Critiche su Zarate!

Aperto da Paris jr., 11 Nov 2010, 00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: bizio67 il 14 Nov 2010, 18:41
Secondo me confondiamo la massa muscolare con la pancetta.
Pensate veramente che a questi livelli si possa avere la pancetta? Ma dai!?

No eh?!?

:lol: :lol: :lol: :lol:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: bizio67 il 14 Nov 2010, 18:45
Veramente cristallino il mister su Zarate...chi è che non lo ha fatto giocare da punta? Te possino...con grande affetto!
Ecco  Edy , mettilo sempre li' , che se torna lui , so ca@@i amari per tutti.
:since

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Certo è, che per la legge dei grandi numeri prima o poi doveva arrivare.
Speriamo continui così

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: laziolello il 14 Nov 2010, 19:14
finalmente una partita determinante!!
Certo è, che per la legge dei grandi numeri prima o poi doveva arrivare.
Speriamo continui così
Era stato determinante pure a Verona . Sìsì lo so , la legge dei grandi numeri ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.457
Citazione di: portainsegne61 il 12 Nov 2010, 22:40
tutti ci siamo fatti convincere dai romanisti e dai media(allenatore compreso) che eravamo cotti e stavamo schiantando, che zarate è una sega e er francese che ha fatto 2 dico 2 partite buone è migliore, ci avevano quasi convinto che dovevamo andare in serie b, (salvati di 11 punti) e sento ancora chi dice che IL CULIO CI HA SORRETTO E PERFINO GLI ARBITRI, (con 4 rigori su 9 goal subiti).
Io le altre squadre le ho viste e la lazio fino al momento in cui ci siamo lasciati andare alle convinzioni altrui er la migliore per compattezza padronanza del campo e sicurezza sul campo.
marcoledì ci siamo convinti che l'attacco è stato il problema.
non l'assenza di 3 titolari a centrocampo.
adesso facciamoci convincere che zarate è peggio di sculli e facciamo cambio.

Questo topic è la gioia di chi non è della lazio, vorrei tanto, tra 15 anni salutarlo uomo con una famiglia cresciuta qui e ricordare insieme tutte le funamboliche vittorie procurate, ma forse è meglio il minestraro di turno, marca bene il difensore quando scende e tiene la posizione come un centrocampista.
mercoledì gliene ho dette di tutti i colori ma.....

Maurito è il calcio, la gioia che me lo ha fatto amare da bambino, ..... la palla è mia allora decido io, i pali con le cartelle, tutti appresso alla palla, il gol dopo aver scartato tutti, tre angoli un rigore, ritornare sempre a casa tardi perchè chi segna l'ultimo ha vinto.......
Cerchiamo la felicità in un giuoco e poi distruggiamo la parte più bella.

forza lazio!!!! forza Maurito!!!!! famme divertì e falli scoppià!!!!

grazie, proprio questo!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Oggi una delle migliori prestazioni da quando è alla Lazio nel ruolo in cui si affermò al Velez.
Quello di oggi è il "vero" Zarate, non quello che dribbla pure se stesso....
FENOMENO!

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: Splash21 il 14 Nov 2010, 19:16
Era stato determinante pure a Verona . Sìsì lo so , la legge dei grandi numeri ...

a vabbè... allora cambia tutto...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Guarda che l'abbiamo capito che non ti piace , però certi post te li potresti risparmiare . Potevi scrivere semplicemente "Oggi ha giocato bene cmq a me non piace , facciamo in fretta a cederlo" invece di parlare della legge dei grandi numeri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
vabbé ma come fa a non piacere zarate????!!!! è come dire che non piace la patata  :=))

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: richard il 14 Nov 2010, 19:43
vabbé ma come fa a non piacere zarate????!!!! è come dire che non piace la patata  :=))

non e' un paragone da fare...

Io per esempio sono frocio...

di Zarate  :) :) :) :) :) :) :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Non lo so , so che a Laziolello non piace (e non perde occasione per scriverlo) . E' pure legittimo da parte sua però quel "legge dei grandi numeri" mi sapeva tanto di "Si vabbé io ho sempre ragione comunque , una partita buona può capitare a tutti"

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202

esatto! ci sono delle patate che non mi piacciono così come certi  giocatori. I solisti non li ho mai sopportati.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: laziolello il 14 Nov 2010, 19:51
esatto! ci sono delle patate che non mi piacciono così come certi  giocatori. I solisti non li ho mai sopportati.
Zarate non è un solista, oggi si è visto.
Zarate ha bisogno della squadra e la squadra ha bisogno di lui.
Zarate è un attaccante, non un esterno di fascia o un trequartista.
Zarate è un campione, e solo con i campioni si vincono le partite ed i trofei.

[MSG_EDITATO]

Al prossimo "v'ha fatto male" diretto ad altri utenti del forum vai fuori e con te chiunque altro s'accodi. Chiaro?

myLazioNet Staff

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: laziolello il 14 Nov 2010, 19:51

mah. come dire che angelina jolie è antipatica. e sticazzi....

maurito è un fenomeno, averne altri di giocatori di quel livello

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Io credo sia doveroso per noi pretendere altre buone prestazioni di Zarate prima di riappendere il suo quadro sulla testata del lettone.

Ha deluso per un bel pò e deve darsi da fare per tornare quello in cui speriamo, quello che ci ha fatto brillare gli occhi tante volte, come oggi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Come ho già scritto altra volta, Zarate è un ragazzo estremamente sensibile, molto timido e ipercritico soprattutto verso se stesso. Deve ancora maturare e rendersi finalmente conto delle sue possibilità, come ha detto oggi anche Reja prendere sicurezza dei suoi mezzi.
Aspettiamo con calma e Maurito ritornerà alla grande: spero in un girone di ritorno pirotecnico.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
allora...mo vedico na cosa, visto che la scaramanzia è na stronzata la posso di'.... quest'anno zarate fa' 15-16 gol ed azzittisce defitivamente gli zazzaroni di turno.. (ed anche qualche laziale.. ;))

chi scommette una cena??  :D

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: nino™ il 14 Nov 2010, 20:02
Io credo sia doveroso per noi pretendere altre buone prestazioni di Zarate prima di riappendere il suo quadro sulla testata del lettone.

Ha deluso per un bel pò e deve darsi da fare per tornare quello in cui speriamo, quello che ci ha fatto brillare gli occhi tante volte, come oggi.

Sono d'accordo. Oggi ha fatto la differenza, ma quelli come lui dovrebbero farla molto più spesso.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: Deadario il 14 Nov 2010, 18:55

No eh?!?

:lol: :lol: :lol: :lol:
I romanisti sono un caso a parte, io parlavo di società serie...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Non mi sembra grasso....  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva