ma come fate a sperare in un tracollo della lazio solo per liberarci di lotito........ma io mi chiedo fatti alla mano cosa ha fatto lotito di così meschino, inetto e amorale da meritarsi tutte le cattiverie che puntualmente ogni tifoso della lazio è pronto a tributargli.........non mi sembra che si sia arricchito con la lazio e non mi sembra che sia così tirchio come in molti voglio far credere........solo nella stagione 2009-10 ha speso quasi 40ml€........possiamo ragionare sul modo in cui li spende ma di certo non possiamo dire che non lo faccia, gli possiamo contestare i modi di fare e di esprimersi però non mi sembra tanto peggio di gente come de laurentis, cellino, pozzo, zamparini, rossella sensi, mezzaroma, preziosi..............putroppo questo astio deriva dalle mancate agevolazioni, da sottrazione di quei benefici che facevano tacere la piazza.......ma si è tifosi per passione o per il portafoglio..........in molti se non tutti sono pronti a sparlare della lazioe di lotito però a quanto pare chi viene dall'interno e soprattutto non ha secondi fini ritiene lotito una persona corretta forse un pò sui generis però lo rispetta, perchè i giornalisti non intervistano manzini che è alla lazio da anni e anni.........forse perchè non fa notizia come un delio rossi o un liverani gente che si è arricchita in tutti i sensi sia dal punto di vista pecuniario che d'immagine................più volte ho fatto a voi gente del forum questa domanda ma mai nessuno è stato capace di darmi una risposta, a lotito perchè conviene tenere la lazio?? ...........io sono sicuro che nel caso in cui lotito lasciasse il nuovo arrivato avrebbe tempo un anno e anch'egli finirà sotto la critica del tifo, come successe a cragnotti e a longo.......è un nostro mal costume che si è incrementato in questi ultimi anni...........lotito sbaglia ok su tante cose ma far tutto di un erba un fascio mi sembra veramente esagerato, così facendo non si andrà da nessuna parte il tiranno lotito si impadronirà sempre più della nostra lazio e noi rimarremo sempre più isolati al di fuori della mure a combattere contro un individuo che almeno seguendo le sue parole andrà via solo quando passerà a miglior vita...........con questo non dico che bisogna innalzare statue e idoli a lotito, ma fargli capire gli errori e gli aspetti da correggere a voi niente sembra andare per il verso giusto però sinceramente io preferisco stare come sto ora che stare come stavo 3-4 anni fa........