Citazione di: paolo71 il 24 Feb 2016, 11:00
io tutti i giorni quando gioco a palla con mio figlio, 20 mesi, e tiro dicendo gol, scandisco il nome di Felipe, Miro,Keita Balde, il piccolo si diverte e mi segue con allegria e sana complicità al punto che l' Aquila me la riconosce persino in tv da quando ha più o meno 12 mesi...
pure io sò tutt' altro che genitore fenomeno...
a proposito il tablet manco sà cos'è...
Probabilmente tuo figlio sarà della Lazio al di là dei campioni, ma per molti non è così e questo purtroppo non ha nulla a che fare con il problema principale.
Tra l'altro 20 mesi non c'entra niente col discorso che facevo (anzi ho fatto un battesimo ed i genitori sono riusciti a lobotomizzare il figlio per tutto il tempo con peppa pig sul tablet, fino a che non si addormentava...).
@IB
il fatto che ci fosse più gente allo stadio coi filippini che non oggi dovrebbe rispondere alla tua domanda, che però temo fosse retorica.
Il problema non è Messi o il vice biglia in se, ma questa cosa credo sia stata spiegata 60 milioni di volte.
Il discorso su Messi è nato su una constatazione rispetto alle giovani leve, rispetto all'accesso alle informazioni che oggi i giovini hanno e rispetto al fatto che oggi il calcio non si vive la domenica alle 15 e basta, ma si vive h24 anche mentre stai cagando, stai guidando, stai mangiando e stai trombando (probabilmente).
Io semplicemente sto dicendo che oggi avere il campione è molto più importante rispetto al passato, mediaticamente.