Citazione di: robylele il 28 Mag 2010, 19:32
Della mancetta ho parlato io, non ti scaldare.
l'allenatore non é stato cambiato prima per denaro? ma questa é una tua opinione, non ancora suffragata dai fatti. anzi, quasi un'illazione.
paghi pure l'aria che respiri per via di Cruz? se Pandev si comporta male non te la prendi con Pandev? fai male, io lo faccio. chiedi a lui un risarcimento, la società Lazio lo farà, non lo sapevi?
quali sono le altre mancette? se risparmiavamo 1,3 arrivavamo ottavi? voglio capire..
mi dispiace ho letto un virgolettato di Lotito di quest'inverno, dove diceva che era stato difficile cambaire l'allenatore perchè era un aggravio di costi, è la stessa intervista dove si lamentava delle spese di cancelleria della lega calcio.
Non tocchiamo il processo Pandev, perchè li è una comica, stiamo ancora aspettando l'asso che Lotito aveva nella manica, le carte segrete che avrebbbe tirato fuori. Tutto millanteria, poco prima del processo tento la conciliazione con Pandev, che lui rifiutò.
Come con la mancetta con Cruz, io non ci vedo chairo, per me si fanno le cause per pagare le parcelle legali, l'esito della causa è secondario, l'importante sono i costi della lazio, tutte spse in cose che non in campo non vediamo....CONSULENZE LEGALI, CONSLULENZE A PROCUARTORI, LA DOMENICA IN CAMPO NON CI VANNO,
vorrei che i soldi dell'autofinanziamento servissero per l'acquisto di giocatori, per rinnavorae contratti a quelli forti, per assumre dirigenti. Noi Lazaili portiamo alla società il quinto introito e arrivaiamo sempre dodcicesimi, i nostri soldi sono amministarti male, o forse troppo bene?