Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: RohanKishibe il 08 Feb 2016, 19:13
stiamo parlando di una tifoseria (parte di essa) che ha deciso di sabotare la Lazio per portare avanti la sua protesta.
di cosa bisogna discutere se non delle cause?
é uno schifo quel che sta succedendo, c'é una guerra in atto, per motivi tutt'altro che sportivi, e chi la conduce e non si fa remore di farlo sulla pelle della Lazio.
di che altro si deve parlare?

Non sono d'accordo. Il tuo discorso avrebbe un senso se la Lazio andasse bene e i risultati venissero ridimensionati al grido di "sipperò". Invece l'anno scorso la la squadra per una volta vinceva e convinceva, lo stadio era pieno e a denti stretti, più per una questione di orgoglio, anche i più irriducibili detrattori rendevano merito alla società. Poi quest'anno si decide di non dare continuità al progetto e questi sono i risultati, esattamente gli stessi ottenuti dopo la mitica vittoria nel derby di Coppa Italia. Di chi è la colpa? Chi ha deciso, a questo punto coscientemente perchè mi hanno insegnato che perseverare è diabolico, di fottersene dell'entusiasmo generato dai buoni, ottimi risultati della stagione precedente? Soprattutto, perchè l'ha fatto ancora, ancora e ancora? Che poi qualcuno ci marci è fuor di dubbio, che i risultati spazzino via tutto e creino entusiasmo anche. Che spesso a Lotito dei risultati interessi poco è un altro dato di fatto. E così si conclude il sillogismo aristotelico.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Feb 2016, 20:31
di tutti questi bei quote pero nessuno dice che cosa vuole, volete i soldi di chi non va piu allo stadio per sua scelta? cosa si vuole? capisco chi dice che non essendo d'accordo con un certo tipo di protesta non avra' l'appoggio (come ha scritto carib... ok non appogfiate!! ma pretendere che gli altri si adeguino a voi non ve sembra un po troppo? se la stragrande maggioranza dei tifosi ha abbandonato lo stadiuo.. chi siete voi per dire che no ce devono riandare perche sbagliano? perche invece di prendevela con chi con i suoi soldi ci fa cio che vuole non ve la prendete con chi allantana questa gente dallo stadio? paradossalmente, anche fossero tutti idioti e lui avesse ragione comunque il colpevole sarebbe lui ugualmente poiche è il solo che puo cambiare le cose.. se non lo fa non puo' che essere colpevole, se non ci riesce è colpevole, se non se ne va è colpevole.. sempre e comunque poiche è l'unicoi che puo cambiare lo stato delle cose... prendersela con i tifosi oltre che inutile è un assurdo (oltre che vagamente fascitoide) poiche ognuno ha il DIRITTO di fare quello che cavolo gli pare con i suoi soldi e con il suo tempo libero ... secondo voi non è un vero tifoso? la risposta.. sticazzi! non credo siano carib pariss checco a decidere chi sia tifoso o no... tra lì'altro è una questione di lana caprina che non risolve il problema.. il problema lo puo risolvere solo uno ed è solo che con lui che ve la potete prendere, perche la gente ha il diritto , ripeto , di fare cio che vuole con il suo tempo e con i suoi soldi.
Amen . Che poi qui penso che nessuno stia abbandonando la Lazio dato che il nostro obolo o presenza lo diamo tutti. Non siamo noi da convincere ma quel 90% che oramai se ne frega della Lazio anche senza proteste organizzate.

Sent from my iPad using Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E' auspicabile, in democrazia, l'esercizio del diritto di critica.

E' auspicabile, in democrazia, il diritto di contestazione se viene verificata una lesione dei diritti. Accompagnata, tale contestazione, da una eccellente conoscenza dei fatti. La contestazione prevede la piazza.

E' deprecabile, anzi fuori dalla legge, qualsiasi movimento atto a danneggiare qualsiasi altra persona, o ente, qualsivoglia sia il motivo. Poichè esiste la legge, per questo, e la stessa legge dovrebbe provvedere a chi manifesta il dissenso in tale maniera.

Ho poco tempo che devo partì, ma a sembra che ci sia una fetta della popolazione laziale che appartenga alla terza casistica.
Alle altre due non si può contestare nulla, se non una ovvia poca conoscenza dei fatti circa la lesione di quali diritti per quelli appartenenti alla seconda casistica, mentre alla prima io sono iscritto.

Oggi, finalmente, un daspo per una decina di persone, è già qualcosa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Feb 2016, 20:31
di tutti questi bei quote pero nessuno dice che cosa vuole, volete i soldi di chi non va piu allo stadio per sua scelta? cosa si vuole? capisco chi dice che non essendo d'accordo con un certo tipo di protesta non avra' l'appoggio (come ha scritto carib... ok non appogfiate!! ma pretendere che gli altri si adeguino a voi non ve sembra un po troppo? se la stragrande maggioranza dei tifosi ha abbandonato lo stadiuo.. chi siete voi per dire che no ce devono riandare perche sbagliano? perche invece di prendevela con chi con i suoi soldi ci fa cio che vuole non ve la prendete con chi allantana questa gente dallo stadio? paradossalmente, anche fossero tutti idioti e lui avesse ragione comunque il colpevole sarebbe lui ugualmente poiche è il solo che puo cambiare le cose.. se non lo fa non puo' che essere colpevole, se non ci riesce è colpevole, se non se ne va è colpevole.. sempre e comunque poiche è l'unicoi che puo cambiare lo stato delle cose... prendersela con i tifosi oltre che inutile è un assurdo (oltre che vagamente fascitoide) poiche ognuno ha il DIRITTO di fare quello che cavolo gli pare con i suoi soldi e con il suo tempo libero ... secondo voi non è un vero tifoso? la risposta.. sticazzi! non credo siano carib pariss checco a decidere chi sia tifoso o no... tra lì'altro è una questione di lana caprina che non risolve il problema.. il problema lo puo risolvere solo uno ed è solo che con lui che ve la potete prendere, perche la gente ha il diritto , ripeto , di fare cio che vuole con il suo tempo e con i suoi soldi.
Ma chi pretende cosa? Datte 'na calmata e non mi attribuire certi deliri. Che cacchio di modo di portare avanti le proprie ragioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 08 Feb 2016, 21:08
Ma chi pretende cosa? Datte 'na calmata e non mi attribuire certi deliri. Che cacchio di modo di portare avanti le proprie ragioni...
Mia humble opinion ma per me il malinteso nasce dal fatto che l'abbandono progressivo  e crescente della Lazio per te sia un disegno strategico  per altri e' una manifestazione spontanea di tanti singoli individui non guidati ma semplicemente scazzati e disamorati. Siccome questi tanti singoli piu o meno scazzati o addirittura imbufaliti sembrano essere la maggioranza ci si preoccupa del fatto che  con questo andazzo magari tra 10 anni la Lazio sara' sparita o pesantemente ridimensionata .

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Feb 2016, 17:04
mi sembra che a volte si faccia finta di non capire. Il problema per il laziale tifoso e basta (senza interessi e quindi 99.99999% ) non sono i risultati.. o almeno non solo quelli, il promema no è raggiungere i risultati, il problema con questa societa è chge il tifoso è straconvinto che oltre a non amarmi come tifoso, dei risultati a lotito non freghi assolutamente nulla e non fara mai il benche minimo sforzo per PROVARE (provare non signifa automayticamenbte che me li faccia raggiungere) ad raggiungerli.. Il motto di lotito è: "questa è la squadra se ve sta bene bene senno sticazzi".. ce da fare uno sforzo piccololissimo in piu a giugno perche c'è un preliminare di champion (una volta ogni 10 anni eh..)senza andare falliti?  NO.. se si va avanti cosi senza sforzi bene senno sticazzi dei tifosi. c'è da fare uno sforzo a gennaio ..una volta ogni 5 anni magari.. perche siamo in lotta per qualcosa? No la squadra è questa e nu me rompete.
Ma pallotta ama la roma? io non credo... perche, allora, a gennaio gli porta 3 titolari? forse perche vuole raggiungere il terzo posto? ci riuscira? non lo so... spero e speriamo tutti di no.. ma caxxo almeno ci ha provato!
Perche non volete capire che che il tifoso non vole il risultato a qualunque costo ma vuole "VEDERE" la volonta di provarci nei limiti del possibile? i limiti del possibile .. aldila dei risultati.. come possono essere per la lazio 2 milioni di ingaggio e per il napoli 5 per la fiorentina 4 per la roma 10? e non mi parlate di quanto incassamo perche il rapporto non è certo di 1 a 5 come con le merde... la fiore non ne parliamo.. e lo stesso napoli molto meno di 10 anni fa incassava meno della lazio.. se oggi incassa di piu sara che ha un bacino piu ampio.. ma se non investiva il bacino se lo sbatteva! se non entrava ripewtutamente in champion sai chge ce faceva col bacino? IO non credo che de laurentis ami il napoli ma porcaccia miseria almeno ognbi tanto (non sempre) qualche sforzo lo fa! NOI MAI MAI MAI!

:up: :up:  :hail: :hail:

Citazione di: dartfener il 08 Feb 2016, 17:25
Per come stanno andando le cose, per come si stanno radicalizzando ormai da anni, con il ripetersi costante delle medesime situazioni, credo che se esiste una sproporzione gigantesca tra i metodi utilizzati per manifestare il dissenso e il motivo per cui si dissente, questo gap è da considerare per difetto. Ovvero è ancora poco.
Bisogna fare molto di più, sempre nella legalità, per abbattere il muro di indifferenza dei vertici societari verso un netto cambio di strategie.
L'attuale lenta deriva nasconde l'abituarsi alla mediocrità. Ogni tanto un lampo, per poi ritornare a galleggiare.
Perchè i buoni risultati ottenuti in questi anni, sono sempre stati dei lampi, dal momento che non si è riusciti a dare seguito.
Il calcio si basa sugli episodi, un episodio può decidere una partita come un'intera stagione. Quello che è accaduto a Napoli l'anno scorso.
Quindi bisogna capire se è più pericoloso abituarsi a questa altalenante mediocrità, oppure cercare di mandare un messaggio forte e chiaro al manovratore per chiedere un cambiamento di rotta. Credo che uno stadio vuoto, completamente vuoto, con una motivazione da diffondere cominciando a riportarla su tutti i social, in tutte le trasmissioni radiotelevisive, del tipo foto dello stadio vuoto e scritta "questo volevi, questo hai ottenuto". Indubbiamente sarebbe un grosso sacrificio, per chi ha ancora il piacere di andare allo stadio, ma è l'unica maniera oggi, visti i regolamenti vigenti allo stadio e relativi rischi, per lanciare il messaggio.

:up: :up: :hail: :hail:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Disegno strategico o manifestazione spontanea, il risultato, temo, consapevolmente perseguito è l'affossamento della Lazio previo impossibile affossamento di Lotito tramite tifo contro, cori razzisti e squalifiche.
Spero che schiattino prima loro della mia Lazio.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: Maestro83 il 08 Feb 2016, 20:32
Non sono d'accordo. Il tuo discorso avrebbe un senso se la Lazio andasse bene e i risultati venissero ridimensionati al grido di "sipperò". Invece l'anno scorso la la squadra per una volta vinceva e convinceva, lo stadio era pieno e a denti stretti, più per una questione di orgoglio, anche i più irriducibili detrattori rendevano merito alla società. Poi quest'anno si decide di non dare continuità al progetto e questi sono i risultati, esattamente gli stessi ottenuti dopo la mitica vittoria nel derby di Coppa Italia. Di chi è la colpa? Chi ha deciso, a questo punto coscientemente perchè mi hanno insegnato che perseverare è diabolico, di fottersene dell'entusiasmo generato dai buoni, ottimi risultati della stagione precedente? Soprattutto, perchè l'ha fatto ancora, ancora e ancora? Che poi qualcuno ci marci è fuor di dubbio, che i risultati spazzino via tutto e creino entusiasmo anche. Che spesso a Lotito dei risultati interessi poco è un altro dato di fatto. E così si conclude il sillogismo aristotelico.

Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 21:41
Mia humble opinion ma per me il malinteso nasce dal fatto che l'abbandono progressivo  e crescente della Lazio per te sia un disegno strategico  per altri e' una manifestazione spontanea di tanti singoli individui non guidati ma semplicemente scazzati e disamorati. Siccome questi tanti singoli piu o meno scazzati o addirittura imbufaliti sembrano essere la maggioranza ci si preoccupa del fatto che  con questo andazzo magari tra 10 anni la Lazio sara' sparita o pesantemente ridimensionata .

Vangelo e Atti degli Apostoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Io mi ricordo di feroci contestazioni da parte di tifosi del Man U (verso una presidenza americana, credo) e del Chelsea nei confronti di Rafael Benitez, con stadi pieni.
In molti ci si riempie la bocca sul 'modello inglese'.
Ma se uno dei nostri inni recita: "Lazio, tu non sarai mai sola", posso affermare che alcuni/molti di noi soffrano di incoerenza nel lasciare sola La Lazio? Ma sicuramente so' strano io e nun ce capisco un caxxo perche' non vivo a Roma.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2016, 21:50
Disegno strategico o manifestazione spontanea, il risultato, temo, consapevolmente perseguito è l'affossamento della Lazio previo impossibile affossamento di Lotito tramite tifo contro, cori razzisti e squalifiche.
Spero che schiattino prima loro della mia Lazio.
Ma se schiattano il 90 per cento dei tifosi che sono contrari e anche la stragrande maggioranza ti trovi a tifare con 4 amici tuoi una squadretta che se la gioca con il Frosinone per fatturato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 21:59
Ma se schiattano il 90 per cento dei tifosi che sono contrari e anche la stragrande maggioranza ti trovi a tifare con 4 amici tuoi una squadretta che se la gioca con il Frosinone per fatturato.

Meglio così che come col Napoli. E non devono schiattare i tifosi contrari, ma quelli che ho descritto io e che stanno cercando di uccidere la Lazio. Si può essere contrari e non aver deciso che radere tutto al suolo è l'unica via.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.300
Ma in tutto questo la nuova era quando comincia?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.637
Citazione di: Ranxerox il 08 Feb 2016, 09:01
Chissà se riusciamo a tenere il livello del topic su un piano di discussione serena. Se già parti che quelli che non la pensano come te fanno le supercazzole metteresti già i presupposti per lo scivolamento della discussione nel muro contro muro. Ma siccome leggo sempre con attenzione i tuoi post presumo che non sia questo il tuo intento.
Tornando a noi.
Quindi tu dici che il management non ha migliorato il prodotto nel tempo.
Cioè da Filippini Emanuele a Biglia Lucas non è cambiato niente. Il tetto ingaggi individuale da 500 mila euro a 2 milioni non significa nulla. La crescita dei risultati, dei piazzamenti e delle vittorie non segnano elementi di crescita.
La valorizzazione del vivaio (mai cosi forte e vincente come ora) non è un indicatore di crescita.
Vabbe'.
E nonstante questo, oltretutto, lo scorso anno invece il prodotto è stato parecchio appetibile. Sempre tra lo scetticismo generale eh.
Se i segnali di crescita ci sono bisogna tenerne conto in una serena valutazione complessiva. Se no va bene tutto.
È comprensibe una certa delusione per l'andamento di questa stagione ma non è giustificata o giustificabile questa ondata di disperazione cosmica.
Ma da quanto già postato da parecchi è evidente che ormai nella logica del tifoso (Laziale?) la scriminante è il gradimento del prodotto. Come se fosse un telefonino, un televisore o un'automobile. Può anche essere, in una mutazione genetica del tifoso.
Ma sono stati fatti decine di esempi di situazioni italiane e non dove invece è evidente che ci sono altri modi di vivere il calcio a prescindere dai risultati e di stare vicino alla propria squadra.
È possibile che la nuova dimensione del tifo sia considerare la vicinanza e l'affettività verso la propria squadra del cuore alla stregua di un prodotto di largo consumo. Mi piace, è il più fico.
Secondo me non è cosi, non è assolutamente vero e proprio l'esasperazione forzata di questo tipo di mutazione butta i germi perché, in determinate situazioni, si possano verificare i rischi di abbandono massiccio della propria squadra. Basta semplicemente stare un anno sotto il livello delle aspettative e uno si sente legittimato a mandare tutto a puttane.
A me 'sta cosa non me pare tanto normale.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: seagull il 08 Feb 2016, 21:55
Io mi ricordo di feroci contestazioni da parte di tifosi del Man U (verso una presidenza americana, credo) e del Chelsea nei confronti di Rafael Benitez, con stadi pieni.
In molti ci si riempie la bocca sul 'modello inglese'.
Ma se uno dei nostri inni recita: "Lazio, tu non sarai mai sola", posso affermare che alcuni/molti di noi soffrano di incoerenza nel lasciare sola La Lazio? Ma sicuramente so' strano io e nun ce capisco un caxxo perche' non vivo a Roma.
Ti scordi pero' di menzionare che il Man Utd quell'anno si giocava e vinse premier e cl ed il chelsea veniva da vari scudetti con Mou e protestava perche' Benitez era un allenatore rivale provvienente dal Liverpool e che comunque vinse un EL . Contesti differenti. L'anno scorso stadio pieno e pienoni a Formello e stazione termini invasa pre semi di ci. Diciamole tutte le cose non a meta' . Io ho visto il Chelsea in casa vs St Gallen in El sotto Ranieri con 4 gatti che Lazio Ludogorest sembrava pieno al confronto. Al Bridge c'ero io e altri quatro gatti ma vuol dire poco.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Citazione di: Maestro83 il 08 Feb 2016, 20:32
Non sono d'accordo. Il tuo discorso avrebbe un senso se la Lazio andasse bene e i risultati venissero ridimensionati al grido di "sipperò". Invece l'anno scorso la squadra per una volta vinceva e convinceva, lo stadio era pieno e a denti stretti, più per una questione di orgoglio, anche i più irriducibili detrattori rendevano merito alla società. Poi quest'anno si decide di non dare continuità al....
il 26 maggio 2013 alle 11 vi erano i sipperò
L'odio per Lotito e vi viene ridetto sempre non centra con i risultati
Lo scorso anno i contestatori sono stati incudine,  in una partita di quest'anno a Tevere parterre c'era un scemo che urlava "me lo ricordo io quando lo scorso anno dalla Tevere ci fischiavano mica me lo scordo" poi hanno avuto la fortuna del filotto sconfitta Ci eliminazione CL sconfitta supercoppa e sono diventa martello ma per il ricordo proprio della scorsa stagione le critiche sono così vementi che sembra che stiamo andando in B mentre abbiamo quasi gli stessi punti dello scorso anno

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2016, 22:04
Meglio così che come col Napoli. E non devono schiattare i tifosi contrari, ma quelli che ho descritto io e che stanno cercando di uccidere la Lazio. Si può essere contrari e non aver deciso che radere tutto al suolo è l'unica via.
Li sfondi una porta aperta ma la mia preoccupazione e' che la disaffezione sembra aver attecchito sulla maggioranza dei tifosi normali e non beceri. Come scrivevo prima Lazio Napoli e' da horror . Stadio vuoto e la maggioranza dei pochi presenti imbufaliti e beceri .

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: RohanKishibe il 08 Feb 2016, 19:13
stiamo parlando di una tifoseria (parte di essa) che ha deciso di sabotare la Lazio per portare avanti la sua protesta.
di cosa bisogna discutere se non delle cause?
é uno schifo quel che sta succedendo, c'é una guerra in atto, per motivi tutt'altro che sportivi, e chi la conduce e non si fa remore di farlo sulla pelle della Lazio.
di che altro si deve parlare?

il nocciolo é sempre stato Lotito si/no, é cosí da dieci anni, e il fatto che in dieci anni a forza di avvelenare l'ambiente si sia arrivati a svuotare lo stadio non porta automaticamente la ragione da quella parte.
Quindi ricominciare a cercare di convincere il prossimo, qui, che lotito è bravo/non è bravo sarebbe il nocciolo della questione?

Ribadire che è il secondo presidente più vincente cambia qualcosa? Ribadire che ogni volta che c'è da fare il salto di qualità si tira indietro serve a qualcosa?

Queste cose le sappiamo, ce le siamo dette 100.000 volte. Parliamo della situazione ambientale, del perché, del percome, non se lotito è un bravo presidente o meno, perché tanto non cambia nulla rispetto alla situazione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Ulissechina il 08 Feb 2016, 18:29
Siamo arrivati alla conclusione che la gente va allo stadio se lotti per un obiettivo ben preciso, le merde ogni anno partono per vincere lo scudo, a moltissimi tifosi dell asfusi1927 non va bene dover lottare per la conquista del terzo posto, loro in CL ancora ci sono, non sarebbe una conquista, ho visto qualche spezzone della partita Napoli Carpi, stadio stracolmi, non credo che ai napoletani mancano i mezzi di qualsiasi genere per vedersi la partita belli comodi in poltrona al caldo. Tutto dipende dal prodotto che offri alla gente. Lo scorso anno, con la Lazio che era lanciata per occupare un posto in Europa, lo stadio era abbastanza pieno e non si sentivano più neanche i cori LPDM.
.

Quindi è un PDM in base ai punti in classifica.
Ma te pare normale?
Un anno si, un anno no, un anno si.
Se i punti in meno in classifica dipendono da fattori tecnici che nulla entrano con le scelte societarie (tipo preparazione sbagliata, scelte cervellotiche del tecnico, top player sottotono, valanga di infortuni) lui rimane sempre un PDM o molto serenamente la stagione è andata male per problemi diversi che si, potevano essere preventivati ma che magari sono stati molto superiori rispetto alle aspettative.
Una società che mantiene in rosa tutti i top player di sicuro ha idea almeno almeno di rimanere allo stesso livello dell'anno prima. Altrimenti smobilitava.
Non vendere nessuno ha consentito un mercato di rifinitura  magari insufficente ma sicuramente non di indebolimento. Se il mister per più di quindici partite non trova l'assetto giusto, se perdi DV per tutta la stagione, Biglia ti fa il 60% delle partite e FA rende la metà del formidabile giocatore visto l'anno prima, è pure normale che puoi stare otto nove punti in meno rispetto a quelli che potevi avere.
Ma, insomma, tutta colpa di Lotito e di Tare non può essere sempre che uno non sia accecato dal livore.
Siamo una buona squadra ma non abbiamo la possibilità di avere come riserve dei titolari altri titolari di pari valore. Quella è la Juve.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 21:59

Lascia stare, è tempo perso

C'è chi non percepisce la realtà per distanza geografica (in quanto vive il mondo Lazio solo attraverso il forum) e c'è chi non percepisce la realtà per rifiuto ideologico preventivo.

E' come ritrovarsi su una nave che affonda, parlando di quanto sta avvenendo al telefono con chi è a terra dall'altra parte del mondo, oppure parlandone con un vicino di posto che oramai ha perso il lume della ragione

Risparmiamo le parole, prendiamo fiato e tappiamoci il naso, perchè il futuro prossimo non promette nulla di buono

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.300
Citazione di: Aquila Romana il 08 Feb 2016, 22:18
Lascia stare, è tempo perso

C'è chi non percepisce la realtà per distanza geografica (in quanto vive il mondo Lazio solo attraverso il forum) e c'è chi non percepisce la realtà per rifiuto ideologico preventivo.

E' come ritrovarsi su una nave che affonda, parlando di quanto sta avvenendo al telefono con chi è a terra dall'altra parte del mondo, oppure parlandone con un vicino di posto che oramai ha perso il lume della ragione

Risparmiamo le parole, prendiamo fiato e tappiamoci il naso, perchè il futuro prossimo non promette nulla di buono

Io non sono così pessimista per il futuro, ho come l'impressione che sia Lotito ad essersi stancato di una situazione ormai logora. Poi magari mi sbaglio eh!? Il mio incubo più grande è Bari/Matarrese.

Discussione precedente - Discussione successiva