Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2016, 13:54
ES forse è arrivato il momento che tu ne prenda atto: purtroppo vivi in una società ad alto tasso di idiozia, in una città dove la destra è profondamente radicata
Un mix devastante, la cui detonazione è fin troppo semplice se calato in forma aggregata all'interno di uno stadio ed in un clima come quello che oramai aleggia attorno alla Lazio
Anche se comprendo possa essere tranquillizzante ricondurre tutto ad una macchinazione premeditata da pochi soliti noti, senza i quali il mondo ti appare migliore di quello che effettivamente è
E siamo di accordo, se hai la pazienza di leggere quello che ho scritto stamattina di questo parlavo, proprio questo.
Non sto riconducendo, di fatti ho parlato di problema strutturale, l'italia per come è strutturata, pensata, cresciuta, è una fabbrica di "idiozia", diciamo così. Ciò è molto comodo, per chi ci governa.
In questo contesto, per me è solo una piccolissima foglia di un grande albero, la "contestazione" di ieri, non era una semplice contestazione, ma un atto che voleva danneggiare la SS Lazio per colpire il Presidente.
Un atto studiato, premeditato, profittando di un lavoro di reclutamento di idiozie propinate ad idioti, durato 20 anni. Perchè tu devi avere tempo, mezzi, e grande preparazione, per armare di idiozie una piccola massa di idioti.
Questa contestazione, che contestazione non è, rientra perfettamente nel contesto italico.
Nulla avviene per caso, in italia, dal fenomeno immigrazione ad imbuto con tutta l'industria che c'è dietro, al popolino che urla in piazza contro "il zingaro", alle manifestazioni in cui compaiono, guarda tu il caso, determinate bandiere. Scrivo cose ovvie, puoi credermi se ti dico che ieri c'era uno scopo,
che nulla era casuale, che il fatto che il cinquantenne col bambino stupido ululava pure lui, non è sinonimo di casualità ma esattamente l'opposto, che siamo di fronte allo sfilar di un piccolo esercito di massa sociale adeguatamente addestrato in 20 anni e pronto all'uso? Ok, non mi credi, ma almeno mi usi il favore di farti venire un piccolo dubbio? io farò altrettanto, nel pieno rispetto che abbiamo l'uno dell'altro.
La nord chiusa per due turni, questa è una dimostrazione di forza, non una casuale idiozia.