Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: matador72 il 23 Ott 2012, 11:15
Le parole di un "giornalista Laziale " valgono tanto come le parole che diciamo noi, solo che lui le dice alla radio e noi le scriviamo in un forum o ne parliamo tra amici.
Nessuno ha idea di come andra' a finire la vicenda Mauri , ne noi ne chi parla alle radio, per cui prima di fare inviti o altro sarebbe meglio aspettare e stare sereni e tranquilli.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 11:19
la calma è la virtù dei forti.

non diamo spago a chi ''aspetta ordini dalla curva'' per muoversi e farsi rispettare. Ricordiamoci di come ci vedono fuori dal raccordo per colpa degli esagitati.

per far giungere la nostra solidarietà a Stefano non c'è bisogno di carnevalate, così come esistono fior di avvocati a fianco del giocatore.

una volta che perviene il deferimento, se arriva, leggiamo le motivazioni e poi ci si muove nelle sedi opportune.
avete ragione,bisogna aspettare e poi , nel caso,fare.Ho citato la curva,perchè certe cose partono solo ed esclusivamente dal tifo organizzato, e non dai forum.aspettiamo,manca poco.dicono che gia domani o giovedi deferiranno il napoli.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: matteo camillo il 23 Ott 2012, 11:28
avete ragione,bisogna aspettare e poi , nel caso,fare.Ho citato la curva,perchè certe cose partono solo ed esclusivamente dal tifo organizzato, e non dai forum.aspettiamo,manca poco.dicono che gia domani o giovedi deferiranno il napoli.
Mat il problema è che noi ora come ora contiamo meno di niente per palazzi e la procura di cremona.
Aspettiamo al varco, vediamo che succede e se succede qualcosa che avrà un solo chiaro intento, ci muoveremo a furor di popolo.
Nessuno e dico nessuno dovrà permettersi di metterci in mezzo a queste porcate.
Se succede qualcosa io vengo con te in Via Allegri e poi ne riparliamo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matteo camillo il 23 Ott 2012, 11:28
Ho citato la curva,perchè certe cose partono solo ed esclusivamente dal tifo organizzato

Non credo proprio. Questo sito si è occupato fattivamente di Calciopoli e di Mauri. Credo che uno dei suoi legali abbia attinto da alcuni post illuminati e lo stesso giocatore ha ringraziato per il sostegno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: matteo camillo il 23 Ott 2012, 09:59
fammi bannare.e quando ci deferiranno,tu scrivi sul topic,a palazzi and co. Farà malissimo
Se non te ne sei accorto mentre te stavi dando pizze virtuali (e rotture di palle reali) sul forum , c'era gente che lavorava per aiutare Mauri e i suoi avvocati riuscendo a trovare delle discordanze tra le carte della procura (riguardo alle SIM usate da Mauri).
Parlare ogni giorno di pizze fa solo il gioco di Mensurati & co che possono rivendicare il loro essere martiri che nonostante tutta sta violenza continuano a fare imperterriti il loro lavoro (ti dico la verità , per un po' ho creduto che fossi Mensurati). Ecco , gran parte dei tuoi post secondo me aiutano solo il CV di Mensurati che puo' fare pure la figura della vittima facendo passare in secondo piano i vergognosi articoli che scrive ...

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Ott 2012, 11:30
Mat il problema è che noi ora come ora contiamo meno di niente per palazzi e la procura di cremona.
Aspettiamo al varco, vediamo che succede e se succede qualcosa che avrà un solo chiaro intento, ci muoveremo a furor di popolo.
Nessuno e dico nessuno dovrà permettersi di metterci in mezzo a queste porcate.
Se succede qualcosa io vengo con te in Via Allegri e poi ne riparliamo.
questo serve più delle mail a Buceti

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Splash21 il 23 Ott 2012, 12:52
Se non te ne sei accorto mentre te stavi dando pizze virtuali (e rotture di palle reali) sul forum , c'era gente che lavorava per aiutare Mauri e i suoi avvocati riuscendo a trovare delle discordanze tra le carte della procura (riguardo alle SIM usate da Mauri).
Parlare ogni giorno di pizze fa solo il gioco di Mensurati & co che possono rivendicare il loro essere martiri che nonostante tutta sta violenza continuano a fare imperterriti il loro lavoro (ti dico la verità , per un po' ho creduto che fossi Mensurati). Ecco , gran parte dei tuoi post secondo me aiutano solo il CV di Mensurati che puo' fare pure la figura della vittima facendo passare in secondo piano i vergognosi articoli che scrive ...
mi hai frainteso:la mano data dai netters agli avvocati di Stefano è stata importantissima,ma in futuro servira' farci sentire e vedere,punto.a livello pratico e organizzativo queste cose partono dalla curva ,dove le idee e gli intenti vanno all'unisono.questo forum è il migliore che io abbia mai visto, ma si tende a godere  nel contraddire il prossimo e a volte ridicolizzarlo.diciamo che qusto forum è la mente e il tifo organizzato è l'azione. saranno loro,semmai sara' il caso, che organizzerranno una protesta.speriamo che invece palazzi si accorga del sopruso che commetterebbe e tutto finisca in una bolla di sapone.ne dubito.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
a mattè mamma mia come sei pesante, almeno aspettiamo il deferimento...pensa alla bella squadra che abbiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Vi riporto le parole di Mattia Grassani (avvocato di Milanetto e del Napoli) riguardo i prossimi deferimenti della società partenopea

Mattia Grassani, legale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli parlando, tra le altre cose, dei fatti di Juventus-Napoli. "Non so se il Napoli si opporrà ai 17000 euro di multa, ritengo sia ancora prematuro parlarne. Deferimenti Palazzi? E' ancora presto per discuterne, ma voglio rassicurare i tifosi su due aspetti. Non è possibile che il Napoli sia penalizzato di 3 punti perchè, casomai dovessero essere accolte le tesi dell'accusa, si tratterebbe solo di tentata combine. Impensabile anche una eventuale esclusione dalle coppe europee".

mi sbaglio o, per la giustizia sportiva, la tentata combine equivale alla combine effettuata??

Fine OT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

continuo a pensare che se non penalizzano il Napoli a noi ci ridanno i 3 punti persi col Genoa e ci portiamo a un punto dalla Juve.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Roxy00 il 24 Ott 2012, 14:39
Semi OT

Vi riporto le parole di Mattia Grassani (avvocato di Milanetto e del Napoli) riguardo i prossimi deferimenti della società partenopea

Mattia Grassani, legale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli parlando, tra le altre cose, dei fatti di Juventus-Napoli. "Non so se il Napoli si opporrà ai 17000 euro di multa, ritengo sia ancora prematuro parlarne. Deferimenti Palazzi? E' ancora presto per discuterne, ma voglio rassicurare i tifosi su due aspetti. Non è possibile che il Napoli sia penalizzato di 3 punti perchè, casomai dovessero essere accolte le tesi dell'accusa, si tratterebbe solo di tentata combine. Impensabile anche una eventuale esclusione dalle coppe europee".

mi sbaglio o, per la giustizia sportiva, la tentata combine equivale alla combine effettuata??

Fine OT

Mi sembra di ricordare che la massima sanzione per responsabilità oggettiva di illecito sportivo sia di 3 punti a partita mentre il tentato illecito sia di 2 punti a partita.

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: robylele il 24 Ott 2012, 14:49
grazie per il contributo Roxy.

continuo a pensare che se non penalizzano il Napoli a noi ci ridanno i 3 punti persi col Genoa e ci portiamo a un punto dalla Juve.
preoccupati:la penso come te!!! Ovvio che,se al
Napoli danno 2punti per 3 giocatori coinvolti di cui 1 reo confesso a noi più de uno non ce possono dare,sennò e' una barzelletta

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Tyler87 il 24 Ott 2012, 14:55
Mi sembra di ricordare che la massima sanzione per responsabilità oggettiva di illecito sportivo sia di 3 punti a partita mentre il tentato illecito sia di 2 punti a partita.
credo che tu abbia ragione ma allora al Siena ,che aveva 3 partite,xche "solo" 6 punti?

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Semi OT :sono amico su fb di Zamperini,conoscente da una vita,andando a fregene allo stabilimento dei genitori.se rompo le palle a voi figuratevi quante volte je rompo i co...ni a lui!! Ovviamente le sue risposte lasciano il tempo che trovano .fine semi OT

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Occhio, che domani ti convocano a Cremona

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: matteo camillo il 24 Ott 2012, 15:07
credo che tu abbia ragione ma allora al Siena ,che aveva 3 partite,xche "solo" 6 punti?

I 3 punti a partita sarebbero la massima sanzione, e cmq la responsabilità oggettiva della squadra fa riferimento al numero delle gare illecite e non dal numero di giocatori coinvolti.

Poi ci sono varie discriminanti o aggravanti, ad esempio la penalità per un illecito che ha portato un vantaggio(un pareggio o vittoria) può comportare fino a 3 punti mentre nel caso porti ad un danno (cioè truccata affinchè la squadra di cui ho il tesserato si accordi affinchè perda) si arriva 2 punti.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Tyler87 il 24 Ott 2012, 15:50
I 3 punti a partita sarebbero la massima sanzione, e cmq la responsabilità oggettiva della squadra fa riferimento al numero delle gare illecite e non dal numero di giocatori coinvolti.

Poi ci sono varie discriminanti o aggravanti, ad esempio la penalità per un illecito che ha portato un vantaggio(un pareggio o vittoria) può comportare fino a 3 punti mentre nel caso porti ad un danno (cioè truccata affinchè la squadra di cui ho il tesserato si accordi affinchè perda) si arriva 2 punti.
quindi se l'incu..ta riesce bene ci danno 6 punti????pazzesco!!!grazie della risposta Cmque

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Tyler87 il 24 Ott 2012, 15:50

mi sono andato a spulciare le motivazioni della condanna del SIENA.la faccio breve: aveva 4 PARTITE,3 GIOCATORI,3 ALLENATORI,1 PREPARATORE ATLETICO coinvolti e ha preso,pattegiando, 6 punti di penalizazzione

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: matteo camillo il 24 Ott 2012, 16:50
  mi sono andato a spulciare le motivazioni della condanna del SIENA.la faccio breve: aveva 4 PARTITE,3 GIOCATORI,3 ALLENATORI,1 PREPARATORE ATLETICO coinvolti e ha preso,pattegiando, 6 punti di penalizazzione

Questo spiega in modo esaustivo le preoccupazioni della Procura di Cremona

Discussione precedente - Discussione successiva