conferenza stampa Lotito

Aperto da er clauz, 28 Mag 2010, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Che resta da fare allora al tifoso ?

Fare il tifo per la propria squadra...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Citazione di: ZanoniBC il 31 Mag 2010, 17:16
Fare il tifo per la propria squadra...
E in base a cosa pensi che io non faccia il tifo per la mia squadra come e quanto te ?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 31 Mag 2010, 17:14
'Sta cosa la disse qualcuno esattamente 3 anni fa. Siamo sempre in attesa.

Quale? che venivo pure io a prende il mojito? Già 3 anni fa te l'ho detto?

Citazione di: Iker77 il 31 Mag 2010, 17:14
Ripeto, io ,nel limite del possibile, cerchero' di passare una bella estate. E nel mio limite del possibile rientrano esclusivamente le questioni personali. Attendo trepidante la nuova stagione come tutti gli anni perchè la domenica senza Lazio non è domenica e già queste due appena trascorse, ti dirò , le ho accusate.
Se il 30 agosto il piano di defenestrazione di Lotito avrà sortito l'effetto sperato, vorrà dire che al posto suo ce ne sarà un altro. Poco me ne cale purchè la Lazio continui a giocare a pallone.

Avanti col piano, ve l'appoggio. Uniti , concentrati e soprattutto ben idratati che col caldo estivo non si scherza.

Io torno al mojito, se succede qualcosa il mio numero lo sapete.

Qui non c'è nessun piano, nessuna macchinazione, nessun intrigo. La lazio è saldamente nelle mani del suo azionista di maggioranza. Lunga vita al suo azionista di maggioranza. Se succederà qualcosa non sarà indolore, vista la sua reiterata indisponibilità a vendere.
Anche io cerco di passare una bella estate, tra sole, mare e ...
Sono due settimane che la domenica è senza Lazio, personalmente non l'accuso, mi sto riposando. Per il 30 agosto c'è tempo. Tornerò allo stadio con hawaiana e infradito bello rilassato. Ci vediamo alla palla o al bar del tennis?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ma come fate a sperare in un tracollo della lazio solo per liberarci di lotito........ma io mi chiedo fatti alla mano cosa ha fatto lotito di così meschino, inetto e amorale da meritarsi tutte le cattiverie che puntualmente ogni tifoso della lazio è pronto a tributargli.........non mi sembra che si sia arricchito con la lazio e non mi sembra che sia così tirchio come in molti voglio far credere........solo nella stagione 2009-10 ha speso quasi 40ml€........possiamo ragionare sul modo in cui li spende ma di certo non possiamo dire che non lo faccia, gli possiamo contestare i modi di fare e di esprimersi però non mi sembra tanto peggio di gente come de laurentis, cellino, pozzo, zamparini, rossella sensi, mezzaroma, preziosi..............putroppo questo astio deriva dalle mancate agevolazioni, da sottrazione di quei benefici che facevano tacere la piazza.......ma si è tifosi per passione o per il portafoglio..........in molti se non tutti sono pronti a sparlare della lazioe  di lotito però a quanto pare chi viene dall'interno e soprattutto non ha secondi fini ritiene lotito una persona corretta forse un pò sui generis però lo rispetta, perchè i giornalisti non intervistano manzini che è alla lazio da anni e anni.........forse perchè non fa notizia come un delio rossi o un liverani gente che si è arricchita in tutti i sensi sia dal punto di vista pecuniario che d'immagine................più volte ho fatto a voi gente del forum questa domanda ma mai nessuno è stato capace di darmi una risposta, a lotito perchè conviene tenere la lazio??  ...........io sono sicuro che nel caso in cui lotito lasciasse il nuovo arrivato avrebbe tempo un anno e anch'egli finirà sotto la critica del tifo, come successe a cragnotti e a longo.......è un nostro mal costume che si è incrementato in questi ultimi anni...........lotito sbaglia ok su tante cose ma far tutto di un erba un fascio mi sembra veramente esagerato, così facendo non si andrà da nessuna parte il tiranno lotito si impadronirà sempre più della nostra lazio e noi rimarremo sempre più isolati al di fuori della mure a combattere contro un individuo che almeno seguendo le sue parole andrà via solo quando passerà a miglior vita...........con questo non dico che bisogna innalzare statue e idoli a lotito, ma fargli capire gli errori e gli aspetti da correggere a voi niente sembra andare per il verso giusto però sinceramente io preferisco stare come sto ora che stare come stavo 3-4 anni fa........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: luca90agerola il 31 Mag 2010, 16:30
ma state ripetendo le stesse cose da anni ma perchè non vi riunite fo ndate anche un gruppo su facebook visto che è di moda e cercate un nuovo acquirente alla lazio.........siete bravi a dire ma è la stessa intervista di 5 anni fa .........dice sempre le stesse cose........è assurdo non si può ascoltare...........ma qual'è la contropoposta..........qual'è la vostra offerta...........non vi volete abbonare benissimo meno pagliacci allo stadio, meno pressioni e forse anche qualche risultato migliore........questa società viene da un anno tremendo dove ha sbagliato quasi tutto ma io mi sono rotto il c.........o di sentir parlare che non c'è il progetto che serve un ds esperto..........poi vai a vedere si vuole marino perchè si deve liberare di manfredini e bonetto però quelli che scrivono ste cose non sanno che a napoli è stato cacciato per gli acquisti fin troppo dispendiosi di bucchi dezerbi denis datolo cigarini etc etc etc..........si vuole nani, ma sto tizio non è quello che stava per retrocedere con il wast ham.........ma perchè confermiamo reja, qui ci voleva mihaijlovic, ma quante c....o di partite ha vinto meritando il catnia, ma cosa ha fatto di così straordinario il serbo per meritarsi la nostra panchina, ha vinto coppe trofei.........ha avuto la fortuna di trovare maxi lopez altro giocatore seguito da lotito che ha iniziatoa segnare a raffica ed ha portato molti punti alla classifica dei siciliani, punti che comunque non hanno permesso alla mihajilovic & co. di arrivarci sopra..............si vuole prendere pintos, ma nooooooo e mò chi è questa pipparsugo, qua c'è bisogno di gente che ha una certa esperienza, allora esce il nome di ederson, ma che io ho guardato questa partita ma non mi è sembrato buono meglio prendere pinardi del modena.............proggettualità ma sapete cosa vuol dire questa parola, secondo me alla lazio qualcosa del genere si sta cercando di fare si sono presi dei ragazzini come dedè, coppola e barreto in primavera, si è riscattato zarate e si è confernato muslera..............siamo tutti consci che questa squadra necessita di acquisti a centrocampo però nonè tutto da buttare.........la società è passata da un tetto di ingaggi di 500€ e qui qualcuno diceva che lotito che non caccia li sordi non si sarebbe mai mosso da quella cifra, poi ora sono arrivati i contratti da 2mle per zarate, però quest'aspetto non viene sottolineato perchè potrebe dare qualche speranza al popolo laziale, allora è meglio parlare di ledesma e d'ippolito, oppure di kolarov.........a settembre partiranno tv, giornale e radio, non sono un passo in avanti per raggiungere quell'idea di fare comunicazione che tutti i tifosi da anni chiedono??.............floccari non lo riscattiamo, poi se lotito chiarisce la cosa vabbè ma era logico che lo riscattasse altrimenti l'incopetenza di lotito sarebbe stata ancor più evidente e clamorosa...........abbiamo una primavera che è arrivata nuovamente alle finali, eravamo scarsi, eravamo pipponi, la roma aceca 20 punti in più di noi eppure è stata eliminata dal chievo ..........la situazione è grave e pesantre però voi siete di una pesantezza fuori dal comune..........vi prego portatemi questo acquirente perchè anche io non vedo lora di cambiare presidente.....

perdonami ma, tutte queste cose le hai agigunte tu.
Per i meno pagliacci allo stadio magari puoi rivolergerti a qualcuno a te più vicino. Traduco: te lo rimando indietro, non credo appartenga ad un parlare tra interlocutori che neanche si conoscono di persona. Viceversa se vuoi magari ci scriviamo in privato. Io scrivo il mio punto di vista, tu il tuo. Io non sono solito dare del pagliaccio a nessuno. Che poi pure quello del pagliaccio è un mestiere difficile oltre che rispettabile...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il mittente della raccomandata è evaporato ?

Si parlava di un offerta per acquisire la Lazio e la lasciate cadere cosi' ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: neversurrender il 31 Mag 2010, 13:45

Perchè si cercava di parlare di progettualità ed invece si è fatto un acquisto per cercare di tamponare una situazione temporanea, senza guardare al futuro (come al solito).
E con Floccari non c'entra niente. C'arrivi da solo col tuo neurone o te lo devo spiegare perchè?
never a gennaio è ovvio che cerchi di tamponare le falle.. cosa vuoi progettare se sei con un piede in B? A quale futuro vuoi pensare quando sei quart'ultimo in classifica? In quest'ottica ci sta anche di prendere un giocatore per 6 mesi sperando che mi sia utile per tirarmi fuori dalle sabbie mobili.. poi si vedra'... ci sta anche che si prendano 2 centrali (ben inciso che anche secondo me ne bastava uno..) uno perche' è quello scelto e l'altro perche' lo ha chiesto l'allenatore (visto che non è che costasse sta gran cifra..)!
Per il resto son d'accordo con te che da 3 estati si compra ormai dove si intravede "l'affare" senza preoccuparsi troppo dell'utilita' dell'acquisto o delle esigenze dell'allenatore .. in qust'ottica si spiega la debacle ormai perenne del nostro centrocampo (uno dei piu' deboli in assoluto dell'intera serie A). Sono 3 anni che tutti ormai si sono accorti (anche i piu' fieri paladini del presidentisismo) che mancano almeno 2 elementi di spessore nel settore nevralgico della squadra.. che te devo di'.. aspettiamo nuovamente e speriamo che si vada a cercare qualcuno non rotto da millenni, lo svincolato che nella sua vita ha giocato una ventina di partite nella massima serie o la lista gratuita di un ultratrentenne!

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Cialtrone il 31 Mag 2010, 16:09
lette tutte le nove pagine del topic...
Tra domande, domandine ed altro, mi sono fatto convinto di una cosa.
La conferenza stampa non l'ho ascoltata, o meglio ci ho provato ma ho resistito pochissimo.
Dai toni e dagli argomenti mi sembrava di ascoltarne una qualsiasi degli ultimi sei anni.
Credo ormai i maggiori colpevoli di tutto quanto questo comincino ad essere i giornalisti in primis.
Se a fronte di certe dichiarazioni non riescono a fare domande sensate, allora mettano li il registratore e lo lascino parlare, tanto e lo stesso.
Che poi tanto, almeno da quello che si legge, ormai le fila dei difensori del "presidentissimo" si assottigliano ogni giorno di più.
Se come è vero le risposte vere le darà la piazza, credo che nella prossima campagna abbonamenti si troveranno le risposte al grado di popolarità di questa gestione societaria. A quel punto se "la società" vorrà prendere atto e magari offrire la possibilità a chi, avendo maggiori disponibilità finanziarie volesse subentrare ... Sarebbe un gesto maturo e pieno di responsabilità
Potrebbe essere un preciso messaggio. Però bisognerebbe capire, prima di un passo del genere, se il personaggio è in grado di recepire. Da quello che si è visto dal famoso filmato, sembra vantarsi della sua impopolarità e nell'avere molti nemici
Certo, sarebbe drammatico dover arrivare a questo punto. Soprattutto perchè potrebbe essere inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 17:22
Il mittente della raccomandata è evaporato ?

Si parlava di un offerta per acquisire la Lazio e la lasciate cadere cosi' ?

Ma con l'espressione "lasciate" a chi ti riferisci? 

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Cialtrone il 31 Mag 2010, 17:21
perdonami ma, tutte queste cose le hai agigunte tu.
Per i meno pagliacci allo stadio magari puoi rivolergerti a qualcuno a te più vicino. Traduco: te lo rimando indietro, non credo appartenga ad un parlare tra interlocutori che neanche si conoscono di persona. Viceversa se vuoi magari ci scriviamo in privato. Io scrivo il mio punto di vista, tu il tuo. Io non sono solito dare del pagliaccio a nessuno. Che poi pure quello del pagliaccio è un mestiere difficile oltre che rispettabile...
guarda che il pagliaccio non era riferito assolutissimamente a te e non mi permetterei mai di offenderti, ma il mio appelativo va agli imbecilli che non solo gridano lotito pdm oppure devi morire ma fanno buu razzisti  e altri gesti poco felici..........ps. sarei molto contento di aprlare con te, visto che non amo particolarmente parlare con chi mi asseconda, e poi mi posso sempre sbagliare, non sono mica lotito!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 31 Mag 2010, 17:25
Ma con l'espressione "lasciate" a chi ti riferisci?

A chi ritiene prioritario che la Lazio cambi "padrone".

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 31 Mag 2010, 17:06
Chiedi alla posta. E' partita con ricevuta di ritorno, ma non si ha notizia del ritorno della ricevuta di ritorno.

Provassero a tracciarla sul sito delle poste italiane , nell'apposito modulo di ricerca "dovequando".

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
dove si può ascoltare l'intervista di lotito visto che l'ho solo letta..........

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Iker77 il 31 Mag 2010, 16:49
Vuoi mette? Uno stadio vuoto, un clima da guerriglia ed una Lazio in serie B, faciliterebbero la corsa all'acquirente. Sai come sarebbe appetibile un club in quelle condizioni? Mmmmhhhh, un zucchero (cit.)

Vuoi mettere? Uno stadio vuoto, o meglio pieno con tutti i sostenitori del "presidentissimo". così finalmente potremo arrivare a quantificare i pretoriani. Quanti saranno 500.000 mila? No de più...
Per il resto quale clima di guerriglia?
Stadio vuoto e basta... che a sentire le ultime dichiarazioni sull'andamento della squadra in casa, da parte della "società", gli pseudo tifosi quelli che contestano il "pensatore del nuovo CALCIO", non fanno che il male della squadra. Ed allora a lasciare lo stadio a chi ha a cuore questa società non si fa che il bene della stessa...
Lazio in B? Per quale motivo? In champions minimo con questi programmi!
Secondo me con la Lazio che va a gonfie vele e uno stadio pieno di entusiasmo per questa dirigenza il nuovo compratore potrebbe arrivare ad offrire 10 volte il reale valore.
Ma poi alla fine se la realtà fosse quella appena descritta perchè cambiare gestione? Mah...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 17:26
A chi ritiene prioritario che la Lazio cambi "padrone".

Ritenere prioritario che la Lazio cambi "controllante" non significa andare appresso al minimo rumour che si è sentito dal barbiere su un fantomatico investitore turkmeno - leader nel campo della produzione di sottoaceti - interessato alla Lazio.
Nella tua battuta mi è sembrato evidente che ti piace - per gusto della polemica - mettere tutto insieme gli adulatori del "te ne devi annà" a tutti i costi,da chi invece ritiene prioritario il cambio di gestione per manifesta incapacità e inadeguatezza al ruolo e al compito. Ma forse sono maligno io.

Nello specifico la notizia circa un fondo di investimento attivo nel campo della finanza e dell'arte (perché non anche nella pastorizia e nella raffinazione del petrolio?) che aveva spedito una raccomandata "con ricevuta di ritorno" (però che preciso l'articolista in questo passaggio!) era considerata dal sottoscritto - e da molti altri come me in questo forum come fuori- con la seguente definizione: una bufala.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: luca90agerola il 31 Mag 2010, 17:25
guarda che il pagliaccio non era riferito assolutissimamente a te e non mi permetterei mai di offenderti, ma il mio appelativo va agli imbecilli che non solo gridano lotito pdm oppure devi morire ma fanno buu razzisti  e altri gesti poco felici..........ps. sarei molto contento di aprlare con te, visto che non amo particolarmente parlare con chi mi asseconda, e poi mi posso sempre sbagliare, non sono mica lotito!
Nessun problema, però mi sono stufato di sentirmi dare del "mentalizzato" ed altro per il fatto di essere un sostenitore del cambio di gestione!
Alla prossima, al prossimo confronto

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: MagoMerlino il 31 Mag 2010, 17:24
Potrebbe essere un preciso messaggio. Però bisognerebbe capire, prima di un passo del genere, se il personaggio è in grado di recepire. Da quello che si è visto dal famoso filmato, sembra vantarsi della sua impopolarità e nell'avere molti nemici
Certo, sarebbe drammatico dover arrivare a questo punto. Soprattutto perchè potrebbe essere inutile.

Mago, una cosa del genere fatta da tutti all'unanimità per più partite di seguito non lascerebbe nessuno indifferenti.
Poi se lui volesse continuare a parlare ed a raccontare una realtà "virtuale" non dimostrerebbe altro che c'è un uomo solo al comando. Ma solo, da solo!
Ed io sono piuttosto confidente sul fatto che ci arriveremo. Purtroppo... speriamo solo non faccia ulteriori danni alla nostra Lazio. Per quanto mi riguarda inizierò a sentire la partita alla radio...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 31 Mag 2010, 17:32
Ritenere prioritario che la Lazio cambi "controllante" non significa andare appresso al minimo rumour che si è sentito dal barbiere su un fantomatico investitore turkmeno - leader nel campo della produzione di sottoaceti - interessato alla Lazio.
Nella tua battuta mi è sembrato evidente che ti piace - per gusto della polemica - mettere tutto insieme gli adulatori del "te ne devi annà" a tutti i costi,da chi invece ritiene prioritario il cambio di gestione per manifesta incapacità e inadeguatezza al ruolo e al compito. Ma forse sono maligno io.

Nello specifico la notizia circa un fondo di investimento attivo nel campo della finanza e dell'arte (perché non anche nella pastorizia e nella raffinazione del petrolio?) che aveva spedito una raccomandata "con ricevuta di ritorno" (però che preciso l'articolista in questo passaggio!) era considerata dal sottoscritto - e da molti altri come me in questo forum come fuori- con la seguente definizione: una bufala.

No , non mi piace mettere tutto insieme, tantomeno cerco la polemica , ma ci sta che pensandola diversamente da altri ci si possa finire. Per me senza malizia.

"i te ne devi anna' " e i " dovresti andare per manifesta incapacita" , per me in questo discorso , sono uguali , vogliono per motivi si diversi , la stessa cosa.
Quando cantano LPDM in 10 mila , hanno chi un motivo chi un altro , ma mi comunicano la stessa sensazione a me e arrecano lo stesso danno alla squadra in campo.

Tornando alla raccomandata ,  quella è l'UNICA proposta "seria" o tangibile (ma poi nella scatola ci puo' stare il mattone) da 3/4 anni  a oggi.

Che tu la reputi una bufala non lo avevo letto , nulla toglie che si parla di questo argomento da anni e per una volta che si "vocifera" , l'eco non mi e' sembrato tale.

Era una bufala ? Ok si spiega meglio il seguito (piccolo) che ha avuto.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: luca90agerola il 31 Mag 2010, 17:21
non mi sembra che sia così tirchio come in molti voglio far credere........solo nella stagione 2009-10 ha speso quasi 40ml€........
Sono soldi della Lazio, non suoi. Lui ha comprato solo azioni, come me, ma molte di più, per il resto nulla. Io almeno spendo 2000 euro l'anno in abbonamenti.....

possiamo ragionare sul modo in cui li spende ma di certo non possiamo dire che non lo faccia, gli possiamo contestare i modi di fare e di esprimersi però non mi sembra tanto peggio di gente come de laurentis, cellino, pozzo, zamparini, rossella sensi, mezzaroma, preziosi..............
gusti, per me a quei livelli devi tenere un comportamento da persona educata, non da camallo.

putroppo questo astio deriva dalle mancate agevolazioni, da sottrazione di quei benefici che facevano tacere la piazza.......ma si è tifosi per passione o per il portafoglio..........in molti se non tutti sono pronti a sparlare della lazioe  di lotito
Ancora? Ormai questa storia che chi critica nun ce magna più, dovrebbe essere superata.

però a quanto pare chi viene dall'interno e soprattutto non ha secondi fini ritiene lotito una persona corretta forse un pò sui generis però lo rispetta,
Certo perchè un dipendente che parla bene del suo padrone potrebbe non avere secondi fini, se non quello di garantirsi lo stipendio e magari un quinquennale da pensione.

perchè i giornalisti non intervistano manzini che è alla lazio da anni e anni.........forse perchè non fa notizia come un delio rossi o un liverani gente che si è arricchita in tutti i sensi sia dal punto di vista pecuniario che d'immagine................
Se comprassi Lazialità leggeresti anche interviste di Manzini....

più volte ho fatto a voi gente del forum questa domanda ma mai nessuno è stato capace di darmi una risposta, a lotito perchè conviene tenere la lazio??
Domandarlo a lui, invece? Per me, gli piace il palcoscenico che una società come la Lazio gli garantisce per soddisfare la sua megalomania e la sua vanità, poi ha una fissazione che è lo stadio, sui terreni della Tiberina.

...........io sono sicuro che nel caso in cui lotito lasciasse il nuovo arrivato avrebbe tempo un anno e anch'egli finirà sotto la critica del tifo, come successe a cragnotti e a longo.......è un nostro mal costume che si è incrementato in questi ultimi anni...........lotito sbaglia ok su tante cose ma far tutto di un erba un fascio mi sembra veramente esagerato, così facendo non si andrà da nessuna parte il tiranno lotito si impadronirà sempre più della nostra lazio e noi rimarremo sempre più isolati al di fuori della mure a combattere contro un individuo che almeno seguendo le sue parole andrà via solo quando passerà a miglior vita...........con questo non dico che bisogna innalzare statue e idoli a lotito, ma fargli capire gli errori e gli aspetti da correggere a voi niente sembra andare per il verso giusto però sinceramente io preferisco stare come sto ora che stare come stavo 3-4 anni fa........
Chi fa sbaglia, ma lui dovrebbe imparare a correggersi, invece sembra proprio di no. Anzi.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Cialtrone il 31 Mag 2010, 17:41
Mago, una cosa del genere fatta da tutti all'unanimità per più partite di seguito non lascerebbe nessuno indifferenti.
Poi se lui volesse continuare a parlare ed a raccontare una realtà "virtuale" non dimostrerebbe altro che c'è un uomo solo al comando. Ma solo, da solo!
Ed io sono piuttosto confidente sul fatto che ci arriveremo. Purtroppo... speriamo solo non faccia ulteriori danni alla nostra Lazio. Per quanto mi riguarda inizierò a sentire la partita alla radio...
Lo so, lo so.... ma pensa che sacrificio. Spero cambi atteggiamento prima di fare arrivare la gente a questo punto.

Discussione precedente - Discussione successiva