conferenza stampa Lotito

Aperto da er clauz, 28 Mag 2010, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 28 Mag 2010, 18:12
Non ha detto nulla, come al solito.
Kolarov non è sul mercato (ma allora non si spiega perchè non c'è un incontro per il rinnovo del contratto), per Ledesma si valuterà al momento opportuno (caro sveglione, E' ADESSO IL MOMENTO OPPORTUNO

per Floccari il problema non esiste, ma ad oggi Floccari è un giocatore del Genoa....
Dopo un anno come questo, dopo aver perso cause a ripetizione, dopo aver regalato Pandev all'Inter con tanti ringraziamenti da parte del Sig. Moratti, dopo aver sfiorato la serie B, ancora si permette di pontificare in questo modo.... Non ne posso veramente più di questo personaggio.

Tu invece sei monotematico e ripeti sempre le stesse cose, allora meglio nulla, come fa Lotito.
L'incontro con Kolarov ci sarà, per la cessione o per il rinnovo, non vedo perché deve comunicartelo il 28 maggio che io ancora devo ritornare da Siena.
prendi una pastiglia (cit. Siviglia)

Floccari lo sanno tutti, tranne te,  le modalità che lo accompagnano e pure le modalità di pagamento e che verrà acquisito.
Non capisco perché deve farlo subito. La notte non ci dormi che é ancora tesserato per il Genoa?
Lo sai sì che dipende solo da noi se resta o no?
Ma se non lo sai perché ne parli? Che pontifichi?

Inoltre non mi risulta che con la causa con Ledesma si sia perduto; Pandev si é comportato male e si va davanti alla giustizia ordinaria appena possibile.

Resisti, anche se non ne puoi più. Resisti.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.954
Citazione di: ZanoniBC il 28 Mag 2010, 18:54
Ma ancora insisti? Ma lo fai apposta? Ma l'hai letta l'intervista? Abbiamo capito che il tuo unico scopo e' quello di fare 'a contestazzzione, di gettare fango sulla Lazio: pero' cosi' esageri...

Ho letto l'intervista e ho riportato il virgolettato.
Quindi insisto.
Dovrei capire che invece ci sono grossissimi problemi ?
Non capisco,

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.212
Perfetto.
Ed in più per la rosa grande "non risulta che allo stato attuale ci siano grossissimi problemi" (testuale).

Staremo a vedere pure questo.
Aspetta,Tare ha appena dichiarato che Ederson è fuori dalla portata della Lazio.
Uno che dovrebbe costare sui 10 milioni.
Andiamo bene.

Vorrei proprio sapere come faremo a comprare dei signori centrocampisti.  :roll:

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Ho letto l'intervista e ho riportato il virgolettato.

ma il virgolettato di cosa???

saresti cosi' gentile da andarti a rileggere tutta la frase? se sei una persona in buonafede, dopo tornerai qui, ammetterai di non aver compreso a pieno le parole di Lotito, chiederai scusa. o e' Lotito quello che deve chiedere scusa per i propri errori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 28 Mag 2010, 18:44

perché già sappiamo che Cruz si é svincolato a parametro 0 e che Zarate é costato 20,2.
se vuoi riparlare per l'ennesima volta delle consulenze aritira fuori il bilancio e ridiscutiamone.

per quanto riguarda la roma che min.chia c'entra Lotito se quelli hanno sfiorato lo scudetto?
possiamo lamentarci dei 34 pt. di differenza, ma se arrivavamo quarti la roma non stava lì lo stesso?
con cragnotti non lo ha vinto lo scudetto il Trigoria?
conosci qualcuno a Unicredit che ci può dare una mano? hai qualche palazzo o albergo da portare come garanzia?
rivuoi i buffi? non ho capito...
Io mica faccio il giornalista, però Cruz era ha scadenza ed invece è stato pagato, è allora quando uno pontifica su trasperenza, legalità tracciabilità se c'è una cosa che non è chiara me la faccio chiarire.
L'esempio della Roma è che Lotito si vanta che da quando c'è lui nel calico le cose sono cambiate, che chi ha debiti non si iscrive, che gli stipendi si pgano, poi ti accorgi che il Trigoria continua a vivere di buffi felicemnte, arrivando sempre sopra a chi paga gli F24.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Forse perchè non riusciamo a spiegarci perchè tra due squadre di una stessa città una lotta per lo scudetto e l'altra per non retrocedere ?
Visto tra l'altro, che quella che lotta per non retrocedere è quella delle due INFINITAMENTE migliore ?

Aspetta Gio, hai ragione, ma si parlava solo del fatto che la roma ha sfiorato lo scudetto e questo, con gli errori di Lotito non c'entra ovviamente.
Se eravamo arrivati quarti non cambiava nulla.

Che abbiamo fatto schifo e siamo arrivati a 34 pt...quello sì é pertinente.
Ma tevere top aveva riunito le pere con le mele, aggiungendoci poi 2 derby rubati, almeno come meriti visti in campo..

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: tevere top il 28 Mag 2010, 19:00
Io mica faccio il giornalista, però Cruz era ha scadenza ed invece è stato pagato

NON E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ma in quale lingua bisogna dirvelo, per farvelo entrare in testa, che il cartellino di un giocatore svincolato NON PUO' ESSERE pagato?

davvero, non potete andare a contesta' da un'altra parte? cosi' innervosite chi vuole semplicemente discutere sulla base della realta' (bella o brutta che sia) e noon sulla base delle fregnacce messe in giro ad arte per danneggiare la Lazio!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.954
Citazione di: ZanoniBC il 28 Mag 2010, 18:59
ma il virgolettato di cosa???

saresti cosi' gentile da andarti a rileggere tutta la frase? se sei una persona in buonafede, dopo tornerai qui, ammetterai di non aver compreso a pieno le parole di Lotito, chiederai scusa. o e' Lotito quello che deve chiedere scusa per i propri errori?

Per la prima volta ti do ragione.
Io non comprendo le parole di Lotito.
La frase eccola:

"Non mi risulta che allo stato attuale ci siano grossissimi problemi, anche perché molti giocatori andranno in scadenza di contratto – precisa Lotito - . Vorrei sottolineare un aspetto fondamentale: tutti dicono che noi abbiamo una rosa extra-large, perché ci sono anche tutti i giocatori della Primavera che dovranno uscire ed altri giocatori che non fanno parte della prima squadra già da anni. Ma non è una sola prerogativa della Lazio, è anche un motivo di orgoglio che la Lazio abbia molti giocatori giovani che sono stati valorizzati. Molti andranno in serie B, altri probabilmente in serie A, quindi fanno parte del nostro patrimonio, nel momento in cui riterremo che possano essere utili alla Lazio torneranno a casa. Li abbiamo dati in prestito senza nessun diritto di riscatto. Poi ci sono giocatori che qualora non dovessero far parte del progetto futuro verranno chiaramente messi in condizione di trovare una squadra che gli possa permettere di esprimersi. Questo non è solo un problema di Reja, ma anche della società. Non è che le posizioni di Reja si scontrino con quelle della società, c'è un problema economico ed uno tecnico"

Sintesi:
Non è un grossissimo problema.
Anzi ne siamo orgogliosi (pensa un po').
Poi qualcuno lo venderemo.

Dunque ? Dove non sono in buona fede ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Sono ottimista. C'è molto da lavorare, è ovvio, ma quest'anno mi sento fiducioso, la svglia l'ha presa forte.
Considerando che Siviglia, Inzaghi, Hitzl, Dabo, Cruz sono già andati(ed avevano ingaggi pesanti), che Baronio ha già la valigia pronta, come Kolarov (non è in vendita, PER ORA.),
e che qualcun'altro si piazzerà prima del 31(e che cavolo!), credo che la situazione sia già meno drammatica di quanto la si dipinge, fermo restando che la rosa va ancora sfoltita. Ora però, sotto co' sti centrocampisti!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2010, 18:56
Aspetta,Tare ha appena dichiarato che Ederson è fuori dalla portata della Lazio.
Andiamo bene.

Vorrei proprio sapere come faremo a comprare dei signori centrocampisti.  :roll:

quanto ha chiesto il sig. Honorato Ederson d'ingaggio ?

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: ZanoniBC il 28 Mag 2010, 19:03

ma in quale lingua bisogna dirvelo, per farvelo entrare in testa, che il cartellino di un giocatore svincolato NON PUO' ESSERE pagato?

davvero, non potete andare a contesta' da un'altra parte? cosi' innervosite chi vuole semplicemente discutere sulla base della realta' (bella o brutta che sia) e noon sulla base delle fregnacce messe in giro ad arte per danneggiare la Lazio!

allora speigami perchè è costato 2.150.000,00 euro?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.954
Citazione di: robylele il 28 Mag 2010, 19:02
Aspetta Gio, hai ragione, ma si parlava solo del fatto che la roma ha sfiorato lo scudetto e questo, con gli errori di Lotito non c'entra ovviamente.
Se eravamo arrivati quarti non cambiava nulla.

Che abbiamo fatto schifo e siamo arrivati a 34 pt...quello sì é pertinente.
Ma tevere top aveva riunito le pere con le mele, aggiungendoci poi 2 derby rubati, almeno come meriti visti in campo..

Si, si, ti ho capito.
Ma tu sai bene che siamo a Roma (città).
E sai che se la roma lotta per lo scudetto,
non è poi così indifferente se lotti per la retrocessione o arrivi quarto.  :)

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 28 Mag 2010, 19:03

e allora perchè ci sono 2 milioni di commissioni a bilancio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 28 Mag 2010, 19:00
Io mica faccio il giornalista, però Cruz era ha scadenza ed invece è stato pagato, è allora quando uno pontifica su trasperenza, legalità tracciabilità se c'è una cosa che non è chiara me la faccio chiarire.
L'esempio della Roma è che Lotito si vanta che da quando c'è lui nel calico le cose sono cambiate, che chi ha debiti non si iscrive, che gli stipendi si pgano, poi ti accorgi che il Trigoria continua a vivere di buffi felicemnte, arrivando sempre sopra a chi paga gli F24.

Se era svincolato é stato pagato solo l'ingaggio.
Poi se hanno ritenuto di dare una mancetta a qualcuno non capisco a te che te ne importa..( :D con tutto il rispetto); stai facendo le pulci a un'operazione di contorno.

A me piacerebbe criticare Lotito ma non faccio in tempo.- :roll: E ne avrei da dire..
Perché poi mi tocca leggere che Lotito avrebbe GIA' cambiato il calcio e che se ne vanti..ma quando? posta posta pure.

Avrà detto come lo vorrebbe..o che comincia a muoversi qualcosa..

la roma poi non risulta indebitata, non lo sapevi?
Il problema é con la società controllante, che non gioca a pallone..

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2010, 18:56
Andiamo bene.

azzz....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2010, 18:20
Quindi abbiamo le risorse per acquistare a qualsiasi prezzo senza cedere.
Sono parole del Presidente.
Bene,staremo a vedere.

Le cose sono due o siamo stupidi noi che non capiamo, o è lui che ci prende per il culo.
Opto per la seconda.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: tevere top il 28 Mag 2010, 19:07
allora speigami perchè è costato 2.150.000,00 euro?
si aspetta che adesso te lo spiegano, fra un po' arrivano quelli che ridono e ti chiedono "'n do' sta scritto?" tu gli rispondi che c'è un'inchiesta della federazione su quella cifra e ti ridono in faccia.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Dunque ? Dove non sono in buona fede ?

Nel non menzionare i giocatori 'dismessi' in virtu' della scadenza dei loro contratti (piu' Cruz e Inzaghi), nel non precisare che i vari primavera (oltre a essere un PATRIMONIO della societa') l'anno scorso sono stati TUTTI piazzati senza problemi (Artipoli e Correa compresi) e non si capisce cosa dovrebbbe cambiare quest'anno, nel non evidenziare che la volonta' della societa' e' di dar via i giocatori che hanno poco spazio.

Mi dici quale sarebbe 'sto grossossissimo problema? 

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MagoMerlino il 28 Mag 2010, 19:12
si aspetta che adesso te lo spiegano, fra un po' arrivano quelli che ridono e ti chiedono "'n do' sta scritto?" tu gli rispondi che c'è un'inchiesta della federazione su quella cifra e ti ridono in faccia.

'n do' sta scritto? é finita l'inchiesta della federazione? qual'é il responso? sentiamo..

intanto poi chiedo: sono importantissimi quei 2 ml.? come mai?

però tutto senza ridere. anzi, facciamo questa faccina:     :roll:    e aggiungiamoci povera Lazio mia.

Discussione precedente - Discussione successiva