Complimenti alla società !

Aperto da alex73, 01 Feb 2012, 21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 07 Feb 2012, 01:07
Sei una delusione e sai perchè? Perché prima di sbroccare cominciavi a dimostrare un pò di sale in zucca. In tempi recenti mi pare ti avessi pure quotato..
robyle...io ti ho sicuramente quotato in qualche topic perchè continuo, al di là dei nostri contraddittori, a ritenerti persona intelligente con cui comunque mi diverte parlare. Poi anche te a volte sbrocchi un pò e difendi l'indifendibile,

l'inchiesta sul coni non te la puoi aspettare da me, perchè pur se mi rode e non poco per come Petrucci stia mettendo in difficoltà la lazio, lo sai che su quell'argomento della moralità io contestai tantissimo lotito, perchè era una presa in giro per mascherare l'unico parametro vero: i 4 spicci da tirare fuori tutto qui. bastava essere chiari, mica non lo sappiamo da dove siamo partiti, ma presi per il culo no.

Ti dico solo una cosa.
In un altro topic mi hanno dato del lotitiano per aver detto di attendere la fine del mercato prima di giudicare.
Ora sono qui con te che mi accusi di antilotitismo a prescindere.
fors è perchè alla fine sono davvero equilibrato.

non dimenticarti che il forum assolve anche alla funzione di raccogliere sfoghi a caldo, e capirai che un pò di rabbia dal mercato cè.

detto questo ti do metaforicamente la mano al di là delle nostre idee su lotito.
che magari tra un pò potrebbe smentire uno di noi due
chissà

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Scusa property, puoi contestare tutto dal primo all'ultimo passo di lotito, sei in tuo diritto sacrosanto, ma dire che stiamo vivendo nella mediocrità e pensare che andrà tutto storto quando ti stai giocando una entrata in cl non è una cosa coerente. Imho.

Che tu e che il 90% dei tifosi da stadio pensino che la Lazio si sia indebolita è lecito, ma il responso lo darà solo il campo, ma tu vai allo stadio sapendo di perdere sicuro?

Il calcio non è una scienza esatta, i tifosi del siena e del cesena che hanno strapato punti a torino e napoli sapevano che andavano a prendere schiaffoni ( loro si lo sanno) poi il campo li ha ampiamente smerdati positivamente.

Ti aspettavi che le merde scajavano a cagliari x poi travolgere l'inter?

Property

Visitatore
No per carita', la delusione del mercato e forte e dal mio punto di vista e' un po' l'epilogo di errori che troppo troppo spesso si ripetono.
Magari sbaglio io ma la sensazione e' che questa presidenza di più' non puo' ergo magari si spera in qualcosa di diverso.

Poi magari lotito fara' una campagna estiva da paura e allora io saro' il primo a essere li' a rendergliene merito, come ho fatto in passato.
Saro' contento in tal caso di essere smentito.

Proprio per la posizione di classifica che avevamo e gli infortuni, speravo che la societa' ci desse una mano tutto qui.

Detto questo si pensa al campo e basta anche perche' sono convinto che giovedì con il cesena non ce' partita

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Tutti vorremmo il magnate stanne certo, ma a lotito hanno dato speranze di stadio e palazzi. Lui se vende la Lazio vuole 500 milioni, cosa spropositata, ma se poi si costruisce? Tu venderesti il tuo appartamento a 60 se hai speranze che fra 2/3 anni la zona si rivaluta e ce ne puoi fare 600 ?

Si tratta di soldi non di bruscolini...soluzioni civili non ne vedo, incivili meno :) almeno da parte mia.

Non ci resta che il campo e la Lazio, sarebbe ora di capirlo e unirci per aiutare la squadra a dare il massimo, visto che per lo meno siamo in lotta per un posto cl...purtroppo una parte della curva non riesce a capirlo e continuando questo muro contro muro danneggia la Lazio ancor peggio di Lotito.

Pensi che unidebit stia finanziando la merda x non perdere i conti correnti da 2 spicci del magnifico bobolo o perchè prevede che potrà rientrare a breve con stadi e connessi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Property il 07 Feb 2012, 01:03noi stiamo alla grande, perchè squadra e mister lottano alla grande.

Questo é il tuo errore più marchiano.
Quello che inficia il 99% delle cose che dici. In questo topic ovviamente.
Separi la squadra dalla società.
La squadra che lotta alla grande, il mister che lotta alla grande é tutt'uno con la società.
Una vittoria merito di Lotito, solo di Lotito, e solo ed esclusivamente di Lotito, non ci sarà mai.
Non é lui che va in campo, non é lui che segna, che para un rigore, che fa un assist.
Lui "gestisce", piace tanto questo termine e l'utilizzo. E se la squadra e l'allenatore lottano alla grande significa che ha gestito bene. Sicuramente meglio di quello che la famosa stragrande maggioranza (immaginaria) descrive.
Se questa squadra e questo allenatore lottano alla grande é perché qualcuno li ha scelti, li ha messi li e li fa giocare/allenare per la Lazio.
La frase "si può' fare di più" , paradossalmente significa poco. Per assurdo sarebbe possibile dirlo anche a Guardiola. Il Barcellona ogni tanto, anche loro, pareggia o perde. Anche loro potrebbero "fare di più".
Bisognerebe circostanziare maggiormente. E questo, malgrado gli sforzi, non lo fai.
Su calciopoli ti hanno già detto tutto gli altri, sul resto, comunque sia, parla il risultato sportivo attuale. Non quello di 3 anni fa, né quello futuribile, quello attuale, quello che vede la Lazio in ottima posizione di classifica e in lotta per entrare in CHampion's league.

Per quanto riguarda la barzelletta d'Italia, la scorsa settimana, durante Lazio-Milan i telecronisti francesi erano assai sorpresi (é un eufemismo, parlavano proprio di stranezza e di assurdità) che la tifoseria fischiasse una squadra cosi' ben messa in classifica e che stava battendo i campioni d'Italia. Chi non c'ha fatto bellissima figura, fidati, siamo stati noi tifosi. Né la squadra , né la società.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 07 Feb 2012, 08:14

Per quanto riguarda la barzelletta d'Italia, la scorsa settimana, durante Lazio-Milan i telecronisti francesi erano assai sorpresi (é un eufemismo, parlavano proprio di stranezza e di assurdità) che la tifoseria fischiasse una squadra cosi' ben messa in classifica e che stava battendo i campioni d'Italia. Chi non c'ha fatto bellissima figura, fidati, siamo stati noi tifosi. Né la squadra , né la società.

ancora co sta storia.

è come se i bielorussi , al tempo, non avesssro capitito alcune perplessità che alcuni tedeschi fra politici e altro avevano sulla Germania del Terzo Reich, dopotutto quale perplessità poteva essere Legittima? fino al 44?
era una superpotenza..

la brutta figura i tifosi la fanno quando fanno BUBUBU, non quando fischiano Lotito.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
una sola Lazio è possibile, una sola Lazio esiste, la qui presente.
se in un futuro più o meno prossimo, un'altra Lazio sarà possibile, tutto ciò avverrà senza l'ausilio di noi tifosi.
la parte che ci spetta è quella di tifare.

tifare ma anche ragionare e criticare, perché no. come si sta facendo in questo topic, ognuno con le sue idee.
ma prima di tutto sostenere. l'unica e sola Lazio a nostra disposizione. non ce n'è un'altra.
se ci disamoriamo di questa, un'altra Lazio non la troviamo da nessun'altra parte.
tifarla, sostenerla, difenderla, cazzo. DIFENDERLA!!!

io, con tutta la rabbia che mi ha suscitato il venire a conoscenza di come siano sfumate alcune trattative, non ce la faccio ad essere incazzato, ad andare allo stadio con l'amaro in bocca, a trattare qualsiasi mio giocatore come una pippa devastante. qui c'è gente che è capace di scrivere trattati interi di 200 righe per descrivere la scarsità di questo o quel giocatore o la inattendibilità professionale di questo o quel dirigente. e non fa altro nel forum. mai un sorriso, una gioia, un complimento, macché, manco a pagarlo.
c'è un'aspettativa gigantesca dell'errore, lo dimostrano le presenze dei dopo partita all'interno del forum, doppie in caso di sconfitta. se dobbiamo immaginarci uno scenario negativo non lasciamo nulla al caso. mentre se c'è da spiegare uno scenario positivo, di solito non c'è tutta questa precisione e dovizia di particolari.

adesso, tutto ciò non cambierà nulla o molto poco, però il problema è che come tifoso, ognuno di noi deve vivere in questa atmosfera viziata. e che sia viziata non è possibile negarlo.
per me, questa atmosfera non aiuta la Lazio, l'unica Lazio a nostra disposizione, perché non vedo alcun presupposto di difesa, di sostenimento, come lo intendo io.

il tenere sempre maniacalmente aggiornato il bignami anti lotitiano, aggiungendo ogni volta una mini paginetta, perché tanto il presidente ci darà sempre l'opportunità di farlo, ed avere solo questo come scopo principale della propria vita da Laziale, per me non aiuta la Lazio. fischiare come ossessi allo stadio, riempire il teatro di una delle più grandi vittorie della nostra storia recente, il 2-0 al Milan scudettato, con migliaia di cori ostili verso qualcuno o qualcosa, non importa chi e se a ragione o torto, per me non aiuta la Lazio.
per cui ritengo inviolabile l'uso della critica, ma al contrario completamente deleterio il suo abuso. e nel brodo primordiale di questo famigerato abuso di critica, purtroppo stanno nascendo generazioni di nuovi tifosi.
qui non è questione di essere come il bobolo, ogni singolo Laziale sa che l'esito del calciomercato ha dimostrato errori macroscopici da parte di chi lo ha gestito.

ogni singolo Laziale.

l'abuso di critica purtroppo viene scambiato per carattere distintivo tra noi e i romanisti. come se la prerogativa di distruggere il proprio amore sia una libertà , come se stigmatizzare ogni singola pecca ci possa distinguere dal resto della massa amorfa.
l'abuso di critica invece uccide, passatemi il termine. distrugge, affligge, ammorba la passione.
e chi ci rimette è sempre lei, l'unica nostra Lazio possibile, la sola che sia a nostra disposizione.

edit: l'abuso di critica è quello che Reja descrisse (utilizzando sicuramente una terminologia poco felice) come cornice marcia. tanto per dimostrare come in realtà questo influisca concretamente sulle sorti della nostra squadra. Reja, lo disse lui. Reja, forse il primo a non essere contento di come è andata la campagna acquisti di gennaio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 07 Feb 2012, 08:46

bah

soliti sillogismi tra Lotito e la Lazio, per cui, alla fine, come fai fai male.

per questo, Lotito ha fallito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Kim Gordon il 07 Feb 2012, 08:29
è come se i bielorussi , al tempo, non avesssro capitito alcune perplessità che alcuni tedeschi fra politici e altro avevano sulla Germania del Terzo Reich, dopotutto quale perplessità poteva essere Legittima? fino al 44?
era una superpotenza..

Qui mi arrendo.
Sinceramente.
Lotito e il nazismo non c'ero ancora arrivato.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kim Gordon il 07 Feb 2012, 08:57
bah

soliti sillogismi tra Lotito e la Lazio, per cui, alla fine, come fai fai male.

per questo, Lotito ha fallito.
eh?
:o
soliti sillogismi tra Lazio e lotito? ma cosa hai letto gli spazi bianchi tra parola e parola?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
IB, dai, non era per fare un paragone tra Lotito e hitler, era per dire che a volte la distanza aiuta ad essere più distaccati, che non significa però per forza esser più Obiettivi.

Gesulio, ancora così stai??

anocra che scrivi e poi prendi per il culo l'interlocutore per non capisce??!

è un salto importante, io so rimasto a quando se piava per culo quello che uno sciveva.

cmq, nel merito, l'atmosfera di cui tu fai menzione, che "inquina" i giudizi, l'atmosfera qui dentro e allo stadio, le percezioni dei singoli etc etc mi sembrano concatenazioni di un certo logorio tra società e tifoseria.

per questo scrivevo: ha fallito.

chi non fallisce di più di un società che non riesce a trovare un ponte uno con la propia tifoseria??

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
senti un po', ti prendo per il culo perché non hai capito niente e ti atteggi pure a quello che la sa lunga, ma pensa te. non capisci che in tutto il mio discorso lotito è nettamente sullo sfondo? no eh...

non sto giudicando il merito di chi critica, anche io, ribadisco, sono incazzato per il c.mercato invernale.
facevo un discorso più generale, sul rapporto tra noi tifosi e la Lazio, l'oggetto della nostra passione.

ribadisco, che cosa leggi, gli spazi vuoti tra parola e parola?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 07 Feb 2012, 09:14
senti un po', ti prendo per il culo perché non hai capito niente e ti atteggi pure a quello che la sa lunga, ma pensa te. non capisci che in tutto il mio discorso lotito è nettamente sullo sfondo? no eh...

non sto giudicando il merito di chi critica, anche io, ribadisco, sono incazzato per il c.mercato invernale.
facevo un discorso più generale, sul rapporto tra noi tifosi e la Lazio, l'oggetto della nostra passione.

ribadisco, che cosa leggi, gli spazi vuoti tra parola e parola?

vabbè. dai. un saluto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Kim Gordon il 07 Feb 2012, 09:10
chi non fallisce di più di un società che non riesce a trovare un ponte uno con la propia tifoseria??

Il problema, caro Kim, é che sto ponte non si capisce di cosa possa essere fatto.
E qui, in qualche modo mi riallaccio a quello che scrive anche Gesulio.
La critica legittima sul mercato di gennaio non può' e non deve diventare isteria collettiva e aggrumarsi in quel "brodo primordiale", come l'ha chiamato brillantemente, in cui ogni sfumatura viene cancellata, ogni distinzione viene eliminata.
C'é una minoranza che i fischi, gli insulti non hanno mai smesso di farli, sia quando la Lazio vinceva e soprattutto quando perdeva. E c'é chi ha fischiato durante Lazio-Milan, in disaccordo con la gestione del mercato d'inverno.
Il problema é che alla fine non li riconosci più, non li distingui più. Perché i toni si sono mischiati e hanno creato un insensato magma in cui si legano il mancato arrivo di Honda, Artipoli, il latinorum, il motorino dell'avvocato Gentile e tutto l'armamentario dialettico che ascoltiamo da sette anni.
A un certo punto si sono lette e ascoltate le argomentazioni più contraddittorie che io abbia mai letto su queste pagine. SI é passati dalla critica alla società che é obbligata a fra giocare gente come Del Nero a critica alla società per aver venduto Del Nero. Lo stesso dicasse per Sculli, che é passato da inutile giocatore a fondamentale pedina in meno di mezza giornata. Capisci che il problema é diventato che questo flusso di critica inarrestabile che si attacca a ogni scoglio che trova, fors'anche quella immensa sega di Manfredini, o alle dichiarazioni di un Patarca qualsiasi, alla fine nasconde e le rende sterili anche le legittime critiche ragionate. E spesso, l'errore che si commette é che queste legittime critiche, sentendosi inascoltate, hanno cercato scorciatoie dialettiche assumendo in qualche modo la tonalità violenta e assoluta del magma.
Qualcuno ha scritto che col mercato di gennaio la Lazio é diventata la barzelletta d'Europa, per dire.
Quattro mesi fa Reja veniva fischiato e contestato sonoramente, oggi, avendo affermato che si aspettava di più dal mercato di gennaio, é diventato un totem inattaccabile. Capisci che alla fine il gioco non vale la candela. Capisci, che alla fine, chi paga dazio é la squadra, non tanto Lotito i cui destini, scissi da quelli della Lazio, mi importano ben poco. Chi paga dazio é una squadra che non trova entusiasmo quando gioca tra le mura amiche e non trova sostegno ma diffidenza, al massimo tiepida accoglienza. Non a caso la differenza tra noi e chi sta in testa alla classifica sta probabilmente nei punti persi in casa.
Non é una questione di difendere Lotito, é difendere la Lazio, questa Lazio, come dice Gesulio, la Lazio di oggi, quella che, oggi, é in ottima posizione di classifica, non quella che verrà é quella che é stata. Quella di oggi.
Quella dei Reja, dei Klose, dei Lulic, dei Marchetti, dei Konko, degli Hernanes e dei Kozak. E di Lotito.
Che, volenti o nolenti, é anche la Lazio di Lotito. Non ce ne sono due. E' la Lazio dei Klose e dei Lotito, di Tare e dei Konko, dei Dias e dei Kozak. Non si può' scegliere a seconda degli argomenti.

Io personalmente penso che il solo ponte legittimo sia quello dei risultati sportivi. Quelli reali, non quelli immaginati, né quelli previsti. E, ad oggi, questo ponte, mi sembra ben saldo e luccicoso.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 07 Feb 2012, 09:52
A un certo punto si sono lette e ascoltate le argomentazioni più contraddittorie che io abbia mai letto su queste pagine. SI é passati dalla critica alla società che é obbligata a fra giocare gente come Del Nero a critica alla società per aver venduto Del Nero. Lo stesso dicasse per Sculli, che é passato da inutile giocatore a fondamentale pedina in meno di mezza giornata. Capisci che il problema é diventato che questo flusso di critica inarrestabile che si attacca a ogni scoglio che trova,

Questo però a mio avviso non corrisponde alla verità.
Le critiche non sono per la cessione di sculli e del nero, come di cisse...le critiche ci sono perchè a fronte di queste cessioni, non si è provveduto a prendere i relativi sostituti.
E non è questione di esuberi italic, perchè eravamo , siamo, e saremo con gli uomini contati.
La gente non si sta strappando i capelli perchè la lazio ha venduto sculli,del nero,carrizo,stendardo,cavanda.
La gente si è giustamente incazz.ata perchè in una situazione di seria difficoltà, queste cessioni avrebbero dovuto portare almeno dei sostituti, cosa che non è avvenuta.
Qui non ci rendiamo conto che stiamo senza uomini in attacco, a centrocampo e in difesa...e questo è gravissimo, specialmente perchè siamo ancora in EL.
Questo ha fatto saltare il banco, le critiche si erano assopite, grazie al grosso lavoro fatto dai giocatori, dal mister e dalla società nel mercato di giugno.
Sono esplose di nuovo a fronte delle totale mancanza di programmazione a fronte di una marea di infortuni, della cessione di giocatori senza sostituti, e dal mancato "coraggio" a fronte di un campionato in cui la terza piazza non era aasolutamente un miraggio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: sweeper77 il 07 Feb 2012, 10:05
Questo però a mio avviso non corrisponde alla verità.
Le critiche non sono per la cessione di sculli e del nero, come di cisse...le critiche ci sono perchè a fronte di queste cessioni, non si è provveduto a prendere i relativi sostituti.
E non è questione di esuberi italic, perchè eravamo , siamo, e saremo con gli uomini contati.
La gente non si sta strappando i capelli perchè la lazio ha venduto sculli,del nero,carrizo,stendardo,cavanda.
La gente si è giustamente incazz.ata perchè in una situazione di seria difficoltà, queste cessioni avrebbero dovuto portare almeno dei sostituti, cosa che non è avvenuta.
Qui non ci rendiamo conto che stiamo senza uomini in attacco, a centrocampo e in difesa...e questo è gravissimo, specialmente perchè siamo ancora in EL.
Questo ha fatto saltare il banco, le critiche si erano assopite, grazie al grosso lavoro fatto dai giocatori, dal mister e dalla società nel mercato di giugno.
Sono esplose di nuovo a fronte delle totale mancanza di programmazione a fronte di una marea di infortuni, della cessione di giocatori senza sostituti, e dal mancato "coraggio" a fronte di un campionato in cui la terza piazza non era aasolutamente un miraggio.

Potrei sottolineare che alcune assenze come Rocchi, Dias, Hernanes sono dovute a infortuni successivi al 31 gennaio.
Ma quello scrivi é condivisibile, non dico di no, anzi, quello che discuto é l'uniformità e la violenza verbale di gran parte delle conclusioni. Si é letto di vergogna, di barzelletta d'Europa, di mediocrità (al quarto posto ?????), uno, qui su Lazionet, ha definito Tare, quello che ha portato alla Lazio con molto meno dei soldi spesi per il solo Lamela gente come Klose, Lulic e Marchetti, "pecora bionda". Pecora bionda.
Capisci che le critiche, quelle ragionate, perdono gran parte della forza. Diventano rumore di fondo.
A me, personalmente, che il banco salti fa rodere il culo. Perché il banco, parliamoci chiaro, é la Lazio.
E' questo che dice Gesulio.

E peraltro io sono aricisicuro che la famosa stragrande maggioranza di cui parla Property non ha assolutamente nessunissima voglia che il banco salti, perché questo banco, volenti o nolenti, quest'anno, come lo scorso anno ci sta divertendo parecchio. Il problema é che alla fine chi prende il sopravvento, a livello di rumore, é chi questo banco lo vuol far saltare da sette anni, per ragioni che nulla hanno a che vedere con la Lazio, con lo sport e con il tifo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho le critcihe sono dovute al fatto che a fronte di dichiarazioni da parte dalle societa' di voler lottare per i piani alti della classifica ed un posto in CL nei fatti e nelle intenzioni  il massimo che ci si potra' aspettare da questa stagione e dalle prossime e' un quinto o sesto posto. Forse in societa' dovrebbero evitare proclami tipo che seguono il mercato 365 giorni l'anno , che hanno sempre alternative in canna e sopratutto che vogliono lottare seriamente per il terzo posto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 07 Feb 2012, 09:52

Io personalmente penso che il solo ponte legittimo sia quello dei risultati sportivi. Quelli reali, non quelli immaginati, né quelli previsti. E, ad oggi, questo ponte, mi sembra ben saldo e luccicoso.

caro Ib, tutto il tuo ragionamento si contraddice con questo esito da me citato.
se fosse così non ci sarebbero fischi. o no??

io cercherei soluzioni piuttosto che cercere di deleggittimare in qualche modo la realtà.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 07 Feb 2012, 10:26
Potrei sottolineare che alcune assenze come Rocchi, Dias, Hernanes sono dovute a infortuni successivi al 31 gennaio.
Bè in questo caso anche gli altri giocatori potenzialmente possono farsi male, è normale che più giochi, più il rischio lo corri, soprattutto in campi come quello di marassi. Il guaio è che non hai sostituti.Ma quello scrivi é condivisibile, non dico di no, anzi, quello che discuto é l'uniformità e la violenza verbale di gran parte delle conclusioni. Si é letto di vergogna, di barzelletta d'Europa, di mediocrità (al quarto posto ?????), uno, qui su Lazionet, ha definito Tare, quello che ha portato alla Lazio con molto meno dei soldi spesi per il solo Lamela gente come Klose, Lulic e Marchetti, "pecora bionda". Pecora bionda.
Capisci che le critiche, quelle ragionate, perdono gran parte della forza. Diventano rumore di fondo.
A me, personalmente, che il banco salti fa rodere il culo. Perché il banco, parliamoci chiaro, é la Lazio.
E' questo che dice Gesulio.
E infatti concordo con quello che dici tu e quello che dice gesulio..."pecora bionda" me mancava  :)E peraltro io sono aricisicuro che la famosa stragrande maggioranza di cui parla Property non ha assolutamente nessunissima voglia che il banco salti, perché questo banco, volenti o nolenti, quest'anno, come lo scorso anno ci sta divertendo parecchio. Il problema é che alla fine chi prende il sopravvento, a livello di rumore, é chi questo banco lo vuol far saltare da sette anni, per ragioni che nulla hanno a che vedere con la Lazio, con lo sport e con il tifo.
E anche questo lo condivido...ma con i giocatori a disposizione ho grossi timori sulla tenuta da qui fino alla fine del campionato (considerando anche l'EL)..e non me va giù  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: eaglemiky il 07 Feb 2012, 10:29
Imho le critcihe sono dovute al fatto che a fronte di dichiarazioni da parte dalle societa' di voler lottare per i piani alti della classifica ed un posto in CL nei fatti e nelle intenzioni  il massimo che ci si potra' aspettare da questa stagione e dalle prossime e' un quinto o sesto posto. Forse in societa' dovrebbero evitare proclami tipo che seguono il mercato 365 giorni l'anno , che hanno sempre alternative in canna e sopratutto che vogliono lottare seriamente per il terzo posto.

Ma perché non stiamo lottando seriamente per il terzo posto ? Il Milan non lo abbiamo battuto seriamente ?
Lo scorso anno non abbiamo lottato per la Champion's ?
Perché il fatto che dobbiamo arrivare quinti o sesti é diventato la realtà vera ?
Io é questo che non riesco a capire, vi state costruendo una realtà futuribile pervasa di pessimismo cosmico, quando la realtà vera é altra. E su questa costruite castelli immaginari. Perché il fatto che il massimo che possimao aspettarci é un quinto o sesto posto non ha nessuna validità dialettica. Vale come l'oroscopo del sagittario di oggi. A oggi siamo saldamente quarti a due punti dalla terza. Che peraltro, giovedì' gioca con la seconda e quindi ci consentirebbe di guadagnare punti.
L'assurdità é che le affermazioni una tantum della società vengono afferrate e utilizzate come clave per consolidare convinzioni traballanti.
Per carità, il pessimismo é legittimo, fa parte della vita di un laziale. Pero' non é la verità vera, non é la realtà. Non può' essere utilizzato come argomento inossidabile.

Discussione precedente - Discussione successiva