bene farebbe Sergio Cragnotti a mettere mano al portafoglio e mostrare l'assegno circolare in diretta su Goldinotte, davanti al piccolo gruppo, che finalmente avrebbe la prova della signorilità di Cragnotti, invece che essere sempre costretta a crederci sulla parola.

I soldi ce l'ha e non credo che si possa far guardare dietro per una somma così risibile, anche ricordando gli emolumenti percepiti dal figlio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 10 Nov 2010, 11:57
Ok. Meglio no?? Sfrenatamente sorry.

figurati è che si nota appena appena che non hai perso l'occasione per saltare alla giugulare dell'attuale dirigenza della Lazio.

Ma appena appena...

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.484
Registrato
Stavolta stò con Lotito

Facesse appello e controappello, in cassazione, a Bruxelles, al TAR e al tribunale dell' Aja.. andassero a chiede conto a Cragnotti e a Baraldi, tirassero fuori i documenti che obbligano la SS Lazio 1900 a tirare fuori dalle proprie casse sociali 50.000 € più interessi (che poi uno dice, ma come si fa ad applicare gli interessi ad una beneficienza...)

Non è solo una questione di principio, per chi PRETENDE beneficienza nessuna facile concessione

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Kalle il 10 Nov 2010, 11:59
figurati è che si nota appena appena che non hai perso l'occasione per saltare alla giugulare dell'attuale dirigenza della Lazio.

Ma appena appena...

Kalle, mo non esagerare. Essibono. L'equazione Didascalia-SanPatrignano mi ha semplicemente suonato bene. (viste le ingerenze tra Muccioli ed un certo settore della Società)
Ma posso tarnquillamente azzannare alla Gola (chcchènedica il PescedinomeMarco) L'imPredatore Cragnotti.
Il Problema non è Lotito. Il Problema sò i Problemi. E San Patrick Nano è uno di questi.


Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 10 Nov 2010, 12:07
Kalle, mo non esagerare. Essibono. L'equazione Didascalia-SanPatrignano mi ha semplicemente suonato bene. (viste le ingerenze tra Muccioli ed un certo settore della Società)
Ma posso tarnquillamente azzannare alla Gola (chcchènedica il PescedinomeMarco) L'imPredatore Cragnotti.
Il Problema non è Lotito. Il Problema sò i Problemi. E San Patrick Nano è uno di questi.

Il problema, per la Lazio perché è di Lazio che si parla qui, sono anche coloro che stanno covando la rabbia e che alla prima occasione sparano accuse ed insulti a cdc (cir. da Boris)  senza neanche informarsi un attimo.

Sarebbe stato ottimo ed abbondante (per come la vedo io) un:

'Ho sbagliato. Chiedo scusa.'

SFL

K

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Kalle il 10 Nov 2010, 12:12
Il problema, per la Lazio perché è di Lazio che si parla qui, sono anche coloro che stanno covando la rabbia e che alla prima occasione sparano accuse ed insulti a cdc (cir. da Boris)  senza neanche informarsi un attimo.

Sarebbe stato ottimo ed abbondante (per come la vedo io) un:

'Ho sbagliato. Chiedo scusa.'

SFL

K

sfrenatamente sorry non andava bene?? Sei incontentabilmente K. :)

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Kalle il 10 Nov 2010, 11:50
L'impegno a versare quei soldi è stato preso dalla dirigenza cragnotti non da Lotito.

Capisco la tua sfrenata antipatia, ma ti inviterei almeno a dare segno di aver preso conto della cosa.

SFL

K

Contestualizza ogni tanto, Kalle. leggili tutti gli interventi, non ti fermare alla frase in cui è contenuta la parola "presidente" magari accostata dal cognome "lotito". So che fa scattare reazioni pavloviane, ma possiamo sempre esercitarci nella difficile arte della contestualizzazione del ragionamento.
Quanto a Kim Gordon, seguo la sua provocazione su certi centri impegnati nel sociale. Ma è OT, troppo OT.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: fish_mark il 10 Nov 2010, 12:25
Ma è OT, troppo OT.

si, troppo OT.

vero.

ma Muccioli è un paraculo. si dica e si sappia.

passo e chiudo.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 10 Nov 2010, 12:36
si, troppo OT.

vero.

ma Muccioli è un paraculo. si dica e si sappia.

passo e chiudo.

eh si, il terzo settore, talvolta crea mostri.
passo e chiudo anche io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 10 Nov 2010, 11:09
San Patrignano è una Multinazionale del Sociale, del Dolore, della Truffa.
Solo Lotito con le sue Velleità di Buon Cattolico, Padre di Familia, Didascalico Moralizzatore,
Poteva pensare che fosse cosa buona e Giusta versare (promettere) soldi in quel pozzo Clientelare di Muccioli.

Siamo nel pieno panegirico del Nulla Vestito a Festa.
Tanto, tutto và bene fin quando tutto và male.


Contestualizziamo pure allora..  Insulti gratuti e vergognosi verso il Presidente della Lazio su un forum dedicato alla Lazio.
Ah, ho contestualizzato anche una segnalazione ai moderatori.




orchetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.967
Registrato
Io spero che Lotito non gli dia un euro bucato ma che uno se ne esce così dopo anni ma dai.

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Ma che glieli dia, invece, in monetine da 20 centesimi al massimo.


PS buona la battuta sui termosifoni, peccato averla sprecata qui

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: giangoverni il 10 Nov 2010, 11:00
A qualcuno è sfuggito che i soldi da pagare a San Patrignano non sono della Lazio ma di coloro (47.000) che pagarono il sovrapprezzo di un euro del sul biglietto di quelle due partite e di cui la Lazio avrebbe dovuto fare soltanto da cassiere.
Lotito dice che ci sono state delle vicissitudini a cui lui in questi anni ha dovuto fare fronte, però non dice che l'emergenza è finita da un pezzo e che la cifra è così piccola che non valeva la pena finire sulla bocca di tutti.
Il danno d'immagine c'è stato, eccome, ma soltanto per colpa del braccetto corto di Lotito. Si potrebbe rimediare, magari aggiungendo qualche punto a favore della Lazio, organizzando una consegna del denaro proprio davanti alle telecamere di Striscia.

Giangoverni, il tuo antilotitismo ti sta togliendo lucidità e credibilità.
La promessa è stata di Cragnotti, e prima di Lotito c'è stata anche un'altra presidenza.
Quindi, ammesso che ci sia pari responsabilità delle varie presidenze (e non è vero), a Lotito spetterebbe un terzo della responsabilità.
Te la dovresti prendere anche con Cragnotti, colui che avrebbe immediatamente dovuto provvedere al trasferimento dei fondi (quindi il primo responsabile della vicenda), poi con Longo e solo dopo con Lotito.
Però bisognerebbe vedere quali informazioni avevano i tre protagonisti. Perché se arriva qualcuno a dire "mi devi 48.000 euro", non è che io pago sull'unghia, se l'impegno non l'ho preso io. Perlomeno controllo se almeno una parte di quella cifra non è già stata consegnata al reclamante. E sapendo che l'amministrazione della Lazio è stata tutt'altro che trasparente per vari anni, capisco chi - Longo o Lotito - va con i piedi di piombo prima di scucire soldi.




lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Registrato
Citazione di: flaccoflamini il 09 Nov 2010, 18:30
Il catetere laziale, causa unica delle sfortune della Lazio, deve mettere in cattiva luce la S.S. Lazio. Distorcendo la realtà. Avete visto il titolo di questa notizia? Se non leggi l'articolo, sembra che il debito l'abbia fatto Lotito. Che schifo. Per questi "signori" Lotito deve continuare a pagare e zitto. Le tasse non pagate da Cragnotti, gli ingaggi non pagati da Cragnotti. E magari dovrebbe pure foraggiare i tifosi di professione. Per forza perdiamo il derby. Questi portano pure jella.

Purtroppo la merda ce l'abbiamo in casa. Che cazzo c'entra Lotito e il tirchio con questa storia addirittura del 2002?.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Registrato
Citazione di: robylele il 10 Nov 2010, 11:58
Non sono d'accordo per niente. Da quel che si evince non ci sono contratti.

Ma anche qualora ci fossero, bene farebbe Sergio Cragnotti a mettere mano al portafoglio e mostrare l'assegno circolare in diretta su Goldinotte, davanti al piccolo gruppo, che finalmente avrebbe la prova della signorilità di Cragnotti, invece che essere sempre costretta a crederci sulla parola.

I soldi ce l'ha e non credo che si possa far guardare dietro per una somma così risibile, anche ricordando gli emolumenti percepiti dal figlio.

Perfetto, vedrai che il dottor bucia lo farà sicuramente dinanzi al suo amicone esperto in bonifici e a gabriellina sua :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Registrato
Ma questi signori si ricordano di questo fatto ad otto anni di distanza? Solo per dare fastidio alla SS LAZIO? E c'è pure chi vorrebbe fare la morale all'attuale dirigenza?. Ma fatela finita. Se la SS LAZIO attuale vuole regalare dei soldi , lo faccia pure, ma essere accusati senza motivo e' semplicemente folle.

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Ripeto, questa cosa che abbiamo in casa (Lazio1dixit) tarpa le ali alla Lazio. Ne sono più che certo. Per fortuna Lotito non è un tremebondo e va avanti (sbagliando anche perchè purtroppo non è perfetto se no stava alla riomma). Per ora l'effetto negativo ci ha fatto perdere il terzo derby consecutivo ma non ha impedito il primo posto in classifica. Per ora.   

Discussione precedente - Discussione successiva