Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Per quel bambino lasciato solo sul seggiolone con il Tablet gli troverei prima ancora del campione un padre e una madre
Magari anche con stepchikd adoption introdotta per decreto legge

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Kredskin il 24 Feb 2016, 10:34
Ecco quello per farlo diventare della Lazio ci vuole il campione
Non e' vero. Gli serve un role model laziale (genitore sarebbe l'ideale) che gli fa un sorriso che lui collega alla Lazio.
Poi puo' giocare Gascoigne, Thomas Doll o Papadopulo, non cambia nulla. Sara' laziale per sempre.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: italicbold il 24 Feb 2016, 10:18
Pol Pot faceva ammazzare la gente utilizzando, come spie, i bambini.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2016, 10:45
Non e' vero. Gli serve un role model laziale (genitore sarebbe l'ideale) che gli fa un sorriso che lui collega alla Lazio.
Poi puo' giocare Gascoigne, Thomas Doll o Papadopulo, non cambia nulla. Sara' laziale per sempre.
Ok, chiediamo a Lotito di trovare un role model per tutti i bambini con genitori di merda  :=))


Ma secondo me è più facile col campione.


Comunque che vi devo dire ragazzi, tra 10 anni magari ci troveremo (come le star, a bere del whisky al roxy bar) qui a chiederci come mai anche con qualche coppa italia, una supercoppa (magari due) ed un paio di preliminari CL abbiamo sempre meno tifosi.
Io una domanda sul trend di questi anni me la sono fatta, questa è la risposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Ah, andatevi a leggere il topic "quando sei diventato Laziale" e guardate quante persone dicono di essere diventate della Lazio grazie ad un giocatore specifico. Magari vi apre la mente.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Kredskin il 24 Feb 2016, 10:54
Ah, andatevi a leggere il topic "quando sei diventato Laziale" e guardate quante persone dicono di essere diventate della Lazio grazie ad un giocatore specifico. Magari vi apre la mente.
La cosa interessante e' romani vs non romani. Perche' per i non romani e' piu' normale, e se rimangono non romani non possono contribuire molto alla situazione stadio (oggetto di questo topic).
Quindi qui bisognerebbe parlare di quei laziali che hannoa vuto la fortuna di avere quel role model, o di innamorarsi a prescindere dai fenomeni. edrai che bastano e avanzano.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: Kredskin il 24 Feb 2016, 10:54
Ah, andatevi a leggere il topic "quando sei diventato Laziale" e guardate quante persone dicono di essere diventate della Lazio grazie ad un giocatore specifico. Magari vi apre la mente.
Vero,non nel mio caso ma hai ragione,tanta gente si innamora dei giocatori,verissimo,beh,non andremo a gonfie vele quest anno,ma tra nazionali,giocatori valutati molto,giovani promesse e vecchie glorie penso che non ci possiamo lamentare....se mi dici che un Belotti o un zappacosta o un cigarini attirerebbero più gente rispetto ad un basta,un biglia o un klose,boh non saprei.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.835
Registrato
Citazione di: Kredskin il 24 Feb 2016, 10:54
Ah, andatevi a leggere il topic "quando sei diventato Laziale" e guardate quante persone dicono di essere diventate della Lazio grazie ad un giocatore specifico. Magari vi apre la mente.

io tutti i giorni quando gioco a palla con mio figlio, 20 mesi, e tiro dicendo gol, scandisco il nome di Felipe, Miro,Keita Balde, il piccolo si diverte e mi segue con allegria e sana complicità al punto che l' Aquila me la riconosce persino in tv da quando ha più o meno 12 mesi...

pure io sò tutt' altro che genitore fenomeno...
a proposito il tablet manco sà cos'è...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
La questione é che spostiamo pero' i paletti del discorso.
Sta storia del calcio moderno in cui i bambini vivono con la testa immersa nel loro tablet, tempestati dalle immagini di un calcio stellare stride con il 99,99% dei discorsi che possiamo fare sull'eventuale mancato mercato della società questa estate.
Decidiamoci, Lotito deve morire perché non ha portato un vice Biglia o perché non ha portato Messi ?
Anche lui, prima di trapassare, sarebbe cortese che ne sia informato, non vorrei che compra Saponara e invece la bambina con le vene del collo che pulsano compulsivamente intendeva Cristiano Ronaldo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Intanto stamattina mio figlio Davide, 3 anni e mezzo, prima lezione di ginnastica all'asilo, era contentissimo di indossare la tuta della Lazio, non smetteva di dirmi tutto inorgoglito: ....pà ma è Lazio.....e sorrideva contento...indicando lo stemma.... :p :p :p :p :p

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: gentlemen il 24 Feb 2016, 11:12
Intanto stamattina mio figlio Davide, 3 anni e mezzo, prima lezione di ginnastica all'asilo, era contentissimo di indossare la tuta della Lazio, non smetteva di dirmi tutto inorgoglito: ....pà ma è Lazio.....e sorrideva contento...indicando lo stemma.... :p :p :p :p :p

Punto.

Laziale per sempre, anche se tornano i Filippini.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: gentlemen il 24 Feb 2016, 11:12
Intanto stamattina mio figlio Davide, 3 anni e mezzo, prima lezione di ginnastica all'asilo, era contentissimo di indossare la tuta della Lazio, non smetteva di dirmi tutto inorgoglito: ....pà ma è Lazio.....e sorrideva contento...indicando lo stemma.... :p :p :p :p :p
Io invece con il mio di 4 anni sto tribolando visto che è circondato da riommers, in primis la maestra che è arrivata ad appendere in classe le foto di totti e de rossi, ebbene si fanno anche questo...ovviamente ho segnalato la cosa al dirigente scolastico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: bizio67 il 24 Feb 2016, 11:16
Io invece con il mio di 4 anni sto tribolando visto che è circondato da riommers, in primis la maestra che è arrivata ad appendere in classe le foto di totti e de rossi, ebbene si fanno anche questo...ovviamente ho segnalato la cosa al dirigente scolastico
La cura è stadio (se possibile e se conveniente), maglie e gadgets Lazio per casa.
:pp :pp

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: gentlemen il 24 Feb 2016, 11:20
La cura è stadio (se possibile e se conveniente), maglie e gadgets Lazio per casa.
:pp :pp
Maglie e gadgets già fatto, l'esordio allo stadio ancora lo deve fare, anche perché quest' anno potrebbe essere controproducente e sai a cosa mi riferisco purtroppo...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: bizio67 il 24 Feb 2016, 11:24
Maglie e gadgets già fatto, l'esordio allo stadio ancora lo deve fare, anche perché quest' anno potrebbe essere controproducente e sai a cosa mi riferisco purtroppo...

Et voila, in un post il perche' questo comportamento sta uccidendo la Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2016, 11:25
Et voila, in un post il perche' questo comportamento sta uccidendo la Lazio.
tarallo io vado, ma non me la sento di portare un futuro aquilotto nell'attuale scempio, spero possa cambiare qualcosa in futuro

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: paolo71 il 24 Feb 2016, 11:00
io tutti i giorni quando gioco a palla con mio figlio, 20 mesi, e tiro dicendo gol, scandisco il nome di Felipe, Miro,Keita Balde, il piccolo si diverte e mi segue con allegria e sana complicità al punto che l' Aquila me la riconosce persino in tv da quando ha più o meno 12 mesi...

pure io sò tutt' altro che genitore fenomeno...
a proposito il tablet manco sà cos'è...
Probabilmente tuo figlio sarà della Lazio al di là dei campioni, ma per molti non è così e questo purtroppo non ha nulla a che fare con il problema principale.
Tra l'altro 20 mesi non c'entra niente col discorso che facevo (anzi ho fatto un battesimo ed i genitori sono riusciti a lobotomizzare il figlio per tutto il tempo con peppa pig sul tablet, fino a che non si addormentava...).

@IB
il fatto che ci fosse più gente allo stadio coi filippini che non oggi dovrebbe rispondere alla tua domanda, che però temo fosse retorica.
Il problema non è Messi o il vice biglia in se, ma questa cosa credo sia stata spiegata 60 milioni di volte.


Il discorso su Messi è nato su una constatazione rispetto alle giovani leve, rispetto all'accesso alle informazioni che oggi i giovini hanno e rispetto al fatto che oggi il calcio non si vive la domenica alle 15 e basta, ma si vive h24 anche mentre stai cagando, stai guidando, stai mangiando e stai trombando (probabilmente).
Io semplicemente sto dicendo che oggi avere il campione è molto più importante rispetto al passato, mediaticamente.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Citazione di: bizio67 il 24 Feb 2016, 11:24
Maglie e gadgets già fatto, l'esordio allo stadio ancora lo deve fare, anche perché quest' anno potrebbe essere controproducente e sai a cosa mi riferisco purtroppo...
ho passato le tue stesse pene in questo recente passato...per fortuna ne è uscito con la fede intatta  da certe domeniche terribilmente pesanti grazie ai simpatici contestatori.
Ma il rischio che un ragazzino ci sfanculi è reale, ti capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: bizio67 il 24 Feb 2016, 11:28
tarallo io vado, ma non me la sento di portare un futuro aquilotto nell'attuale scempio, spero possa cambiare qualcosa in futuro
Ma tu hai ragionissima, lungi da me l'intenzione di incolparti.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Kredskin il 24 Feb 2016, 11:29
Io semplicemente sto dicendo che oggi avere il campione è molto più importante rispetto al passato, mediaticamente.
Quello che sembri non capire e' che il "mediaticamente" sparisce davanti a un momento di condivisione con una persona che abbia influenza emotiva su di te, ripeto, il padre sarebbe perfetto.

Discussione precedente - Discussione successiva