Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2016, 12:04
Dio li fa :lol:

Serve tornare a tifare in allegria. Molto piu' complicato :DD

Il cuore del problema è questo.

Servono iniziative in tal senso

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: Ranxerox il 10 Feb 2016, 23:47
Questa società ha fatto la campagna abbonamenti migliore di Italia per sette otto anni per gli under 14.
Un euro per diciannove partite prima e 5 euro per diciannove partite dopo. Solo la Lazio.
Obbiettivo, abbassare l'età media dei presenti allo stadio e favorire, anche economicamente, la crescita e lo sviluppo dei nuovi e futuri Laziali passando per la pratica della partecipazione "live" allo stadio.
Ti pare poco? Il segnale è stato realmente colto?
Direi di si, mediamente dai sette ai novemila cuccioloni.
A fronte di questo, sei certo che la responsabilità dell'innalzamento dell'eta' media pendera' solo dalla parte della società?
Una cultura che lega la partecipazione e l'interesse di un bambino verso una squadra solo a parametri che riguardano il livello dei risultati non la trasmette la società o Lotito.
La trasmettono i singoli individui e i canali di comunicazione a cui i bambini hanno accesso.
Tuo figlio ne è la prova provata.
Non è la logica del risultato o della vittoria a tutti i costi che deve stimolare il senso di appartenenza e di partecipazione.
In realtà, invece, è esattamente l'opposto.
La cultura sportiva e la passione per dei colori e per una maglia legano una persona ad una squadra. La sua storia, l'identificazione con dei valori e con un'idea. L'appartenenza ad un popolo.
Quello crea un legame indissolubile nel tempo.
Non i risultati estemporanei o le possibilità di vittoria.
Per questo dico che il tifoso 2.0 ed il calcio moderno fanno schifo.
La logica tutta legata alla commercializzazione, ai soldi, alla prestazione, alla vittoria, sta ammazzando la ragione stessa del tifo e dello sport. Guarda una disciplina epica come il ciclismo. Di fatto è morto o perlomeno ha perso tutto il suo fascino leggendario. Eserciti di dopati che devono continuare a far girare il carrozzone dei diritti televisivi e degli sponsor legati agli eventi.

Ha ragione tuo figlio.
Se l'obbiettivo è solo vincere che cazzo la tifa a fa' la Lazio? Manco a li cani. E pure te, oggettivamente, come cazzo hai fatto a tifarla fino ad ora?
Oh, te hai tifato Filisetti, Capocchiano, Acerbis, Miele, Amarildo e Cupini. Mica cazzi. Le vittorie arrivavano una appresso all'altra.

Magari, sarebbe il caso di riportare certe cosine nel loro ambito naturale. Proprio per un discorso di prospettiva eh?
Non è un caso che nei paesi che hanno culture diverse, anche in ambito sportivo, il fenomeno calcio, invece, segna tendenze diverse rispetto a qui da noi.
Ranxerox, sul piano razionale hai pienamente ragione, o meglio il tuo discorso non fa una piega, se ricordi i miei post, da anni sono sulle posizioni che hai enunciato, e di solito diventavo tanto più fondamentalista nella difesa delle scelte societarie quanto più era forte l'offensiva di chi contestava duramente la società. Per anni, se mi hai letto sul forum, le mie posizioni ricalcavano quanto da te scritto, però ora siamo in un momento in cui pure i contestatori cronici sono poco visibili, hanno gettato la spugna (quantomeno la contestazione è meno rumorosa....) e nel frattempo, abbassato lo scudo ed il gladio mi sono, metaforicamente guardato intorno.....ma ti sei reso conto cos'è diventato lo scenario del pianeta Lazio ? Una Tristezza infinita, rabbia, esasperazione, rassegnazione, certo c'è sempre la passione per la Nostra Lazio, ad un goal si esulta, si trepida, ma lo scenario nel complesso è questo, e poi manca la cosa fondamentale, nel calcio come nella vita, dalle cose più importanti a quelle molto importanti: il Sogno, lo chiamo così, in maniera molto enfatica, sì il sogno, quello più semplice, più illusorio, più anche ingenuo, perché Noi Tifosi, che spendiamo risorse materiali e morali per seguire la squadra del cuore, quello per cui siamo diventati appassionati di calcio prima e tifosi dopo, l'illusione che la squadra o quel giocatore acquistato ci facesse vincere e sognare, salvo poi ricredersi nei fatti, chi non ha mai sognato che la Lazio di Laudrup Batista e Giordano lottasse per le prime posizioni, salvo risvegliarsi retrocessi malamente, ma il sogno, la speranza c'era, oggi manca questo, c'è la consapevolezza che tutto sarà piatto, mai un sussulto, mai un illusione, e bada che questo stato d'animo mi ha preso quest'anno, dopo l'annata del terzo posto e lo scempio ragionato fatto allora per me la maschera, la speranza è caduta.....ed io sono tosto a farmi buttare giù la passione....la Lazio con Lotito è diventata un ristorante, una gran bella azienda, saggiamente gestita, ma nulla più, e mi piange il cuore dirlo ma è ciò che provo....mi dirai, e l'ho detto tante volte io, ma abbiamo la radio, la tv, la rivista, Olympia, i cuccioloni.....lo so, ma manca la cosa principale, manca il sogno, che forse sembra una parola esagerata, allora la chiamo illusione, fantasia, empatia con la società, chiamala come vuoi tu, ma oggi io tifoso mi sento unito a Te, agli altri appassionati, ma non con la Lazio, intesa come società e squadra, oggi il Mondo Lazio è grigio, razionale, magari anche equilibrato e saggio, ma è una dimensione che non è quella che io non ho mai conosciuto nel mio rapporto con il calcio, e non è questo il clima o lo scenario che fa avvicinare i ragazzi....oggi il mondo Lazio non affascina, non attira, ma se lo slancio non ce l'ha chi la dirige e ci lavora, perché mai lo dovrebbe avere un tifoso, soprattutto se molto giovane, e non certo in età da discorsi su sensi d'appartenenza.....sono stato allo stadio con i miei figli in uno stadio semideserto, anzi più deserto che semi, offese, cori beceri, buuu...sono uscito prima....ma che è sta merda, ma questa passione devo trasmettere ai miei figloi ?
No, mi spiace, non è una questione di scegliere questo o quello, ma è un problema di stato d'animo, tu mi chiedi di mettermi i prosciutti interi davanti a occhi e orecchie, e di non riflettere, di spegnere i mei ricettori, ma oggi rendiamoci tutti conto che la situazione per molti tifosi è questa, io, e ripeto che sono un tifoso molto appassionato, sento questo, purtroppo sembra assurdo, ma le conseguenze di 11 anni di scontri fratricidi e clima avvelenato incominciano a dare le prime letali conseguenze negli stati d'animo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma pochi mesi fa, quando hai fatto una splendida cavalcata, meritavi il 2' posto, hai rischiato di vincere la 3' coppa Italia contro la Juve dominatrice e finalista di CL, etc etc, sto benedetto bisogno di sognare non lo hai soddisfatto?

Per il resto quoto Rank(Frigdaire non mente) e Tarallo sul tema del pubblico (sarebbe sufficiente tornare a tifare FORTE, basta poco che ce vo)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Per il resto quoto Rank(Frigdaire non mente) e Tarallo sul tema del pubblico (sarebbe sufficiente tornare a tifare FORTE, basta poco che ce vo)

Parliamo pure di una tifoseria che non ha esaurito i biglietti per il famoso derby del 26 maggio 2013.

Poi vabbè, anche nel 74 a Lazio-Verona 8un mese prima dello scudetto) c'erano spalti non pienissimi:

Spettatori: 35.939 di cui 18.315 abbonati per un incasso di £.57.625.600 (fonte LazioWiki).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
Purtroppo, il dato di fatto è che anche grazie a leggi e norme illogiche,irrazionali, ipocrite e idiote, un gruppo di tifosi si è costruito la possibilità di staccare la spina alla propria amata(ma in questo caso altro che eutanasia...).

Basta ripetere l'esperimento di Lazio-Napoli in EL, e il gioco è fatto.

Punizione esemplare, immagine macchiata definitivamente , estromissione dalle coppe e conseguente e inevitabile ridimensionamento, sia economico che in termini di appeal.

Il tutto con la certezza che Lotito non se ne andrà, anzi, utilizzerà il tutto per ripartire alla carica con lo stadio di proprietà per arginare il fenomeno ultras.

Alla fine di tutto, mi chiedo, ma chi stracaxxo ci guadagna con tutta questa cappa di negatività, se non le merde e i loro accoliti?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoeStrummer il 11 Feb 2016, 14:00

Basta ripetere l'esperimento di Lazio-Napoli in EL, e il gioco è fatto.

Punizione esemplare, immagine macchiata definitivamente , estromissione dalle coppe e conseguente e inevitabile ridimensionamento, sia economico che in termini di appeal.

Io tremo al solo pensiero.

Sono arrivato al punto che, nei sorteggi, non spero di beccare la squadra più scarsa ma quella che non abbia giocatori di colore nelle proprie fila.

A proposito: il Galatasaray come sta messo?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Scusa gentlemen,
Ma pochi mesi fa, quando hai fatto una splendida cavalcata, meritavi il 2' posto, hai rischiato di vincere la 3' coppa Italia contro la Juve dominatrice e finalista di CL, etc etc, sto benedetto bisogno di sognare non lo hai soddisfatto?

ho l'impressione che a volte  proprio  "si cerchi"  di non capire.
Quando si parla di risultati o di sogno non significa che devi vincere scudetti o la champions.... significa dare l'impressione di fare il massimo possibile per arrivarci! ... significa fare il massimo per migliorarsi, anche paradossalmente se li vincessi scudetti e champions... figurati se arrivi terzo una volta ogni 10 anni!
Se arrivi terzo come lo scorso anno e la tua campagna acquisti è "rimaniamo cosi" per affrontare il preliminare, ben sapendo che prevedibilemente 2/3 dei tuoi punti di forza dello scorso anno non ci saranno (klose e mauri su tutti.. ma lo stesso de vrji si sapeva che non stava bene ) secondo te quale imnpressione hai dato? ma il problema non è neanche quello dello scorso anno in assoluto... il vero problema è che OGNI santa volta che si è fatto un piccolo salto di qualita non si è MAI fatto uno sforzo (sempre nei limiti del possibile) per dare continuita a quel piccolo salto.
Quante volte in questi 12 anni quando si sono raggiunti i risultati migliori si è fatta una campagna acquisti per cercare di dare continuita? MAI.. le campagne acquisti estive buone son venute sempre dopo campionati disastrosi.
Quante volte se a gennaio ci siamo trovati in posizioni di classifica dove si poteva puntare alle altissime posizioni si è fatto un mercato invernale per tentare il colpaccio... MAI!!! i mercati invernali sono venuti solo se si stava rischiando la retrocessione!
ed ancora.. il problema quel salto di qualita, per il tifoso, non è importante farlo quanto dimostrare di volerlo fare.. che poi riesca o no non è importante ... è importante far vedere che ci provi! magari ridimensionandoti l'anno dopo se non ci riesci.... ma quando sei li santa misera e che cazz... provace na volta.. famme vede che ci tieni pure tu!

Speriamo che stavolta sia chiaro che cosa significa "sogno" e cosa "risultati".
IO e praticamente la maggior parte dei tifosi a cui nomi sta bene questo modo di agire della societa son sicuri che alla proprieta dei risultati e dei tifosi stessi non importi assolutamente nulla e l'unica cosa che gli interessa è mantenere questo status quo di squadra che bazzica tra il sesto e l'ottavo/nono posto, il raggiungimento di qualcosa in piu sembra quasi un fastidio e quindi bisogna subito rientrare nei ranghi.....

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Feb 2016, 14:36
ho l'impressione che a volte  proprio  "si cerchi"  di non capire.
Quando si parla di risultati o di sogno non significa che devi vincere scudetti o la champions.... significa dare l'impressione di fare il massimo possibile per arrivarci! ... significa fare il massimo per migliorarsi, anche paradossalmente se li vincessi scudetti e champions... figurati se arrivi terzo una volta ogni 10 anni!
Se arrivi terzo come lo scorso anno e la tua campagna acquisti è "rimaniamo cosi" per affrontare il preliminare, ben sapendo che prevedibilemente 2/3 dei tuoi punti di forza dello scorso anno non ci saranno (klose e mauri su tutti.. ma lo stesso de vrji si sapeva che non stava bene ) secondo te quale imnpressione hai dato? ma il problema non è neanche quello dello scorso anno in assoluto... il vero problema è che OGNI santa volta che si è fatto un piccolo salto di qualita non si è MAI fatto uno sforzo (sempre nei limiti del possibile) per dare continuita a quel piccolo salto.
Quante volte in questi 12 anni quando si sono raggiunti i risultati migliori si è fatta una campagna acquisti per cercare di dare continuita? MAI.. le campagne acquisti estive buone son venute sempre dopo campionati disastrosi.
Quante volte se a gennaio ci siamo trovati in posizioni di classifica dove si poteva puntare alle altissime posizioni si è fatto un mercato invernale per tentare il colpaccio... MAI!!! i mercati invernali sono venuti solo se si stava rischiando la retrocessione!
ed ancora.. il problema quel salto di qualita, per il tifoso, non è importante farlo quanto dimostrare di volerlo fare.. che poi riesca o no non è importante ... è importante far vedere che ci provi! magari ridimensionandoti l'anno dopo se non ci riesci.... ma quando sei li santa misera e che cazz... provace na volta.. famme vede che ci tieni pure tu!

Speriamo che stavolta sia chiaro che cosa significa "sogno" e cosa "risultati".
IO e praticamente la maggior parte dei tifosi a cui nomi sta bene questo modo di agire della societa son sicuri che alla proprieta dei risultati e dei tifosi stessi non importi assolutamente nulla e l'unica cosa che gli interessa è mantenere questo status quo di squadra che bazzica tra il sesto e l'ottavo/nono posto, il raggiungimento di qualcosa in piu sembra quasi un fastidio e quindi bisogna subito rientrare nei ranghi.....

Chiarissimo.
Tarallo, e tutti: si deve ripartire ANCHE da qui. Sennò manca una gamba fondamentale a 'sto tavolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.890
Citazione di: Sliver il 11 Feb 2016, 14:41
Chiarissimo.
Tarallo, e tutti: si deve ripartire ANCHE da qui. Sennò manca una gamba fondamentale a 'sto tavolo.
ANCHE.

- per alcuni non contano i risultati ma l'empatia coi tifosi e con Lotito manca.
- per alcuni contano i risultati perché è il calcio moderno e se il bambino della Lazio finisce sotto il riomma poi a scuola non si sa difendere
- per alcuni conta l'impressione di volerci provare più che i risultati in se e per sè.

Secondo me ci sono molte posizioni diverse, ognuno cerca di spiegare la sua come fosse l'unica richiesta di tutti.
Mia impressione.
Forse servirebbe una società che sia in grado di creare empatia col tifo, che dia l'impressione di voler raggiungere risultati importanti e che alla fine raggiuga risultati importanti, aggiungo io (mia posizione) senza portarci sull'orlo del fallimento.
Quindi serve un incrocio tra l'intraprendenza e la visione di Cragnotti, la capacità di creare empatia di Ugo Longo, l'oculatezza di un Lotito.
In questo modo sarebbero TUTTI contenti, una Lazio moderna vincente ambiziosa coi conti sotto controllo, non in pareggio ma in ordine.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A parte il fatto che si cerchi di non capire è cosa che non mi riguarda, prendo atto che, dunque, per sognare bisogna arrivare terzi poi fare la campagna acquista come la si desidera e poi arrivare secondi.
Poi fare campagna acquisti e non vincere lo scudo, perché siamo ragionevoli, ma confermarsi in CL.

(Poi arrivano due vestiti di bianco e lo portano via UAAAOOOO UAAAAOOO)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Chiarissimo.

Bene.

Ci possiamo NOI mette 'na zeppa a sto tavolo oppure lo famo a pezzi e lo buttamo nel camino?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
A parte il fatto che si cerchi di non capire è cosa che non mi riguarda, prendo atto che, dunque, per sognare bisogna arrivare terzi poi fare la campagna acquista come la si desidera e poi arrivare secondi.
Poi fare campagna acquisti e non vincere lo scudo, perché siamo ragionevoli, ma confermarsi in CL.

Premesso che quanto scritto da Gaizka corrisponde al 99,97% del mio pensiero sul punto, aggiungo che il senso della sfida non è che dopo un terzo posto il prossimo appuntamento è lo scudetto.
Ci si aspetta di fare il massimo e questo non avviene. Mai.
la crisi non è di aver fatto mercato acquisendo una serie di giocatori che non sono andati bene, per mille motivi. La crisi esplode perché non si è fatto proprio niente per migliorare (e i punti di debolezza c'erano, nonostante il terzo posto) e puntualmente avviene ciò che temevano tutti. Tutto questo è sempre avvenuto, come ha ricordato Gaizka, e su questo la sintonia tra società e tifoseria non c'è stata né ci sarà mai.

E' arrivato il tempo di un nuovo Lazio-Sassuolo, si spera senza pdm ma siamo realisti. Non sto facendo proclami di piazza, ma soltanto una previsione.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

no, vedo che non hai capito assolutamente nulla, forse hai letto distrattamente o forse come la mia premessa "si vuole non capire per contestare chi contesta".

Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2016, 14:49
ANCHE.

- per alcuni non contano i risultati ma l'empatia coi tifosi e con Lotito manca.
- per alcuni contano i risultati perché è il calcio moderno e se il bambino della Lazio finisce sotto il riomma poi a scuola non si sa difendere
- per alcuni conta l'impressione di volerci provare più che i risultati in se e per sè.

Secondo me ci sono molte posizioni diverse, ognuno cerca di spiegare la sua come fosse l'unica richiesta di tutti.
Mia impressione.
Forse servirebbe una società che sia in grado di creare empatia col tifo, che dia l'impressione di voler raggiungere risultati importanti e che alla fine raggiuga risultati importanti, aggiungo io (mia posizione) senza portarci sull'orlo del fallimento.
Quindi serve un incrocio tra l'intraprendenza e la visione di Cragnotti, la capacità di creare empatia di Ugo Longo, l'oculatezza di un Lotito.
In questo modo sarebbero TUTTI contenti, una Lazio moderna vincente ambiziosa coi conti sotto controllo, non in pareggio ma in ordine.
mi spiace ma non sono d'accordo, nessuno vuole il risultatato a quasiasi costo, nessuno puo' pensare che la lazio diventi il bercellona o il real, se c'è qualcuno che lo pensa è sicuramente una minoranza dotata di pochi neuroni.... quello che credo, non con te in particolare e' che fa MOLTO comodo dire che chi contesta vuole scudetti e champions , cosi lo si fa passare per un cretino e quindi è cretina anche la sua contestazione.
Io credo invece che l'unico modo cretino di affrontare il problema lazio oggi sia "tanto lotito nun se ne va".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiarissimo.

OT
Pero' pure sto "sforzo" andrebbe definito.
Io il bazar che e' il mercato delle pustole a ogni santa sessione non lo voglio.
Se lo sforzo e' spendere di piu', allora tutto e' semplice. Bisogna convincere Lotito che fare debiti non e' una tragedia.
Io a Lotito rimprovero SOLO due cose, dal punto di vista gestionale (e poi cerco di rientrare in topic :DD ):
1) le pubbliche relazioni che risultano in arbitraggi allucinanti
2) la sua incapacita' a provare oltre ogni legittimo dubbio che non avere debiti conviene.

In assenza di sanzioni per le squadre tipo roma o Inter, dobbiamo convincere Lotito a spendere di piu'(questo puo' essere lo sforzo?)

Se no aiutatemi, con questa definizione altriemnti troppo vaga. Alla fine gli ultimi due mercati non sarebbero stati neanche male male, hanno fatto uan riuscita diversa... quindi senza spendere di piu' sto sforzo non lo capisco.

OT

Detto cio', qui si parla dei TIFOSI.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: TheVoice il 11 Feb 2016, 15:00
Bene.

Ci possiamo NOI mette 'na zeppa a sto tavolo oppure lo famo a pezzi e lo buttamo nel camino?

Scusami, perché questa benzina inutile? Ti sembrano 50 pagine di scambi per fare a pezzi il tavolo e la Lazio?
Certo se l'unica risposta è un moto tautologico - per tornare a riempire lo stadio e tifare serve che i tifosi tornino allo stadio e tifino - vabbé, niente da dire.

Per l'OT(?) di Tarallo: io sono molto più moderato di te sul calciomercato. Non si tratta di fare debiti - qui c'è l'enorme alibi che inficia il confronto -, ma di scelte diverse anche con lo stesso budget. Quella terra di mezzo, estesa come il north Dakota di Fargo, che sta tra Patric e Bale, tra "non è migliorabile" e Matri il 31 agosto o Bisevac a gennaio.
EOT(?)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.890
Rispondimi sinceramente se ti va, se la Lazio questa estate avesse preso Gomez o geco (2 nomi che alla fine sono tutto fumo ma sulla carta sono da titolone) e non l'avessero strisciata non contribuendo al salto della Lazio e la Lazio quindi ipoteticamente avesse fatto un percorso simile a quello attuale (qui seguo altri: non comprare SMS ma la punta, quindi +geco - sms) che ambiente ci sarebbe? Sul serio pensi che si leggerebbe "vabbè ma ci hanno provato", non parlo della tua posizione ma dell'atmosfera generale.
Per questo dico che ci sono varie richieste e vari punti di vista.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2016, 15:12
OT
Pero' pure sto "sforzo" andrebbe definito.
Io il bazar che e' il mercato delle pustole a ogni santa sessione non lo voglio.
Se lo sforzo e' spendere di piu', allora tutto e' semplice. Bisogna convincere Lotito che fare debiti non e' una tragedia.
Io a Lotito rimprovero SOLO due cose, dal punto di vista gestionale (e poi cerco di rientrare in topic :DD ):
1) le pubbliche relazioni che risultano in arbitraggi allucinanti
2) la sua incapacita' a provare oltre ogni legittimo dubbio che non avere debiti conviene.

In assenza di sanzioni per le squadre tipo roma o Inter, dobbiamo convincere Lotito a spendere di piu'(questo puo' essere lo sforzo?)

Se no aiutatemi, con questa definizione altriemnti troppo vaga. Alla fine gli ultimi due mercati non sarebbero stati neanche male male, hanno fatto uan riuscita diversa... quindi senza spendere di piu' sto sforzo non lo capisco.

OT

Detto cio', qui si parla dei TIFOSI.
tara le pustole e l'inter hanno debiti oltre ogni misura, nessuno vuole arrivare a questo, ma tutte le altre squadre italiane hanno debiti e vanno aventi tranquillamente, a parte l'udinese e pochissime altre, quindi gli esempio di roma e inter sono sbagliati.
Ora "quantifichiamo" e defininiamo lo sforzo dal mio punto di vista.
Se quest'anno ti presentavi  (un esempio eh.. non passate a discute se era meglio un centrocampista o un difensore) al preliminare con un attaccante da 20 milioni (e per 20 milioni intendo un attaccante ovviamente gia fatto e bravo..) la lazio andava fallita? se passavi il preliminare addirittura li recuperavi se non li passavi ora vendevi qualcuno (se era necessario ovviamente) ... questo significa provarci .. significa dare anche qualcosa al tifoso che spera. ovviamente dopo 11 anni probabilmente se le cose non fossero andate bene non è che bastava questo.. ma con il tempo ... dando l'impressione di provarci sempre vedrai che le cose cambiavano....
per esempio magari passavi il preliminare... ti svolta la stagione (quel preliminare per me ha distrutto tutta la stagione) ed a gennaio magari ti trovi secondo terzo insieme a napoli e juve... vedi che ti manca de vji vai sul mercato e compri un centrale da 7/8 o 10 milioni ( anche perche nel frattempo se hai passato il preliminare i 20 li hai gia recuperati) ... dopodiche, stesso discorso .. va male? a giugno se hai bisogno vendi qualcuno tra i vari candreva anderson biglia o magari lo stesso centravanti che hai presi l'anno prima... non è che se uno lo paghi 20 dopo un anno ne vale 2 eh...
Quando mai questa societa ha fatto cosi'.. lasciando stare ruoli e cifre degli esempi!
Speriamo sia "definito" ...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mi sembra la cosa piu semplice del mondo... la MIA verita è che questa societa non vuole, perche alla fine lo fanno tutti meno la lazio... poi se lo fanno male son contestati (vedi anche firenze e napoli) ma contestazioni normali... non certo come la nostra.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E mo?

No dico noi, tifosi.
Lui sta cosa non la fa.
Mandiamogli una lettera in cui spieghiamo che e' questo che vogliamo, in caso non lo sappia. In cui chiediamo che ci spieghi perche' le altre squadre sembrano molto piu' ambiziose, e sembrano aver deciso che il margine di rischio economico che sono disposti a correre e' dieci volte il nostro. Perche' nessuno le penalizza per questo.
Facciamolo
Qui si parla di noi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2016, 15:35
Si, e' definito.
E mo?

...................
aoh ... sei tu che hai chiedo di definirlo eh! a me sembrava chiaro anche prima  :)

Discussione precedente - Discussione successiva