Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
.....dalle pagine di 'Tuttosport', si guarda attorno, parla di Lazio, futuro, ancora di Nesta. Alessandro Nesta da prendere 'part-time', durante la pausa della Major League Soccer, Alessandro Nesta a Milano a cena con compagni canadesi, poi ancora in giro con gli amici di un tempo. Ma: "A noi servono giocatori, non vecchie glorie - dice il Presidente della Lazio -. Nesta è un pezzo della storia biancoceleste, ma per il futuro non si può puntare su di lui".

tratto da llsn

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Nov 2012, 11:19
.....dalle pagine di 'Tuttosport', si guarda attorno, parla di Lazio, futuro, ancora di Nesta. Alessandro Nesta da prendere 'part-time', durante la pausa della Major League Soccer, Alessandro Nesta a Milano a cena con compagni canadesi, poi ancora in giro con gli amici di un tempo. Ma: "A noi servono giocatori, non vecchie glorie - dice il Presidente della Lazio -. Nesta è un pezzo della storia biancoceleste, ma per il futuro non si può puntare su di lui".

tratto da llsn
Quello che non mi piace di lotito è il suo modo di essere rozzo, non da laziale...poteva dire "nesta non ci interessa" senza riferimenti a vecchie glorie

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io non la penso allo stesso modo di Lotito (perchè Nesta e Biava hanno la stessa età). Ma Nesta non fa niente per farmi "lottare" per lui.
Va bene così.
Torna Diakitè.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Zoppo il 16 Nov 2012, 11:25
E vabbè.
Io non la penso allo stesso modo di Lotito (perchè Nesta e Biava hanno la stessa età). Ma Nesta non fa niente per farmi "lottare" per lui.
Va bene così.
Torna Diakitè.

101%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...e comunque prendere Nesta part-time mentre sverna dai freddi canadesi, io eviterei

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
c'avrà la stessa età di Biava, ma Biava non ha i pezzi incollati col chewing-gum. siamo seri

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: richard il 16 Nov 2012, 11:30
c'avrà la stessa età di Biava, ma Biava non ha i pezzi incollati col chewing-gum. siamo seri

Bhè oddio pure Biava se la metti sul fisico (sopratutto a livello muscolare) non è integrissimo.
Dò più ragione a mr moscio.

In questo momento sarebbe solo un operazione d'immagine.
E leggendo le sue ultime interviste nemmeno ne varebbe la pena.
Tanto sembra che lui non ci tenga nemmeno così tanto...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Nesta ha un logorio fisico(dovuto ad una carriera di livello straodinario) molto più accentuato di quello di Biava.
In ogni caso, pur essendo tutt'altro che un fan di Nesta, sarebbe stato più opportuno da parte del Presidente non usare questi termini così forti nei suoi confronti.
[OT] Peccato, perchè sono l'unica stecca di un intervista molto "incisiva" e intelligente[EOT].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Zoppo il 16 Nov 2012, 11:37
Bhè oddio pure Biava se la metti sul fisico (sopratutto a livello muscolare) non è integrissimo.

Biava gioca titolare fisso e salta pochissime partite in un anno (poi se Ledesma lo piglia a testate non è colpa sua...). Nesta negli ultimi anni ha passato più tempo al milan lab che a casa sua

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma adesso pure Biava é meglio di Nesta? Ma non esageriamo per pietá.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Centurio il 16 Nov 2012, 11:53
ma adesso pure Biava é meglio di Nesta? Ma non esageriamo per pietá.

sì vabbè. eppure era scritto in italiano: biava è integro fisicamente. nesta sta a pezzi sul piano fisico.
dai, riprova, non è difficile.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033

Nesta negli ultimi anni è sempre stato un pò malandato. Biava, toccando ferro, rimane un giocatore molto integro (e affidabile). Fra i due, ad oggi, ti da molte più garanzie il secondo. Il primo sarà anche una bella figurina, ma preferirei lasciarlo nell'album panini ormai.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Non credo che si debba confrontare Nesta e Biava.
Tralaltro Biava é arrivato 3 anni fa, é costato due spicci e sta giocando da 3 anni a livello altissimo. Non é che Lotito ha dovuto scegliere tra Biava o Nesta e ha scelto Biava...

Il presidente dice giustamente che alla Lazio servono giocatori e non vecchie glorie. E non vedo come dargli torto.
Nesta, parola sue, non ha più voglia, né si sente pronto, per affrontare il campionato italiano.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 16 Nov 2012, 13:29
Nesta, parola sue, non ha più voglia, né si sente pronto, per affrontare il campionato italiano.

Ti rispondo io perchè Biava l'ho tirato fuori io.

D'accordo con tutto ciò che hai scritto. Ho preso come esempio Biava perchè trovavo le parole di Lotito un po' incoerenti visto che in squadra uno dei titolari ha la stessa età di Nesta...
Poteva rispondere diversamente.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: richard il 16 Nov 2012, 11:30

Esatto, non si parla di valori assoluti, ma di integrità fisica. Anche se il Biava di questo inizio di campionato è un signor giocatore. Hanno la stessa età, ma il campo non lo dimostra, negli ultimi tre anni Biava ha avuto un rendimento superiore a quello di Nesta

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: simcar il 16 Nov 2012, 13:53
Esatto, non si parla di valori assoluti, ma di integrità fisica. Anche se il Biava di questo inizio di campionato è un signor giocatore. Hanno la stessa età, ma il campo non lo dimostra, negli ultimi tre anni Biava ha avuto un rendimento superiore a quello di Nesta

Io adoro Biava però...
mmm...vabbè

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Zoppo il 16 Nov 2012, 13:32
Ti rispondo io perchè Biava l'ho tirato fuori io.

D'accordo con tutto ciò che hai scritto. Ho preso come esempio Biava perchè trovavo le parole di Lotito un po' incoerenti visto che in squadra uno dei titolari ha la stessa età di Nesta...
Poteva rispondere diversamente.

Probabilmente, pero' Lotito non parla di "vecchio", parla di "vecchie glorie".
Ed é altra cosa del "vecchio". Non é solo una questione di età, ma anche di peso specifico che si mette nella rosa.
Se Biava, mettiamo il caso, ha un calo e Petko lo mette in panca nessuno si pone problemi se viene sostituito adeguatamente.
Non dimentichiamo il caso Di Canio, con tutti i problemi che ha portato.

per questo, secondo me, la questione età non é il vero problema.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Integrità non integrità...ma come si fa lontanamente ad accostare Biava (con tutto il rispetto) a Nesta ?
Ma manco in un universo parallelo potreste fare un paragone tra il rendimento e l'affidabilità dei due.
Nesta se arrivasse a gennaio, sarebbe titolare inamovibile, Dias e Biava gli aallaccierebbero gli scarpini senza ombra di dubbio.

Ma poi se ci tenete a farvi ridere dietro, seguitate con sta barzelletta dell'integrità di Nesta. (mi verrebbe voglia di postare ciò che scrivete su tutti i forum di calcio del mondo, il solo accostamento tra Biava e Nesta farebbe sbellicare chiunque..ma volete Biava, e tenetevelo stretto...tanto è più integro  :o)
Son anni che girano ste baggianate diffamanti su Nesta.
Che poi in 4 anni Biava ha giocato mediamente 5 partite di più all'anno di Nesta...pare che stiamo a parlà di no zoppo e di superman !!

Giuseppe Biava 8 maggio 1977

2009-2010  40  presenze
2010-2011  36  presenze
2011-2012  31  presenze
2012-2013  14  presenze

totale (comprese varie coppe) 121 presenze

Alessandro Nesta 19 marzo 1976 (Ha un anno in più...)

2009-2010   30  presenze
2010-2011   35  presenze
2011-2012   26  presenze 
2012-2013     8  presenze

totale (sempre comprese le coppe varie)  99 presenze

Contenuto sponsorizzato

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Zoppo il 16 Nov 2012, 11:37

Non scherziamo a parlare nelle stesse frasi di Nesta e Biava, stiamo parlando di un campione e di un buon difensore due carriere diverse due giocatori profondamente diversi .
Con questo non voglio criticare Biava ma parlare di due giocatori agli antipodi uno un fenomeno vero l'altro un buon giocatore ma lo abbiamo conosciuto quando è arrivato alla Lazio quando arrivò dal Genoa non si facevano queste considerazioni nonostante tutto un buon giocatore.
Nesta dammelo anche con una gamba sola dammelo che fa 23 partite in un anno sarebbe comunque secondo me il valore aggiunto della difesa ricordati che il milan l'altro anno in difesa andavano alla grande anche perchè oltre thiago silva c'era quel mostro li.
Non so che farei per rivederlo con la maglia della Lazio e comunque vorrei vedere dopo che Lotito qualche anno fa disse che non voleva giocatori a fine carriera.....Io forse sono giovane ma di tutti quelli che ho visto è stato il difensore più forte che abbia mai visto giocare.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: asteN_A. il 16 Nov 2012, 20:48
Integrità non integrità...ma come si fa lontanamente ad accostare Biava (con tutto il rispetto) a Nesta ?
Ma manco in un universo parallelo potreste fare un paragone tra il rendimento e l'affidabilità dei due.
Nesta se arrivasse a gennaio, sarebbe titolare inamovibile, Dias e Biava gli aallaccierebbero gli scarpini senza ombra di dubbio.

Ma poi se ci tenete a farvi ridere dietro, seguitate con sta barzelletta dell'integrità di Nesta. (mi verrebbe voglia di postare ciò che scrivete su tutti i forum di calcio del mondo, il solo accostamento tra Biava e Nesta farebbe sbellicare chiunque..ma volete Biava, e tenetevelo stretto...tanto è più integro  :o)
Son anni che girano ste baggianate diffamanti su Nesta.
Che poi in 4 anni Biava ha giocato mediamente 5 partite di più all'anno di Nesta...pare che stiamo a parlà di no zoppo e di superman !!

Giuseppe Biava 8 maggio 1977

2009-2010  40  presenze
2010-2011  36  presenze
2011-2012  31  presenze
2012-2013  14  presenze

totale (comprese varie coppe) 121 presenze

Alessandro Nesta 19 marzo 1976 (Ha un anno in più...)

2009-2010   30  presenze
2010-2011   35  presenze
2011-2012   26  presenze 
2012-2013     8  presenze

totale (sempre comprese le coppe varie)  99 presenze

Perfettamente daccordo.

Discussione precedente - Discussione successiva