Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
(repubblica fonte della gazzetta, non regge proprio eh...)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ma comunque ho scritto magari.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Ma tu pensa che gigantesca figurademme... se in mano non hanno varamente nulla.
Però a quel punto voglio/pretendo la LAZIO e Stefano Mauri sul piede di gurra contro chi
non ha fatto altro che spalarci adosso me**a.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Jeffry il 18 Ott 2012, 10:41
A questo punto non escluderei nulla.
Ma comunque ho scritto magari.
ma, per provare a delineare uno scenario plausibile, almeno l'impossibile va escluso dal discorso a priori

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: white-blu il 18 Ott 2012, 10:44
Però a quel punto voglio/pretendo la LAZIO e Stefano Mauri sul piede di gurra contro chi
in realtà non hanno nulla tranne accuse di 4'mano e tabulati di celle telefoniche.ma come faranno a districarsi da questa immensa figura di merda?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: matteo camillo il 18 Ott 2012, 11:10
in realtà non hanno nulla tranne accuse di 4'mano e tabulati di celle telefoniche.ma come faranno a districarsi da questa immensa figura di merda?
Vedrai che quel bu***ne di Palazzi qualcosa si inventerà

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: bizio67 il 18 Ott 2012, 11:12
Vedrai che quel bu***ne di Palazzi qualcosa si inventerà
purtroppo lo credo anche io,però stavolta un bel po' di gente andrà a far capire che non siamo stupidi, ci faremo rispettare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: white-blu il 18 Ott 2012, 10:44

finora ad onor del vero l'enorme figura di asroma l'ha fatta la procura di cremona, pupazzi si e' limitato ad un interrogatorio (dovuto visto quanto fatto a cremona) e si e' ben guardato dal deferirlo, non dico che non voglia farlo e che forse non lo fara' ma che e' consapevole del rischio che corre e ci andra' con i piedi di piombo. :asrm

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Jeffry il 18 Ott 2012, 09:57
Per come sono andate le cose, secondo me, non è che mensurati non ci ha creduto; solamente ha retto il gioco alla procura che ha tentato una sòrta di trappolona! La cosa, sempre ai miei occhi, non fa altro che confermare, una volta di più, lo stretto rapporto tra mensurati e la procura di Cremona.
La Gazzetta, che già in passato ha dimostrato di avere, anche lei, informazioni dirette, magari passate proprio da repubblica e non direttamente dalla procura lombarda, ha fatto la cosa che, come ci ripeti ogni volta, doveva fare: dare la notizia.
E' stata la Gazzetta a scrivere, giustamente, che Mauri era indagato mentre gli altri ci hanno fatto credere che fosse chiamato come persona informata sui fatti.
Chissà se questo sgarbo modificherà qualcosa sul passaggio di notizie...vediamo?!
Detto questo, l'inchiesta svizzera è ancora un po nebulosa...ci sono troppi dubbi che ancora non trovano risposte soddisfacenti; è, al momento, la sola cosa che merita ancora di essere seguita con un minimo di interesse.

Mi fa morire questa storia dei rapporti tra giornalisti e Procura che voi denunciate come un'intollerabile commistione: i rapporti con le Procure è normale averli, è perfino previsto dalla legge che il capo di una Procura debba avere rapporti con la stampa e i giornalisti sono pagati per averli, poi bisogna vedere cosa ci si fa con questi rapporti. Mi pare così chiaro...
Detto questo non ho capito una cosa: in che senso Mensurati tiene il gioco? Mi pare che sia successo tutto il contrario. Il gioco della Procura (o della polizia) era dire: abbiamo questa rogatoria, gli svizzeri hanno trovato soldi che potrebbero avere a che fare con la nostra inchiesta, cioè col calcioscommesse. La Gazzetta ci casca con tutte le scarpe. Repubblica no, quando fa il nome di Mauri mette i dubbi nel titolo. I dubbi sono precisamente sul rapporto tra calcioscommesse e conto svizzero, che infatti non esiste.
Il punto è questo, non è indagato o non indagato. Lì semplicemente non hanno info precise, sbagliano. Nessuno scriverebbe mai che uno è indagato quando non lo è per tenere chissà che gioco, né scriverebbe che non è indagato quando lo è perché rischia di leggere sul giornale concorrente una notizia in più, cioè che Tizio è indagato.
Dall'inizio di questa storia la Gazzetta e Repubbliche hanno un accesso diciamo così privilegiato alle notizie ragionevolmente provenienti da chi fa le indagini a Cremona. Questo non si è modificato.
L'inchiesta svizzera al momento è solo una nebulosa.
La possibilità di uno sviluppo di indagini sul nero delle società di calcio mi pare comunque abbastanza concreta

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: strike il 18 Ott 2012, 13:43
La possibilità di uno sviluppo di indagini sul nero delle società di calcio mi pare comunque abbastanza concreta

Fino ad oggi si parlava (si parla ?) di mister X che aveva (ed ha) un conto in Svizzera al quanto "curioso"
Poi è stato fatto il nome di Stefano Mauri.
Chi non segue la vicenda,ma si limita a leggere i "titoloni" di questi scribacchini,oggi accusa Mauri come facente parte del sistema. Poi si scopre che il conto è intestato ai suoi genitori. Che addirittura i versamenti su codesto conto non coincidono con le presunte gare su cui la Procura di Cremona e quella Federale stanno indagando.
Spostano l'obiettivo dicendo che forse si tratta di riciclaggio.....
Poi arrivi tu e mi dici: "La possibilità di uno sviluppo di indagini sul nero delle società di calcio mi pare comunque abbastanza concreta".

Sta catena quando la tiramo ?

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: gregor il 18 Ott 2012, 17:57
Fino ad oggi si parlava (si parla ?) di mister X che aveva (ed ha) un conto in Svizzera al quanto "curioso"
Chi non segue la vicenda,ma si limita a leggere i "titoloni" di questi scribacchini,oggi accusa Mauri come facente parte del sistema. Poi si scopre che il conto è intestato ai suoi genitori. Che addirittura i versamenti su codesto conto non coincidono con le presunte gare su cui la Procura di Cremona e quella Federale stanno indagando.
Poi arrivi tu e mi dici: "La possibilità di uno sviluppo di indagini sul nero delle società di calcio mi pare comunque abbastanza concreta".

davero!!!!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

FINALMENTE
Finalmente si torna a parlare di calcio e del big match all'Olimpico contro il Milan. Per quanto riguarda le mie vicende posso solo dire che sono convinto che tutto procederà senza problemi e che sono molto tranquillo. Dopo un inizio di settimana abbastanza stancante, ma vissuto in totale serenità e trasparenza, non vedo l'ora di scendere in campo sabato sera!!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Roxy00 il 18 Ott 2012, 19:52
Le parole di Stefano su facebook:

FINALMENTE
Finalmente si torna a parlare di calcio e del big match all'Olimpico contro il Milan. Per quanto riguarda le mie vicende posso solo dire che sono convinto che tutto procederà senza problemi e che sono molto tranquillo. Dopo un inizio di settimana abbastanza stancante, ma vissuto in totale serenità e trasparenza, non vedo l'ora di scendere in campo sabato sera!!
forza stefano!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

FINALMENTE

Fagli tanto male.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: gregor il 18 Ott 2012, 17:57

Ma tiramola pure la catena, per carità.
Abbiamo letto anche di altre indagini sul nero, tutto qui, in questo senso ho detto che sono possibili sviluppi concreti. Ma è veramente un discorso da bar il mio e non riguarda affatto Mauri. Qui peraltro si discute di 350 mila euro sul conto intestato alla mamma, in più versamenti...
La notizia è uscito in Italia in chiave calcioscommesse, ma in chiave calcioscommesse che sta in piedi ancora meno e questo è evidente fin dai primi pezzi in cui mister x è stato individuato in Stefano Mauri

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

FINALMENTE

Forza Stefano

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Biafra il 18 Ott 2012, 20:41
Fagli tanto male.

dai Stefano voglio vedere ancora quello sguardo agguerrito!!!!!!!

:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva