Complimenti alla società !

Aperto da alex73, 01 Feb 2012, 21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 06 Feb 2012, 11:28
Sì, ok: non ci sono alternative. Ma almeno convieni che al quel personaggio non interessa costruire una Lazio vincente? Questo la gente lo deve sapere.

La gente gia lo sa e non serve il criscitiello di turno , a dircelo.
Ma questa è la situazione , questo personaggio  non se ne andrà mai.(riservo la speranza dello stadio a salerno)
Che bisogna da fa ???

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 06 Feb 2012, 11:26
perchè è una società sana innaznitutto , secondo perchè Lotito vuole quelli .
e che significa come può una società, ancorchè sana ma indebitata, pagata 20 diciamo 30 valere il 733% del suo valore in più in 7 anni?
Le società hanno dei valori ben precisi, ancor più se quotati in borsa.
Diciamo che 60 milioni, ovvero il 200% del valore è più che congruo, anzi.

Capisco che se uno non vuole vendere non lo possiamo obbligare.
Ma ci vorrebbe anche un pò di buon senso capire che ormai il 90% dell'ambiente lazio non lo vuole più. Come si può continuare a vivere in questa condizione?
Evitiamo di alimentare valutazioni folli e senza ragione, perchè altrimenti si alimenterebbe ancor di più la sensazione di tenere una società come ostaggio e la contestazione ormai totale verso questa presidenza raggiungerebbe livelli impensabili.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lotito e Tare hanno TOPPATO alla grande e questo ERRORE di gennaio avrà conseguenze (speriamo di no....) specialmente in Europa con l'Atletico, l'unico che non avrà problemi sarà Reja.....lui i rinforzi l'aveva chiesti......se  a maggio saremo fuori da tutto, il mister sarà il "martire" della situazione.....ed il fuoco nemico contro il presidente prenderà ancora più forza...specialmente da parte dei soliti noti....

p.s. sulla nostra classifica finale influenzerà molto gli esiti dell'indagine del calcioscommesse......

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: white-blu il 06 Feb 2012, 11:33
Che bisogna da fa ???

Purtroppo ben poco. L'unica cosa è contestarlo: Lotito perde la testa quando gli vengono mosse critiche. Soprattutto dalla stampa autorevole, mi riferisco alle grandi testate giornalistiche. E' un suo nervo scoperto.
Potrebbe stancarsi... Sognare è bello... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.:Dezotti71:.

*
Lazionetter
* 59
non ho detto che è una pippa in assoluto.
solo che ieri è naufragato, senza mordere un pallone.
come è naufragata l'iinter rafforzatissima dal mercato di gennaio.
l'avessimo avuto noi questo non avrebbe cambiato le cose di questa domenica
Era ingiudicabile lui così come era ingiudicabile Candreva, dai.

E forse anche più, visto che l'Inter ieri non è scesa in campo mentre noi abbiamo fatto tutt'altra partita.

Certamente Palombo non avrebbe cambiato il nostro risultato di ieri, dato che contro la sfiga non vinci manco se giochi in 20 contro 11, ma con Brocchi out altri 2 mesi, Cana out fino a Marzo e Matuzalem che ha ormai soli 22 minuti di autonomia prima di stirarsi di nuovo (SGRAT! SGRAT!!!), non avrebbe guastato avere un uomo in più.

Un uomo d'esperienza e non vecchissimo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 06 Feb 2012, 11:28
Sì, ok: non ci sono alternative. Ma almeno convieni che al quel personaggio non interessa costruire una Lazio vincente? Questo la gente lo deve sapere.

Hai vinto una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana, la Champions l'hai fatta e da due anni sei stabilmente tra le top4 del campionato. Da dove sei partito? Dallo smantellamento di una squadra che partì per il Giappone con 9 Calciatori 7-8 anni fa. Hai il più forte attaccante della storia della Nazionale Tedesca, ...io boh...smettete di ragionare secondo leitmotiv e fatevi un ripasso di quella che è la storia della Lazio prima di scrivere caxxate come questa qua sopra. 

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: dani2110 il 06 Feb 2012, 11:48
Hai vinto una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana, la Champions l'hai fatta e da due anni sei stabilmente tra le top4 del campionato. Da dove sei partito? Dallo smantellamento di una squadra che partì per il Giappone con 9 Calciatori 7-8 anni fa. Hai il più forte attaccante della storia della Nazionale Tedesca, ...io boh...smettete di ragionare secondo leitmotiv e fatevi un ripasso di quella che è la storia della Lazio prima di scrivere caxxate come questa qua sopra.

Mi arrendo, hai vinto tu.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 06 Feb 2012, 11:50
Mi arrendo, hai vinto tu.

Il fatto che non riesci ad argomentare una contro risposta avvalora ancora di più quello che scrivo. Ti ho citato fatti incontrovertibili, ti stimo cmq perchè ti sei risparmiato di rispondermi che abbiamo culo...tanti altri laziali (volutamente minuscolo) l'avrebbero fatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: dani2110 il 06 Feb 2012, 11:52
Il fatto che non riesci ad argomentare una contro risposta avvalora ancora di più quello che scrivo. Ti ho citato fatti incontrovertibili, ti stimo cmq perchè ti sei risparmiato di rispondermi che abbiamo culo...tanti altri laziali (volutamente minuscolo) l'avrebbero fatto

Facile ricostruire nei dopo-guerra. Il difficile è consolidarsi. E poi attestarsi stabilmente tra il 4°-6° posto nel campionato italiano non è poi questo grande risultato. Siamo onesti, qui da noi ci sono max 6 formazioni che possono ambire a quelle posizioni. Tutto il resto è composto da squadre mediocri.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Tagliavento ci ha favoriti...
Cristo è morto di freddo....

poi che altro...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
che altro....con tanti infortunati abbiamo venduto Cisse e Sculli che comunque erano valide alternative. Cosa dovevano fare di piu ? vendere Hernanes, Klose e Dias per sostittuirli con Greco , Rosi e un promettente attacante della serie B paraguayana?

*
Lazionetter
* 59
Dani, io credo di non essere nè un antilotitiano nè un suo estremo sostenitore, ma una piccola osservazione a quanto scrivi può essere fatta circa il livellamento verso il basso del dopo-calciopoli, quello di Moggi per intenderci.

Non è un caso se a dominare per oltre 3 stagioni è stata l'Inter di Moratti che per anni aveva fatto collezione di bidoni, lacrime e ottavi posti.
Non è un caso se nella classifica UEFA l'Italia è retrocessa fino al punto di salutare dopo anni le 4 squadre in Champions che vengono ridotte a 3.
Non è un caso se una squadra come il Milan deve incassare i NO irridenti di Fabregas e ripiegare su un Nocerino last minute (che poi questi stia facendo un campionato coi fiocchi gliene do merito, ma può pure esser vista come una conferma del livello del campionato italiano).

Io sono contro certe dietrologie che vogliono un Lotito machiavellico che si inventa stratagemmi per non comprare giocatori all'altezza, ma di certo c'è più di qualche accadimento che non dico giustifichi le dietrologie, ma per lo meno dà loro terreno fertile.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Non è cattivo su tutta la linea, ma non si vive di rendita.

Se arrivi a pari punti con l'udinese e non passi per differenza reti (l'udinese, non il milan) la colpa è della società. Nel mercato di riparazione della scorsa stagione si poteva veramente fare qualcosa per andare in champion con le pantofole.

Stessa cosa quest'anno, lotito non è difendibile.

Property

Visitatore
..sei stabilmente tra le top4 del campionato... 
Numeri incontrovertibili? Top 4 ? mi devo essere perso qualcosa?

2004-2005 10°posto
2005-2006 16°posto (sentenza caf causa lotito che piaccia o no, vero o no)
2006-2007 3° posto
2007-2008 12° posto
2008-2009 10°posto
2009-2010 12°posto
2010-2011 5° posto

in tutto ciò tralasciamo l'onta a cui ci ha esposto questa presidenza:
- di lottare 2 stagioni su 7 per non retrocedere
- di finire 6 stagioni su 7 sotto le merde a distanze siderali con relativi derby persi

poi sono sicuro mi ricorderai la coppia italia e la supercoppa ballardiniana.
e io ti ricorderei che i numeri e piazzamenti dicono che resta la peggior presidenza dall'era dei diritti televisivi in poi (prima non ha senso nessun confronto)

ecco tutto ciò credo l'ambiente laziale sia stufo di pagarlo, i 20 milioni investiti credo li abbiamo più che ripagati e un'uscita sarebbe più che conveniente da tutti i punti di vista per il presidente

ripeto ancora una volta, non si può restare inermi con il castello che ti crolla addosso, non si può non considerare l'ambiente che dovrebbe essere la tua casa, i tifosi che dovrebbe essere la tua linfa vitale (almeno economica se non per passione) che ormai ti hanno sfiduciato in ogni dove e come.

con tanti ringraziamenti per il lavoro svolto però a volte, anche per i più grandi amori, le storie finiscono.
Non prenderne atto è solo nascondere la testa sotto la sabbia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 06 Feb 2012, 11:59
Facile ricostruire nei dopo-guerra. Il difficile è consolidarsi. E poi attestarsi stabilmente tra il 4°-6° posto nel campionato italiano non è poi questo grande risultato. Siamo onesti, qui da noi ci sono max 6 formazioni che possono ambire a quelle posizioni. Tutto il resto è composto da squadre mediocri.

Quindi se stai in quelle Top6 com'è naturale che sia non vale nulla, se non ci stai è guerra civile. Solito discorso senza uscita che fa comodo ai detrattori.

Qual'è la reale dimensione della Lazio nella storia del campionato Italiano? La Lazio in 112 anni di storia 2 scudetti ha vinto...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Property il 06 Feb 2012, 12:15
Numeri incontrovertibili? Top 4 ? mi devo essere perso qualcosa?

2004-2005 10°posto
2005-2006 16°posto (sentenza caf causa lotito che piaccia o no, vero o no)
2006-2007 3° posto
2007-2008 12° posto
2008-2009 10°posto
2009-2010 12°posto
2010-2011 5° posto

in tutto ciò tralasciamo l'onta a cui ci ha esposto questa presidenza:
- di lottare 2 stagioni su 7 per non retrocedere
- di finire 6 stagioni su 7 sotto le merde a distanze siderali con relativi derby persi

poi sono sicuro mi ricorderai la coppia italia e la supercoppa ballardiniana.
e io ti ricorderei che i numeri e piazzamenti dicono che resta la peggior presidenza dall'era dei diritti televisivi in poi (prima non ha senso nessun confronto)

ecco tutto ciò credo l'ambiente laziale sia stufo di pagarlo, i 20 milioni investiti credo li abbiamo più che ripagati e un'uscita sarebbe più che conveniente da tutti i punti di vista per il presidente

ripeto ancora una volta, non si può restare inermi con il castello che ti crolla addosso, non si può non considerare l'ambiente che dovrebbe essere la tua casa, i tifosi che dovrebbe essere la tua linfa vitale (almeno economica se non per passione) che ormai ti hanno sfiduciato in ogni dove e come.

con tanti ringraziamenti per il lavoro svolto però a volte, anche per i più grandi amori, le storie finiscono.
Non prenderne atto è solo nascondere la testa sotto la sabbia.

Complimenti per aver tagliato ad arte il mio intervento per costruirci sopra la tua risposta faziosa...complimenti, onestissimo intellettualmente.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 06 Feb 2012, 12:19
Complimenti per aver tagliato ad arte il mio intervento per costruirci sopra la tua risposta faziosa...complimenti, onestissimo intellettualmente.
non ho tagliato, ho reso solo i tuoi numeri più obiettivi, perchè sembra che questa presidenza è arrivata ieri invece è qui da quasi un decennio.
Se li avessi riportati, allora ci che tu saresti stato onesto intellettualmente.

i numeri incontrovertibili sono questi.
che ti piaccia o no.
il giudizio su questa presidenza viene di conseguenza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: .:Dezotti71:. il 06 Feb 2012, 12:09
Dani, io credo di non essere nè un antilotitiano nè un suo estremo sostenitore, ma una piccola osservazione a quanto scrivi può essere fatta circa il livellamento verso il basso del dopo-calciopoli, quello di Moggi per intenderci.

Non è un caso se a dominare per oltre 3 stagioni è stata l'Inter di Moratti che per anni aveva fatto collezione di bidoni, lacrime e ottavi posti.
Non è un caso se nella classifica UEFA l'Italia è retrocessa fino al punto di salutare dopo anni le 4 squadre in Champions che vengono ridotte a 3.
Non è un caso se una squadra come il Milan deve incassare i NO irridenti di Fabregas e ripiegare su un Nocerino last minute (che poi questi stia facendo un campionato coi fiocchi gliene do merito, ma può pure esser vista come una conferma del livello del campionato italiano).

Io sono contro certe dietrologie che vogliono un Lotito machiavellico che si inventa stratagemmi per non comprare giocatori all'altezza, ma di certo c'è più di qualche accadimento che non dico giustifichi le dietrologie, ma per lo meno dà loro terreno fertile.

Scusa e quindi? Io mi confronto col calcio Italiano, se gli altri campionati sono più di alto livello non vedo perchè si debba ridimensionare quello che si fa in Italia...poi parli dell'Inter come se fosse una squadretta...ma il triplete l'hanno fatto o l'ho visto solo io? Quindi la Lazio è quarta perchè il livello è basso??? Ma sti discorsi perchè non si facevano anni fa quando si arrivava secondi a 15 punti dalla Juventus campione d'Italia?

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
no, hai tagliato. aveva detto: da due anni nella top4 del campionato...

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: dani2110 il 06 Feb 2012, 12:28
Scusa e quindi? Io mi confronto col calcio Italiano, se gli altri campionati sono più di alto livello non vedo perchè si debba ridimensionare quello che si fa in Italia...poi parli dell'Inter come se fosse una squadretta...ma il triplete l'hanno fatto o l'ho visto solo io? Quindi la Lazio è quarta perchè il livello è basso??? Ma sti discorsi perchè non si facevano anni fa quando si arrivava secondi a 15 punti dalla Juventus campione d'Italia?
Dani, se ti incazzassi di meno, avresti più lucidità nel leggere quello che dicono gli altri.

L'Inter non è una squadretta.
E' una squadra che è stata ed è tuttora in mano ad un presidente non molto competente e consigliato male che, con la retrocessione della Juve, le penalizzazioni varie e la concorrente assunzione di un tecnico volitivo e ambizioso come Mourinho, s'è trovata ad avere man bassa sul mercato e quindi sul campionato nazionale e in Champions.

Se il livello non fosse sceso e la Juve non fosse stata condannata, l'Inter avrebbe avuto vita più dura sul mercato e di conseguenza sul campo, nazionale ed internazionale.

La Lazio è quarta, sì, perché il livello è basso.
Se fosse più alto e la Lazio rimanesse questa, la Lazio non sarebbe quarta.

Circa i 15 punti di distacco dalla Juve, certi discorsi sono stati fatti eccome, ma a tal proposito io ho aggiunto un pezzo al mio discorso che tu, avvelenato come sei, hai tralasciato.

Fa nulla, lascia stare.

Discussione precedente - Discussione successiva